Nuovo logo As Roma, verrà subito modificato?

Secondo quanto afferma l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, il nuovo logo della Roma, presentato qualche giorno fa, verrà modificato nuovamente da Gratton, colui che disegnò il logo della Roma con il lupetto negli anni 80. Proprio il presidente James Pallotta è rimasto molto deluso dai commenti negativi che sono piovuti dalla tifoseria giallorossa sul nuovo stemma creato nei giorni scorsi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

287 commenti su “Nuovo logo As Roma, verrà subito modificato?”

  1. tinkermann ha detto:

    Io faccio marketing, e credo che sia giusto levare ASR dal logo se si vuole diffondere un marchio a livello mondo…ma chi cazzo sa cosa vuol dire ASR fuori da prima porta?

    tu che fai marketing (?), dai un’occhiata al logo del Real Madrid (squadra che fattura di più al mondo).. leggi MADRID da qualche parte?
    Poi fai un bel respiro e passa a quello del Barcelona (2° per fatturazione).. leggi BARCELONA o soltanto FCB?
    E, ancora, dai un occhio al logo dell’Arsenal (5° per fatturazione).. c’è scritto solo Arsenal, non Arsenal London, eppure Londra non è propriamente periferica.
    Poi, quello del Milan: solo ACM (7° per fatturazione).
    E l’esempio più lampante, il Liverpool. I dirigenti Warrior (nuovo sponsor tecnico del Liverpool, anch’esso americano), insieme ai dirigenti del Liverpool hanno deciso di sostituire il logo con scritto Liverpool e riportare su tutte e tre le maglie il vecchio logo anni ’70 in cui, accanto al “liverbird” appaiono unicamente le iniziali LFC (9° per fatturazione).

    La fama e la conoscenza mondiale (che si accompagna alla scalata alle classifiche di fatturazione) si ottiene giocando al calcio e vincendo trofei, non piazzando la scritta roma in caratteri da bancarella sperando che un paio di turisti in più se la comprino al romastore anziché tra i vicoli di Fontana di Trevi.

    Giocare la finale di Coppa Italia a Pechino è marketing, comprarsi Nakata e Bradley è marketing, dare in pasto a un paio di soggetti “che fanno marketing” un logo storico per una città è incompetenza.

    Rispondi
  2. Sono un tifoso del Napoli. Se accettate un mio parere, secondo me va bene levare l’ASR per ROMA 1927, ma lupa disegnata in quel modo non mi piace, sembra scialba….priva di dettagli, di fierezza…

    Rispondi
  3. Io faccio marketing, e credo che sia giusto levare ASR dal logo se si vuole diffondere un marchio a livello mondo…ma chi cazzo sa cosa vuol dire ASR fuori da prima porta? Era giusto ed è giusto scriverci ROMA che è esso stesso un marchio…anzi è il marchio per eccellenza, è una delle città più antiche e più note del mondo…

    ASR cos’è? vaglielo a spiegare a un cinese o a un americano che stracazzo è ASR…

    Rispondi
    • @tinkermann: Se vinci in Italia e in Europa stai tranquillo che non devi spiegà niente a nessuno…se lo imparano da soli quello che significa…

      Rispondi
      • La Roma non si svende per esigenze di marketing! Non si svende perché qualche pseudo appassionato di calcio non capisce il nostro simbolo. Chissenefrega. La Roma deve essere l’orgoglio dei suoi tifosi, non la mortificazione! Questi da quando so arrivati avranno pure speso.. Ma male! Perché se compri 20 giocatori e solo 5-6 sono veramente buoni, hai speso male. Se hai gente capace ma non la fai giocare perché devi dare la precedenza a romani che so anni che devono esplode e invece so solo degli scoppiati.. Non andiamo da nessuna parte. Se hai un allenatore che ha delle idee e lo cacci perché non vuoi sostenerle, sei un incapace. Se pensi solo alla dimensione commerciale, o social.., senza occuparti di motivare i tuoi giocatori a sputare sangue, sei un incapace. Pallazzo, hai messo su un progetto che consiste nel comprare la Roma per fare grande la lazie. È un piano diabolico. Vai a fare cose del genere a casa tua. Get your fucking hands off our beloved club!!! Leave.

      • La Roma non si svende per esigenze di marketing! Non si svende perché qualche pseudo appassionato di calcio non capisce il nostro simbolo. Chissenefrega. La Roma deve essere l’orgoglio dei suoi tifosi, non la mortificazione! Questi da quando so arrivati avranno pure speso.. Ma male! Perché se compri 20 giocatori e solo 5-6 sono veramente buoni, hai speso male. Se hai gente capace ma non la fai giocare perché devi dare la precedenza a romani che so anni che devono esplode e invece so solo degli scoppiati.. Non andiamo da nessuna parte. Se hai un allenatore che ha delle idee e lo cacci perché non vuoi sostenerle, sei un incapace. Se pensi solo alla dimensione commerciale, o social.., senza occuparti di motivare i tuoi giocatori a sputare sangue, sei un incapace. Pallazzo, hai messo su un progetto che consiste nel comprare la Roma per fare grande la lazie. È un piano diabolico. Vai a fare cose del genere a casa tua. Get your fucking hands off our beloved club!!! Leave

  4. Santiago la tua ottusità oggi viene superata solo dalla tua maleducazione e dalla tua codardia..se tutto il tuo modo di sfogarti per la sconfitta della roma è insultare delle persone che nemmeno possono leggere i tuoi commenti ti dimostri un vigliacco! La gente come te rappresenta il limite di questa piazza, gente che pretende sempre, critica tutto e distrugge tutto quel che le sta attorno, comincia a guardarti addosso e farti un paio di domande..la tua condizione esistenziale è solo dannosa per il tifo e dannosa per la roma, se vuoi fare un favore a tutti noi che la roma la amiamo vai a fare danni “sostenendo” un’altra squadra, magari la lazio!!! un saluto da tutti “colgioni” fieri di essere quello che sono!

    Rispondi
  5. …DDR a Roma ha fatto il suo tempo

    …Totti non può più giocare titolare, fisicamente non regge……un allenatore con le palle, che abbia il coraggio di fare scelte impopolari ma importanti

    …a me personalmente dei suoi record, non me ne frega un cazzo…..conta l’AS ROMA!

    Rispondi
    • Esatto. Ieri Totti ha giocato malissimo ma non è stato sostituito.
      De Rossi non ne parliamo , ormai manco fa più testo. Oh io le partite me le vedo con romanisti e non e quando prende palla iniziano tutti a ride…. pensa un po… quando il calcio fa da collante.@ave2012:

      Rispondi
      • @Gillu:

        …e ieri non è stata l’unica volta, ma non si è avuto mai il coraggio di sostituirlo, o di non farlo partire titolare e chi ci rimette è la squadra….questo a me non stà bene

        …un allenatore con le palle, che se ne freghi di tutto e di tutti!

      • Speriamo arrivi qualcuno buono. Ricorderei che anche Spalletti ha sofferto questa situazione.@ave2012:

    • @ave2012: l’allenatore con le palle che non guarda in faccia a nessuno ce lo avevavo (zeman)….qualche giorno fa me la sono presa con baldini per l’intervista che ha rilasciato. si schierava dalla parte di chi opta per le scelte immediate (nel corso del campionato) e quindi la risoluzione del problema in tempi brevissimi perche’si presenta (il problema) in un momento (durante il campionato) che non permette interventi risolutivi radicali.
      non me la sono presa tanto per questo concetto (che ci stà assolutamente) ma per aver in seguito confermato de rossi (la radice del broblema appunto) al centro del progetto. se la società non chiarisce la propria politica presto si troverà contro anche tutti i sostenitori che aveva all’inizio di questa nuova avventura.

      Rispondi
      • @santi bailor:

        …al momento dell’esonero di ZZ, Baldini lo aveva detto….. “paga l’allenatore, perchè in questi casi non puoi mandare via i giocatori”…..ora mi aspetto che faccia piazza pulita

  6. ma come si può solo pensare di prendere bielsa?!? lo chiamano el loco, un motivo ci sarà? vogliamo ancora una scommessa o vogliamo fare le cose serie?
    allora, subito allegri o in alternativa mancini, corini, chi volete, ma basta che sia italiano e tosto. poi grande rispetto per totti, ma per carità a rinnovargli il contratto… deve partire dalla panchina, sennò non vedo perchè comprare pjanic o altri attaccanti, quando tutto deve ruotare intorno al capitano.
    de rossi, se il nuovo allenatore lo ritiene indispensabile, può restare, per me.

    e cmq c’è da dire che la lazio in questi anni è stata più brava di noi… con 2 spicci ha fatto una buona (non ottima) squadra e ha preso un discreto allenatore

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: ho detto in alternativa a allegri… sennò chi c’è in giro disposto a venire a roma?!?

    • Guarda mario…. se Pallotta avesse preso Petkovic altro che Nerone!
      Er bidello? Sei sicuro non avrebbero sfasciato Trigoria? Invece è un buon allenatore.@oimar:

      Rispondi
      • @Gillu: per me petkovic non è un buon allenatore, ma discreto, perchè è catenacciaro ma sa compattare la squadra e devo dire anche rendrla solida. poi come gioco non mi piace

      • No , nemmeno io lo ammiro, ma il suo l’ha fatto. In campionato è riuscito a far meno di noi ma la squadra è stata molto solida.
        Però capisci? Qua avrebbero rivoltato Roma. Invece il calcio è questo, è rischio, passione e gioco.@oimar:

      • mah….. sempre peggio.

        Scusate. Mi dite chi vorreste come dirigenti? Romani e romanisti? E chi sarebbero? Ditemene un paio…. tanto per sapere.
        Siete davvero convinti che la Roma debba essere gestita da Romani? Manco i Sensi erano romani, Capello non è romano ecc ecc…..
        Proponete, sentiamo. Magari ce scappa qualcosa di positivo.@ave2012:

      • @Gillu:

        …forse hai sbagliato….io stò chiedendo perchè sono all’oscuro di tutto……mi stavo informando su quello che succede

      • No ma nemmeno io lo sapevo sinceramente. Certo non firmerò ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
        A livello propositivo però vedo il vuoto.@ave2012:

      • @Gillu:

        …non sò chi la faccia, ma a me sembra una cazzata…..allora dovremmo farne una su allenatori, giocatori, tifosi…….nessuno è esente da colpe x questa situazione

      • c’è ancora chi vota berlusconi, ci sono ancora i razzisti ( come te ) , ci sono ancora quelli che si scannano per un muro di recinzione…. ci possono stare anche 5000 caz.zari.@Santiago:

      • No no razzista sei proprio tu!
        Non rimangiarti quello che dici. Ti dimostri sempre più un vigliacco. Sei un razzista, sei omofobo. @Santiago:

      • Tutto quello che leggi da me devi considerarlo un complimento. Ancora non ho spalancato le fauci.

        Ti chiedi perchè non ce l’ho con Duca ( per esempio, lo dico perchè calcisticamente mi ci scanno)? Ce l’ho proprio con te, inetto.@Santiago:

      • Bravo! Oh ! la tua migliore espressione! Ammazza quanto hai impiegato a scriverlo? Hai pure sbagliato!
        Piano piano… col tempo si impara.@Santiago:

  7. Osvaldo che offende andreazzoli dicendo che è un incapace e Prandelli che lo vuole cacciare dalla nazionale e andreazzoli che risponde dicendo che in privato è un piagnucolone…Baldini che dice che è tutta colpa sua…andreazzoli che dice che la squadra va rifondata, .arrestati 9 tifosi della roma con le lance , lanci di sassi al pulman della roma…..SIAMO PROPRIO ALLO SBANDO

    Rispondi
  8. @santiago lo vedi, a me alessio77 detto il moccioso bullettino ha offesso la mamma a più riprese (anche quella di altri utenti), sto qui a invocare GIUSTIZIA? sto qui ad intasare il sito con proclami contro x o y? Sto qui ad insultare la redazione?
    Sono un protetto o forse alessio77 é un protetto visto che non é ancora stato bannato?
    Mi hai forse difeso? 😆

    Rispondi
  9. Gillu ha detto:

    No no , non hai capito forse. Non parlo neanche più di calcio.
    Tu sei una persona pietosa. Lanci il sasso e nascondi la mano. Sei il peggio del genere umano….
    Tu non puoi permetterti di offendere nessuno , perchè tu vali meno di nulla, sei nulla. @Santiago:
    2

    Tu sei un uomo vero? Tu che prendi o che fai parte di un gruppo di utenti che prende per il kulo utenti di questo sito?
    Sei un grande…STRONZO…e te lo meriti tutto…

    Rispondi
    • Guarda non mi abbasso al tuo livello.
      Faccio parte di un gruppo in cui si parla di calcio e benchè tu soffra di manie di protagonismo….. non ti si i.cula nessuno.

      Ripeto sei un miserabile. Cresci. @Santiago:

      Rispondi
      • No, forse non mi conosci tu , anche se sputi sentenze.
        Impara ad essere civile.

        Ti ripeto che ti sto dicendo tutto questo perchè ieri hai offeso me e centinaia di persone che nemmeno sanno che esisti e , forse proprio per questo , vivono meglio.@Santiago:

      • @Gillu:

        bo non capisca qua avemo perso er derby… saltano gli allenatori la Roma sta a fa schifo e ste merde non si allevano …. e ste cose le dicevano anche i dottori del campus… ma so dettagli…. osvaldo faceva arriva le mule con la macchina sponsor alle 4 della mattina ma so dettagli ….

      • @alessio77: senza offesa ALè, ma se scrivi i commenti con “google translator” non si capisce una mazza.
        Sempre senza offesa ma a te che Osvaldo torna alle 3 di notte e prende una multa, ma chi cazzo te l’ha detto, ma che siete della “gestapo”?…
        Sempre in amicizia SempreForzaMagicaRoma.

        P.S.
        non me dì che non so tifoso della Roma perchè io ho una certa età per la quale ero già adulto e tifavo Roma che tu ancora non eri nato (sempre che quel 77 sia il tuo anno di nascita).
        Ave atque vale

      • @alessio77: appunto e forse é bene che siamo tutti dietro una tastiera cosí diventa simbolico il conflitto anche perché picchiarsi perché la tua squadra del cuore ha perso non mi sembra il massimo della vita 😉

    • @alessio77: ahahahahaha che maschietto, peccato che quello che scrivi nella testa delle persone intelligenti suona come un bla bla bla detto da un bullettino moccioso 😆

      Rispondi
    • Te che vuoi da punte a destra e sinistra invece sei n’omo? Ahahahah a 36 anni dovresti pensà che stai a minaccia gente su un forum e che non è una bella cosa 😉 @alessio77:

      Rispondi
  10. Peccato, per colpa di un demente moccioso come alessio77 e qualche troll, la discussione é diventata peggio della partita ieri (cit Schultz).

    A me de difendere Baldini e Sabatini non me ne frega, ma quegli slogan offensivi contro Pallotta, i soldi… non mi fanno sentire di avere di fronte dei romanisti ma solo dei poveri frustrati sfigati nella vita….

    Rispondi
  11. Solo uno stolto che ha una visione estremamente ristretta della realtà non si accorge dei passi avanti che ha fatto la Roma società. Fra un anno saremo con la Nike, fra qualche anno avremo anche lo stadio e si potrà costruire una squadra veramente solida a meno che qualche idiota non riesca nel tentativo di mandare via pallotta con la violenza.

