Tacopina intervistato a La Gazzetta dello Sport

Joe Tacopina, vicepresidente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport per commentare il futuro dei giallorossi. Ecco le sue parole:

SUI TIFOSI

“E’ giusto che i tifosi siano arrabbiati visto che la sconfitta di domenica è stata terribile, una delle serate più brutte della mia vita. Io ed i miei figli eravamo distrutti alla fine, anche i giocatori nello spogliatoio. Vedere molti tifosi della Roma piangere mi ha fatto male al cuore. Conosco la storia della città e della squadra e mi sento uno di loto, sono figlio di romani. La Roma non è un business, ma una fede, fin da bambino. Noi siamo impegnati da mesi a fare il meglio per la Roma. Tutti abbiamo tutti lo stesso obiettivo ovvero portare la Roma ai livelli che merita e farla diventare uno dei club migliori al mondo. Sono stati fatti degli errori e quest’anno ci aspettavamo almeno di tornare in Champions. Ma ci sentiamo ancora ancora all’inizio di un progetto pensato nel lungo periodo. Chiedo ai nostri splendidi tifosi di concederci ancora fiducia”.

SU ALLEGRI

“Non posso dirle niente al riguardo. Dirò quello che penso di lui quando sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

425 commenti su “Tacopina intervistato a La Gazzetta dello Sport”

  1. a tacopi’ te ricordi quanno hai provato a far acquistare il bologna e dicevi che la loro curva era la piu’ bella del mondo. fa na’ cosa vedi da annattene te e quer buffone che ha dato la maglietta dei boston al papa e alla banca dico che oltre a far sparire i laziali dentro la roma rimettete immediatamente in vendita la roma e levateve dal cazzo pleas 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 e.

    Rispondi
  2. TOTTI NON è UN UOMO?
    Uomini so i kazzaroni che c’avemo in società? Vero?
    Uomini siete voi…forestieri…che non avete mai cacciato un euro per l’as Roma?

    X Princeps…io mi dovrei sciacquare la bocca prima di parlare di Pjanic? Andasse a giocà co Lulic…1000 TOTTI…TU INDEGNO…

    Grande Gillu…le tue affermazioni sono ridicole…senza Totti quest’anno finivamo sotto ar Siena…meno male che c’ha parato er kulo pure quest’anno.

    Dirigenza scandalosa…non volete Totti…? Fuori i soldi e prendete un degno sostituto…
    Ma nooooo…meglio Osvaldo, Destro zoppo, Nico Lopez e Tallo…

    L’as Roma non è Totti…ma l’as Roma un minimo di rispetto in Italia ed in Europa lo avuto grazie a TOTTI…

    Rispondi
    • @Santiago: concordo su tutto sei un grande lasciali perde questi che dicono ste cazzate meritano solo indifferenza forza e onore cacciamoli via a calci in culo e sempre lazie marda!!!!! 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
  3. RomanistaGR ha detto:

    @il_Duca:
    porta 400 mil. e poi il CDA e il la squadra la decidi tu….. siete finti tifosi !!!!!!!!!!! volete soltanto destabilizzare, te – Marione e amici vostri, perché avete un tornaconto……….
    Fuori e lontano dalla Roma gente come Marione e chi lo segue …….
    Il vostro “supporto” alla squadra è solo per interessi e non per amore
    8

    E quali sarebbero i miei interessi verso la Roma? Ma che stai a dì…

    Rispondi
  4. rafael(5). jung(8) marcos lovren/dragovic/alderweireld/benatia(12) adriano/zuniga(10). naingollan(10) lodi/fernando(10) paulinho(15). lamela pjanic. destro.

    riserve: amelia(0). torosidis romagnoli castan dodò. Bradley Bertolacci marquinho. totti florenzi. borriello.
    tot. spese 70 mln

    cessioni: derossi(15) Osvaldo(17) balza(4) stek(5)-piris-burdisso-perrotta-taxi
    tot. cessioni 41 mln -29mln(budget)

    Rispondi
  5. Ok pazienza su pazienza ma intanto il marchio indelebile nella storia del calcio romano l’avete lasciato proprio voi, cari miei yankees, e comunque la pazienza è finita da un pezzo, credo che se anche l’anno prossimo toppate tutto e come minimo non portate a casa ALMENO un secondo posto e una Coppa Italia (si, da scucire alle quaje, come lo scudo nel 2001) stavolta non vi perdoniamo più nulla, ma sul serio.

    Rispondi
  6. via tacopina
    via baldini
    via fenucci
    via baldissoni
    via catia augelli
    via pannes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. leggete qua per chi crede ancora in questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bologna.repubblica.it/dettaglio/Tacopina:-non-sono-un-Farlocco-ma-luomo-dei-sogni/1482991

    Rispondi
  8. la roma è una squadra che non è consapevole della propria forza. solo un certo tipo di allenatore può dare questa consapevolezza.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      porta 400 mil. e poi il CDA e il la squadra la decidi tu….. siete finti tifosi !!!!!!!!!!! volete soltanto destabilizzare, te – Marione e amici vostri, perché avete un tornaconto……….

      Fuori e lontano dalla Roma gente come Marione e chi lo segue …….

      Il vostro “supporto” alla squadra è solo per interessi e non per amore

      Rispondi
      • @RomanistaGR: cioe’ famme capi’, o devo essere costretto a dare ancora fiducia a sti ridicoli che hanno rovinato la Roma oppure devo porta’ 400 mioni??
        te senti bene????

      • @il_Duca:
        Io sto benissimo ..-..
        sei tu che non stai bene visto che dai ascolto e credito ad un ex terrorista ( condannato ), a pseudo giornalisti ( R….. ) e gentaglia che da due anni non fanno altro che confezionare dosseraggi per il semplice fatto di essere stati allontanati dalla ROMA,…

  9. insultatemi quanto volete ma a me andrebbe bene anche donadoni e secondo me tutta questa differenza tra allegri e donadoni non c’è

    Rispondi
      • @dennisb.:
        secondo me è arrivato il momento di mettere uno che abbia la fiducia dei giocatori. uno che dia ai giocatori la certezza che seguendo lui i risultati sono certi. con donadoni dai la certezza che non retrocedi , con capello che vinci. ora ho preso volutamente due estremi ma a livello psicologico conta tanto avere uno in cui riporre la massima fiducia

      • @aleste85:
        questo non vuol dire che vinci sempre con uno che ha vinto e perdi sempre con uno che non ha mai vinto , ma diciamo che ti aumenti o diminuisci le possibilità

    • @dennisb.: no niente, solo che uno (donadoni) è un catenacciaro perdente mentre l’altro (allegri) è un allenatore che garantisce solidita’ difensiva, discreto spettacolo, ha gia’ vinto uno scudetto e giocato partite importanti in champions.

      nessuna differenza

      Rispondi
  10. Berlusconi sta in sardegna e io a studiare per un non futuro…..Grazie di tutto silvio per quello che hai fatto nella tua carriera ti auguro di finire nello scarico della piscina brutto nano figlio di puttana….ma che lo fai apposta a rinviare sto incontro coj allegri? ? Almeno studiando Dante ho imparato che ti collocherebbe assieme a celestino quinto con la testa nella merda con le gambe all’aria

    Rispondi
      • @lupogio: santa lucia è protettrice degli occhi, san nino diminutivo di sant’antonio è protettore degli animali…mi sembra più attinente con qualche bestia rara che milita nella roma! 😉

    • @Monkey D. Luffy: @Monkey D. Luffy: chinque arriva alla roma e non ha vinto niente e non ha giocato la champions non lo stanno a senti’,quando l’allenatore deve usare il bastone gli dicono o pensano ma tu chi sei ?ma che hai mai fatto,quindi serve una persona che ha fatto dei risultati ,abbiamo visto questo anno che anarchia che cera

      Rispondi
  11. velo ricordate Dragan Stojkovic
    guardate cosa ha fatto…. da allenatore

    iocazzeggio.scuolazoo.com/blog-cazzeggio/allenatore-segna-con-un-tiro-al-volo-dalla-propria-panchina

    Rispondi
    • @Symon0:
      sabatini tira dritto per la sua strada… ma se tutti i nostri giocatori che valgono qualche minxia di milione sene vogliono/devono andare via.. lui deve trovare giocatori più forti di loro, quest’anno speriamo abbia aggiustato l’occhio a vedere anche il caratter(chiamasi palle in gergo) dei giocatori prima di comprarseli

      Rispondi
    • @Symon0:
      Inizia nel Santos e a 16 anni sigla la sua prima tripletta fra i professionisti. Esplode nel campionato del 2012 e attualmente ha una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro.[2] In patria viene paragonato un po’ a Robinho e un po’ a Neymar.

      cosi si dice in giro .. ma si sa in brasile ormai, ti vendono le lenticchie per meloni.. bah.. se è vero, speriamo che c’abbia azzaeccato

      Rispondi
  12. MILANO – È stato cancellato il vertice previsto domani ad Arcore fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, l’ad Adriano Galliani e l’allenatore Massimiliano Allegri. Berlusconi, infatti, resterà in Sardegna fino al termine della settimana e venerdì mattina Galliani volerà in Georgia per la partita di addio al calcio di Kaladze. A causa delle elezioni, Berlusconi aveva posticipato da lunedì a giovedì l’appuntamento considerato cruciale per definire il futuro della panchina del Milan e di Allegri, corteggiato dalla Roma. “Il presidente, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan”, ha detto ieri Galliani, ma oggi il club rossonero ha confermato che Berlusconi resterà in Sardegna e il vertice è cancellato.

    Rispondi
    • @lyamcollins: So solo una cosa: se è già della Roma, allora bene, sennò non ci possiamo far prendere per il cùlo in questa maniera, non da uno come Allegri poi, che ha ben poco da fare il prezioso…

      Rispondi
      • @gugly_89: da quanto tempo la roma annuncia un nuovo acquisto il venerdi a borsa chiusa? sarà così anche per allegri.

      • @santi bailor: A sto punto, speriamo: a me non piace, ma stare così, senza nessuno, non mi sta bene ancor di più…

    • @dennisb.:
      mi sembra giusto, dopo 20 anni, uno scudetto, varie coppe e supercoppe, simbolo di roma e romanità, capitano, record su record, oggettivamente miglior giocatore di sempre nella storia della roma… e basta una partita per odiarlo.

      io non sono fan di totti, io sono romanista e di conseguenza stimo totti per quello che rappresenta e ha fatto (fino a due mesi fa circa, poi è scoppiato). e non capisco perchè odiare lui e, per esempio, lodare un pjanic che in due anni non ha strusciato una palla….

      Rispondi
      • @Gazzella:

        se leggi i miei commenti da quando sono qui capirai quello che penso di pjanic e non sono cose carine, te lo assicuro……

      • @dennisb.:

        scusa, sto rispondendo ai tuoi commenti, ma intanto aggiungo qualcosa, e non per forza è riferita a te! 😉 la prossima volta scrivo un commento a parte con le cose in più! 😉

        e comunque non è questione di cose carine o no, io di pjanic non ho mai parlato male, a parte il fatto che ho sottolineato che gioca male e corre poco (molto spesso anche meno di totti…). è solo che sono stupito del paragone che fanno molti di lui con totti, che ad oggi non regge, basta vedere i numeri.

      • Infatti Pjanic ha dimostrato poco o niente. Ma puo’ anche migliorare perche’ e’ giovane. Quasi nessun calciatore gioca veramente bene a 20-22 anni.
        Io comunque Pjanic lo venderei perche’ e’ troppo gracile per giocare a centrocampo. Cosi’ come cercherei di puntare meno su Totti perche’ e’ vecchio, lento e non corre. @Gazzella:

      • @AsRomaUK:

        ma secondo me se ci mettesse un pizzico di grinta in più pjanic può anche fare bene e prendere il posto di totti che alla sua età non può fare sempre il titolare.

        solo che se arrivasse un’offerta di 20/25 milioni per pjanic, visto quello che ha fatto a roma (anzi che non ha fatto), sarebbe difficile da rifiutare. 😐

  13. Cane ha detto:

    Famo na pagina facebook su noi romani nati fori Roma, almeno non ci sentiamo soli!
    0

    😆 facciamone una dove non si scrive una parola di italiano 😈 😈 😈 😈 al massimo inglese

    Rispondi
    • @Cane: E’ del 2008, ma c’è stata una causa nel 2009, perché non se ne fece nulla. Perché? Stiamo in Italia, terra dei politicanti

      Rispondi
  14. A voi che dite che ci vuole un degno sostituto prima di mettere Totti in panchina. Ma chi sono degni per voi? Solo C Ronaldo e Messi?! Sono tutte stupide le squadre che offrono tanti milioni per Lamela e Pjanic?!
    Rendetevi conto che stiamo parlando di un calciatore di 37 anni che non ha mai fatto della fisicita’ la sua arma migliore.

    Rispondi
    • MA infatti li invito a riguardare Totti di dieci anni fa e quello di ora. Sono due giocatori diversi. Oggi può esser utile a tener palla, fare qualche assist da fermo ma non salta mai l’uomo e perde palla spessissimo verticalizzando alla cieca.@AsRomaUK:

      Rispondi
    • @AsRomaUK: Si, però parli di fisicità quando noi abbiamo i mingherlini in campo, serve qualcuno tosto li in attacco, vedi perché il Chelsea ha vinto con Drogba, non cadeva manco se bagnavi il campo col sapone

      Rispondi
    • @AsRomaUK:
      per quanto mi riguarda lamela sta bene sulla fascia destra a fare l’ala, quando parte lì è micidiale e può rientrare sul sinistro.

      per pjanic il discorso è diverso, in due anni non ha fatto nulla, e ad oggi se mi dici totti o pjanic ti dico sempre totti che è stato molto più decisivo… scusa non ad oggi, fino a aprile, poi totti è calato ma è normale, uno a 38 anni non può fare sempre il titolare! solo che quando doveva rifiatare pjanic ha continuato a fare il fantasma! 😉

      Rispondi
      • @Gazzella: E’ vero, ma da trequartista rende 1.000 volte di più perché è il suo ruolo naturale. Segnerebbe pure di più e non vedremmo il solito Lamela, ma un Lamela molto più esistente

    • @AsRomaUK: ma non capisco….come fanno le altre squadre che non hanno totti a giocare al calcio???? si deve per forza giocare con un trequartista????….boh….chissa’ come ha fatto la roma del secondo scudo a vincere….MISTERO….

      Rispondi
    • @AsRomaUK: Comunque non sta scritto da nessuna parte che ci voglia un sostituto per forza: non è che a calcio si può giocare solo in un modo! Non avremo un trequartista? Beh, ce ne faremo una ragione…

      Rispondi
  15. Leggo qualcuno dire che Lamela Pjanic Destro hanno deluso… premesso che a noi mancano esterni forti… ma prima di giudicarli che colpe hanno questi tre giocatori se vengono impiegati quasi sempre fuori ruolo ove non possono rendere al meglio solo per accontentare i capricci di un 37enne viziato che pretende di giocare sempre e cmq ed in una certa zona del campo?

    Rispondi
      • @Gillu: se leggi qualcuno giu’ sotto… il solo totti ha retto la baracca da solo e tutti gli altri hanno fatto schifo… 😉

      • Beh si certo…..
        HA giocato bene per gran parte della stagione. Da un po di tempo , però fa pena. Naturale , non è colpa sua ma del decadimento fisico inevitabile.
        MOlti però vorrebbero vedere la Roma con un solo giocatore in campo.
        La Roma è altro.E’ anche Totti , ma molto altro.@Max:

    • @Max: Quello che dico sempre, il primo errore è aver preso allenatori incapaci che hanno scontentato tutti adattando tutti.
      Il secondo errore è avere per esempio 3 trequartisti in campo (è accaduto spesso in questi 2 anni): Totti Lamela e Pjanic, 3 centrali (trequartisti) + la punta (che è centrale)

      Ma sulle fasce non ci vogliamo proprio giocare?
      In contropiede? Sabatini e Luis Enrique 1 anno fa dicevano che Udinese e questi giocavano solamente in contropiede, il contropiede lo fai se lo sai fare e se ti capita l’occasione di farlo.

      La lentezza delle ripartenze fa si che gli avversari siano tutti rientrati in difesa, come nella finale di Coppa.

      Rispondi
    • @Max: Te l’ho detto Max, non pretende: non gli serve pretenderlo… È la gente che lo vuole in campo! Te lo ricordi Luis che lo panchinò contro lo Slovan? Tralasciando il fatto che schierò una squadra di giocatori che manco s’era portato in ritiro, ricordi il mare di fischi che si beccò non facendo giocare Totti titolare? E quella era solo la sua seconda panchina da allenatore della Roma… Poi vabbè, fu ridicolo anche un po’ Totti che volle incontrare la dirigenza per farsi dare delle spiegazioni, come se uno poi non dovesse andare in panchina e basta se è l’allenatore a volerlo, roba da pazzi…

      Rispondi
      • @gugly_89: Infatti hai ragione, ma preferire Okaka a Totti è da pazzia totale, di calcio misà che non ci capiva molto…

  16. Totti grande giocatore.
    Grande uomo no.
    I comportamenti parlano in campo e fuori.
    Stima per ciò che ha fatto ala Roma ma i grandi uomini sono altri.

    Rispondi
    • @Gillu: non giudico totti uomo perchè non lo conosco ma a me sembra un grande uomo ma cio nonostante non merita ad oggi di giocare 40 partite e guadagnare piu di 3 mln a stagione

      Rispondi
      • Io penso che uno che tira calci , sputa e sgomita in campo, che quando parla lo fa danno e con cognizione di causa, uno che non accompagna i compagni col pullman a Trigoria , uno che mentre ci si gioca lo scudetto va alle Maldive…..
        penso sia stato un giocatore straordinario, ma solo questo.@Monkey D. Luffy:

      • @Monkey D. Luffy: se la mettiamo sul fisico piccolo non e’… ma ti consiglio e ti auspico tra qualche anno di applicare il concetto di “Grande Uomo” a persone di ben altro spessore sia morale che culturale 😉

    • @Gillu: nulla contro la sua classe in campo….ma da qui a identificare LA ROMA solo con lui significa FARE UN TORTO A TUTTI GLI ALTRI….DDR COMPRESO….molti fanno finta di non capire CHE TOTTI GIOCA ANCHE PER SOLDI E’ UN PROFESSIONISTA E COME TALE BEN PAGATO PER GIOCARE E SEGNARE….tutto il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e avvelenano spogliatoio e ambiente….vi siete mai chiesti se ddr…CAPITAN FUTURO A 30ANNI….non risente di questo dualismo???? oltre ai fatti suoi si intende….ma quando deve aspettare sto cristiano per diventare CAPITANOOOOOOO…..40ANNI?????…….meglio cambiare aria…..grazie di tutto TOTTI GRANDISSIMO GIOCATORE….ma forse se tu fossi andato via….la roma avrebbe potuto fare mercato e reinvestire soldini….e vincere qualcosa….il mondo non finisce a porta metronia o all’eur…..senza polemiche ma i punti di vista nella vita sono diversi. QUI SI PARLA DI CALCIO…e come tale va inteso. molti romani e romanisti dovrebbero uscire fuori porta e capire coma e perche’ si vince…fuori da roma…oltre il potere economico c’e’ una mentalita’ manageriale che premia il merito la squadra e non I SINGOLI….VEDI DEL PIERO…GRAZIE PER QUEL CHE HAI FATTO…MA IO VOGLIO UNA SQUADRA CHIAMATA ROMA CHE CONTINUI CON E SENZA UN NOME O DUE…..e non e’ neache un discorso di riconoscere quel che e’ stato fatto perche’ il calciatore viene PAGATO PER GIOCARE.

      Rispondi
  17. roma e juve stessa storia……la juve quando è tornata a vincere e a essere competitiva?!quando qualcuno ha ridotto il potere di del piero e poi lo ha silurato…….
    la roma quando tornerà a vincere?! quando qualcuno ridurrà il potere di totti e andrà in campo chi merita davvero a prescindere da record e numeri ventennali

    Rispondi
    • @dennisb.: hanno vinto perché prendono poco + di 20 gol a campionato non 55 come noi. hanno vinto perché hanno un centrocampo molto forte e un buon attacco.
      A calcio si gioca in 11 + le riserve non è mai merito o colpa di uno solo. E poi hanno messo Conte in panchina che ha dimostrato di sapere allenare anche se è antipatico

      Rispondi
  18. le parole di pjanic hanno dato fastidio anche a me perche ho la mentalita che il derby non sia solo una partita di calcio ma ricordiamoci anche che pjanic è un buon giocatore cn delle doti supra il comune e non giudichiamolo per le sue parole

    Rispondi
  19. Se Pjanic faceva 3 gol in finale e finiva 3 a 1 poteva pure dì “so contento pe Lulic”… pe me poteva pure dì “forza lazzie”… 😆 😆 😆 un po’ de tolleranza pe du cavolate dette a giornalisti insistenti dai, so calciatori mica speaker internazionali d’alto livello 😆 l’importante è che facciano bene il loro mestiere (e pe QUESTO so un po’ incavolato co Pjanic!)

    Rispondi
  20. per me Pjanic ha detto così perché era al raduno della nazionale e voleva fare bella figura con i giornali del suo paese, per far vedere che essere rivali in campionato non è dannoso per la nazionale

    per questo lo perdono

    Rispondi
  21. Con questo chiudo…Baldini e sabatini con le loro kazzare v’hanno bruciato er cervello…SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  22. Sento tanto odio nei confronti di De Rossi… a me sinceramente piacerebbe vincere qualcosa con lui in squadra, magari uno scudetto… sta con noi da tanti anni, per entrare nella nostra storia gli manca solo quello.

    Rispondi
  23. non capisco tutto sto’ casino de gente che dice annamo,famo,spaccamo,americani,straccions,marione,curva ,stadio,campioni ,romanita’ ,totti er capitano ,zeman ,allegri na’ pippa chi piagne chi insulta chi starnazza.
    io sono nato a roma e cresciuto a roma,sono andato allo stadio ,in trasferta,ho visto la roma quando era una rometta quando e’ stata grande con franco sensi ,la seguo adesso che e’ ridotta na’ monnezza ,la seguo dal televisore e dal web,sono tiventato meno tifoso?ma sono sempre lo stesso,amo la roma,vorrei che la roma fosse piu’ forte ma non me metto a piagne ,non insulto altri tifosi che sono di roma o di fuori roma ,che vanno allo stadio o se la vedono a casa,per tutto il resto sono pippe mentali a me importa che quando la roma scende in campo io mi metto a tifare e sostenerla e se perdiamo ce la prossima partita,altrimenti la roma nella sua storia se dovuta amare 3 volte l’anno quando si sono vinti gli scudetti,rilassateve!!!

    Rispondi
  24. AAAAOOOOOOOOOOOOOO

    calcioblog.it/post/6114/il-nuovo-patron-del-bologna-tacopina-la-spara-grossa-scudetto-in-cinque-anni

    SE QUESTA ROBA è VERA L’ABBIAMO PRESO TUTTI NEL CULO… EH SI!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @MASTER: Era del 2008, poi Tacopina se ne andò subito e non decollò nulla.
      Era l’anno di Soros e quando Soros se ne andò definitivamente dalla trattativa con la Roma.

      Però questi so ridicoli, so ciarlatani e fanfaroni, come quello li che ha portato il rosanero in serie B, ma che presidente è??? Per fortuna che parlava di arabi e di scudetti.

      Tacopina è n’altro, basta che lo stadio non lo facciano di carta.

      Pallotta e DiBenedetto dissero scudetto in 5 anni, so passati 2 anni, ne mancano 3, che mo famo la fine del Bologna? Non ci sto, grazie.

      Rispondi
      • @MASTER: Non se ne fece più nulla dopo la sentenza abbandonarono tutto, non tifo bologna quindi non so che dirti, era temporaneamente presidente ma poi si abbandonò tutto.

        Credo che in quella operazione qualche politico ci volesse mangiare su…

    • @MASTER: Alfredo Cazzola non avrà i soldi di Joe Tacopina. L’ex patron del Bologna ha perso la causa contro l’americano per la mancata cessione del club rossoblù nell’estate 2008. Torneranno negli States 1.750.000 di quei 2 milioni di euro che l’avvocato versò come caparra. Ad Aktiva, controllante del Bologna, restano gli spiccioli: 240mila euro da dividere tra Cazzola e Renzo Menarini, cui andranno rispettivamente il 63 per cento (150.000 euro) e il 37 per cento (90.000). Dopo oltre un anno di battaglia legale, mille battute di tutta la città all’indirizzo dell’ex candidato sindaco e contro gli americani che il 9 giugno 2008, pochi giorni dopo la promozione in serie A si presentarono dicendo di «voler costruire un grande Bologna», è finita la guerra di carte bollate. E l’ha persa l’ex Mister Motor Show.

      Era l’ex Bologna che ha fregato gli americani, prendendosi i soldi e non dandogli niente. Poi hanno vinto gli americani nella battaglia legale

      Rispondi
      • @Area 51: Cioé la società Aktiva, i bolognesi volevano rifilare una sola agli americani, forse per questo si erano ritirati spontaneamente dalla trattativa, la colpa è di questa nazione. Certo però che mr. Taco anche con Soros fece già festa quando manco c’era un pizzico di ufficialità.

      • @Area 51:
        comunque, sto tacopina sembra essere un gran avvocato …speriamo di non perdere la causa contro la kappa

      • @MASTER: Speriamo di no, sennò sai che batosta 😯 fanno prima a fare l’elemosina a discapito della nostra Roma. Vabbé che la Kappa fu fatto dalla sensi, però io non avrei cambiato se non fossi stato sicuro al 1000% di aver ragione, se vincono la causa so intelligenti, se la perdono tutto l’opposto di quello che possiamo pensare di bene. Spero di no però

  25. Se Totti vuole chiudere in bellezza non deve chiedere il rinnovo, o al massimo rinnovare a cifre più basse. Bruno Conti alla sua età si era ritirato e sinceramente non mi sembra fosse una pippa.

    Rispondi
      • @Santiago: Non ti pare di esagerare?.che cos’è una crociata anti Pjanic,che tra l’altro ti ricordo che non ha neanche giocato la finale,quindi è esente da qualsiasi colpa.E comunque sciacquatevi sempre la bocca prima di parlare in questo modo di Miralem…

    • @Cane: Totti non dovrebbe prendere 5 milioni, al massimo 1,5 – 2 e accontentarsi di fare panchina e di subentrare quando c’è bisogno a gioco in corso.

      Però ricordiamoci che Totti nel campionato è quello che ha dato di più di tutti e si impegnava sempre nonostante i suoi 37 anni suonati. (certo che pure lui poi ha fatto partite inguardabili, ma neanche puoi pretendere chissà che cosa).

      Se lui è il migliore in campo come continuità e volontà, vor di che li giovani c’hanno già la sciatica 😆 😆

      Rispondi
  26. Santiago ha detto:

    @Monkey D. Luffy: D’accordo…ma prima devi comprare per un sostituto di Totti…
    0

    i sostituti ci sono e sono pjanic e lamela entrambi trequartisti

    Rispondi
      • @Santiago: mica ho detto che deve diventa capitano ma cm caratteristiche di gioco so simili 😉

    • @Monkey D. Luffy: Giusto, ma ne scegli uno e l’altro lo mandi via, renditi conto che quest’anno giocavamo con una rosa di 3 trequartisti spesso 2 (Totti e Lamela insieme) a volte pure 3. Non compramose le ali, miraccomando 😆 😆

      Rispondi
  27. Ma se sono romano ma i miei genitori stavano in vacanza quando sono nato vuol dire che non sono romano? Tipo se un romano nasce in Africa è africano? :mrgreen:

    Rispondi
  28. sono l’unico a cui da fastidio il fatto che totti sia l’unico in squadra a avere un preparatore atletico personale?
    ovviamente parlo di vito scala…..a me non piace affatto questa cosa e mi sembra una mancanza di rispetto verso i compagni….

    Rispondi
    • @dennisb.:
      ma come, dite a tutti di non attaccarsi al logo, di fare i tifosi… e mo stiamo a vedere i preparatori atletici??????????????? meno male che dobbiamo pensare solo a tifare!!

      ma finchè il problema sarà totti (e non la mancanza di gente al suo posto) e la tifoseria (e non la dirigenza che in questi due anni ha fatto quasi niente), allora possiamo dire quello che ci pare.

      in fondo l’ultimo scudetto l’abbiamo vinto perchè i tifosi erano scomparsi, non perchè sensi ha comprato samuel, emerson e batistuta e ha costruito una squadra forte e perchè c’era capello in panchina!! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Gazzella:

        dite chi scusa?!io non ho mai detto niente a nessuno sinceramente…..chi vuol criticare il logo può farlo, chi vuol criticare baldini e sabatini può farlo…..non appartengo a nessuno schieramento, cerco di dire quello che penso e quello che mi piace e che non mi piace 😉

      • @dennisb.:
        era un dite generale, so che ho risposto a te, ma era riferito in generale! 😉

        e comunque riferito a te, in simpatia e senza offesa, questa è davvero una cosa stupida, ma che te frega se c’ha il preparatore personale?? lo paga lui, mica la società!! per me possono pure averlo tutti il preparatore personale!! 😉

      • @Gazzella:

        ok……ma gli altri giocatori pensi che non ci facciano caso a questa cosa?!?pensi che non possa essere motivo di invidie e malumori?!

      • @dennisb.:

        intanto portassero anche loro i preparatori personali, non penso sia quello il problema.

        e poi, se un giocatore arrivato da 1/2 anni nella roma è invidioso del calciatore più importante di sempre della roma allora ha qualche rotella fuori posto!! totti è il capitano, ha vinto uno scudetto, è il beniamino dei tifosi… se uno sta in una società per tanti anni ed eccelle nel tempo spesso viene ripagato, uno appena assunto non può volere tutto subito!

        e comunque questo non vuol dire che totti debba fare il titolare a 38 anni! 😉

    • @dennisb.: Ranieri persona seria disse: Totti dentro lo spogliatoio e’ piu’ solo di quanto invece fanno credere quelli delle carta stampata…
      morale: i giocatori che devono giocare fuori ruolo tipo osvaldo pjanic lamela destro o in passato borriello vucinic mancini possono vedere un privilegiato anche se si chiama totti con simpatia? NO idem vedendo assurdi privilegi come preparatore personale ufficio privato ecc. noi non siamo una squadra ne un gruppo coeso e si vede sul campo… al di la delle dichiarazioni di facciata fatte alla stampa…
      I privilegi concessi a totti e de rossi sono la prima causa se manca unione e gruppo

      Rispondi
  29. io penso che totti sia invecchiato e che 40 partite ad alto livello non sia ingrado fi farle e quindi adesso piu de 3 mln a stagione non merita cm lo stesso derossi non merita 6 mln a stagione…nn me sembrano eresie qll che sto a di…se si vuole una roma vincente chi non funziona via ❗ che sia baldini o totti o derossi

    Rispondi
  30. Secondo SkySport l’incontro tra Massimiliano Allegri e la dirigenza del Milan potrebbe essere rinviato. Berlusconi, infatti, resterà in Sardegna fino a domenica. I tempi si allungano nuovamente, quindi, e questo ulteriore ritardo potrebbe far pensare la dirigenza della Roma, che aspetta Allegri come nuovo allenatore.

