Allegri andrà alla Roma se non riceverà il rinnovo da parte del Milan

Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile summit tra Allegri e Galliani dopo l’incontro di oggi pomeriggio rimandato proprio a questa sera. Entrambi quindi oggi si incontreranno per delineare il futuro dell’allenatore. Ormai non ci sarà più nessuna visita con Berlusconi ed tutto verrà deciso oggi, in un modo o nell’altro.

Allegri chiederà il rinnovo di contratto e garanzie da parte del Milan che i rossoneri sembra non vogliano offrire. In caso di rifiuto da parte di Galliani chiederà di andare alla Roma che lo attende con un triennale da 3,5 milioni di euro all’anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

296 commenti su “Allegri andrà alla Roma se non riceverà il rinnovo da parte del Milan”

  1. ____
    / ___/
    \__ \
    ___/ /
    /____EMPRE
    / ____/
    / /_
    / __/ORZA
    /_// |/ /
    / /|_/ /
    / / / /
    /_/ _ /_/ AGICA
    / __ \
    / /_/ /
    / _, _/
    /_/ |_|ROMA

    Visto che ultimamente non lo scrive più nessuno !!!!! Daje American Straccions Dajeèèèè !!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. allegri sai che c’è? nn interessi piu’! dillo Baldini!!!!!!!!! fai vedere che ci tieni al nome della roma. il silenzio di Baldini è piu’ grave di tutto questo balletto. ma a che serve un direttore cosi molle?

    Rispondi
  3. Si comincia con le telenovele estive giallorosse:

    1° puntata l’allenatore chi sarà? Allegri o non Allegri? ma anche Rijkard, Rudi Garcia, Klopp, Guardiola, Benitez, Bielsa, Pochettino, Parecchiuccio, Capello, Panucci, Bruno Conti + il santino di Liedholm, R. Mancini (no è della Lazio, meglio Cosmi!!!!!!!!!), Bradley padre…

    Sembra che il regista voglia inserire dei nomi nuovi per far aumentare l’audience: Pioli, Corini, Sannino, Ficcadenti, e l’intramontabile Giampaolo!!!!

    Rispondi
  4. ecco perche mi incazzo e diciamo piango pe allegri…si da l opportunita di parlare a determinati personaggi

    Lotito: “Abbiamo sovrastato in tutto la Roma. Noi primi nella Capitale…»

    voi siete contenti? a me vie la gastrite ❗

    Rispondi
  5. a qnt sembra allegri vorrebbe bertolacci…se nn viene alla roma a costo de tene bertolacci in tribuna al milan non deve andare 👿 fuori le palle dirigenza inetta ❗

    Rispondi
  6. La vera cosa che mi rattrista è che ad una società come quella capeggiata dallo PsicoNanerottolo si sia regalato Mexes e “regalati” 10 milioni per il VelinaBomber (Borriello). Io co ste società non farei affari mai più e un po’ “compatisco” Sabatini che va all’estero a prendere i giocatori. Co sta gente bisognerebbe tirare fuori un po’ di dignità e dir loro “VAFFANCULO” (il mio è un commento in generale e non legato solo alla questione Allegri)
    La Roma su Nain”gollum”? Vedrete come si divertirà Cellino a fare gli autorilanci (prima chiederà 13 poi 14 poi 15 poi 16) e alla fine se vuoi il giocatore lo “strapagherai” perchè ti serve (ma anche no). A pensarci bene non ho mai visto un allenatore della Roma appetito da altre squadre alle quali si sia fatto pagare l’indenizzo per svincolarsi (se so sempre dimessi prima o so rimasti a ciucciarsi lo stipendio fino alla scadenza come certi altri giocatori)

    Rispondi
    • @ecovian: i dirigenti so pagati anche per la diplomazia….me sembra che la juve nonostante il caso berbatov sia trattando jovetic 🙄

      Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:

        La Juve usa il metodo “Moggi”. Va dal giocatore e gli fa un’offerta, poi dice al giocatore, vuoi i soldi? e allora rompi i coglioni alla società e fatti mandare via…. ci hanno provato con Llorente ma la società è stata forte e l’ha tenuto fino alla scadenza!

      • @Monkey D. Luffy: noi questo metodo non lo possiamo fare?dobbiamo fare sempre i coglioni onesti e strapagare i calciatori?

      • @Monkey D. Luffy:

        A parte che è una pratica scorretta e mi cheido perchè la FIGC non faccia qualche inchiesta. Poi hai il tetto ingaggi e non giochi la Champions. Al momento sei tutto tranne “appetibile!”

      • @Monkey D. Luffy: pe jovetic no ma pe naingoalan forse….poi con al corretezza ner calcio vai lontano…dal primo posto

      • @Monkey D. Luffy:

        vabbè e gli scudetti della Juve son 31…. appena scatta l’inchiesta tutti a urlare “complotto” ce vogliono affondare…
        A proposito Lotito parlerà tanto ma poi voglio vedere come finisce la vicenda calcioscommesse

  7. capisco la delusione, l’incazzatura perchè non è stato ancora comunicato il prossimo allenatore.
    la società ha avuto tutto il tempo per cercarsi un allenatore serio, poi si, la non qualificazione all’EL avrà influito.
    Ma piangere per allegri mi pare assurdo.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: non se piagne pe allegri ma per la non programmazione dei nostri grandissimi mitici e infallibili dirigenti 😉 dp 4 mesi sono riusciti nell impresa di non riuscire a raccattare un allenatore per la prossima stagione

      Rispondi
      • @Monkey D. Luffy: ma si, c’avete ragione…..l’importante pero’è non attaccare la roma per allegri

      • @Monkey D. Luffy: io la attacco perche la dirigenza se sta a mette a pecora ad allegri ❗ la roma è presa per le palle da berlusconi per un fottuto allenatore ❗

    • @cetriolo_sbucciato:
      io parlo per me . dico che più che l’allegri allenatore mi dispiace che in questo momento la roma non sta riuscendo a fare quello vuole. non possiamo traccheggiare in questo modo. se allegri vuole venire firma. altrimenti se può andare a fare in culo. però bisogna dirgliela questa cosa. non possiamo aspettare in eterno le volontà di berlusconi e di quando si decide a tornare dalla sardegna.oltretutto avevano detto ceh il nome del prossimo allenatore ci sarebbe stato prima della finale di coppa italia, e così non è stato. la dirigenza qui non sta lavorando bene.

      Rispondi
      • @aleste85: ma si, stanno facendo delle figuracce…..ormai non m’appasiona più sta roma

      • @cetriolo_sbucciato:
        potrebbe anche darsi che stiano provando a tenerlo e lui vuole andare via. solo che essendo sotto cotnratto con il milan non può esattamente fare quello che vuole

  8. amarcord ha detto:

    @Monkey D. Luffy: Non sono d’accordo, B deve restare in Italia se decide di venire dalle mie parti siamo fottuti
    1

    😆 😆 😆

    Rispondi
  9. semo senza allenatore e se fanno nomi di cessioni e acquisti secondo me a casaccio sensa logica se non sai nemmeno chi arriva…..non se sò mossi mai dal mese di febbraio e il fumante me viene a dì che in molti vogliono allenare la ROMA…….semo l unici sensa allenatore e secondo me arriverà una scartina del cazzo pè comincià la terza stagione demmerda…………dovevo aspettà per l abbonamento , mesà che pure quest anno l ho presa nel culo.

    Rispondi
      • @amarcord: mesà che con il progetto sè nà canna il fumante………apposta non sanno che fà…….jèll ha fumato !!!

      • @amarcord:in effetti il progetto sembra un po’ fumoso. Non vedo una programmazione, vedo gente che procede per tentativi. Magari prima o poi ci va bene, e arriva lo scudo (o almeno il portaombrelli) ma finora concordo con Bad Boy, delusione totale

    • @lupogio:
      è vero … devono darsi una svegliata. devono dare un ultimatum ad allegri . o firma oggi oppure si passa ad un altro.