    Rispondi
  12. me state a fa sali er veleno peggio di quei quattro dementi ieri in campo.
    massi, cacciate via gli americani, godrò quando non avrete più una squadra.
    quando non avrete un logo, più nulla, ma solo il derby col frosinone.
    fate le vostre petizioni da checche, vi meritate gente come ciarrapico e mezzaroma, loro sicuramente riusciranno a fare un contratto con la nike.
    chiunque avrà firmato quella petizione sarà marchiato a vita come MISERABILE.
    SIETE DEI MISERABILI.
    ciao a tutti quei pochi che sono rimasti a tifare roma.
    forza roma

    Rispondi
  13. Gillu ha detto:

    Salve Santiago.
    Volevo solo dirti una cosa.
    IEri ho letto un tuo commento. Mandavi esplicitamente a quel paese gente iscritta ad un gruppo su fb di cui io faccio parte, quindi anche me .
    Ecco ti dico che solo che sei un miserabile, vigliacco ( visto che dici sempre di esser corretto) , ed anche molto , ma molto , maleducato.
    Impara che lo sport è prima di tutto rispetto. Si vince e si perde e generalmente vince uno solo.
    Questo è sport. Tu non ci hai capito nulla
    @Santiago:
    3

    Si bravo..mando a fare in kulo pure FB…quelli che pubblicarono foto offensive su certi utenti…e certo…lì non si dice niente vero? Miserabile sei tu e i tuoi compagni di merenda…
    LO RIPETO…VAFFANKULO IL GRUPPO DI FB….
    Ve piace la merda…e se sto proggggetto è valido…CICCIOLINA è VERGINA

    Rispondi
    • No no , non hai capito forse. Non parlo neanche più di calcio.
      Tu sei una persona pietosa. Lanci il sasso e nascondi la mano. Sei il peggio del genere umano….
      Tu non puoi permetterti di offendere nessuno , perchè tu vali meno di nulla, sei nulla. @Santiago:

      Rispondi
    • @Santiago: secondo me sbagli a generalizzare la tua rabbia o frustrazione, ieri te l’avevo fatto notare anch’io e mi avevi chiesto scusa pero’ oggi hai un tono differente e non prendi le distanze da chi come ema ed alessio77 (detto mocciosetto bullettino) offende le nostre mamme.

      Rispondi
  14. pure ferretti folgorato sulla via di damasco… alla fine aveva ragione zeman a trigoria non ci sono regole ma dai….. e chi le deve far rispettare le regole?

    mai schiavi del risultato e’ una caxxata

    Rispondi
  15. Ma datevi una calmata.
    I problemi della vita sono altri. Se fate cosi per il calcio, non oso immaginare cosa cazzo fate per le cose serie della vita.
    Siete identitici ai personaggi che appaiono nelle notizie di crona nera.
    Frustrati, pericolosi, malati mentali.

    Insultare madri, minacciare per cosa? Per 11 coglioncelli in mutande che inseguono una palla?
    Santiago t’abbiamo difeso tutti l’altro giorno ed ora ti comporti come il tuo amico Ema.

    Andatevene tutti affanculo e vergognatevi.

    Rispondi
  16. alessio77 ha detto:

    @Peter Pan:
    si si pero’ tua madre e’ sempre una zoccola….
    0

    oggi ha dimenticato di prendere le pillole.. 😆 😆

    Rispondi
  17. Oggi si e provato ad agganciare pellegrini allenatore ex malaga ma pellegrini non e convinto del progetto socierario romanista….allegri rimane al milan se non e sicuro poco ci manca…..dei nomi rimasti ci sono bielsa blanc…ragazzi qui si rischia la catastrofe totale!!!!! Non abbiamo appeal….nessuno ce se fila piu….dai giocatori agli allenatori…..occhio perche per me il nuovo allenatore della roma non avra un nome altisonante ma me sa avra er sapore de na sola….l ennesima!!!!e siamo arrivati gia nel triennio della gestione a stelle e strisce….ma qua pe mo stamo a vede solo le stelle!!!! Per tutte per le pizze in faccia ke stamo a pija!!!!!!………ke dire la vedo.buia…..cioe per riprendere fiducia parlo di me servirebbe ke la societa mi porti come allenatore un nome tipo mourinho e minimo 5 signor giokatori…..e non voglio.vedere in campo piu ne de rossi e voglio ke totti gioki solo qualke minuto a partita….

    Rispondi
  18. Da ora in poi il mio unico commento su questo sito sarà sempre lo stesso, e cioè:

    Via baldini
    Via catia augelli
    Via Mauro baldissoni
    Via fenucci

    L’unico che salvo è Walter Sabatini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. PALLOTTA DELUSO? Immagina come stiamo noi per le kazzate che ci dici da 2 anni…
    LEVATEEEEEEEE L’ACQUA DALLA PISCINAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • Salve Santiago.
      Volevo solo dirti una cosa.
      IEri ho letto un tuo commento. Mandavi esplicitamente a quel paese gente iscritta ad un gruppo su fb di cui io faccio parte, quindi anche me .

      Ecco ti dico che solo che sei un miserabile, vigliacco ( visto che dici sempre di esser corretto) , ed anche molto , ma molto , maleducato.

      Impara che lo sport è prima di tutto rispetto. Si vince e si perde e generalmente vince uno solo.
      Questo è sport. Tu non ci hai capito nulla
      @Santiago:

      Rispondi
  20. alessio77 ha detto:

    @Peter Pan:
    no voglio capi quanti anni ha quella zoccola de tu madre frocetto
    0

    Matteo….. segnati pure questa dopo le offese a soloroma

    Rispondi
      • @alessio77: 😆 😆 bulletto lo vedi che sti stai agitando, su non fare il moccioso che le tue parole mi fanno sorridere dopo la delusione della finale. 😆 😆

      • @alessio77: pazienza chi c’ha la madre zoccola chi é un megalomane laziale 😆 😆 detto da te é come un complimento tenero.