    NON CI CREDO… 👿

    Rispondi
  31. Princeps ha detto:

    @Santiago: Il senso della frase è :”dal momento che comunque abbiamo perso,allora son contento che abbia segnato Lulic che è un mio connazionale e amico,e non qualche altro…”.Pjanic lo state fraintendendo,ma proprio tanto…
    0

    la Roma perde a Torino…segna del piero…dimmi quando mai è accaduto che Totti abbia fatto i complimenti a del Piero…
    LA Verità è UNA…MUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…TUTTI…DAL PRIMO ALL’ULTIMO…

    Rispondi
    • @Santiago:
      ma cos’è una guerra? che sei della gestapo? che c’è di male se si è congratulato con lulic vorrei sapè… si chiama fair play cosa sconosciuta nell’italica penisola

      Rispondi
      • @aleste85: Si è congratulato ma si è sbagliato, complimentarsi è un conto, essere contenti del gol di Lulic solo perché è un tuo connazionale è un altro, mica la finale era Lazio-Inter che dici di essere contento, ovviamente si sarà sbagliato, ma basta giustifiche inutili, diciamo che si è sbagliato e non intendeva dire quelle che ha detto

  32. è vero che totti, come lui stesso sostiene, avrebbe vinto champions e palloni d’oro in altre squadre… ma io gli farei presente che in squadre come il real madrid se non corri e fai la prima donna ti sotterrano. altro che la vita da re che ha fatto a roma

    Rispondi
    • @aleste85: vorrei proprio vedere se e’ capace di partire dalla panchina giocando a gettone… o al minimo sindacale di stipendio come fece damiano tommasi… col kaiser….. 😉

      Rispondi
      • @Max: e certo…perché tu vuoi paragonare Tommasi a Totti…vabbè…chiudiamola qua che è meglio…
        SANTIFICHIAMO BALDINI
        SANTIFICHIAMO SABATINI…
        BAGNO IN PISCINA PER PALLOTTA…LEVATEEEEEEEEE L’ACQUAAAAAAAAAAAAAA…MAGARI SBATTE LA TESTA E SE SVEGLIA PURE LUI…

      • @Santiago: Santià, qua non dobbiamo né paragonare Tommasi a Totti né tantomeno santificare la gente che hai elencato (che per quanto fatto vedere, almeno i primi due tutto meritano tranne che quella). È che bisogna vedere la realtà oggettiva dei fatti, e sia aleste85 che Max (nel post più sotto) hanno semplicemente posto per iscritto delle verità inconfutabili…

      • @gugly_89: Comprassero uno degno di Totti…e poi ne parliamo…Therau? Preferisco ridare la 10 a Giannini…

      • @Santiago:
        nessuno santifica nessuno. e nessuno è contento di come stanno andando le cose. ma fate finta di non capire?

      • @aleste85: Chi ha la media più alta del campionato? Aaaaah è vero…per voi so giornalai…però…solo quanno ve pare a voi…

      • @Santiago: Chi è che contro la lazio ha strusciato mezzo pallone e ingarrato 2 passaggi su 300? Chi è che sbaglia continuamente i calci d’angolo (ne sbagliò quasi 20 contro il Chievo)? Chi è che gioca sempre anche se è palesemente immobile in mezzo al campo da un mese a questa parte (con buona ragione, per carità)? Devo continuare o mi fermo? Ah già, ma lui ha preso la traversa in quella maledetta partita, non è mica stato Marchetti a sbagliare stando fermo sulla linea di porta!

      • @Santiago: io faccio il confronto con uno tommasi che non era tifoso romanista … ed il capitano che si professa innamorato della roma a parole… se la ama giocasse a fine carriera al minimo sindacale di stipendio come fece il primo 😉 non fraintendere il senso di cio’ che scrivo

      • @Max: Guarda Max, secondo me il discorso è leggermente diverso: Totti alla fine non è questo “demonio” che molti dipingono tale. Voglio dire, non è uno che caccia allenatori e che manipola tutti, è solo uno che è consapevole del suo status di re di Roma e conta su questa cosa quando qualcuno si “permette” di non farlo giocare: alla fine a lui non serve neanche parlare, è la gente che lo fa al posto suo! Non sia mai domenica Andreazzoli l’avesse sostituito con Osvaldo: apriti cielo! Eppure era la cosa giusta da fare, e non al 70′, ma ben prima!

    • @aleste85: E vabbè anche Cassano quando andò via di qui disse che avrebbe vinto il pallone d’oro a Madrid,e poi si è visto…Un pò di umiltà non gli guasterebbe,e di certo non lo avrebbero fatto giocare(e con questi contratti)fino a 37 anni.Basterebbe vedere Raul,vera bandiera del Real(e della stessa età di Totti),spedito in Germania qualche anno fa…Tranquilli che a livello economico non ci ha perso a restare a Roma…

      Rispondi
  33. In italia i giocatori che secondo me offrono le maggiori garanzie di rendimento sono gli italiani e gli argentini…..lasciamo stare gli inglesi,spagnoli, tedeschi e olandesi….
    quindi mi aspetto qualche giocatore argentino perchè sono gente di grande temperamento, cattiveria agonistica e danno tutto quello che hanno……

    Rispondi
  34. giocare con totti equivale a partire con il freno a mano tirato e poi incolpare il motore se fatica.
    per me francesco è sempre stato un idolo e sempre lo sarà ma la nuova roma deve guardare avanti . nel gioco moderno corrono tutti come treni , anche quelli più tecnici. guardare ribery come tornava e come ripiegava in difesa in questa champions league.
    noi non ci possiamo permettere francesco in campo da titolare. questa è l’amara verità. prima l’incompetente tifoso medio se ne accorge, meglio sarà per roma

    Rispondi
  35. via questi:

    osvaldo 20 milioni
    stek 5 milioni
    marquinho 5 milioni
    de rossi 18 milioni
    pjanic 20 milioni
    piris
    perrotta
    taddei
    goicoechea
    tachtsidis
    julio sergio
    burdisso

    tot 68 milioni

    e da questi soldi ripartirei per fare il mercato!!!!!

    Rispondi
  36. la Roma starebbe monitorando il portiere classe ’87 del Bolton Wanderers Ádám Bogdán. Il valore del giocatore, numero uno della selezione ungherese, si aggirerebbe tra i 2,5 e i 2,8 milioni di euro. Nel 2012 è stato nominato calciatore magiaro dell’anno e miglior giocatore del club militante nella Championship inglese.

    Lo conoscete?????

    Rispondi
    • @Francesco10: No, ma io non faccio testo, non seguo altri campionati (un po’ per mancanza di tempo e un po’ per disinteresse 😛 )

      Rispondi
  37. Max ha detto:

    @Santiago: piedi da fuoriclasse ok… ma le palle che intendi tu io non le ho mai vedute… a torino bonucci ha quasi schiaffeggiato florenzi e lui da capitano non ha detto niente… giusto per citarne una… piedi ottimi il piu grande giocatore della roma e tra i piu grandi di sempre… ma poco intelligente e soprattutto mal consigliato dal suo entourage… anziche’ chiedere scusa e farsi un doveroso bagno di umilta’ dopo la vergogna di domenica… da capitano che fai? chiedi aiuto agli amici del messaggero e ti fai fare un articolo dove dimostri piu che il bene della roma di volerti parare il culetto e di pensare piu ai tuoi interessi? a questo punto come persona mi e’ sceso e puo’ andare pure a raggiungere del piero… io tifo roma
    2

    E certo…meglio chi piagnè su twitter…ma le hai viste le lacrime di Totti dopo la sconfitta del derby?
    Poi si giustifica Pjanic…FORZA LULIIIIIIICCCCCCCCCCCCC…AVETE PERSO LA FACCIA…

    Rispondi
    • @Santiago:
      senza contare il fatto che la contestazione da capitano te la vai a prendere. tutti sapevano benissimo che a trigoria avrebbero trovato i tifosi inferociti. un vero capitano andava con i ragazzi e scendeva dall’autobus per primo. lui ha lasciato i ragazzini come tachisid a prendersi sassi e insulti. mi dispiace ma non è così che si comporta un capitano

      Rispondi
      • @Santiago: I sassi non se li merita nessuno,tantomeno un ragazzo di 21 anni che non avrà fatto grandi cose,ma l’impegno ha provato a mettercelo in una relatà complicate.Ma in ogni caso lanci di pietre per ragioni calcistiche sono solo vergognosi…

    • @Santiago: mi spiace che continua ad incantare troppa gente… questa pagliacciata di intervista da lecchino se la poteva risparmiare… ma tanto a breve quegli stessi giornalisti che lui usa e che stanno usando lui… appena vedranno che non ci caveranno piu nulla saranno i primi a scaricarlo… chiedesse scusa a tutti i tifosi anziche’ pretendere assurdi folli rinnovi… e se davvero tiene alla roma accettasse un contratto al minimo sindacale come fece tommasi

      Rispondi
  38. Totti per quanto mi riguarda potrebbe anche rinnovare,ma a cifre molto (ma molto…)più basse,e soprattutto senza alcuna pretesa di giocare con la frequenza che ha avuto quest’anno…altrimenti tante grazie e vai pure in una delle “presunte” grandi squadre europee che ti stanno cercando….A me in questo campionato non ha convinto nenche quando segnava,cosa vale far goal,ma poi eclissarti per buona parte della gara,perdere palloni su palloni non inseguendo i tuoi avversari e facendo fare gli straordinari ai tuoi compagni…?.Ma adesso non c’è più neanche il conforto dei goal…le ultime 9 gare da lui disputate(di cui ben 7 dal primo all’ultimo minuto…)solo 1 rete su calcio di rigore….veramente troppo troppo poco.
    Ah a proposito….MIRALEM PJANIC SCIACQUATEVI LA BOCCA!!!!.

    Rispondi
    • @Princeps: E chi ti ha convinto? Pjanic? Piris? Barzelletta? Castagna? Destro? Osvaldo e le sue cazzate?? Taccisua? Saponetta goico? Burdisso? marquinho che sputa dopo una sostituzione? Dodò zoppo? Nico lopez? C’hai ragione meglio Tallo che Totti…INDEGNI…

      Rispondi
      • @Santiago: Mi hai sentito dire “meglio Tallo che Totti”?.Pjanic invece indubbiamente vorrei vederlo giocare con continuità da trequartista,per me è un potenziale futuro pallone d’oro,ma gli va data la possibilità di esprimersi nella posizione a lui congeniale senza troppe rotture di scatole o Totti ingombranti tra i piedi ogni santa partita…

      • @Princeps: Dopo l’affermazione su Lulic se ne po’ anna affankulo…sono provinciale…romano…ne sono fiero…

      • @Santiago: Il senso della frase è :”dal momento che comunque abbiamo perso,allora son contento che abbia segnato Lulic che è un mio connazionale e amico,e non qualche altro…”.Pjanic lo state fraintendendo,ma proprio tanto…

      • @Princeps: non lo stanno fraintendendo è solo che l’arrabbiatura di aver perso loro la devono scaricare su qualcuno. Sanno perfettamente che in quella dichiarazione non c’è nulla di male. Poi io sono il primo a criticare Pjanic in campo.

  39. a me di pjanic non me frega un cavolo.
    i miei giocatori preferiti sono altri.
    ma parlare del prolungamento di totti mi sembra na cosa assurda.
    abbiamo fallito anche perchè abbiamo puntato su di lui. Questa è la colpa della società.
    gioco ridicolo sia con zeman che con andreazzoli. tutte le palle dovevono passare da totti.

    volete vincere con totti titolare?
    bravi fessacchiotti.

    Rispondi
      • @amarcord: se li avessero provati da inizio stagione secondo me qualchecosa avrebbero combinato…..

