Ag. Bradley: “Michael è concentratissimo sulla finale”

Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, ha parlato della finale-derby di Coppa Italia e dell’uomo che potrebbe risultare decisivo per le sorti del match.

Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb:

SUL DERBY E SU BRADLEY:

Michael si sta preparando alla grande, sente molto la sfida anche perché dopo un anno è molto attaccato alla maglia e sarebbe bello che il gol partita sia proprio il suo. L’atmosfera di questi giorni è davvero particolare, unica direi“.

SULLA FAVORITA:

La Lazio è favorita. Tralasciando gli scherzi, in un derby non c’è mai una favorita. La Roma arriva leggermente meglio sotto l’aspetto degli ultimi risultati, ma il campionato di entrambe è stato sotto le aspettative iniziali. Questa diventa una gara da ultima spiaggia per portare a casa un titolo fondamentale“.

CHI SARA’ L’UOMO PARTITA?

Candreva per la Lazio, sta attraversando un grande momento fisico, e per la Roma ovviamente Capitan Totti. Sono convinto che lascerà il segno come sempre”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Ag. Bradley: “Michael è concentratissimo sulla finale””

  1. io comunque il derby a danielino non glielo farei giocare, sia per la sua forma fisica e psicologica e anche perchè il derby lo sente davvero troppo e potrebbe combinarne qualcuna! preferisco dare il centrocampo in mano a bradley e perrotta

    Rispondi
    • Io pure c ho paura che fa qualche cazzata pero penso almeno spero che il derby d andata je sia servito da lexione e fa una gran partita e magari pure gol

      Rispondi

Lascia un commento