      • @alessio77: ma non ti sembra d’esagerare?
        usi insulti da bambino viziato o da persone emarginate.
        se non riesci a controllarti non iniziare discussioni, provvocazioni.
        sei un debole.

    • Beh dico questo
      Qui non si tifa. Qui si accusa.

      Io continuo ad esser romanista, più fiero di prima. Se lo sono stato quando mendicavamo Zamblera ,Pivotto, FUSER ( pare che nessuno se lo ricorda che i Sensi ci portarono un laziale, compreso quel p.orco di Pippo Marra)…. ora più che mai continuo a tifare.
      Inviterei molti a prendere esempio da quei tifosi che , anche quando la squadra retrocede, continuano a sostenerla . Succede anche in Italia.@alessio77:

      Rispondi
  21. Il logo va bene com’è, ci sono cose più urgenti da modificare. Via il gatto e la volpe e 3/4 degli indegni che indossano la maglia della Roma

    Tre anni tre rifondazioni, proprio un bel progetto 🙄

    Rispondi
  22. Per quanto riguarda l’allenatore io proverei Di Francesco o in alternativa Giannini. Tutti e due conoscono la serie A ed entrambi hanno fatto molta gavetta nelle serie inferiori. Altrimenti come alternativa più rischiosa, ma potenzialmente più adatta a lavorare con i giovani, ci sarebbe Frank De Boer dell’ Ajax.

    Rispondi
  23. alessio77 ha detto:

    @Peter Pan:
    io so romanista da na vita te non so chi tifi…
    0

    si si si tra poco dirai che sei figlio di napoleone e che hai una quota nella AS Roma del 7% :mrgreen: :mrgreen: quanto sei scemo bulletto moccioso

    Rispondi
      • @King Schultz: tra poco saranno 5000 , 100000 , 50000… tu continua ad offendere e ti dimostri per quello che sei…godi oggi che domani e’ un altro giorno!

      • @jimmyy:

        ieri la roma ha perso e tu stai godendo.
        quando trionferemo noi giallorossi, su questo sito non si avrà più tua traccia, come è sempre stato e come semrpe sarà..

      • @King Schultz: la mia traccia sara’ lo stadio my friend—la Roma e’ nel baratro grazie a 4 straccioni e qualche laziale- ci libereremo di loro e torneremo ad avere giornate di gloria!…e soprattutto non saremo piu’ perculeggiati da tutti!

  24. E vabbé va, ho capito.
    E’ colpa di Pallotta che ha cacciato i soldi, è colpa di baldini e sabatini.
    Ma Totti e Ddr sempre titolari.

    Che a me la romanità mi starebbe pure bene in una squadra, anzi mi auguro che arrivino pure un po’ di giocatori italiani…..ma deve essere una romanità di valore e non solo un icona.

    E le vostre analisi sono banali, primitive.
    Si vero che il risultato è l’unica cosa che conta, e che ci sia delusione, frustrazione, ma le cause?
    Baldini frocio? Sabatini Laziale? Pallotta straccione?
    ABC

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: è colpa di tutti basta io nn me sento de difende piu’ nessuno, ce vorrebbe da anna’ a trigoria coi forconi e caccialli via TUTTI

      preferisco ripartire dalla B con DIGNITA’ piuttosto che continuare cosi’ BASTAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
      • @il_Duca: non è nemmeno cosi.

        che colpe dare a marcos, toro, bradley, lamela, destro e altri ancora?
        Bisogna capire le cause, analizzare a mente fredda ed agire senza aver paura dell’ambiente.
        L’ambiente è marcio.

      • Eh no. La colpa non la date a tutti. Ieri i capitani manco so saliti sul pullmann…. se so defilati!!!!@il_Duca:

    • @cetriolo_sbucciato: in mancanza di un presidente ci vule un dirigente alla galliani… le decisioni vanno prese con tempismo… finiamola con queste telenovelas.
      L’allenatore deve essere di alto profilo e i giocatori già affermati.

      quindi le figure dirigenziali e i calicatori inutili… via…

      Rispondi
  25. Sei mai stato a Roma?
    Sai cosa vuol dire essere romanista?
    tua madre si é sposato un romano ariano?
    sai dove si trova lo stadio?

    ahahahaha sembra er coatto di Verdone 😆 😆 😆
    ma da dove é spuntato sto scemo? 😆 😆

    Rispondi
  26. pallotta che nn c’ha manco voce in capitolo negli spogliatoi…

    x forza, i giocatori nn l’hanno mai visto… ieri dopo la partita quando l’hanno visto entra’ nello spogliatoio se guardavano in faccia chiedendosi chi fosse… pare che pjanic, che è il piu’ sveglio del gruppo, abbia chiesto a de rossi: ‘ma questo chi è, quello che pulisce le docce?’

    come ha detto il grande jim? CREDETECI, VINCEREMO PRESTO… ma pallotta nn era lo stesso che 3 giorni fa disse ‘vinceremo la coppa, ne sono sicuro’???

    ah si, era lui 😆

    che societa’ ridicola. Dai adesso pensate a ricambia’ er logo.

    Ma in che mani siamo capitati, ma chi ce lo doveva di…….

    Rispondi
    • @il_Duca:

      peggio di loro al momento solo l’ìnconmpetenza e l’arroganza di rosella sensi. pradè che qua veniva schernito sta dimostrando di valere 10 sabatini e baldini nn ne azzecca una manco se sbaglia

      Rispondi
    • Ma dai ma puoi dire certe cose? Ma perchè se ha detto che voleva vincere e non ha vinto è s.cemo? Considera che pure tu hai detto che avremmo dovuto vincere. Non l’abbiamo fatto , allora sei un c.azzaro come lui…. su Duca un po d’obbiettività.

      Questa è una squadra dove ,non si sa chi, si permette di dire che non ascolta quello che dice il presidente nello spogliatoio.Ti sembra normale? A me no. Continuate a scusare alcuni giocatori e ve la prendete con chi , al di là dell’aspetto finanziario , ben poco può farci. Li doveva prendere a calci in c.ulo? Sei matto? Un calcio in c.ulo a Totti? Crolla Roma!

      La squadra ieri ha fatto una partita brutta, su questo siamo d’accordo. La società avrà sbagliato con gli allenatori , ci può stare ( anche se io avrei tenuto Enrique) ma con la partita di ieri tutto questo non c’entra. Ieri dovevano buttare il sangue . Ho visto signorina De Rossi passeggiare , Totti steccare di continuo ( palesemente fuori forma) , Osvaldo e Pjanic a scaldare la panca. Squadra indegna , squadra in cui qualcuno si permette di non ascoltare il presidente. @il_Duca:

      Rispondi
      • Peggio me sento.

        Pensa il presidente invece dice : Dobbiamo vincere ( visto che vi pago) e loro se permettono di non ascoltare! Bella Roba! E continuate a giustificarli….
        @il_Duca:

    • @il_Duca:

      glazer il presidente dello united vive a manchester? NO
      quanto ci ha messo ferguson prima di beccare il suo primo titolo? due anni? NO
      siamo capitati in una società che ci ha salvato dai debiti, che hanno stipulato accordi con la nike, NON CON LA DIADORA. le basi sono state gettate, TEMPO AL TEMPO.
      senza di loro manco ce l’avevate na squadra, ecco in quali mani ci troviamo.
      un conto è criticare i giocatori e i dirigenti, i proprietari non si possono criticare avendo profuso massimo impegno nel progetto roma, cosa che non verrà a mancare in futuro.
      FORZA ROMA E FORZA PALLOTTA

      Rispondi
  27. ma notizie sul fronte allenatore? nessuna? aspettiamo che il nano dia l’ok? alternative bielsa che nn conosce la serie A? chiamare Mancini costa troppo? va bene Pioli che seppur bravo nn verrà cagato dai nostri toppe player? sveglia!!!!

    Rispondi
  28. amici, ragazzi, tifosi antagonisti…… vabbé dire Baldini incapace, Sabatini vattene, Fenucci coglione…
    ma certa gente esagera, ne approfitta della delusione per spargere benzina ed accendere l’odio e destabilizzare l’ambiente romanista e persino questa isola felice forza-roma.com… questo non ha nulla a che fare con il tifo.

    Rispondi
  29. il prossimo che me parla de marketing je do una craniata… er progetto roma costruenda calcio arrogante…. il calcio arrogante che vordi’ ?

    Rispondi
      • @Peter Pan:

        occasionale sei mai stato a Roma.. non dico allo stadio so che non vai…. sei un romanista per sentito dire….

      • @alessio77: vuoi che la roma diventa una squadra europea forte e poi dici che i veri romanisti sono solo i romani?
        ma da dove sei uscito. Sei uscito mai fuori dal tuo quartiere? sei mai stato all’estero?
        No, non ho detto frosinone ho detto estero.

        che cazzo di mentalità

      • @alessio77: ma te hai mai tifato ROMA? dalle tue parole sembri un laziale infiltrato. perlopiù moccioso e bulletto 😆
        Sei frustrato ok, mamma poi te prepara la pasta con il formaggino 😉

    • @alessio77: ma sena marketing dove cazzo vuoi andare? i giocatori te li compri con le pecore?
      capisco la rabbia, la delusione, ma riflettere non è poi cosi difficile.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        non si puo’ piu’ parlare di marketing…. abbiamo perso l’ennesimo derby devono portare i campioni no piris angel heinze kjaer ecc….

      • @alessio77: se una squadra si blocca quindi si deve bloccare tutto il resto?
        ma la logica alessio dove sta?

    • Te spiego na cosa facile. La capiscono anche le amebe.
      Vuoi una squadra di calcio? Ecco servono i soldi. I soldi non crescono dagli alberi , come molti credono. Ecco perchè si parla di merch (che non è na cosa che se magna). @alessio77:

      Rispondi
      • @Gillu:

        eccone nartro….. ecco bravo cacciassero i sordi per higuian aguero ecc…. altrimenti siamo in autofinanziamento e te lo dice uno che contestava i sensi e mo tocca a questi odio marione e le radio romane…. e so incazzato nero

      • Io non capisco niente. Però , sai com’è , la Roma la seguo da parecchio e ste cose le ho viste co tre-quattro presidenti diversi.
        Ve la prendete col presidente? Io me la prenderei con chi ci sta da vent’anni e da vent’anni stecca.@alessio77:

  30. basta vedere cosa scrivono alcuni. Marione ha detto? Totti ha detto?
    Aveva ragione Baldini prima del suo arrivo.