      Rispondi
  10. Si comincia con le telenovele estive giallorosse:

    1° puntata l’allenatore chi sarà? Allegri o non Allegri? ma anche Rijkard, Rudi Garcia, Klopp, Guardiola, Benitez, Bielsa, Pochettino, Parecchiuccio, Capello, Panucci, Bruno Conti + il santino di Liedholm, R. Mancini (no è della Lazio, meglio Cosmi!!!!!!!!!), Bradley padre…

    2° puntata: De Rossi rimane, De Rossi va via, tra la disperazione di molti e il sollievo di alcuni…forse ci fa il favore di restare, così può farsi una ceres tra il primo e il secondo tempo senza che l’allenatore possa redarguirlo…si dice che a Madrid e Londra queste cose nn le permettano

    3° puntata: Osvaldo va via o resta? Questa sembra avere un finale più scontato, ma meno scontata è la cifra che guadagneremo rispetto a quello che abbiamo speso…

    4° puntata: aho ma er cappppitttttano je l’allungano er contratto fino a 58 anni, così fa il record de Piola e pure quello de Yuri Gagarin, e l’ammmmericani vennone eee majette?

    5° puntata: Stekelenburg ancora indeciso sul futuro, deciderà dopo una vacanza di 4 mesi in Costa Azzurra; se cmq Sabbattttini lo dovesse bloccare all’aeroporto, perché Gioiochocchehah c’ha la sciatica, sto giro a Londra ce va in machina…ce lo porta Florenzi col pandino…

    6° puntata: offerti per Lamela e Pjanic 300 milioni di euro da un pazzoide vestito de bianco con la barba…vanno o non vanno? Letta propone di ingaggiarli al governo così poi vendendoli ce fa un pezzo de finanziaria

    7° puntata: compramo Neymar, Messi, Kros, Muller, Wallace, Pirlo, Aubameyang, Matrix, Alien, Sabbbbattttini ha già pizzicato il nuovo Neymar, Messi, Kros, Muller, Wallace, Pirlo, Aubameyang, Matrix, Alien, hanno tutti 5 anni, basterà aspettane una quindicina e saremo in vetta al mondo

    Il gran finale è previsto per il 31 agosto alle ore 23,59…sarà un’estate di passione con la telenovela giallorossa…non perdetevi gli extra su Radio Radio con Marione e su Sky con Di Marzio!!!

    Rispondi
  11. io vorrei cosi….piamo un allenatoruncolo qualsiesi per l ennesimo anno di merda poi nerl 2014 via tutti e prendiamo lomonaco(dg) leonardi(ds) e prandelli allenatore…soluzione migliore non c è

    Rispondi
  12. zeman 65 anni zero tituli…colpa sempre dello spogliatoio? allenava una lazio che è meglio nn ricordare talmente era forte….ed è riuscito a nn vincere un tubo

    Rispondi
      • @Monkey D. Luffy: con zeman la roma stava attaccato al 3 posto prima che la polveriera esplodesse (fine dicembre).
        Non me la sento di dare la colpa a zeman. anche perchè, a conti fatti, non mi sembra che osvaldo, de rossi e stekelnburg siano benv isti ora. ma quando lo disse zeman era eresia.
        I fatti hanno dimostrato che non è cambiato nulla con Andreazzoli. Quindi tutto questo odio verso zeman non lo capisco. I giocatori sono inetti ed hanno fallito. La dirigenza li ha assecondati. ecco gli errori principali, non il mercato o la scelta dell’allenatore. Ma il supporto all’allenatore.

  13. allegri m ha rotto er cazzo manco lo vojo piu ❗ je aguro de fasse n anno da disoccupato e senza i soldini del milan ❗ baldini e sabatini siete crick e crock due idioti deficenti dimetteteve ke m avete stufato ❗ da febbraio manco un allenatore so stati capaci da pia ma nn ve vergognate? 👿 👿 👿 ad oggi i piu ottimistici mi dicano i 4 giocatori fondamentali(portiere,difensore,centrocampista e attaccante) che giocheranno l anno prossimo

    Rispondi
  14. 👿 PER ME QUESTO GIOCO DELLE TRE CARTE. A ME A STUFATO.PER ME LO STANNO HA FA APPOSTA PERFARCI PERDERE TEMPO IN MODO CHE SIA LA YUVE CHE L’INTER NAPOLI MILAN POSSANO FARE LA CAMPAGNA ACQUSITI CON COMODO SENZA CHE CI SIA UN’ALTRA SQUADRA COME LA ROMA PRENDERE GIOCATORI IMPORTANTI CHE NEL FRATEMPO SE LI SONO AGGIUTICATI GLIA ALTRI PER ME I NOSTRI DIRIGENTI SI APPROFITANO DELL’ASSENZA DI UN PROPRIETARIO VERO CHE DETTA LUI LE REGOLE.PER ME AVER DATO LA AS ROMA IN MANO AGLI AMERICANI E’ STATA UNA CAZZATA.SA COME SI DICE CHE QUANDO IL GATTO NON CE’ I TOPI BALLANO. ❓ ❗ 🙄 PER ME ANCHE PER IL TERZO-QUARTO ANNO CI DOVREMMO ACCONTENTARE DEL SESTO SETTIMO OTTAVO POSTO.

    Rispondi
  15. Ma ancora parlate di Zeman??? Zeman, colui che non sà cosa sia l’equilibrio tattico, che prende goal a grappoli e che soprattutto NON HA MAI VINTO NIENTE DI IMPORTANTE! Me ne frego se Mancini o Simeone sono stati giocatori della Lazio, vi sembra che se vengono a Roma vengono per fare figure di cacca??? Questa è una mentalità da provinciale… Io voglio uno che ringhi in faccia ai giocatori, un sergente di ferro! In questo senso il mio prediletto è Simeone ma anche Blanc andrebbe bene!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: Su zeman io faccio un altro discorso che vale per tutti. colpe o meno, è INAMMISSIBILE che un allenatore venga silurato perchè i giocatori (alcuni) decidono che non gli piacciono i suoi metodi. A roma si è stati schiavi dei giocatori per troppo tempo. da quel 4-3 contro il genoa al 2-4 del cagliari. Giocatori PENOSI in campo che non ci hanno messo un minimo di impegno.
      Riprenderei zeman solo per questo motivo. E la dirigenza non ha fatto che “accontentare” i giocatori (che difatti, con AA; hanno fatto bella vita. con i risultati che ne sono derivati).

      Rispondi
      • @Capt: Ammetto che nello spogliatoio della Roma ci siano un pò troppe prime donne che non permettono ad un allenatore di lavorare come vorrebbe!!! E’ proprio per questo che credo nella scelta di Allegri… Ha silurato Ronaldinho,Borriello,Pirlo e tutti quelli che rompevano le scatole!!! Così deve essere… Lui è il capo, lui decide! E la dirigenza deve andargli dietro…

  16. UFFICIALE:la roma su mike tyson come nuovo allenatore…con i suoi mettodi molto eleganzi sarà tenere il gruppo sotto controllo

    ps sfdrammatizo x non piagne 🙁

    Rispondi
  17. Mettiamo che siano veri i 3,5mln offerti ad allegri… con 3,5 mln credo che prendi tutti gli allenatore in circolazione ad eccezione di mourinho ed ancelotti (non so quanto guadagna quest’ultimo). Ci sono in giro allenatori che, secondo me, valgono molto piu di allegri. Hiddink, Lucescu, Spalletti, Bielsa e altri. Allenatori che, forse, non aspettano rinnovi altrui prima di cambiare squadra.

    Questo tam-tam mi ha stufato; se allegri fosse convinto della roma avrebbe già risolto, in qualche modo, il contratto con il milan. Non l’ha fatto e questo significa, probabilmente, che la roma è la “seconda scelta”. E a me non sta bene. Cosi come per i giocatori, alla roma serve gente CONVINTA di stare qui.

    Rispondi
  18. senza allegri vorrei uno de qst:
    1)spalletti
    2)zeman
    3)cosmi
    4)colantuono
    5)sannino
    6)difrancesco
    7)giannini
    8)falcao

    a parte sannino conoscono roma ❗

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy:

      zeman ? giannini? falcao? uno peggio dell’ altro. il primo ha fallito, il secondo e il terzo che allenatori sono?

      Rispondi
      • @sorellarose: il primo non ha fallito. Il primo si è trovato lo spogliatoio ammutinato e la dirigenza che ha assecondato i giocatori. E questo è SBAGLIATO a priori.

      • @sorellarose: conte che allenatore era? aveva allenato bari e siena cn buoni rusultati e aveva un esonero cn l atalanta ❗ mejo un cuore giallorosso che un incapace piccionese come mancini ❗

      • @sorellarose: Spalletti ha fallito? Gli rubarono in modo scandaloso lo scudo strameritato del 2007/08 e il gioco della sua Roma (serataccia a Manchester esclusa) era invidiato da molti anche in Europa

  19. cmq basta poco per prevedere la prossima stagione. se arriva un allenatore con le palle alla capello che finalmente chiude al tottismo al de rosissismo all’ osvladismo e al fancazzismo possiamo puntare al terzo posto, se arriva un allenatore provinciale vittima del tottismo del de rossismo, dell’ osvaldismo e del fancazzismo finiremo ottavi

    Rispondi
    • @sorellarose: il discorso è un po piu ampio secondo me… serve un allenatore che, appena un giocatore dice “ah”, lo spedisce direttamente in tribuna e gli fa fare 10 giri di campo di corsa 😉

      Rispondi
  20. E ZEMAN E’ STATO TROMBATO DAI FANCAZZISTI!! CO’ LA COMPLICITA’ DE QUER COJONE DE SABATINI CHE S’E’ SENTITO OFFESO! MA OFFESO DE CHE?? CHE LI CARCIATORI NUN SE VOLEVANO ALLENA’?? E TU DOVE CAZZO ERI?? A FUMA’?? LI MORTACCI TUA!!! TE JE DEVI SPACCA ER CULO AR PRIMO CHE SE RIVOLTA ALL’ ALLENATORE!! PORCA MADON..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      dai basta con zeman. in nessuna società a l amondo è permesso andare di andare in televisione a parlare male della società e dei giocatori. certe cose si dicono in privato. oltretutto aveva una scusa per tutto quando il campo quando l’arbitro quando i giocatori quando le regole… mai colpa sua però. è un uomo che non si sa assumere le responsabilità. però con risultati da 2-0 a 2-3 c’era lui in panchina …

      Rispondi
      • @aleste85:

        io nun dico de no… pero’ che la società lo ha trombato dopo 4 mesi è la verità… il resto è tutta ‘na conseguenza…

  21. non so cosa ci sia di vero dietro tutta questa storia. faccio solo alcune considerazioni. ho sempre pensato che allegri volesse solo i soldi dal milan e che, una volta ottenuti, sarebbe venuto da noi. ora sembra che stia elemosinando il rinnovo. allegri non capisce due cose; la prima è che si sta bruciando la piazza di roma prima ancora di arrivare…. devo dire che anche a me sta andando sui coglioni. la seconda è che sta mancando di rispetto verso una società che gli offre 3 milioni ( 3 MILIONI !!!) di euro all’anno. in questi casi si da una risposta chiara, non si traccheggia. se vuole restare si assuma le responsabilità di declinare l’offerta della roma.
    l’ultimo punto è che quanto spera di durare con berclusoni che non aspetta ltroi che buttarlo fuori? al primo mese negativo fa le valigie…
    questa ultima considerazione è quella che mi fa sperare che effettivamente stiano soltanto trattando i dettagli dell’uscita dal milan

    Rispondi
  22. Cioè… mo BASTA!!!

    ALLEGRI VATTENEAFFANCULO TE E TUTTE E CORNA TUE!!!

    Pallotta… vedi de prenne in mano a situazione perchè me pare che i nostri nun ce stanno piu’ a capi’ un cazzo…

    Allegri ormai con che legittimazione verebbe a roma?! BASTA!!! ADDIO!!!

    Ce vole un allenatore de porso! SIMEONE! VAN GAAL! HIDDINK! CAPELLO! LO SPALLO! GENTE CO’ E PALLE QUADRE! E POI DOVEMO SFANCULA’ E MELE MARCE! VIA DDR E OSVALDO! TOTTI RIDIMENSIONATO! E POI ME VANNO BENE PURE I GIOVANI DE BELLE SPERANZE… MA DEVONO SCENNE EN CAMPO CO’ A BBAVA A LA BBOCCA!!!

    BISOGNA RIPORTARE UN PREPARATORE ATLETICO A ROMA E FALLI ALLENAAAA!!!

    LI MORTACCI LORO! ‘A SOCIETA’ JE DEVE FA DA VEDE CHI COMANDA! PORCA TROIA ZOZZA!!!!!!

    Rispondi
  23. Per me va bene anche Roberto Mancini, me ne frego se ha giocato e allenato la Lazio…l’importante è che arrivi uno con esperienza e che sappia gestire e creare gruppi…

    Allegri vuole restare al Milan perché al Milan, nonostante le incursioni di Berlusconi, si sta e si lavora bene al contrario di ciò che accade nella AS Roma, dove ci sono tre allenatori, quello ufficiale, Totti e De Rossi…quest’anno abbiamo preso un quarto allenatore, Osvaldo…

    Rispondi
      • @centurione: allora continuiamo a ragionare così e prendiamo Serse Cosmi che è romanista…poi se arriviamo decimi non ci lamentiamo…

  24. Questa volta, nel caso in cui Allegri non arrivasse di certo non posso prendermela con la società! Baldini e Sabatini ci hanno provato in tutti i modi, se pensiamo che con il contratto che avrebbe dovuto firmare diventava il secondo allenatore più pagato della Serie A c’è poco da dire! Purtroppo Sor Max preferisce il Milan ad una Roma con troppe incognite… Questo dimostra la caratura dell’uomo (soprattutto se pensiamo a quanto sia stato portato in giro dal Berlusca), ergo è meglio che resti dov’è!!! Ora l’unica speranza è che la dirigenza abbia un degno sostituto!
    I miei preferiti sono:

    1. SIMEONE
    2.BLANC
    3.MANCINI

    Speriamo bene!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: siamo messi male. due quaglie e un galletto. 🙁

      A questo punto è meglio Serse Cosmi. Già lo vedo “Florenzi te spezzo ‘na gambaaaaa!”

      Rispondi
      • @tinkermann: stavo scherzando, ho scritto Cosmi nel senso di uno con un carattere simile, anche a me non interessa che squadre ha allenato chi verrà da noi. Mancini però non lo voglio, non per il suo passato ma perché come allenatore secondo me non è capace

  25. Peter Pan ha detto:

    @il_Duca: indonesia’, ma che cazzo vieni a fa a Roma, che appena vanno male le cose ti mandano a fanculo, ti pigliano a sassate i giocatori, insultano e poi é pieno di straccions… non ci venire, non ascoltare il_duca
    6

    Se venissero a Roma verrebbero ribattezzati

    Indonesian straccions

    Rispondi
  26. Galliani riavvicina Allegri al Milan
    Adriano Galliani e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati a cena insieme in centro a Milano: il vicepresidente vicario sarebbe riuscito a organizzare un incontro tra il tecnico e il presidente onorario Silvio Berlusconi per lunedì prossimo.
    Milan e Allegri si riavvicinano. L’ad rossonero Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri sono stati insieme a cena in un ristorante nel centro di Milano. Il particolare è stato svelato da un tweet con una foto, che sta facendo il giro della rete, di un cliente del ristorante che ha così svelato questo incontro che era atteso ma non annunciato.

    Stasera ci sarebbe dovuto essere l’incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Allegri, annullato per la permanenza in Sardegna del presidente Berlusconi.

    All’ordine del giorno la permanenza o meno di Massimiliano Allegri il prossimo anno sulla panchina rossonera. L’incontro con il presidente Berlusconi – secondo quanto informa Sky – dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana, probabilmente proprio lunedì o al massimo martedì.

    La Roma, candidata numero uno a soffiare Allegri al Milan, avrebbe annusato aria di accordo tra i rossoneri e il tecnico toscano e quindi starebbe già pensando di vagliare altri nomi per il successore di Aurelio Andreazzoli sulla panchina giallorossa.

    😈

    Rispondi
  27. baldini per favore non lo scegliere tu il prossimo allenatore…..se sceglie baldini l’allenatore e poi si dimette comunque è una barzelletta

    Rispondi
  28. baldini per favore non lo scegliere tu il prossimo allenatore…..se sceglie baldini l’allenatore e poi si dimette comunque è una barzelletta

    Rispondi
  29. baldini per favore non lo scegliere tu il prossimo allenatore…..se scegli baldini l’allenatore e poi si dimette comunque è una barzelletta

    Rispondi
  30. …se Allegri arriva bene……se Allegri non arriva me ne farò una ragione!
    …se Allegri è veramente interessato alla Roma, strappa il contratto, manda affanculo il nano malefico e firma.
    …se non lo fà, la Roma non gli interessa………………….pazienza, ne troveremo un altro!

    Rispondi
      • @as-roma: ricordatevi che spalletti ci mise un mese prima di venire a ROMA e dovette rinunciare da parte dell udinese ben 450.000 euro………non è cosi semplice quando si è sotto contratto……….staremo a vedere 🙄 comunque noi tifosi abbiamo diritto a una risposta che quì la pentola stà a bollì troppo forte.

  31. Io spalletti nn lo prenderei solo xk le minestre riscaldate nn mi convincono, rispetto x l’uomo e il tecnico ma i ritorni nn fanno mai bene… e cmq spalletti ha già detto che in Russia sta bene e nn se ne va x ora….

    A sto punto ANCELOTTI o blanc, ma gia ho capito come va a fini.

    Rispondi
  32. BASTA!!!
    tutti i giornali questa mattina parlano di una decisione rinviata alla prox. settimana per Allegri.
    Ma è serietà questa? Per Allegri siamo solo una seconda scelta, improbabile, e lui vuole a tutti i costi restare a Milano, ormai si è capito.
    A ROMA serve un allenatore, rettifico, mi sono espresso male, UN SIGNOR ALLENATORE, con esperienza, carisma, con le palle, non una scommessa l’ennesima, dopo anni e anni di delusioni!!
    SE AVETE LE PALLE SIGNORI DIRIGENTI ANDATE IN RUSSIA A RIPRENDERVI SPALLETTI, CON ANDREAZZOLI COME VICE.. e risolviamo tanti problemi subito..!!!

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  33. dite che è una cavolata, che è un’altra scommessa e che è un rischio enorme ma io in panchina voglio panucci………
    allegri è un tecnico mediocre e mi ha anche stancato col suo atteggiamento…….
    restasse al milan quest’anno, poi il prossimo anno quando berlusconi lo caccerà tornerà a allenare squadre tipo palermo, siena e cagliari

    Rispondi
    • Scusa eh, ma come fai a sapere che Panucci è in grado di allenare, bene per di+. A me Crostian sta simpatico e sicuramente è un uomo di carattere, ma se escludiamo Di Francesco perché nn dà sufficienti garanzie possiamo noi prendere uno che allenatore lo è solo sulla fiducia e nelle speranze di chi lo apprezza? Se proprio dobbiamo azzardare facciamolo con il grande Eusebio che almeno è fresco della vittoria del campionato cadetto col Sassuolo, +o- le credenziali con le quali Conte si è presentato a Torino..@dennisb.:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        mi ispira fiducia a pelle e penso che abbia tutto per essere un grande allenatore….
        poi giustamente a noi servono certezze quest’anno

  34. Mah secondo me Allegri sta cercando di fargliela pagare a Berlusconi sia perche è un livornese DOC sia perche gli ha rotto il cazzo per due anni e andarsene senza una buona uscita sarebbe da stupidi.
    Tanto avere l allenatore ora o tra 2 settimane non cambia assolutamente nulla.
    Poi se non arrivasse Allegri vabè, ce ne faremo tutti una ragione.

    Quindi smettetela di fare le checche isteriche che il 31 agosto è lontano e rischiate di non arrivarci.

    Rispondi
    • @as-roma: beh le società serie verso aprile gettano le basi per la nuova stagione, noi aspettiamo ancora 2 settimane? io non la vedo cosi.
      mi da fastidio solamente che la roma aspetti troppo per un allenatoe e che non ci si sta muovendo su altre piste.

      Rispondi
  35. Mi vergogno sempre di più di questa dirigenza…SCHIAVA DI MILANO COME LO ERA ZOZZELLA!
    Se rinnova s’attaccamo…se sposta l’incontro cor nano di un mese gliè stamo a lekka ancora er kulo ad Allegri? Manco fosse Mou, Capello, Spalletti o compagnia bella…
    Tempo fa mi dissero che la Roma era vicinissima a Blanc…non ha accettato perché il progetto non lo convinceva…
    Ora la stessa fonte mi ha fatto il nome di Panucci…
    Tanto avete finito…tiferò Roma fino alla morte…ma soldi da me non ne vedranno più.
    Sto aspettando il nome ufficiale dell’allenatore…se è un’altra scommessa il giorno dopo vendo le azioni della As Roma…
    Questo vuol dire approfittare dei coglioni come me…
    E probabilmente non rinnoverò manco l’abbonamento…

    Rispondi
    • @Santiago: E Allegri neanche mi piace…è una cosa oscena riconoscergli un contratto da 3,5 milioni a stagione. Sempre che la notizia sia vera…
      Chi non vuole venire a Roma restasse dov’è…e Allegri vuole Milano…Roma è una seconda scelta!
      Andassero a riprendersi Spalletti…se hanno le palle…e stamo tutti sicuri e contenti…

      Rispondi
      • @Santiago: Basta con queste minestre riscaldate.. l unico allenatore buono in circolazione è Klopp ma nemmeno con 5 mln a stagione verrebbe a Roma.

  36. E se riportassimo a Roma Carlos Bianchi?

    E’ la volta buona che Totti firma con la Samp ahahahah

    Scherzi a parte vi lancio una provocazione: Gerardo Martino alias “El Tata”, in pratica il Mazzarri del sudamerica, dove è andato ha fatto sempre bene con squadre che in Italia giocherebbero in B (il capolavoro al mondiale 2010 col Paraguay portato ai quarti perdendo “solamente” 1-0 con la Spagna), ora allena il Newell’s Old Boys che ha preso un anno fà quasi in zona retrocessione e nel giro di pochissimo tempo l’ha portata ad essere una delle migliori squadre del campionato argentino, chissà che Sabatini non ci pensi davvero.

    Rispondi
    • @Bumba: Guarda ti dirò a me non dispiacerebbe affatto alla fine, come ho già detto qualche giorno fà quest’anno l’Inter è stata falcidiata dagli infortuni più aveva una rosa molto vecchia e giocatori non del tutto adatti al suo tipo di gioco, ma comunque fino a quando ce li ha avuti tutti a disposizione si stava giocando lo scudo con la Juve (è andato a vincere a Torino oltretutto, cosa ancora mai riuscita altre big), certo portarlo ora a Roma dopo tutto quello che è successo solleveresti un polverone assurdo, però io lo vedo tranquillamente come un “nuovo” Montella se gli dai una squadra come si deve.

      Rispondi
  37. Le ultime news parlano di un accordo trovato con Galliani per rinnovare, e lunedì ER NANO incontrerà ” La Mezza cartuccia ” Allegri. Pare che abbia deciso di riconfermarlo dopo che i tifosi hanno invaso letteralmente di minacce il presidente se avesse scelto Seedorf. Non è che mi dispiace poi così tanto, dato che non mi pare affato che il MILAN abbia vinto grazie al bel gioco ma sopratutto per incredibili favori arbitrali e lo sappiamo tutti. Il punto è che ANDREAZZOLI è un pippa pazzesca senza personalità e se venisse riconfermato sarebbe veramente il fallimento definitivo. A Chi dice ” Ao ma noi siamo la ROMA ” io rispondo e allora? qual è il nostro palmares per parlare come se fosse da idioti rifiutarci? non abbiamo vinto niente in Europa e in Italia sono anni che ci affidiamo alla Coppa Italia come fosse un trofeo prestigioso. Ma facciamola finita e facciamoci un bel bagno di umiltà!

