La prima alternativa ad Allegri è Laurent Blanc

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, adesso che è saltato Massimiliano Allegri, il prossimo nome per la panchina della Roma potrebbe essere Laurent Blanc. Ex allenatore del Bordeaux, campione di Francia e vincitore di una Coppa di Lega e di due Supercoppe sempre in patria. In passato ha anche ricoperto il ruolo di CT della Francia per ben due anni dopo Raymond Domenech.

Oltre a lui si parla anche di Frank Rijkaard, vincitore nel 2006 con il Barcellona della Champions League. In pista anche Rudi Garcia, che ha appena lasciato il Lille in Francia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La prima alternativa ad Allegri è Laurent Blanc”

  1. Mo se questo va al PSG, ricominciamo tra lui e Garcia, e così passa un altra settimana….
    e noi al gioco delle tre carte, siamo in perdita costante.

    Rispondi
  2. boh basta che arrivi uno cazzuto, poi se si chiama pippo o paperino chi se ne frega… tanto ci sara’ sempre qualcuno pronto a lamentarsi

    Rispondi
  3. La telenovela continua…la trama però è un po’ scontata, era chiaro che Allegri sarebbe rimasto al Milan…meno scontato è il nome del nuovo allenatore della Roma…dai beh almeno un po’ di suspence, e cmq se non arriva nessuno abbiamo sempre Andreazzoli!!!! ahahahahahahaha

    Rispondi
  4. solo una semplice domanda x tutti i pro societa’…ma almeno voi c credete alle fregnacce ke dite? certo ke a Roma ve piace essere presi x il deretano!

    Rispondi
  5. Beh, la realtà è che abbiamo sempre voluto Blanc!!! Domani ci diranno che non viene Blanc?? Va al PSG? beh ma noi non avevamo puntato su Blanc…chi è il prossimo su cui avevamo puntato?? Ah beh lui era la nostra prima scelta da subito…erano tutti desipstaggi…Sabatini è bravissimo a depistare…si è depistato da solo?? Ma no è tutta strategia, non capite un cazzo!!! La programmazione c’è…solo che non si vede!!!

    Rispondi
  6. Credo di far fatica a trovare le parole x descrivere le ripetute figuracce a cui questi dirigenti ci stanno sottoponendo….
    Il caso Allegri….a mio parere doevavamo chiuderlo noi….al primo tentennamento in maniera ufficiale ne dovevamo venire fuori, anzichè fare questa scena da abbanodonati sull’altare….
    Ora però…son sicuro che ci propineranno qualche altro santone da aspettare…su cui pazientare..e buttare al vento un altro anno…

    Rispondi
    • Si ma se Allegri è l’allenatore del Milan, ha un altro anno di contratto, e vuole rimanere al Milan, tu più che offrirgli 3,5 milioni di contratto non puoi fare… non lo puoi rapire di notte e incatenare alla panchina…. non vedo figure di merda in questa situazione

      Rispondi
      • @Reginald: In realtà c’è…. incaponirsi verso un inarrivabile, e attendere il scontato rifiuto… magari sarebbe opportuno muoversi verso obiettivi possibili, senza manifestare inferiorità oggettiva…

  7. Bene, vedo che la lezione non serve, cerchiamo ancora degli inesperti del calcio italiano, così da poter temporeggiare un altro anno ancora…

    Rispondi
    • @Bumba: quindi secondo il tuo ragionamento, l’Inter non avrebbe dovuto prendere Mou perchè inesperto nel calcio italiano?! boh…….

      Rispondi
      • @Pretoriano: Pretoriano, io sono molto critico e molto pratico, non penso sia tempo di scommesse, se ti va di fare esempi vincenti ce ne sono centinaia, Mou non era una scommessa e quell’Inter era eccezionale.
        Se pensi che questa Roma sia come quell’Inter credo che il tuo ottimisto tocchi il surreale. Se pensi che Blanc sia come Mou, allora alzo le mani…

  8. Rudi Garcia tutta la vita se devo sceglie fra questi 😉 …anzi, c’ho sperato da quando ho sentito il suo nome le prime volte giorni fa che venisse lui e non Allegri, che odio perché lecca il culo a berlusconi e perché è na pippa fondamentalmente :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento