Osvaldo insulta Andreazzoli a fine gara

Secondo quanto riporta Rai Sport, alla fine della gara tra Roma e Lazio, Daniel Pablo Osvaldo ha insultato Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma. L’emittente non è riuscita a riportare quanto detto dal giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Osvaldo insulta Andreazzoli a fine gara”

  1. Cari amici Romani, siamo alle solite … essere romanista in toscana è veramente una scelta eroica, non vi dico stamani gli sfottò.
    Il problema della roma, da qualche anno, mi spiace dirlo, ma sono i romanisti. L’anno scorso abbiamo avuto 3/4 partite importanti e Relativamente facili per raggiungere il III posto e le abbiamo sbagliate, o meglio hanno sbagliato Totti e De Rossi (Luis Eriques era un incapace per voi romani, quando li teneva fuori;tra qualche mese lo vedremo su una banchina importante e magari vince).
    2 anni prima abbiamo perso lo scudetto con la Samp in casa; questanno perso a Palermo, col Pescara …sempre con prove inguardabili dei romanisti. A Genova Osvaldo ruba la palla a Totti e fa il cucchiaio…. ma di cosa parliamo!!! Siete in buona compagnia dei giornalisti che salvano ancora Totti per il futuro e Lamela (se ci danno 40 milioni che aspettiamo ad incartarlo e spedirlo).
    Destro per i Nostri giornalisti è scarso però si fa un culo sul campo e quando arriva al tiro magari sbaglia perchè stanco (più lo vedo più mi ricorda Levandosky) anche lui qualche anno fa era considerato scarso.
    Teniamoci 5/6 giocatori che danno l’anima, gli altri tutti A CASA … CI VOGLIONO GENTE CON LE PALLE NON COGLIONI.
    W LA ROMA

    Rispondi
  2. Io di parite così ne vede da due anni.

    Per me niente di nuovo.

    Sono due anni che la roma gioca azzoppata.

    E siamo tutti a dare la colpa:

    Alla società (che però i soldi ce li mette)

    A Baldini e sabatini (che però hanno portato giovani il cui valore è quadruplicato)

    Ai vari Piris angel e ai campioni che non ci sono (però gli scarsoni della roma vanno via e ti vincono due scudetti di seguito9

    Infine la coronazione della stupidità: non si vince per la mentalità, per “la bava alla bocca”

    La verità è una sola.

    Un ambiente stupido e profondamente ignorante e provinciale.

    E’ stato ingenuo non vendere de rossi

    E’ stato stupido non costringere totti al pensionamento.

    Loro hanno creato questo ambiente mafioso e perdente.

    La tifoseria si è piegata pure lei.

    Oggi i capri epiatori sono Lamela e Balzaretti.

    Anche perchè Lobont ha fatto un partitone, uguale i due mark, Bradley,

    E anche castan e burdisso hanno fermato un assedio continuo.

    Ma ogni partita sono due elementi diversi.

    Da innalzare sull’altare della sconfitta.

    Ma col napoli non è andata così.

    E a meno che non sei il real mandrid due elementi come pjanic e osvaldo, li metti in campo.

    Però per puro caso questi hanno i ruoli di de rossi e totti.

    E’ un caso?

    Ma niente paura li perderemo entrambi.

    Andranno via a fare la loro fortuna e ammireremo un’isterico andare in conferenza stampa ad inveire contro il suo datore di lavore perchè pretende i campioni in squadra.

    Cosa unica al mondo.

    Rispondi
    • @apollo: ma che dici lamela e balzaretti sono i colpevoli??sono tutti colpevoli compresi totti e ddr,i due mark hanno giocato bene??il 7 fuori dal gioco solo nervoso e falloso,il 3 si ha marcato lulic bene dalla sua parte ma nel gol se lo era perso e ha fatto un cross in tutta la partita.
      io da lamela mi aspetto di più ieri non mi è piaciuto,spocchioso giocava da solo e quando perdeva palla nemmeno rientrava..
      ieri solo bradley e poi in panchina i romani nel derbyyyyyyy

      Rispondi
    • @apollo: e aggiungo lobont reattivo come un gatto,ma non la blocca una e pensare che c’è gente che lo vuole titolare il prossimo anno…cambiate sport

      Rispondi
      • @tsubasaozora_girl:
        Senza Lobon finiva 3 a 0.

        E nessuna colpa ha sul goal preso.

        Quanto a lamela è stato l’unico assiema mark a entrare in area palla al piede visto che di giocodietro con totti e de rossi non ne fa da anni.

        Maquinho e castan e Bradley sono gli unici che hanno costruito gioco ma purtroppo troppo dietro per essere pericolosi, anche perchè hanno coperto costantemente.

        La realtà è che da anni i gioco manca sulla trequarti.

        E lì il dramma.

        E se manca il gioco sulla trequarti, non solo il gioco offensivo diventa nullo, a ma anche il difensivo.

        Poichè costringi i reparti arretrati a sbilanciarsi.

        E in ogni caso non si può giocare con due uomini in meno.

        Ma neanche il real.

    • @apollo:
      Quoto tutto !!!!!!!!!!!!!! aggiungo solo una cosa ( non popolare ) ….. ed è ora che il sig. Totti, al quale gli saremo riconoscenti sempre per tutto quello che ha fatto, si faccia da parte……

      Rispondi
  3. presidente pallazzo, n’artra figura der cazzo.
    almeno de sta partita non me n’è fregato niente tutta la settimana e pure prima.. non me so pijato d’aceto, come se dice a Roma. Era solo una partita e le partite si perdono. Da quando ci sei te, se ne perdono parecchie. E male.
    presidente pallazzo.. hai resuscitato i morti. perché i laziali erano morti. 5 derby persi erano morti. finiti. Poi sei arrivato te, ed eccoci qua. Per carità, grazie per lo sforzo, l’impegno.. la buona volontà.. ma vedi de annà… che al romanista tocca vede quer bujaccaro riciclatore de lotirchio, gonfio e tronfio.. grande pallazzo! Alla faccia do c@zz0

    Rispondi
  4. Siamo arrivati alla RESA DEI CONTI.

    Tutti quegli pseudo tifosi che hanno voluto interrompere un progetto serio per prendere un non-allenatore del genere e sperare di ottenere risultati e vincere qualcosa, dopo un misero sesto posto e la mancata vittoria della coppa italia vincono un gigantesco VAFFANCULO.

    Visto che stasera hanno anche premiato a Cannes, per rimanere in tema consegniamo la Palma d’Oro del tifoso meno lungimirante e più ottuso e provinciale a….. PETER PAN, e a quanti in questi mesi hanno pensato e scritto le medesime sue stronzate.

    Rispondi
    • @Tony: Questa è l’Italia Tony.I buffoni voltagabbana ipocriti comandano l’opinione pubblica, prendono applausi e si portano a casa la soddisfazione effimera della popolarità.
      Il presente è e sempre avaro di gioie per le persone oneste.
      Lascia stare Zeman. Non merita di essere nemmeno accostato a questo schifo.
      Lui è già nella storia ed il tempo gran gentiluomo gli darà la gloria che si merita.

      Rispondi
  5. Osvaldo ha fatto bene… La partita si è persa per le scelte e il pessimo gioco di andreazzoli. Si sarebbe pure riconfermato come allenatore della Roma. Si può perdere una partita ma bisogna provare a vincerla…

    Rispondi
  6. Può aver sbagliato Andreazzoli.Ma potevo capire se ad andare in bestia fosse Totti.Osvaldo lo insulta?Che ha fatto di buono Osvaldo in questi 2 anni?La prima gara di coppa sul 3-0 si fa espellere e becca 3 turni:meritava di giocare?Osvaldo deve mettersi la maschera per come si comporta.Andreazzoli avra sbagliato si : ha non prenderlo a calci in culo pero.

    Rispondi
  7. FALLIMENTO l’unico aggettivo ke riesco a trovare verso questa squadra,giocatori,presidenti,dirigenti e allenatori compresi. Andreazzoli x mettere osvaldo ha aspettato nn so cosa lo poteva mettere un po prima x il resto anke il gol preso testimonia ke UN portiere serio nn ne abbiamo come del resto l’allenatore.

    SE DA DOMANI ANDRà VIA QUALKE DIRIGENTE X UN ALTRO mi farà soltanto piacere almeno da questa sconfitta speriamo ke ki è in alto sappia ke ci vuole un allenatore VERO e giocatori PRONTI e nn i 15 enni….KE AMAREZZA come ha detto perrotta su rai sport anke il bayern dopo 2 sconfitte in champ. è diventato fortissimo speriamo sia così anke x noi mi spiace soprattutto ke siamo fuori dall’europa visto ke in quanto a coppe italia e derby vinti la ROMA è DAVANTI forza ROMA!!!!

    Rispondi
  8. ma bastano 2 righe x credere cecamente a quello che si dice?poi magari è vero,ma magari prima di dircelo cercate qualche particolare in più, altrimenti non è una notizia ma una voce di corridoio.

    Rispondi
  9. si vabbè pigliatela con andreazzoli in 10 minuti non l’hai strusciata una..si forse dovevi entrà prima ma solo messi vince le partite da solo anzi forse ora nemmeno più lui..
    salvo solo bradley

    Rispondi
  10. gli ha detto “non capisci un ca**o” e c’ha ragione! spero solo che non sia causa di rottura tra il giocatore e la società..

    Rispondi

Lascia un commento