    Rispondi
  38. allegri non vuole venire, e la colpa è degli americani, di sabatini e baldini? mettiamo caso che nessuno ci vuole venire è colpa loro? SVEJAAAA!! è sempre stato così, tant’è che a parte capello non ricordo top allenatori che sono venuti a Roma negli ultimi 20 anni…
    ogni scusa è buona per tumefare i co***oni…

    Rispondi
  39. ultimamente quello che mi sta urtando di più ultimamente , non è tanto la dirigenza fallimentare, quanto alcuni tifosi che dopo due anni di pijarlo in culo, ne vojono ancora di più grosso…. atteggiamenti rimessivi, mediocri senza nessuna pretesa come se fossimo il parma o il siena di turno … cazzo qui c’è chi si è scordato che siamo della ROMA

    Rispondi
  40. Male che vada un allenatore gia ce l’abbiamo e si chiama… Andreazzoli! 😆 😆
    Scusatemi ma io non riesco a vivere la vita e neanche il calcio con sta tristezza che c’avete voi.
    Tutta questa ansia vi fa male, questi pensieri neagativi che coltivate e crescete come se fossero la luce dell’esistenza… ma chi ve lo fa fare a stare sempre incazzati, a vedere le cose sempre in modo negativo?

    La realtà é cosi lontana…… :mrgreen:
    La vera vita cosi irraggiungibile 😉

    Rispondi
  41. Se non ce portate uno tra Allegri, Spalletti o Mancini…RICONSEGNATE LO STIPEDIO E ANDATE A FANCULO…LA PAZIENZA È FINITA !!!

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:
      qui stiamo andando sempre di più nel ridicolo, stiamo aspettando allegri sperando di essere il suo ripiego preferito.. che amarezza vedere la roma ridotta così.. per un’attimo mi pento ad ogni parola rivolta a pradè, sarà stato un cesso nel scegliere i giovani ma di certo non arrivava a questi livelli di malorganizzazione

      Rispondi
  42. Quindi siamo lo scartino? Ma che figura ci facciamo? Dai, veramente mi viene la voglia di non commentare né leggere nessun articolo… Ma vedi tu se ci possiamo mai mettere a fare da ruota di scorta ad Allegri! AD ALLEGRI!!!! Manco avessimo detto che so, Mourinho, roba da matti… Sono disgustato ormai…

    Rispondi
  43. MA CHI CAZZO È MASSIMILIANO ALLEGRI ?! CHE SEMBRA ESISTA SOLO LUI COME ALLENATORE…
    CIAVETE ROTTO ER CAZZO !!!!
    VOGLIAMO UN ALLENATORE UNO SERIO SE NON È ALLEGRI O SPALLETTI O MANCINI…

    Rispondi
    • @MASTER: e la roma se la pia in quel posto come al solito grazie a unicredit e asti sorci di americani che non vogliono cacciare i soldi a me di allegri non mi frega niente meglio cosi’ e ora se sei una grande societa’ cosa che non e’ andrei su ancellotti o mancini o capello o andrei da montella e gli offrirei 4 milioni all’anno vedi se poi non ritorna qui . una sola cosa unicredit esci dai cojoni date la roma a persone facoltose che vogliono far grande sta societa’ 🙁

      Rispondi
  44. e dopo che sarà annunciato l’allenatore, s’attaccheranno a quei articoli di calciomercato dove tutti i giocatori che noi volevamo veranno presi da altre squadre…e quante critiche e insulti alla società…..poi ci saranno le amichevoli, le sconfitte e nuovamente le critiche.

    ma io per fortuna staro” su un isola con cetriolina.

    Rispondi
  45. allegri rimane al milan, non verrà mai alla roma, cojona la nostra dirigenza che ste sta a fa pià per il culo. e la cosa che piu mi spaventa è che adesso se salta allegri, virano su altri allenatori perdendo altro tempo.

    è d febbraio che sanno che devono prendere un allenatore.

    Rispondi
    • @Pluto_79: @Pluto_79:

      il motivo per cui hanno aspettato lo sai ed è ancora più agghiacciante, volevano tenè quell’incompetente de andreazzoli

      Rispondi
  46. andate via tutti unicredit trova un serio compratore e vai fuori dai coglioni definitivamente noi siamo stufi di farci prendere in giro da tutti siamo distrutti non si puo’ continuare cosi’

    Rispondi
    • @il_Duca: si vabbé, quello si sta abbufando con galliani……poi vanno a casa del nano si scopano due mignotte
      e tu invece a segarti con la foto di rosella… :mrgreen:

      Rispondi
    • @il_Duca: indonesia’, ma che cazzo vieni a fa a Roma, che appena vanno male le cose ti mandano a fanculo, ti pigliano a sassate i giocatori, insultano e poi é pieno di straccions… non ci venire, non ascoltare il_duca 😉

      Rispondi
  47. Ma che c’avete l’ansia?
    E che cazzo… uno che lavora, c’ha famiglia, c’ha l’amante, esce, va in piscina…
    mica sta tutto il giorno ad aspettare il nuovo allenatore.
    E poi se viene o non viene oggi a voi cosa vi cambia?

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: per me se la possono prendere con comodo pure 2 settimane per trovare una ccordo, ma chi se ne frega.

    • @Peter Pan: hahahahah secondo me molti si sfogano qui sopra e tanti magari sono solo arrabbiati.A me l’ansia non prende però secondo me per il bene della roma ma di qualsiasi società di calcio,prima hai un allenatore e prima piaifichi il nuovo anno.Spero solo che i dirigenti abbiano già le idee chiare e non sbaglino scelta per la panchina.

      Rispondi
  48. Blanc ha vinto un campionato al Bordeaux come uno ne ha vinto il signor Allegri.Ragazzi se date 14 punti in piu’ pure noi siamo in Champions come il Milan con la classifica dei favori arbitrali.

    Rispondi
  49. Ultim ora….sabatini e volato a certaldo dov e spalletti e lo ha convinto….contratto quadriennale a 4, 5 mln di euro piu bonus……c avete creduto??????? Hihihihihihihihihihihihihihihi magara…..invece contatteranno oronzo cana e prenderemo sella cavallo e crisantemo

    Rispondi
  50. e se sti articoli si rivelassero tutti fasulli? E se allegri invece viene alla Roma?
    Poi a cosa vi attaccate?
    Cosa direte per attaccare la Roma? Che era meglio Mazzari?

    Rispondi
      • @il_Duca: perchè tutti i tuoi deliri invece su cosa si basano?
        chi ti ha detto che allegri non viene a roma o che la roma non sta provando a portare un altro allenatore?

      • @il_Duca: vedi stai delirando. ti pongo una domanda e mi parla dei dirigenti.
        delirio totale.

        sai scrivere solo slogan esauriti.

    • Ma noi attacchiamo la dirigenza…lo vuoi capire?!?! X me stanno facendo da qnd sn arrivati cagate a nn finire…poi se tu li vuoi difendere, nn so che dirti…@cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: io non mi baso sugli articoli,ma su quello che vedo,nel senso che tutto questo tentennare,penso che il milan a prescindere non voglia fare brutta figura e da un’altra parte penso ma perchè noi dobbiamo aspettare i cavoli loro,da un’altra penso che ti offrono un contratto da 3,5 se è vero èèè,e tu premi ancora per rimanere in una società dove chi comanda parla solo male di te???il tempo passa ed è ancora li,a me puzza come cosa….spero di sbagliare anche xkè piace o non piace in italia allegri è uno dei migliori e per lo meno è un allenatore

      Rispondi
      • @TheBlackMamba: i tuoi commenti li trovo molto più interessanti da leggere.
        soltanto che qui i commenti son diventati slogan

    • Come ho scritto sotto io sono convinto che Roma ed Allegri siano già d’accordo, questo tira e molla riguarda solo la ricerca di un’intesa col bilan x la buonuscita. Se così non sarà sottoscrivo tutto quanto di peggio scritto qui sotto da altri utenti sulla dirigenza…se invece ho ragione è l’ennesima prova del debole del tifoso romanista x lo psicodramma..cmq SEMPRE FORZA ROMA che è un pò che non lo scrivo.. 😀 @cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
  51. allegri e galliani hanno un grande rapporto,a cena ci sono sempre andati,ma ovviamente questa sera hanno parlato di futuro.La realtà è che al milan solo berlusconi non lo vuole ma i giocatori e dirigenti vogliono continuare con allegri.Tutto questo rimandare mi fa pensare che vada a finire come con Mazzarri,certo che finaccia che abbiamo fatto nessuno vuol venire.Onestamente farai un ulteriore sacrificio e fare uno sforzo per riportare spalletti,ma questa più che una probabilità credo che sia un mio sogno.Attendiamo ma secondo me non è giusto che aspettino ancora allegri,per vari motivi,speriamo bene,l’allenatore questo anno non lo possono sbagliare.

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: spero di no anche se per i soldi che possiamo offrire in giro ce ne sono veramente pochi,i più grandi costano tanto e si accasano dove ci sono soldi e le squadre fanno le coppe….il rammarico è che avevamo montella in casa…

  52. L’agente FIFA Cecchetti: al 99,9% Allegri alla Roma…. Vediamo se con la probabilità di 1 su 1000 lo prendiamo in quel posto, voi che dite?

    Rispondi
    • 😆 😆 @derossimaancheno: 😆 😆

      LOL, per me è lo 0,01%

      Per me dopo questa cena, Allegri avrebbe dovuto dire che stanno cercando la soluzione migliore per rescindere, se non dicono niente per me fanno il doppio gioco per deridere la Roma

      Rispondi
    • Il mio modesto parere è che è tutto già deciso da tempo, Allegri alla Roma e Seedorf al bilan. L’incontro di stasera con Galliani serve solo a trovare un’intera sulla buonuscita. Certo che se aspettano nartro pò dopo gli striscioni pro Panucci ( 😯 ) ne usciranno anche a favore di Mazzone e di Oronzo Canà :mrgreen: @derossimaancheno:

      Rispondi
  53. Ma poi sta storia dell’allegro Allegri è diventata una pagliacciata. Ma chi è che ormai vuole sto allenatore? Ormai si è rovinato la reputazione e la dirigenza dovrebbe virare. Sai i fischi (e giusti) se viene e fa la prima partita? Avrebbero tutto il diritto di farlo.

    La cosa era questa, si dimetteva e firmava con noi, bastava 1 giorno, ormai si è rovinato la reputazione con questa cena e con questi rinvii.

    Non è che Mazzarri ha scelto l’Inter perché gli è stato confermato che veniva l’indonesiano che gli avrebbe garantito soldi nel mercato? Coincidenza o altro?

    Rispondi
    • @Area 51: allegri nkn viene alla roma…..se voleva cambiare ari faceva come mazzarri…..aspetta ke il nano gli prolunghi il contratto….ad inizio settimana ci sara l incontro con berlusconi….sabatini deve cercare altro….bella domanda…ki????

      Rispondi
  54. Lo ripeto: Sabatini prendi Blanc!!!!!
    È il meno peggio che c’è su piazza!!!!!
    Mancini, stramaccioni, pioli, donadoni, bielsa( lo volevo ma purtroppo è utopia) non li voglio!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Symon0: Magari Blanc convince Ribery a venire 😆

      Bho, non so che dire, sono sconvolto da questa situazione, manco fosse passato 1 mese dal derby…

      Rispondi
  55. La dirigenza avra’ fatto 1.000 errori ma se gli offrono 3.5 mln anno e questo nn vuole venire cosa devono fare puntargli la pistola x costringerlo?

    Rispondi
    • @pevek80: evidentemente nn capite che il problema è a monte, tutto quello che di disastroso è stato fatto in questi 2 anni ha reso la Roma disprezzata e schifata da tutti!!! Ve ne rendete conto o no???

      Rispondi
  56. caprette,
    leccate il culo a mazzari, leccato il culo ad allegri…..e poi spalate merda sulla Roma.
    E si, il problema è la società mica quei due miseri scudetti vinti o sti mercenari.

    ma con certi tifosi ora mi spiego perchè non si è mai vinto un cazzo.

    FORZA ROMA
    ALLEGRI VAFFANCULO

    Rispondi
  57. L idonesiano vuole l inter in 48 ore…260 mln di euro piu 100 mln da spendere sul mercato!!!!! E noi non riusciamo prendere allegri…..dire ke stiamo nuotando in un mare di merda e poco….vabbe pallotta non trova nessuno e nemmeno unicredit??? Possibile ke nessuno co li sordi entra a far parte della roma??? Possibile il fatto di essere gestiti da una banca??? Nessuno sceicco o magnate in ascolto????possihile ke sono al quaddumi si e accorto ke esistiamo???? Nella roma ci vuole un investitore forte….qualcuno sa farmi l elenco dei personaggi ke comandano la roma?? ki caccia i soldi e da quanti elementi e formata la proprieta????impresa molto ardua

    Rispondi
    • @stekythebest: ma state facendo la gara per chi la spara più grossa?
      la roma per ben due anni è stata la squadra che ha spesso più di tutte in serie a.

      vi state a rincoglioni tutti

      Rispondi
      • Si ma se ricerchiamo un nuovo socio e troviamo al qaddumi scusami ma questa si chiama incompetenza cz…..@cetriolo_sbucciato:

      • @cetriolo_sbucciato: no mi fa incazzare ke un idonesiano viene co 300 mln e prende l inter anzi moratti ci pensa pure e noi c avemi il 40% in mano alla banca….cercano un socio e se presenta al quaddumi o come cazzo se kiama…..non mi sono rincoglionito sono solo obiettivo…..io da tifoso devo ancora capire ki cazzo mette i soldi e se ce l hanno!!!!!!!!! Lo devo ancora capire

    • @stekythebest:

      in effetti i dubbi stanno venendo pure a me, fiducia rinnovata per un altro anno ok ma il dubbio che a quest’uomo sia stato chiesto di fare la parte del presidente con la promessa di guadagno sullo stadio c’è.

      Rispondi
  58. Baldini,Sabatini,Pannes,Winterling,Zanzi,Baldissoni….e molti molti altri…..ma io mi chiedo ma a che cz servono tt ste persone?ma anke gli americani nn capiscono che serve una persona con le palle che concentri tt i poteri su di sè e decidi e rappresenti lui la societá???continuare su questa strada significa continuare il fallimento…

    Rispondi
  59. Mazzari, lascia il napoli 2nda in campionato, qualitificata in CL, lascia una squadra competitiva anche se venisse venduto cavani = 60mln si possono comprare 3 giocatori forti.
    E dove va? Va ad allenare una squadra semi distrutta ma di cui è tifoso.
    Questa è passione.

    Sulla panchina della Roma voglio uno sceglie la Roma senza se e senza ma. E non ste merde alla allegri.
    E voi tifosi che fate? State a leccà il culo a sta gentaglia?

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ma che tifoso? Mazzarri è andato a milano xk la Roma la schifano tutti, una societa anarchica dove nn se sa chi decide, chi sceglie, in base a quali criteri… il nulla!
      Diciamo la verita, le favolette raccontiamole ai bambini 😈

      Rispondi
      • Ci facevano credere che sto progetto era favoloso…ma poi qnd tt le persone devono decidere se venire a roma e sentono questo mitico progetto si tirano subito indietro….un motivo ci sará….@il_Duca:

      • @il_Duca: E si…..l’inter invece è messa benissimo. Tutti quei fenomeni giovani che ha in squadra……e quella piccola bacheca con qualche trofeo.

      • @cetriolo_sbucciato: infatti quel che deve far riflettere è che mazzarri ha preferito preferito l’Inter A PEZZI piuttosto che il nostro progggggetto!!!

        Hai capito si?