      • @cetriolo_sbucciato: Pensavo che Zeman almeno in certe partite avrebbe avuto il coraggio di provarli, e invece niente 😐 . Come minimo era tutta esperienza
        Ormai non lo sapremo mai

  40. Io avrei voluto Bielsa, ma vada per questo qui e vediamo cosa fa.. sui punti sono abbastanza sicuro che li porterà, ma voglio anche il gioco

    Rispondi
  41. “Forza Pjanic che dice di essere contento per il goal di Lulic”

    se lo ha detto all’aeroporto di Sarajevo a giornalisti bosniaci lo si può perdonare, non mi sembra così grave.
    Il 10 spetta a Erik non scherziamo :mrgreen:

    Rispondi
  42. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @alessio77: Embè?
    Io vivo a Napoli ma non per questo devo essere meno tifoso di te!
    Ma che significa?
    Ma come cazzo ragioni!
    C’hai 36 anni e ragioni come mio cugino di 8 (anzi forse lui ragiona meglio)
    3

    Sei di Napoli e tifi Roma
    Standing ovation per te grandissimo 😉

    Rispondi
    • @amarcord: la mia ragazza non è di Roma, non seguiva il calcio e da quando mi conosce è diventata romanista, sicuramente più vera di alcuni qui e fuori… quando sei una persona vera è quasi automatico che diventi anche tifoso vero… è romanista solo perché gli piace De Rossi però 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
  43. se totti accetta il rinnovo di anno in anno a 3 mln bene(ora guadagna 4,8) altrimenti ciao all estero…non è un fatto di non riconoscenza ma non possiamo permetterci che un giocatore che non rende piu come una volta di ricoprillo d oro

    ps via derossi 6 mln pe lui so sprecati

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: per me totti dopo un intervista del genere puo’ salutare anche subito… anziche’ fare un bagno di umilta’ dopo la vergogna di domenica cosa fa? si fa fare l’articoletto dall’amichetto del messaggero per pararsi il sederino e farsi i suoi interessi…
      con che faccia pretendi il rinnovo del contratto?

      Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: senza totti quest’anno facevi l’ottantacinquesimo posto…guarda chi ha la media voto più alta della Roma…

      Rispondi
  44. rafael

    torosidis marcos benatia balzaretti

    X X X

    lamela destro sau

    panchina: amelia, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

    acquisti:

    amelia 2 milioni
    benatia 11 milioni
    X= clasie,capoue,medel,koke,grenier 10-12 milioni
    sau 10 milioni
    rafael 4 milioni
    ninkovic 7 milioni

    tot 78 milioni

    cessioni:

    osvaldo 20 milioni
    stek 5 milioni
    marquinho 5 milioni
    de rossi 18 milioni
    pjanic 20 milioni
    piris
    perrotta
    taddei
    goicoechea
    tachtsidis
    julio sergio
    burdisso

    tot 68 milioni

    Rispondi
  45. Tira la brutt’aria e che succede? riecco Totti chiedere aiuto ai suoi amici delle testate giornalistiche romane e a rifarsi fare un articolo che sinceramente lo trovo… arrogante…
    Dice che valutera’ offerte estere che si aspetta riconoscenza e prolungamento….
    come al solito e’ un voler dire… qui comando io… io sono il fulcro sempre e cmq…
    Siamo una squadra che per chi ha giocato o conosce il calcio e’ penalizzata proprio da lui… avoglia a dire i passaggi che fa… e quelli che sbaglia?
    costringe molti giocatori tipo lamela pjanic destro a rendere poco perche’ costretti a giocare fuori ruolo… perche’ lui pretende a 37 anni di fare il centravanti…
    rallenta il gioco di attacco facendoci diventare prevedibili perche’ non ha piu lo scatto ovviamente… e basta francobollargli un difensore addosso ed un altro pronto al raddoppio per annullarlo…
    con che faccia pretende che la roma stia ai suoi comodi? mi aspettato tuttaltro articolo di una persona che in primis essendo romana e capitano… si scusasse per lo scempio con la lazio e… facendosi un bagno di umilta’ che evidentemente non gli appartiene dicesse… ora ci dobbiamo fermare… ed io stesso vedere se posso se riesco ancora a dare… qualcosa di utile anche rivedendo la mia gestione… e che succede invece? l’esatto contrario… lui a fare la vittima… supportato dalle storiche penne romane de il messaggero amici suoi…… e quasi a ricattare la societa’ per farsi rinnovare il contratto giocando sul fatto che tanti troppi purtroppo come parla lui… pare parla il messia…
    sono davvero deluso… a questo punto se la societa’ e’ forte lo rimettesse al suo posto

    Rispondi
    • @Max: 1000 Totti…con le palle come le sue…e non avresti più spazio per mettere stelle sulla maglia…
      Forza Pjanic che dice di essere contento per il goal di Lulic…
      La maglia numero 10 sulle spalle di Pjanic? MI VERGOGNEREI…

      Rispondi
      • @Santiago:

        santiago ma perchè dobbiamo farne sempre una battaglia tra fazioni, a me non piace pjanic ma non credo neanche che totti possa giocare fino a 40 anni.

      • @stirperomanista: Allora prendessero uno degno…non dico che deve giocare fino a 50 anni…
        Voglio uno che meriti la sua maglia….non uno stronzo qualunque…sai cosa vuol dire? Prendere uno da 30 milioni…la maglia numero 10 a Pjanic per me sarebbe VERGOGNOSO…

      • @Santiago: piedi da fuoriclasse ok… ma le palle che intendi tu io non le ho mai vedute… a torino bonucci ha quasi schiaffeggiato florenzi e lui da capitano non ha detto niente… giusto per citarne una… piedi ottimi il piu grande giocatore della roma e tra i piu grandi di sempre… ma poco intelligente e soprattutto mal consigliato dal suo entourage… anziche’ chiedere scusa e farsi un doveroso bagno di umilta’ dopo la vergogna di domenica… da capitano che fai? chiedi aiuto agli amici del messaggero e ti fai fare un articolo dove dimostri piu che il bene della roma di volerti parare il culetto e di pensare piu ai tuoi interessi? a questo punto come persona mi e’ sceso e puo’ andare pure a raggiungere del piero… io tifo roma

  46. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Palermo, ecco Gattuso. Zamparini ha scelto Ringhio per tentare la risalita in Serie A.
    Riusciranno a convivere?

    Rispondi
  47. cetriolo_sbucciato ha detto:

    @Santiago: Ma chi è che sta leccando il cuolo ad Allegri?
    Date troppo retta ai giornali.
    Le uniche leccate di culo le fanno i tifosi.
    Ridicolo quello che succedeva qui su Mazzari. E lo stesso si sta ripetendo per Allegri.
    Ma son sicuro che alla fine uscirà il terzo nome che farà felici parecchi tifosi.
    0

    Allegri se voleva venire a Roma starebbe già a Roma…invece dobbiamo aspettare il signorino che deve parlare cor nano…
    LEKKAMENTO DI KULO…io la vedo così…
    E stai certo che per Allegri Roma sarebbe un ripiego…perché lui vuole il Milan…

    Rispondi
  48. Flessione per il marchio Roma (da 21a a 28a), che si assesta a 63,4 milioni di euro. I giallorossi vincono il derby del brand con la Lazio, 50a con 40,2 milioni come la Fiorentina.

    Qui neanche il marchio cresce… 😯

    Rispondi
  49. Ufficiale: Baldini nn si dimette!!! Lo ha detto a SKY Angelo Mangiante, che prima di andare in onda lo ha sentito al telefono, e lui gli ha ribadito che nn è andato a Londra per le sue dimissioni ma per la cessione di Stek e per parlare con Pallotta x il budget di mercato.
    Sono contentissimoooooooo!!!!!
    Vai Franco facce una grande squadra e portaci un forte allenatore
    Sarò l’unico prenderò parolacce ma nn importa….

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: per me ha fallito, un po’ come un allenatore vincente che dopo torna e fallisce… abbiamo dei ruoli sguarniti ma la rosa più o meno c’era… ma sono dell’idea che il DG lo scelgano gli americani, e se si tifano loro, per coerenza bisogna tifare (o almeno IO tifo) pure le loro scelte. Per cui se resta Baldini AMEN e speriamo che non sia vero che non c’è due senza tre!

      Rispondi
      • @Publio Nigidio Figulo: il due senza 3 c’è gia stato… luis, il boemo, andreazzoli… tranquillizzati la prossima può essere che è quella giusta. :mrgreen:
        SempreForzaMagicaRoma

  50. m’avete ragione tutti soltanto che passare da un estremo all’altro, criticare in un certo modo è solo dannoso.
    Son stati spessi 100mln e si è lottato soltanto per il settimo posto. Un gioco di merda simile manco con Ranieri lo si vedeva.
    Vero che ci sono giocatori di talento, ma comprare osvaldo e poi destro = 40mln ca e non avere manco un terzino decente è stata una grossa stronzata.
    Ma errare è umano, perserverare è diabolico. Io concederei a tutti i dirigenti un altro anno.

    Giocatori che venderei.
    Osvaldo. Visto la sua età, carattere, e che non giochiamo nemmeno in EL lo venderei. Non ha senso avere sia lui che Destro.
    Con quei soldi prenderei un attaccante esterno e trequartista.
    Come sostituto di Destro un attaccante normale o al limite Boriello.

    Pjanic? non so quale sia il suo valore, e quale sia il ruolo giusto per lui….ha talento si, ma non ha cambio di passo. E non credo che da trequartista possa fare la differenza.

    Ddr? Ormai è un bollito, e mi dispiace perchè ddr mi è sempre piaciuto.

    Chi comprerei.
    Giocatori alla Naingolan. A questa squadra servono giocatori simili. Giocatori buoni tecnicamente e forti fisicamente.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: degli errori sono stati fatti, anche se c’é da sottolineare che a parte alcuni acquistini da niente, non credo che ci siano in rosa dei giocatori costosissimi dal basso rendimento.
      Anche a me dispiace la preferenza e precedenza al reparto offensivo e meno al centrocampo..
      Bene Bradley e uno come Naingolan sarebbe una bella cosa davvero!

      Rispondi
      • @Peter Pan: Son stati presi Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro = 70mln ca.
        Per il centrocampo quanti ne hanno spesi?
        Per difesa?

        E’ una squadra squilibrata. Poi sono il primo a dire che Marcos, Castan sono dei gran bei colpi.

  51. Sarò l’unico ma vabbè:

    FORZA PALLOTTA
    FORZA BALDISSONI
    FORZA TACOPINA
    FORZA ZANZI
    FORZA PANNES
    FORZA SABATINI
    FORZA BALDINI
    FORZA FENUCCI
    FORZA ROUNE
    FORZA D’AMORE

    Però adesso CACCIATE I SOLDI!

    Forza Roma

    Rispondi
  52. Spiegatemi perché non si dice nulla sul leccamento di kulo che stiamo facendo al Milan ed Allegri…
    Lo avesse fatto Zozzella? UNA RIVOLUZIONE…

    Rispondi
    • @Santiago:

      su questo effettivamente hai ragione. mi ricorda il servilismo di rosetta verso moratti. l’ho scritto ieri, finchè saremo servi di milan inter e juve che vogliamo vincere?

      Rispondi
      • @sorellarose: Il problema è che manca l’uniformità di giudizio…tutti a leccare il kulo a questa dirigenza…a dir poco ridicola…
        Non difendo zozzella ma non capisco perché a Baldini e sabatini è tutto permesso…

      • @Santiago:

        secondo me è perchè quasi tutti siamo stati liberati dal male e pensando alla sensi perdoniamo tutto e tutti. certo che loro 2 pero’, sopratutto il direttore dovrebbe svegliarsi. roma nn deve ritornare ad essere schiava di milan inter e juve

    • @Santiago: Ma chi è che sta leccando il cuolo ad Allegri?
      Date troppo retta ai giornali.

      Le uniche leccate di culo le fanno i tifosi.
      Ridicolo quello che succedeva qui su Mazzari. E lo stesso si sta ripetendo per Allegri.
      Ma son sicuro che alla fine uscirà il terzo nome che farà felici parecchi tifosi.

      Rispondi
    • @Peter Pan: @Peter Pan:

      mamma mia dicono che a trigoria c’è gente cattiva, ma che j’hanno fatto a sti due, menomale che ho cambiato radio

      Rispondi
      • @stirperomanista:

        ecco qualche perla

        In 60 anni avete mai visto uno stipendiato dalla Roma esultare con la sciarpa della Lazio? Uno che stilizza e devasta il logo? Via! Andate via! (Maurizio Catalani
        La sconfitta del derby ce la porteremo dietro a lungo, soprattutto se certe persone restano dentro Trigoria. Sono persone cattive e pericolose, dovrebbero chiedere scusa ogni giorno. Non si devono far vedere in giro, non devono essere più rispettati perché non hanno rispettato la Roma. Ci vuole la pulizia totale, la disinfestazione. Li dobbiamo mandare via! (Ugo Trani, Rete Sport

        I dirigenti stanno cancellando la nostra storia. La verità è che gli americani tornano nella storia di questa città, qui parliamo di calcio, e questa volta non sono arrivati per liberare Roma dalla dittatura, ma Roma dalla Roma, e nessuno glielo aveva chiesto (Maurizio Catalani

        La dirigenza si dovrebbe vergognare ed è in ritardo nel presentare le dimissioni in blocco. I primi responsabili? Baldissoni e Sabatini. Questi stanno bruciando la Roma, Nerone è un principiante al confronto. Per mettere a posto le cose ora va preso un allenatore come Mourinho e prendere almeno tre giocatori validi. Non prendere 2-3 giocatori che non sono né carne né pesce. (Ugo Trani

        su froma potete trovarli con i nik alessio77 e jimmy

    • @Peter Pan: come non dare torto a questi commentatori.. dicono la verità delle cose.
      Le dimissioni in blocco sarebbero state un atto di dignità, che evidentemente a loro manca.

      Rispondi
  53. Facile parlare quando non si caccia un euro per l’as Roma…
    Azioni…abbonamenti a catena…poi vedete se nun ve rode er culo…
    Ore e ore per comprare il biglietto del derby…
    Maglie portachiavi e compagnia bella

    Non mi fregate più…
    Quando saprò il nome dell’allenatore…allora inizierò a cacciare soldi…
    Io i soldi me li guadagno non li vado a rubare…
    Avesse fatto Zozzella quello che questa dirigenza sta facendo con Allegri…tutti a offendere…
    Anche queste dirigenza è schiava…
    Vaffankulo pure Allegri…

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:

        guarda te giuro me fai tenerezza… si vede che ci credi sara’ che ne ho viste troppe che te devo di’…. altrimenti non ti attaccavi cosi’….

        ti do un consiglio che hanno dato a me solo la maglia conta solo quella so tutti mercenari…i giocatori i dirigenti passano la maglia la devi onorare …. mo te saluto che faccio tardi ciao

      • @alessio77: Questo lo so anche io! Infatti con tutto il bene che voglio a Totti che amo con tutto il cuore ma è giunta la sua ora di andare in panchina!
        Detto questo sinceramente credo che sparare a zero sia una stronzata! Che si sta qui a dire che gli americani non c’hanno una lira quando il patrimonio di pallotta è stimato intorno ai 3 miliardi è da persone che non ragionano per me.

  54. Propiretà americana
    Pro: hanno investito sul marchio, merchandising, sponsor, hanno speso sul mercato
    Contro: dare fiducia alla dirigenza dopo il secondo anno fallimentare

    Dirigenza
    Sabatini ha fatto alcuni buoni acquisti (lamela, marquinhos) altri disastrosi e non si puo dare la colpa interamente all allenatore perche gli occhi per vedere che erano scarsi li aveva anche lui e gli bastava dire no. Su baldini non riesco a trovare un aspetto positivo!

    Allenatori
    L.E., in generale inesperto, ma soprattutto non preparato per la serie A;
    Zeman, voluto dai tifosi, avrebbe potuto far bene se fosse stato meno orgoglioso e un po piu umile, curando la difesa e ammettendo i propri errori. Questi input potevano arrivare dalla dirigenza (in questo caso Baldini), ma purtoppo ne abbiamo una senza palle e senza carattere!

    Giocatori
    Manca la mentalità vincente e una vera identità di gruppo, che puo arrivare sia dall allenatore (vedi gente come mourinho e capello) sia dalla società (vedi milan o juve ad esempio). Sotto l aspetto tecnico ci potevano stare un paio d anni di assestamento e rinnovamento della squadra, ormai bastano pochi acquisti mirati.

    Rispondi
    • @Lo Spaccone: Sui contro agli americani non mi trovo d’accordo.
      Non credo che Baldini resti e tanto meno non credo continuino a dargli fiducia (forse è più una mia speranza).

      Per il resto sono d’accordissimo con te.
      Non ci voleva niente a fare una riflessione così senza buttare merda.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Io mi auguro che siano gli americani a licenziare Baldini (a cui comunque dico grazie per il passato), e non Baldini a dimettersi. Poi se si dimette lui, tanto il risultato è lo stesso, ma spero in un segnale di realismo degli americani… Che Baldini in un modo o nell’altro abbia concluso l’esperienza la vedo una cosa molto probabile più che una speranza.

      • @ForzaRoma_93_: bhe sabatini è stato riconfermato, il che non è necessariamente un male, il problema è che non può essere un cane sciolto che fa gli acquisti che vuole lui. Deve esserci o la proprietà (che non avendo conoscenze calcistiche adeguate si deve per forza di cose astenere) o il Dg che però deve essere uno con i contro c…, che si faccia rispettare, da allenatore, giocatori e che detti le linee guida da seguire. E il farsi rispettare deve essere sempre e con tutti, dalla stampa alle altre società! Se ci sono sfavori arbitrali o diffamazioni si prende e lo si fa notare, non come Baldini che fa il signore e intatno tutti ci mettono i piedi in testa e in società ognuno fa quello che gli pare, senza regole e senza rispetto!!

    • @Lo Spaccone: giocatori: Borini (c’abbiamo guadagnato vero?), Destro (desiderato da tutte, se fosse andato al Milan avreste detto: ci siamo fatti scappare…), Bradley ora vale il doppio, idem Pjanic, Castan vale 5 milioni?….

      Ok le stecche sono Kjaer (era un prestito), Goico desiderato da Zeman, Gago (altro prestito), J. Angel… ma non credo che alla Juve stiano messi meglio, anzi questi sono solo spiccioli!

      Rispondi
      • @Peter Pan: allora io ho nominato Lamela e marquinhos perche li reputo delle giovani promesse, ma con questo non ho detto che da loro in poi siano solo pessimi affari, anzi! Destro ha delle potenzialita, che pero non valuto 15 milioni! Poi io non ho detto che alcuni giocatori non si siano dimostrati nei loro limiti (vedi bradley) validi, ma detto questo non li reputo da Roma!!

  55. Dai su è chiaro, Pallotta stavolta ci arriva che Baldini ha fallito. Io scommetto che lo caccia e che il nuovo DG porta anche nuovi componenti dello staff con sé. Se fa così, 100% di stima a Pallotta.
    Se volete scommettere una birra con due amiche, vi ricordo che vi aspetto per riscuotere al Zanzi Bar a Piazzale Dino Viola, il sabato dopo la manifestazione di Marione, 8 giugno ore 11! 😆

    Rispondi
  56. King Schultz ha detto:

    @alessio77:
    la roma è stata comprata dallo stesso che è co-proprietario dei boston celtics, un marchio da poco, eh?
    lo stesso che ha regalato a loro la gioia di uno scudetto in versione basket.
    in 6 anni.
    se abbiate la pazienza di aspettare bene, altrimenti rodetevi il fegato, ma è peggio per voi!
    0

    Quoto.
    Io quello che non capisco è:
    è stato detto che in 5 anni si sarebbe vinto? Sono passati 2 anni e abbiamo fallito ok, ma aspettare cosa vi costa? Abbiamo vinto assai eh? Col grande Franco abbiamo aspettato 7 anni prima di vincere qualcosa e solo perchè la Lazio vinse lo scudetto prima di noi e a Franco gli si girarono le palle.

    Rispondi
      • @jimmyy: Embè? Resta che ci hanno detto che in 5 anni avrebbero fatto grande la Roma.
        Fidati che pure io sto incazzato per domenica! A fine gara ho dato un cazzotto sul muro che mi so ucciso, ma non per questo vengo a sparare a 0 su persone che hanno dato un tempo!

        Metti caso che la tua ragazza ti fa “mezz’ora e sono pronta” tu che fai sbrocchi dopo 5 minuti?

  57. Io dico Forza Roma e finché questi saranno i dirigenti e i giocatori no comment,
    se arriverà uno migliore al posto di Baldini, diro’ Baldini goodbye o vaffanculo..
    Ma non venitemi a fare sti lavaggi di cervello cercandomi disperatamente di inculcarmi storie sui soldi che non ci sono, i laziali.. ognuno interpreta come vuole.
    Il trollaggio e il curvinaggio non mi interessano.

    Rispondi
  58. si si fallivamo con 5 gruppi che hanno presentato l’offerta vincolante…. la banca ha scelto i peggiori… e voi boccaloni ce credete… vabbe’ non e’ colpa vostra… siete piccolini…

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:

        vedi che sei cretino sono inkazzato nero sulla vicenda soros… non capisci coglione ti ripeto per l’ennesima volta perche’ ho capito dove vuoi andare a parare visto che sposi le tesi di teleradio boston… odio marione… ho contestato la sensi vuoi un disegnino?

      • @alessio77: Chi li conosce i pensieri delle radio romane!
        Manco lo conosco io a Marione, ne sento parlare solo perchè ne parlate voi!

        Coglione ci chiami tuo fratello, padre, madre e chi per lui!
        Ma come cazzo ti permetti?
        Chiama la mamma ora.