    E basta vedere dopo una sconfitta cosa succede. Razionalità 0
    Voglio distruggere tutto e tutti.
    Commenti d’odio, insulti…..capitale del mondo? ma non fate ridere
    potete solo fare a gara con i laziali per chi è più burino.

    Rispondi
    • Grandissima delusione , ancora una volta , dal tifoso medio romanista. Manca la cultura dello sport, su tutti i livelli.
      La critica ci può stare, qui credo nessuno sia contento dopo ieri, ma pare la sconfitta non sia contemplata nelle loro grame vite.
      Si vince e si perde. Abbiamo perso male perchè i giocatori non erano motivati e si son permessi ( alcuni ) anche di non ascoltare le parole del loro presidente. Vengano messi fuori squadra, chiunque siano.@cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
  31. jimmyy ha detto:

    non e’ possibile inserire il link completo…risposta: IL TUO COMMENTO E’ IN ATTESA DI MODERAZIONE—tanti commenti tra l’altro stanno sparendo…..
    comunque sul sito marione trovate tutto…
    0

    benvenuto simpatico tifoso romanista 😆 😆 😆

    Rispondi
  32. jimmyy è grand slam, era lampante che sarebbe risbucato fuori dalla sua fossa di merda per gettare schifo su chi ci ha salvato dal fallimento. FORZA ROMA E VIA I DISCEPOLI DI MARIONE DA QUESTO SITO

    Rispondi
  33. ancora co le radio ma voi siete matti ancora co marione co teleradiostereo… rete sport… lo votete capi che marione ce vole magna teleradiostereo ce magna.. retesport ce magnava…. ma dove vivete?

    Rispondi
    • @il_Duca: ognuno ha il suo compito, ora non credojimmyy ha detto:

      non e’ possibile inserire il link completo…risposta: IL TUO COMMENTO E’ IN ATTESA DI MODERAZIONE—tanti commenti tra l’altro stanno sparendo…..
      comunque sul sito marione trovate tutto…
      0

      ahahahaha ora capisco!!!!
      😆 😆 benvenuto a questo nuovo utente

      Rispondi
    • @il_Duca: francesco so come lavorate su forza-roma.com però ve prego non andiamo a presso ai “pennivendoli” altri oltre a tutta la merda che viene tirata da pseudo-tifosi si aggiunge altra merda da parte degli “addetti ai lavori”… grazie.

      SempreForzaMagicaRoma

      p.s.
      duca non ce l’ho con te, però… dai non si può andare a presso ad ogni indiscrezione… pallotta forse cambierà il logo forse no… atteniamoci di più alle notizie ufficiali, c’è già troppa confusione e merda in giro.

      Rispondi
    • @il_Duca: francesco so come lavorate su forza-roma.com però ve prego non andiamo a presso ai “pennivendoli” altri oltre a tutta la merda che viene tirata da pseudo-tifosi si aggiunge altra merda da parte degli “addetti ai lavori”… grazie.

      SempreForzaMagicaRoma

      p.s.
      duca non ce l’ho con te, però… dai non si può andare a presso ad ogni indiscrezione… pallotta forse cambierà il logo forse no… atteniamoci di più alle notizie ufficiali, c’è già troppa confusione e merda in giro.

      Rispondi
  34. non e’ possibile inserire il link completo…risposta: IL TUO COMMENTO E’ IN ATTESA DI MODERAZIONE—tanti commenti tra l’altro stanno sparendo…..
    comunque sul sito marione trovate tutto…

    Rispondi
    • @jimmyy:

      tu potevi da esse giusto un discepolo de marione. FUORI LA MERDA DA QUESTO SITO, FORZA ROMA E FORZA JAMES PALLOTTA CHE NE VOGLIA O NO RESTERà E QUANDO VINCEREMO DOVRETE LUCIDARE LE RUOTE DEL NOSTRO CARRO, SENZA POTERNE SALIRE, INGRATI

      Rispondi
      • @King Schultz: ma che raggionamenti fai?
        tu pensi che basta che c’è pallotta la roma vince? allora a seinsi a viola che tanti e molti hanno maltrattato e diffamato no ndobbiamo essergli grati????
        io sarò grato a pallotta quando mi farà tornare a vincere non a famme prendere x il culo in 2 anni.

        e te lo dico subito o non so ne de marione, ne dell’altre radio o pro sensi o pro viola o pro pallotta

        IO A DIFFERENZA TUA SONO DELLA ROMA E SE PERMETTI DI PERDERE 30 PARTITE E SUBIRE 100 GOAL IN DUE ANNI ME SO STUFATO.

        ariempiteve la bocca co sto progetto che ce sta a fa pia per il culo da tutti.

      • @Pluto_79:

        pallotta ha messo i soldi e ci ha salvato dal fallimento, A ME BASTA QUESTO PER PORTARGLI RISPETTO, FORZA ROMA

      • @King Schultz: anche sensi o viola ci salvarono dal fallimento, ma questo non è servito anche a te in passato di cnantà sensi bla bla bla xke dovevi seguire la massa. e daje su sii coerente.

        tu sei contento dell’andamento della roma in questi 2 anni??? io se permetti no xke ho preso solo umiliazioni. in questi due anni. poi se pallotta o chi per lui costruirà una grande roma xke tutti quello vogliamo alloa pallotta sarà grande, adesso come tutta la squadra e i dirigenti pure lui deve dimostrare qualcosa.

      • #24Pluto_79
        @King Schultz: anche sensi o viola ci salvarono dal fallimento, ma questo non è servito anche a te in passato di cnantà sensi bla bla bla xke dovevi seguire la massa. e daje su sii coerente.

        tu sei contento dell’andamento della roma in questi 2 anni??? io se permetti no xke ho preso solo umiliazioni. in questi due anni. poi se pallotta o chi per lui costruirà una grande roma xke tutti quello vogliamo alloa pallotta sarà grande, adesso come tutta la squadra e i dirigenti pure lui deve dimostrare qualcosa.

        io non sono contento, ma c’è gente che ancora sta pagando i debiti dei sensi, c’è gente che in due anni ha speso 70 milioni di euro per il calcio mercato.

        nel calcio se si vuol vincere occorre TEMPO, ferguson quanto ci ha messo per vincere il primo titolo con lo united? due anni? non credo.

        FORZA JIM PALLOTTA!

      • @King Schultz: anche tu se non offendi l’utente non sei felice…vabbe’ fa lo stesso… FORZA AS ROMA -FORZA ROMA…il logo l’hanno gia’ dovuto leva’ e mo tra poco se devono leva’ pure loro…

    • Spero si abbia la maturità di capire che il presidente , per una partita ( seppur importantissima ) persa c’entra poco o niente, visto che i giocatori si permettono anche di non starlo a sentire. Dall’altro dei loro piedistalli…. @King Schultz:

      Rispondi
      • @Gillu:

        esatto, massima critica a chi è sceso in campo, MASSIMO RISPETTO a chi ci ha salvato dal fallimento.

  35. C’è da dire che se una frase del genere fosse detta da un dipendente qualsiasi di una società qualsiasi, come minimo il giorno dopo lo licenziano in tronco con tanti di “fanculo” come augurio…

    Rispondi
    • QUesto dimostra che imputare tutte le colpe alla società è riduttivo e anche sciocco.
      Qua ci sono calciatori che da anni falliscono le stesse occasioni, giocatori che si permettono di snobbare il proprio presidente.
      Meditiamo su questo.@ecovian:

      Rispondi
      • @Gillu:

        Se ti permetti di farti sfottere dai tuoi dipendenti figurati come ci vanno a nozze i tifosi della altre squadre!

      • Che vuol dire Ecovian? Scusami ma non credo abbiano avuto le p.alle di fare gli gnorri davanti al presidente. Dopo che hanno perso , da bravi rosiconi, hanno chiamato i soliti noti ed hanno detto che loro manco se lo so i.nculato.
        Questa è scarsissima professionalità.
        Pallotta gestisce i Celtics, credi succeda questa roba li? Non credo proprio.@ecovian:

      • Che vuol dire Ecovian? Scusami ma non credo abbiano avuto le p.alle di fare gli gnorri davanti al presidente. Dopo che hanno perso , da bravi rosiconi, hanno chiamato i soliti noti ed hanno detto che loro manco se lo so i.nculato.
        Questa è scarsissima professionalità.
        Pallotta gestisce i Celtics, credi succeda questa roba li? Non credo proprio.@ecovian:

      • @Gillu:

        Appunto, una cosa del genere SE VERA non deve passare inosservata, il responsabile va multato e poi salutato a calci in culo.

  36. quando certi giocatori vanno in campo e ci restano per 90 minuti il messaggio alla squadra è chiaro … non c’è meritocrazia . il porssimo allentarore deve portare meritovrazia , altrimenti non avrà mai il controllo e al fiducia dei giocatori

    Rispondi
  37. anche il marketing… facesse un concorso… disegna il nuovo logo della Roma.. possono partecipare società e persone fisiche..il loro staff fa una prima scematura per poi puibblicarte una 20ina di loghi sul sito ufficiale e sui social network e iniziare una votazione.

    Rispondi
  38. AH! AH! NOOOOO…..vi prego….siamo al cabaret….NO…..non ci voglio credere….SE è vero solo per questa ci prendono per il culo per i prossimi 10 anni….BASTA….BASTA….VIA GLI AMERICANI…..BASTA non se può più….

    Rispondi
  39. Bastaaaaaaaaaaa non ne posso più di questi radical!!!!!!
    Bastaaaaaaaaaaa
    Via baldini
    Via catia augelli
    Via baldissoni
    Via pannes
    Via fenucci!!!!!!!!

    Ci vuole gente cattiva nella Roma!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  40. Mi sa tanto di cavolata, spero non sia così. Se davvero facessero un dietro-front sul simbolo, dopo averlo presentato in pompa magna, sarebbe indice di una società allo sbaraglio, in balia degli umori della piazza.

    Rispondi
      • @Area 51: d’acordo con te, ma concorderai che la società non ci fa una bella figura. Sarebbe stato meglio a questo punto proporre una rosa di simboli ai tifosi, magari anche attraverso i social network, e rendere tutti partecipi di questo importante momento. La cosa avrebbe anche aiutato ad accorciare le distanze tra i tifosi e la proprietà.

    • @CuoreRoma: Magari se fosse vero, sto logo se trova alle bancarelle, se lo modificano c’è più umiltà visto che fino ad ora hanno ascoltato i professori e non i veri tifosi.

      Rispondi

Lascia un commento