Roma – Lazio, ballottaggio Bradley – Pjanic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione de Il Romanista, il tecnico della Roma Andreazzoli ha sciolto quasi tutti i dubbi di formazione in vista della gara di Coppa Italia contro la Lazio.

L’unico dubbio da risolvere è a centrocampo dove, nel 4-2-3-1, l’unico a essere sicuro del posto è Daniele De Rossi: accanto a lui è ballottaggio tra Bradley e Pjanic.

Lo statunitense in questo finale di stagione è in grandissima forma e favorito rispetto al bosniaco che comunque ha superato l’infortunio alla caviglia ed è al 100 %.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma – Lazio, ballottaggio Bradley – Pjanic”

  1. perchè l’unico sicuro è de rossi? a me sembra che, tra i centrocampisti, de rossi è quello che piu ha fatto schifo quest’anno. però ha il posto “fisso”. Queste cose non capirò mai. deve giocare chi piu in forma. Tra l’altro uno tra tacht e pjanic deve giocare accanto ad uno tra ddr e bradley.

    ddr e braley sono ottimi in copertura, ma hanno i piedi fucilati; la roma non macina in impostazione (e lo hanno dimostrato le partite eh).

    Rispondi
  2. Vogliamo parlare di Florenzi e Destro che oggi devono aggregarsi all’ under 21 per i test e tornare domani?? 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  3. Sulla carta x qualità diremmo Pjanic….ma la logica e l’ultimo mese portano a Bradley….
    L’americano corre 90 e più minuti….pressa e ruba palloni….magari non avrà i piedi di seta….ma se la formazione sarà quella consueta….dovrebbero esser altri a creare gioco….
    Mi auguro x l’ennesima volta….un DDR all’altezza…e in particolar modo sereno….

    Rispondi
  4. noooo de rossi noo quello nei derby e una testa di cazzo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

Lascia un commento