    • @alessio77:

      la roma è stata comprata dallo stesso che è co-proprietario dei boston celtics, un marchio da poco, eh?
      lo stesso che ha regalato a loro la gioia di uno scudetto in versione basket.
      in 6 anni.
      se abbiate la pazienza di aspettare bene, altrimenti rodetevi il fegato, ma è peggio per voi!

      Rispondi
      • King Schultz ha detto:

        @alessio77:
        la roma è stata comprata dallo stesso che è co-proprietario dei boston celtics, un marchio da poco, eh?
        lo stesso che ha regalato a loro la gioia di uno scudetto in versione basket.
        in 6 anni.
        se abbiate la pazienza di aspettare bene, altrimenti rodetevi il fegato, ma è peggio per voi!
        0

        Quoto.
        Io quello che non capisco è:
        è stato detto che in 5 anni si sarebbe vinto? Sono passati 2 anni e abbiamo fallito ok, ma aspettare cosa vi costa? Abbiamo vinto assai eh? Col grande Franco abbiamo aspettato 7 anni prima di vincere qualcosa e solo perchè la Lazio vinse lo scudetto prima di noi e a Franco gli si girarono le palle.

    • @alessio77:

      guarda su qualcosina posso essere daccordo con te, la storia di quell’asta è tutt’ora molto oscura ma ti rendi conto che con i tuoi modi stai riuscendo nel difficillissimo compito di risultare più insopportabile dell’ex corsaro nero?

      Rispondi
      • @stirperomanista:

        ma chi caxxo e’ sto corsaro nero? ma de che state a parla che caxxo c’entrano i pirati?

  59. Meritavamo la C2! Dovevamo fallire e AMEN!

    Gli americani so venuti a pararci il culo, hanno fatto progetti importanti, preso sulla carta dirigenti che erano considerati tra i migliori al mondo!
    Ora mi aspetto solo il licenziamento di Baldini che sono certo al 99,9% che arriverà!

    Rispondi
      • Propiretà americana
        Pro: hanno investito sul marchio, merchandising, sponsor, hanno speso sul mercato
        Contro: dare fiducia alla dirigenza dopo il secondo anno fallimentare

        Dirigenza
        Sabatini ha fatto alcuni buoni acquisti (lamela, marquinhos) altri disastrosi e non si puo dare la colpa interamente all allenatore perche gli occhi per vedere che erano scarsi li aveva anche lui e gli bastava dire no. Su baldini non riesco a trovare un aspetto positivo!

        Allenatori
        L.E., in generale inesperto, ma soprattutto non preparato per la serie A;
        Zeman, voluto dai tifosi, avrebbe potuto far bene se fosse stato meno orgoglioso e un po piu umile, curando la difesa e ammettendo i propri errori. Questi input potevano arrivare dalla dirigenza (in questo caso Baldini), ma purtoppo ne abbiamo una senza palle e senza carattere!

        Giocatori
        Manca la mentalità vincente e una vera identità di gruppo, che puo arrivare sia dall allenatore (vedi gente come mourinho e capello) sia dalla società (vedi milan o juve ad esempio). Sotto l aspetto tecnico ci potevano stare un paio d anni di assestamento e rinnovamento della squadra, ormai bastano pochi acquisti mirati.

  60. alessio77 io nn ho mai offeso nessuno su sto sito(manco er corsaro e bellaroma) ma te lo dico cor core MA VAFFANCULO VA ❗ SE è UN FORUM DE BIMBIMINKIA NON CE VENI PIU E NON CAGARE IL CAZZO ❗

    Rispondi
  61. Comunque è inutile giustificare il mancato arrivo di giocatori e/o tecnici di alto livello, per il solo motivo della non partecipazione alle competizioni europee, perchè se una società garantisce certi investimenti e fa capire dove vuole arrivare e come, i giocatori non hanno problemi a farsi per un anno solo il campionato se poi vedono che ci sono tutti i requisiti e i supporti adeguati per arrivare in alto sia in campionato che in europa!
    Poi sicuramente la questione ingaggi e cartellini dei giocatori pesa, ma quando poi vedo che vengono spesi 15 e passa milioni per comprare uno come Destro (per carità con potenziale, ma al momento niente di più) o garantire un ingaggio astronomico a DDR, allora inizio a farmi qualche domanda!

    Rispondi
  62. Ci mancava l’allenatore amletico. Il cacadubbi sospeso tra un pieno di benzina per Milanello e un biglietto di sola andata per Roma. Se questo è Max Allegri, la Roma non ha bisogno di Max Allegri (come non aveva bisogno di Walter Mazzarri). I precedenti non sono incoraggianti. Vent’anni dopo, il prete e soprattutto la sposa lo aspettano ancora all’altare. Anche quel giorno Max restò un uomo a metà, sospeso, tra la giacca e le scarpe da sposo e i jeans dell’uomo in fuga. Scelse la fuga. (…)

    La Roma di oggi è malata nell’anima. Di tutto ha bisogno meno che di ritrovarsi nella parte della sposa sedotta e bidonata. Alla mercè di un signore di bella e tremula speranza, uno che aspetta da Berlusconi cosa sarà della sua vita. Di sospiri, rovelli e dilemmi esistenziali ne abbiamo subiti anche troppi negli ultimi due anni dalle parti di Trigoria (…). Oggi, al capezzale, serve un uomo d’azione. Che non vuol dire necessariamente un cretino. E nemmeno una riedizione casareccia del generale Patton. (…) Un uomo che sappia cos’è un’anima ferita, ma che sappia ancora meglio come liberarsene in fretta. Un uomo che voglia fare della Roma, di questa Roma, l’impresa della sua vita. Un uomo che sappia far fronte senza sbarellare a una piazza delusa, disillusa e feroce, dove il plotone d’esecuzione è tutti i giorni servito da un esercito di anacolutici e incazzatissimi editorialisti che hanno trovato la scorciatoia per sentirsi qualcuno. Un uomo cui consegnare carta bianca. Ma che non abbia orrore del bianco. Esiste quest’uomo in qualche parte del pianeta? Se non c’è, indovinatelo. E’ vostro dovere. Non importa che abbia un nome. Luciano Spalletti veniva da Udine e non era nessuno.

    VOTO 10!!! Grande verità… :mrgreen:

    Rispondi
  63. dai dentro sto sito se capiscono molte cose…. bambini multinick che se sentono radio boston non vivono a Roma non so mai andati allo stadio … pero’ te parlano de marketing… li vedo in sud a parla de marketing… dopo un derby perso… si ma hanno cambiato il logo er progetto

    Rispondi
    • @alessio77: Mi conosci?
      Sai come la penso? Come se non si fosse capito che parlavi di me (bambini – c’ho 20 anni ma vabbè -, Sud ecc..).

      Mi dici il ruolo degli americani se non quello di cacciare i soldi e pensare al marketing qual è?
      La grande squadra non dovevano farla loro.
      Ma sei troppo ignorante e lobotomizzato per capirlo.

      Rispondi
    • @alessio77: si hai ragione ❗ io so de roma e te dico che cn prade non avresti mai visto giocatori come marcos e lamela ❗ questo dimentichiamocelo mejo adriano giocatore di esperienza…nei locali della movida 😉

      Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:

        chi ha parlato di prade’? lamela marcos su 30 giocatori presi… ? fuori dalla coppa e na marea di derby persi?

      • @thenightwolf:

        bho non capiscono… forse so io che so vecchio che te devo di’…. qua stamo ancora male… e non passera’ non deve passare mo devono comprare i campioni

      • @alessio77: I Campioni veri con questi non li vedrai mai…ma fino a quando ci sarà gente contenta di farsi prende per il culo (e qui dentro ce ne è tanta) questi faranno come gli pare…Sabatini ha portato a Roma quanti??? 20 giocatori??? chi se salva Lamela e Marquinhos?? a loro je sta bene così…contenti loro, contenti i Laziali…è un equazione…

  64. ma per favore io teleradio stereo lo sempre ritenuti abbastanza obiettivi…marione no ❗ marione avrebbe avuto da ridire anche in caso de vittoria…marione nn magna piu cn la roma perche lo difendete tanto?difendete piu lui che la roma(intesa come squadra e nn come societa)

    Rispondi
  65. guradate qll ke ha sbagliato di piu è baldini…il lavoro di sabatini non lo trovo del tutto cattivo,i giocatori di qualità li ha portati 🙄 dimenticate che lui voleva portare pioli al posto de luis enrique e forse ci sarebbe stata un altra storia

    Rispondi
      • @Solo la Roma: xk la gente non ragiona in modo obiettivo? xk la gente dice che so o tutti buoni o tutti scarsi?mah…alcuni non li capirò mai

    • @Monkey D. Luffy: Sono pienamente d’accordo!
      Baldini aveva il compito di fare il “Galliani della situazione” per far capire a chiunque il ruolo che doveva ricoprire.
      Doveva scegliere gli allenatori e una volta si è incaponito con uno con cui chissà che rapporto platonico aveva e una volta per paura ha scelto un uomo voluto dalla piazza.

      Sabatini ha portato bei giocatori ma nonostante avesse ammesso i suoi errori non li ha aggiustati.
      Io lo terrei ma magari come Talent Scout.

      Baldini per me non deve rimanere

      Rispondi
  66. ma teleradio stereo e’ la radio lecca-ano stipendiata dalla socioeta’ che pero’ ora si sa rivoltando contro perché nun c’hanno piu’ un ascoltatore e gli sponsor se vonno da’….

    Rispondi
    • @jimmyy:

      da quando li ascolto non li ho mai sentiti leccare il culo alla società, chi te l’ha raccontato il tuo amico marione? 🙂

      Rispondi
      • @jimmyy:

        guarda io non lecco nessuno, sono conscio del disastro che sta avvenendo, soprattutto a livello di disciplina ma quello che volete voi, mandare via tutti sarebbe distruttivo. Chi li sceglie poi gli uomini giusti, voi?

    • @jimmyy:

      dicevano su teleradiostereo… no un’allenatore dalla serie b, no un allenatore che fa allenamenti duri… poi parlavano de klopp…. che buffoni

      Rispondi
      • @alessio77: ne hanno dette talmente tante … orami stanno ridotti male e cercano di riconquistare share facendo gli incazzati….

      • @jimmyy:

        l’unica cosa su cui posso darti ragione è che ognuno degli speaker di quella radio ha massacrato e sta massacrando tuttora zeman, secondo me per come è stato trattato da giocatori e società meriterebbe rispetto e attenuanti

      • @stirperomanista:

        hanno dato un alibi ai giocatori… le radi oso TUTTE UGUALE FIDATEVE conosco i miei polli nun se sarva nessuno sta mafrina va avanti da anni hanno rotto er cazzo

      • @alessio77:

        ma se parli di alibi ai giocatori perchè non te la prendi coi giocatori? per me i maggiori artefici sono loro, sono venuti qua a fare il cazzo che gli pare e questo non è ammissibile poi che baldini abbia sbagliato a cacciare zeman e non usare invece il pugno duro nello spogliatoio concordo, imparerà dai suoi errori, spero.. ma ripeto cacciare via adesso tutto l’organigramma sarebbe deleterio. Io caccerei via le mele marcie, de rossi, marquinho, pjanic ( il vaffanculo unito alle prestazioni anonime) e osvaldo però solo se lo puoi sostituire con uno all’altezza

  67. ok si mandiamo via tutti poi chi lo sceglie il direttore sportivo nuovo, pallotta? gli hanno detto che sabatini era il migliore, ora chi ascolterà?