      • @il_Duca: perchè è tifoso interista, perchè l’inter in bacheca a qualche trofeo più di noi.
        e dillo dai, che è colpa di palotta e baldini se non ci stanno trofei in bacheca

      • Mi sembra evidente che i tuoi sono discorsi distruttivi; la Roma schifata??? Bah… La Roma ha semplicemente bisogno di un allenatore. Ne di un vate, ne di un prete come l’ultimo anno… Un allenatore con i coglioni e 4/5 giocatori e vedi che la musica cambia….
        Hai presente cos’era la Juve con i vari Zaccheroni, Ferrara, Del Neri? La difesa (Buffon, De Ceglie, Chiellini Bonucci, Barzagli) era considerata la più scarsa… Marotta che era il dirigente era un incapace…….. tanti settimi posti… sassi contro il pulman, cariche della polizia… dopodichè arriva un allenatore (Conte) e la musica cambia, miglior difesa per due anni, scudetti, Marotta è un grande……

  60. Senza dignita ne onore!
    Derisi da tutti!
    È un incubo sta societa

    Ricordiamo le ultime cagate dette da baldini:
    – annunceremo l’allenatore prima della finale di coppa
    – molti allenatori mi hanno chiamato x proporsi alla Roma

    A pagliaccio!!a cazzaro!!!
    Avessi almeno la decenza di dimetterti e di TACERE… invece no, continua a uscì merda da quella fogna…

    …maledetto….

    Rispondi
  61. Basta con allegri… È stato dato un ultimatum… Non è interessato!!! adesso subito mancini perché altri allenatori non darebbero credibilità e garanzie alla piazza.

    Rispondi
    • @pevek80: Mitico Spalletti, ma tanto ci dirà che sta bene dove sta. Poi potrebbe dire la cosa che dicono tutti, sta società è inesistente.

      Rispondi
    • Ti faccio una scaletta di gradimento dei tecnici che hai proposto e ci aggiungo Allegri:
      – Spalletti (il Top)
      – Allegri
      – Mancini
      – Colantuono
      – Blanc
      – Bielsa
      – Panucci
      – Donadoni (una gatta morta, deprimente)

      Rispondi
    • Ecco quanto: “Il progetto di fallire” ci stanno riuscendo bene…

      …ma chi è che viene? Anche il City ora trova difficoltà di appetibilità per i TOP PLAYER, figuriamoci noi…

      Per me potrebbe arrivare solo uno che tifa Roma…

      c’è pericolo che si continui con Andreazzoli se nessuno ci vuole venire qui, allora si che è tragica la cosa

      Rispondi
  62. ma come cazzo si son ridotti i tifosi romanisti?
    ma davvero ora è la fine del mondo se sto minchione di allegri non viene?
    ma un po’ di dignità.
    spalare merda sulla roma per chi? per allegri.

    allegri vaffanculo.
    di allenatori cosi ce ne sono a tonnelate.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Non me ne frega niente di Allegri,ma come si e ridotta la società che sta da febbraio senza un allenatore dove non si capisce chi comanda dove le figure di merda rimediate in 2 anni ci fanno prendere per il culo in tutto il mondo e se non lo sai il valore del nostro marchio sta crollando 👿

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Hai ragione, però la colpa è di chi va a presso a gente del genere, che ci è andato a fare Sabatini a Milano? Pensava di essere invitato alla cena? 😆 😆

      Rispondi
  63. Ce da fare una riflessione,la nostra società trasmette fiduccia secondo voi ❓
    dal libro di Pirlo contattato da Baldini per venire aal Roma :” “Faremo una grande Roma”, continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l’aveva ancora visto. E l’ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D’Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo.”

    dichiarazioni di Gasparri :”«la Roma oggi sembra un vascello fantasma», e dà l’impressione di non avere una proprietà forte.«Io vorrei una proprietà alla Roma, perchè ora non sia di chi sia». In che senso? «C’è la banca, Unicredit, gli americani – ha risposto il senatore Gasparri.La Roma mi sembra il vascello fantasma, che naviga senza sapere chi sta al timone. Per fortuna che i giocatori se la cavano, ma la proprietà della Roma oggi non è forte».

    Caos voci di dimissioni di Baldini un presidente che non ce, giocatori viziati che fanno quello che vogliono allenatori non tutelati con pieni poteri, con quali premesse pensiamo che per un Allegri ho un Mazzarri possiamo essere la prima scelta ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Rispondi
    • @CuoreRoma: In effetti si, colpa degli americani ma soprattutto di Unicredit, qui doveva venire tipo Soros con i soldi di turno ma che a noi non interessava chi fosse venuto, non pretendiamo i vari Cavani Aguero ecc. però almeno solidità l’avrebbe sicuramente data.

      Poi la scelta di prendere Baldini pessima, pensavamo ci servisse, ma ad oggi i “grandi personaggi” in italia pensano a fare i propri interessi più che il bene per gli altri, tra l’altro viene pagato pure tanto per rovinare tutto

      Rispondi
  64. Ma il gioco di allegri è chiaro lui vuole il rinnovo e il Milan nn ha alternative cm allenatori….sl che cm ripiego utilizza la roma nel caso i suoi piani andassero male…la Roma ormai è diventata per tutti una seconda scelta….è ovviamente la dirigenza si sta facendo pigliare bn x il culo cm suo solito…. 😉

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: Mi piace, sicuramente quel giocatore “x” è molto interessante :mrgreen:

        comunque mica scherzo, hai ragione, so tutti da cambia tranne quei Marcos e Castan, ma Lamela lo voglio trequartista io parlo sempre degli stessi, ma non posso farci nulla:

        Wallace
        (Nainggolan non verrà mai se non viene Allegri, anzi, andrà probabilmente al Milan o al Napoli) lascio N. e mi prendo Capoué (spendo pure molto di meno ed hanno le stesse caratteristiche
        Stocker
        Paulinho
        Tadic
        J.Martinez o Lima

    • @cetriolo_sbucciato:

      Raffael
      x Marcos x x
      x x x
      Pjanic
      Lamela – Destro

      panchina
      portieri: X – Lobont(3°)
      Difensori: Castan – Romagnoli -X –
      Centrocampo: Bradley – X – Toro – Marquino – Dodò – Florenzi
      Attacco: X – ToTTi

      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
  65. bisogna aspettare ancora, e più tempo passa più è probabile che rinnova…

    ora, io ho sempre sostenuto (e continuo a sostenere) che allegri è il meglio che ci possiamo permettere, ma adesso basta, non possiamo stare ai comodi suoi e del nano che intanto fa il bunga bunga con i soldi nostri. o stasera dice si oppure vado a prendere un possibile “nuovo spalletti”, ce ne sono tanti, da colantuono a di francesco!! 👿 ma guarda che gente!!! 👿 👿

    Rispondi
  66. Ma io mi chiedo: E’ da Febbraio che Zeman è stato CACCIATO (manco dimesso, che quindi puoi avere la parziale scusante dell’essere stato preso di sprovvista), cosa hanno fatto in tutti questi mesi?! Era stato detto che l’allenatore sarebbe stato annunciato prima della finale di Coppa Italia (sono veramente folli!!), ed ora siamo ancora senza allenatore?! Tutte le altre squadre stanno muovendosi sul mercato, noi invece, come pure gli ultimi anni, siamo ancora in ballo con telenovele riguardanti l’allenatore.
    E’ assurdo tutto questo. Rimango dell’idea che alla fine arrivi Pioli, e verrà detto che è sempre stata la prima scelta!

    Rispondi
  67. allegri faccia da culo, figlio di mignottone rimanesse a milano.
    La stagione è finita da un bel po’ se davvero voleva la roma strappava il contratto e veniva subito.
    Volete uno che si fa trattare come uno zimbello da quel nano puttaniere?

    Allegri leccami il sottopalla

    Rispondi
  68. Meglio qualcuno che vuole venire motivato che un sopravvalutato che si crede chissa chi che senza aiuti arbitrali arrivava a meta’ classifica.

    Rispondi
    • @il_Duca: Invece d’offendere la società offendi questi mercenari.
      Vuoi sulla panchina della Roma uno che pensa ai cazzi suoi? IO NO
      Onora la Roma

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: io offendo chi nn ne sta azzeccando una da 2 anni a oggi, e ci ha distrutti in campo e fuori.

        Grazie baldini, grazie sabatini.

        Se stamo cosi è tutto merito vostro.

  69. Non si può essere schiavi anche di questa situazione. Se fosse convinto della roma starebbe già qui. Indi per cui avanti con chi non ci pensa troppo a venire 😉

    Rispondi
    • @Capt: nn l’avete capito che mancano le alternative?? Gia allegri era l’alternativa a mazzarri, sfumato il primo (che ha preferito andare all’Inter peggiore degli ultimi 20 anni piuttosto che da noi, vedete npo) mo sfuma pure er secondo!!

