Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la città di Roma in questi tre giorni sarà messa a dura prova: si comincia alle 8.30 con lo sciopero del trasporto pubblico. Si prosegue nel pomeriggio con i comizi conclusivi della campagna elettorale. Assaggi di quello che accadrà domenica, con la prima giornata di voto e, soprattutto, l’attesa e da molti temuta finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico.
I primi problemi per la circolazione sono attesi per stamattina con lo sciopero di 24 ore proclamato dall’Unione sindacale di base dei dipendenti Atac e del Consorzio Roma Tpl dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, con la salvaguardia delle fasce di garanzia: a rischio autobus, tram, filobus, metropolitane ed alcune tratte ferroviarie.
Tutti confidano comunque nella sicurezza e nel buon senso delle persone soprattutto per la giornata di domenica con l’attesissima Finale di Coppa Italia, sperando che lo spettacolo sia sportivo ed esclusivamente all’interno dello stadio.
Photo Credits | Getty Images