Rinnovo di Totti, non prima dell’annuncio del nuovo tecnico

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la dirigenza giallorossa sta lavorando in queste ore per ufficializzare il nuovo allenatore.

Dopo l’ufficialità, probabilmente di Allegri, si discuterà anche il rinnovo di Francesco Totti. L’ipotesi è quella di un biennale a cifre leggermente più basse rispetto a quelle percepite attualmente dal numero dieci giallorosso.

La dirigenza romanista lavorerebbe anche sulla soluzione di un rinnovo annuale più un’opzione per la stagione successiva.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Rinnovo di Totti, non prima dell’annuncio del nuovo tecnico”

  1. secondo me queste sono cazzate della stampa, lui è il primo a non avere il coraggio di chiedere un biennale, si opterà per un rinnovo annuale

    Rispondi
  2. Io l’ho sempre adorato. Ora però stiamo esagerando…inizia a diventare come una bella donna che oramai ha raggiunto i limiti di età ma non se ne rende conto…

    Questo non per dire che gioca male, ma perchè condiziona comunque la squadra e il gioco di squadra e non ha più la continuità fisica per farlo. Se ogni azione passa da lui, quando lui non fa la differenza, non abbiamo un gioco.

    Rispondi
    • Si sono d accordo ma basta che non sia titolare a prescindere e che on caso di sostituzione o esclusione non ci siano tafferugli di piazza come al solito.
      Gioca solo se i forma

      Rispondi
  3. L unico romanista nella top 10 (media voto) del campionato italiano (fino a natale era in testa)…coma si fa a non fargli un biennale?

    Rispondi
  4. BIENNALE?!?!?!?!?!
    altri tre anni con totti titolare. ma stiamo scherzando? è la prima votla che potrei contestare apertamente la società

    Rispondi

Lascia un commento