      Daje male che vada riconfermiamo andreazzoli! Ridicoli!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • @il_Duca: magari mazzarri è andato alla peggiore inter degli ultimi 20 anni ed allegri tentenna perchè a Roma ci sono dei tifosi che sono dei simpaticoni….poi, di fatto non sappiamo niente di ciò che sta succedendo… solo chiacchiere di giornali e capi-popolo, di mazzarri ed allegri non c’è neanche un virgolettato, niente di niente da parte della Roma…lasciamoli lavorare, se sarà allegri ben venga, altrimenti ben venga chi per lui è stato scelto.
        SempreForzaMagicaRoma

    • @Capt:

      ma è possibile che si continua ogni anno a fare sempre gli stessi cazzi di errori, e luis enrique non era convinto, e questo non è convinto, e tutta l’estate pe pja n’allenatore, e se pure quest’anno è così di nuovo molti acquisti non faranno il ritiro

      Rispondi
      • @stirperomanista: è finito il campionato l’altro ieri… damoglie n’attimo di respiro… eccheccavolo, prima il buco di bilancio ed hanno messo 70 pippi, poi il logo… e non ce piace, e poi l’allenatore …e ma siamo schivi del nano…ma n’attimo di Forza Roma non ve scappa mai? Niente di personale… mi riferisco un po a tutti.

        SempreForzaMagicaRoma

  70. mamma mia come se semo ridotti, sul corriere dello sport ce la foto de allegri e galliani che magnano, ancora non hanno iniziato a parlà d’affari, stamo aspettà che digeriscono

    Rispondi
  71. Addirittura su Sky hanno detto che Allegri probabilmente rimarrà al Milan, visto che l’incontro di questa sera con Galliani è andato bene. Bah…

    Rispondi
  72. Allegri secondo me rinnovera` con il milan…altrimenti da ora che se ne era andato…se fossi la dirigenza puntetei subito x un altro valido…e x me uno come panuccine capisce…si sta a perdere troppo tempo…puntiamo su panucci magari potrebbe essere uno come montella….poi se allena con.la grinta di quando giocava potrebbe andar bene…

    Rispondi
      • @nico1977: Non ne posso più dei personaggi a cui della Roma non frega niente:

        Sabatini non ha dimostrato solidità nel mercato in 2 anni, Baldini ciarlatano e se portasse dietro Al Cattumi, Pallotta sicuramente è in buona fede, ma non è un tifoso della Roma e non è di certo uno “facoltoso” di quelli a noi intendere che vogliono investire pesantemente per consentire almeno di andare in Europa League (120 milioni buttati via, grazie al fumante).

      • @Area 51:

        e se invece fosse una sola?

        non ha mai allenato, io non rischierei per il 3 anno consecutivo

      • @lupacchiotto_annebbiato: Però mandando via Montella e prendendo Luis Enrique non è che siano andati sul sicuro, sembrava più una scommessa, mentre Montella era pronto.

        Panucci è vero che non ha esperienza, solo locale e semplice, però il fatto che lui sia uno che “decide” cosa vuole, che spesso ha suggerito nomi buoni nel mercato, penso che lui sia uno con le idee chiare come Capello. E’ romanista e farebbe bene, ma si sa che questa società vuole togliere la Romanità a questa Roma: Prima Montella, poi il pigro a Totti di Baldini, poi Florenzi escluso in Coppa Italia, poi…

        meglio i romani che possono sbagliare, che le quaglie qui che ci distruggono

        Panucci non fallirebbe se venissero giocatori che ci portano almeno in Europa League

      • Area 51 ti do ragione + che sabatini se ne dovrebbe andare baldini…poi basta alcare il c…o ad allegri,ci vorrebbe un romanista motivato che frusti tutti quanti in campo,uno che non si faccia problemi a metter in panchina totti,de rossi o un altro…

    • @pevek80: l’incontro tra lui e Galliani è andato bene, poi che dobbiamo aspettà i suoi comodi? I buffoni non li vogliamo, anzi io so contento così perché n’altro Luis Enrique non lo voglio col solito e nauseante 4-3-3 gioco lento e prevedibile

      Rispondi
  73. Mo secondo “Cielo” l’incontro Allegri-Galliani è andato bene per il rinnovo al Milan. Il 3 giugno si vedrà forse col Berlusca.

    Ce prendono per i fondelli tutti, via Sabatini e Baldini se questo è il massimo che possono fare, distruggere la Roma e ci stanno riuscendo, ricordatevi che mr. Al Cattumi lo ha proposto Baldini, fateve due conti e ve rendete conto di quanto complotto ci sia

    Rispondi
  74. Da quel che ho capito Allgri viene solo se il Milan non offre il rinnovo.In poche parole siamo un ripiego come dire”voglio il Milan in caso ho la ruota di scorta Roma”.Ma siete così contenti che viene sto tipo a Roma?A me fa schifo solo come si comporta.Se viene a Roma non vedo una partita finchè non se ne va.

    Rispondi
  75. Ma gli indonesiani ke vogliono l inter per 300 mln di euro non si possono comprare la roma??? Da noi viene al qaddumi…..limortaccisua

    Rispondi
    • @stekythebest:

      si infatti. con tutti i miliardari che ci sono in giro uno che ci accatta a noi no eh?
      che poi non capisco, sono andati a comprare squadre senza appeal tipo m. city o malaga e invece a noi che abbiamo il nome di una delle piu’ importanti citta’ del mondo non ce se caga nessuno… boh… 🙄
      mica pretendo bill gates, ma almeno uno che investa insieme a pallotta per accellerare la crescita della squadra… 😥

      Rispondi
    • @stekythebest: PENSA CHE LO HA PROPOSTO BALDINI A PALLOTTA, LO HA DETTO LUI STESSO 😯 (Baldini che fa solamente baldoria)

      Noi stiamo con gli americani che si autofinanziano e tirano a campà, voglio vedere se il Napoli prende Dzgeko, Torres, ecc. La Juve Llorente (preso) e Higuain o Jovetic, l’Inter chi lo sà co sto indonesiano, il Milan prende qualcuno di forte, la Fiorentina ci strapazza, bho semo ridotti proprio male, la Champions pure l’anno prossimo è utopia, già sarebbe tanto arrivare quinti.

      Rispondi
    • @stekythebest: Pallotto cerca soci, non è che non ha soldi o è così taccagno da non metterceli di tasca sua? Quanto vuole bene a questa roma…

      Rispondi
      • @Area 51:
        io non capisco perche’ non trovi nessuno… possibile facciamo cosi’ schifo? 😥

  76. Sono in un ristorante in zona Brera sembrano abbiano trovato l’accordo x rescindere e firmare con la A.S, Roma.Qui a Milano sono queste le notizia ora.

    Rispondi
  77. io queste cose non le capisco ,Ieri per qualche minuto a Trigoria è comparso uno striscione: «Christian Panucci per ripartire».

    Rispondi
    • C’è un’indubbia vena di masochismo tra i nostri tifosi…. Ma poi in base a quali dati qualcuno dovrebbe ritenere Panucci un allenatore, all’altezza x di +….mah 🙄 @lyamcollins:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        poi magari sono gli stessi che si sono lamentati di luigino e andreazzoli perche’ non avevano mai allenato 🙄

  78. Mais que novela longa!!!

    Tomara que, termine com um final feliz. E Allegri venha ser nosso treinador!!
    Oque nos faltou, nesse ultimos 2 anos!!

    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
  79. Quindi in pratica rimaneno co una mano davanti e una de dietro se rimane a Milano, siamo una sorta di ripiego per questo qui, fenomenale davvero.

    Rispondi
    • @Sinico: secondo me allegri lo sa’ che il milan non puo’ offrigli il contratto ma continua a a assillare perche’ lo devono mandare via e dargli la liquidazione se non si licenzia e non prende niente e perche’ vuole che berlusconi gli dice in faccia le cose invece di scappare

      Rispondi

Lascia un commento