    Rispondi
    • @stirperomanista: Ma sulla carta Baldini e Sabatini erano tra i migliori!
      Sicuramente avranno i loro consulenti e sapranno prendere di meglio!

      Dubito che UNO solo non volesse loro come dirigenti.

      Rispondi
      • @Lo Spaccone:
        REFERENZE BALDINI: Roma, Real Madrid, Inghilterra (cercato dal Tottenham) e nessuno se ne era mai lamentato.
        Tu non lo volevi prima di questi due anni? Per quale motivo?

        SABATINI: Da sempre considerato tra i migliori esperti in sud America e scopritore di talenti cristallini.
        Immagina con un po’ di soldi che avrebbe potuto trovare.

        Col senno di poi è facile parlare, ma sinceramente all’inizio io (e non solo) ero felicissimo di questa scelta

  68. Ma poi vorrei capire una cosa!
    Ma secondo te/voi, io (e non solo) so contento di aver perso domenica? Sono contento di essere stato umiliato? (ah perchè non so solo i laziali che sfottono – io so di Napoli e mi devo sentire tutti gli sfottò loro).
    L’unica cosa è inutile stare sul sito a spalare merda! Vuoi contestare? Vai a Trigoria (anche da solo).

    P.S. A proposito di stadio!
    Tu domenica commentavi sul sito quindi non eri allo stadio!
    NON SEI UN VERO TIFOSO VERGOGNA 😆

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:

      io domenica la partita l’ho vista con mio fratello. laziale.
      penso che quel ‘ t’ho alzato la coppa in faccia’ che m’ha detto a fine partita, sarà ripagato dai nostri dirigenti con una bella champions league. tempo al tempo.
      noi ci prenderemo la coppa dalle grandi orecchie, loro er portaombrelli.

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:

      infatti sono andato a contestare … che non andavo alla finale lo detto anche prima, perche’ non sono riuscito a prendere i bliglietti e ho fatto bene avrei fatto casino… ma co chi sto a parla’?

      Rispondi
      • @alessio77: “lo detto”… a me non risulta forse il duca l’ha detto o siete la stessa persona?

  69. La fiducia va conquistata…e questa nuova proprietà,questa nuova dirigenza,non la stanno assolutamente meritando. dopo due anni,due anni di sconfitte,di umiliazioni,di obiettivi mancati,di Europa vista col binocolo,solo domenica di tutta questa serie di eventi negativi c’è stata la punta dell’iceberg…come ha detto Mauri “vinecere un derby,una coppa e un’accesso all’europa tutto insieme…e quando ricapita??? manco tra 100 anni”…ecco…ho detto tutto…e ora??? la risposta??? Pallottola è tornato a casetta sua dai suoi Boston Celtics…e qui? Ancora non si sa chi sarà il futuro allenatore…(ma Baldini non aveva annunciato “diremo il nome prima della finale di coppa”???!!!???) e si prospetta una nuova (la terza in tre anni) rivoluzione in campo…via alcuni Big si parla di Osvaldo già venduto all’Atletico,De Rossi al Chelsea,tante altre pippe che per fortuna andranno via (Piris,Taxi,Goicho,Stek,ecc.ecc.) e in definitiva si ricostruisce un’altra volta una squadra nuova…MA…CHI LI SCEGLIE??? gli stessi che han prodotto questo SFACELO…Ovvero Sabatini,Baldini…E’ una farsa,una commedia tragica…non se può più…

    Rispondi
    • @thenightwolf: Appunto!
      Io dico: vuoi contestare? Va bene ma:
      1. deve essere in maniera civile e non lanciando sassi o sfondando cose;
      2. puoi criticare Baldini e Sabatini va bene, ma mi dici gli americani che stanno facendo? Loro hanno dato dei ruoli a persone che sulla carta erano tra i migliori dirigenti al mondo (dubito ci fosse UN solo romanista che non voleva Baldini all’inizio).
      La colpa dei fallimenti non è sicuramente degli americani visto che il loro compito è quello di espandere il marchio! Della squadra non se ne occupano loro.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Ah! Ah! Ah! sei ridicolo……..ma come non se occupano loro??? ma scusa se tu hai un’azienda e la affidi a un’altro perchè tu in quel campo non ci capisci un cazzo….ma se vedi disastri su disastri….che cazzo fai??? te li tieni solo perchè avevano un buon curriculum??? ma per favore…ma basta con ste cazzate…e poi che vuol “se vuoi puoi contestarli”??? ma perchè gli vorresti batti le mani??? sulla faccia gliele dovresti battere le mani…ancora stamo a discute se sò bravi oppure no??? ma sei ridicolo…tu sei il classico esempio di tifoso che il Laziale è contento di incontrare per farsi 4 risate…

  70. Solo la Roma ha detto:

    alessio77 ha detto:
    @BARBAROSSA:
    non sono stronzi… sono estestiste isteriche litigano pure per lo smalto ma mettiamo Rocca in societa’ ridiamo potere a Bruno Conti… che finaccia che hai fatto Roma mia
    0
    AAAAA ROMANITAAAAAAAAAAAA’
    0

    posso chiederti una cosa?? senza cercare su google, vado a memoria…

    la juve ha conte, nedved
    l’inter ha cordoba, baresi
    il milan ha tassotti
    e sicuramente altri che non ricordo.

    perchè noi non potremmo avere gente tipo conti, rocca, nela, boniek, voeller… insomma qualcuno del passato come hanno tutti? siamo sicuri che fanno peggio degli attuali? insomma tutte le squadre hanno le vecchie glorie, il milan sta riportando a casa anche maldini e seedorf… perchè non possiamo avere qualche nostro ex??? quale sarebbe il problema??

    Rispondi
  71. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @alessio77: Embè?
    Io vivo a Napoli ma non per questo devo essere meno tifoso di te!
    Ma che significa?
    Ma come cazzo ragioni!
    C’hai 36 anni e ragioni come mio cugino di 8 (anzi forse lui ragiona meglio)
    1

    Vai rispondimi!
    Tu sei più tifoso di me?

    Rispondi
  72. @alessio77:
    tu forse ci sarai stato allo stadio in curva pure (la Nord!), ma non hai mai tifato ROMA come noi!
    Noi la Roma la sosteniamo sempre, anche dopo le sconfitte, te sei un fregnone che quando vince si crede un moscerino e quando perde un paramecio.

    Rispondi
  73. ci prendono per il culo…svejateve… questo 5 anni fa prendeva il bologna e diceva che il suo idolo era BEPPE SIGNORI…(altro laziale guarda caso..) …

    Rispondi
  74. su teleradiostereo… stanno dicendo che zeman ha detto no a verratti…. ahahahah che buffoni falsi ahahahahaha peggio dei giapponesi

    Rispondi
  75. alessio77 ha detto:

    @BARBAROSSA:
    non sono stronzi… sono estestiste isteriche litigano pure per lo smalto ma mettiamo Rocca in societa’ ridiamo potere a Bruno Conti… che finaccia che hai fatto Roma mia
    0

    AAAAA ROMANITAAAAAAAAAAAA’

    Rispondi
  76. questi continuano ad umiliarci e prenderci per il culo…e poi LE PETEZIONI SAREBBE UNA STRONZATA!…CACCIAMOLI VIA AL PIU’ PRESTO!

    Rispondi
  77. mannaggia a me..pe una volta che sento la radio

    la stronzata della giornata è di piero torri,
    ” quello che mi aspettavo lunedì dopo la sconfitta era il rinnovo di francesco totti”..ma vaffanculo va

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      bè, ora la sparata grossa, però piero torri è uno dei pochi chi della stampa romana che si salva.
      con lui sono sempre d’accordo su tutto tranne che per il discorso ‘totti’.

      Rispondi
      • @King Schultz:
        è vero io l’ho sentito difendere la proprietà e la squadra anche dopo il derby. poi è fissato con totti è vero però la faccia di prendere posizione ce l’ha

  78. La squadra che mi aspetto per essere competitivo il prossimo anno:

    Rafael
    Basta
    Marcos
    Castan
    Balza
    DDR
    Verratti
    Paulinho
    Pjanic
    Lamela
    Destro
    4312— all. Allegri

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: Verratti dubito arrivi.
      E ti prego Balzaretti in campo non lo voglio proprio vedere.

      Io spero in un 4-3-1-2
      Con Pjanic dietro Lamela e Destro o Osvaldo.
      Secondo me sarebbe il massimo in quanto Pjanic giocherebbe nel suo vero ruolo e Lamela si troverebbe ancora più vicino alla porta

      Rispondi
  79. tra quanti anni vincemo lo scudetto? so passati 2 o 3? partiamo dal closing? o dal mercato??
    dai mancano 3 anni e vincemo lo scudetto… co sau, piris,marquihno… ce pensa er fumante

    Rispondi
  80. 20 GIUGNO 2008:
    Il nuovo patron del Bologna Tacopina la spara grossa: scudetto in cinque anni
    ….
    Pensiamo ad un piano almeno decennale. Al terzo anno dovremo ricavare i primi utili da reinvestire sul mercato, al quinto prevediamo di essere competitivi per lo scudetto, l’obiettivo è crescere per rimanere in alto…
    e tanto altro…
    ECCO CHI E’ ‘STA GENTE..la loro ‘fede’…ma sopratuttto le loro CAZZATE!!!

    Rispondi
    • @jimmyy:

      oggi

      E’ giusto che i tifosi siano arrabbiati visto che la sconfitta di domenica è stata terribile

      ma vatteneaffanculo tacopi’

      Rispondi
  81. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Massimiliano Allegri potrebbe partire per la Sardegna nella giornata di oggi ed incontrare Silvio Berlusconi. Galliani starebbe convincendo il tecnico livornese a partire con lui, per raggiungere il presidente nella sua villa in Costa Smeralda.

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      non sono stronzi… sono estestiste isteriche litigano pure per lo smalto ma mettiamo Rocca in societa’ ridiamo potere a Bruno Conti… che finaccia che hai fatto Roma mia

      Rispondi
    • @BARBAROSSA
      ma io dico, ma perchè non tifate e basta senza dover per forza dare esempio di avere le palle , non andate mica alla guerra ma che caxxo stà diventando il calcio.
      Poi le persone che vogliono fare i gradassi io non li sopporto.

      Rispondi
      • @alessio77:
        si capisci sto caxxo , voi sempre a supporre qualcosa che non c’entra un caxxo . voi sempre che sapete tutto , conoscete tutto e non sbagliate mai, sempre a criticare tutto, ma vaff……

Lascia un commento