Galliani prova a convincere Allegri in extremis

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero ormai Massimiliano Allegri è sempre più lontano dal Milan anche se si stanno provando gli ultimi tentativi per convincerlo. L’allenatore dei rossoneri la prossima stagione dovrebbe sedere su un altra panchina nonostante i tentativi di Galliani di provare a convincere il mister toscano. Proprio oggi o domani ci sarà un incontro tra le parti dopo quello di ieri.

Ma la stessa Gazzetta dello Sport conferma che Galliani sta cercando di convincere Berlusconi e proprio ieri non si è parlato di risoluzione del contratto dato che non era presente nè un agente, nè un avvocato per parlare di questioni economiche. Restare in rossonero è sempre stata la priorità di Allegri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Galliani prova a convincere Allegri in extremis”

  1. La priorità di Allegri è quella di continuare a farsi mandare a fanculo a Milano… :mrgreen: che omo senza palle ma uno così quanto po campa a Roma ?!

    Rispondi
  2. al milan decide lui.. berlusca, e non credo si arriva a una soluzione … berlusconi aveva deciso così, ormai da più di un’anno

    Rispondi
  3. Comunque secondo me Berlusconi ha semplicemente bisogno di YES MAN.
    E’ lui a voler fare la formazione a voler avere sempre ragione e ha bisogno di una sua marionetta.
    Sennò la scelta di Seedorf che a ora manco il patentino ha la vedo una pazzia.

    Meglio così comunque :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento