Giudice Sportivo infligge squalifica Curva Sud ed ammenda alla Roma

Il Giudice Sportivo tramite una nota uscita sul sito della Lega Calcio ha imposto un turno di squalifica  per la Curva Sud in merito ai cori nei confronti di Balotelli.

Ecco il comunicato:

Il Giudice Sportivo, letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; rilevato che, verso il 39° del secondo tempo, sostenitori della Soc. Roma, collocati nel settore dello stadio denominato “curva sud”, indirizzavano ad un calciatore di altra Società grida e cori insultanti, espressivi di discriminazione razziale; valutata la pervicace e specifica recidività in tali biasimevoli comportamenti (cfr CU 69 del 29/10/2012, CU 150 del 19/2/2013 e CU 215 del 13/5/2013), nonostante la formale diffida inflitta in occasione della precedente gara di campionato; ricorrendo le circostanze attenuanti di cui all’art.13 n.2, lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza; visti gli artt. 11, n. 3 e 18, n.1 lettera e) CGS; P.Q.M. delibera di sanzionare la Soc. Roma con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato “curva sud” privo di spettatori“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

239 commenti su “Giudice Sportivo infligge squalifica Curva Sud ed ammenda alla Roma”

  1. Vergogna e incapacita nel trovare soluzini….

    Etichettare una città o una curva per quattro imbecilli che fanno bu (forse inconsapevoli di un gesto razzista ma fatto solo per antipatia) è assurdo.

    Alla fine paga chi non ha commesso nulla…persone che andrebbero risarcite perchè non sono loro i tutori del rispetto delle regole, l’attività è demndata ad altri organi…

    Sono proprio curioso di vedere se al verificarsi dei bu o di frasi classificate come razziste lo stesso trattamento sarà riservato anche ad altri campi… comunque tutto questo è pericoloso perchè qualcuno potrebbe approfittarsene e le società potrebbero anche essere ricattate.

    Che cervelli in questo paese.

    Rispondi
      • @lupogio: per foruna anche il ministro Kyenge frena:
        “Non è sempre razzismo” .

        Non è possibile che Ballottelli in qualunque stadio và viene preso di mira… Si faccia una domanda e si dia una risposta…

      • @lupogio: so solo una cosa che dovrebbe ringraziare la vita, invece sembra sempre in guerra… c’e’ chi si sacrifica spaccandosi la schiena per 1000 euro… mentre lui guadagna milioni, esce con belle ragazze e fa un lavoro che in tanti farebbero gratis.

  2. io sono abbonato ai DISTINTI SUD ma non per questo non mi sento di difendere i miei compagni………..quì la state a fa troppo lunga se parla solo de tifosi romanisti 😈 mesà che li razzisti stanno a palazzo e dentro le redazioni giornalistiche nò in curva sud. e poi se fosse vero perchè per colpa de 4 imbecilli devono pagà 15.000 ??? non lo trovo giusto.

    Rispondi
  3. VERGOGNA GIUDICE SPORTIVO…
    in quanto spettatori abbiamo tutto il diritto di criticare un giocatore non per il colore della sua pelle, come dimostrano le prove di stima e simpatia che abbiamo sempre avuto nei confronti dei giocatori di colore, ma solo perchè BALLOTTELLI è un giocatore provocatore, indisponente, ribelle, viziato, spavaldo, nei confronti del quale va la disapprovazione per i comportamenti antisportivi tenuti in campo e fuori, oltre che per le prove sportive non certo esaltanti recentemente tenute.
    Se paghiamo il biglietto, possiamo sia applaudire che fischiare, nei confronti suoi come nei confronti di tutti i giocatori.
    E’ UN NOSTRO DIRITTO CHE CON FORZA RIVENDICHIAMO E PRETENDIAMO CHE PER QUESTO NON SI VENGA ADDITATI COME RAZZISTI !!!

    Rispondi
  4. Mi sembra che qui ormai si è passato ogni limite … Che gentaglia che salta fuori ogni tanto …
    Buonanotte … Non a tutti .. Fanculo ai coglioni, ai cafoni, ai razzisti ed ai maleducati …

    Rispondi
      • @Il Principe:

        il principe, volenti o nolenti, è quello che qui dentro di calcio ne sa più di tutti, insieme a pessoa. disamine calcistiche quasi sempre perfette. respect.

  5. ema-toy,

    sei solo una puttanella complessata.
    e non mi frega di prendere la tua parte soltanto perchè attacchi santiago.
    sarà pure contro la società, un cazzaro ma oggi ha dimostrato oggi d’essere mille volte più uomo di te.
    sei soltanto un complessato razzista del cazzo.
    Cos’è tutto sto odio per i neri? La tua compagna è stata scopata da un africano? il tuo misero pisello è stato deriso da un uomo nero.

    Rispondi
  6. buonanotte.
    ema-boy leccaculo! slurp slurp slurp
    pricipes leccaculo! slurp slurp slurp
    cetrilo sbucciato leccaculo! slurp slurp slurp
    peter pan leccaculo! slurp slurp slurp
    acno leccaculo! slurp slurp slurp

    Rispondi
    • @Ema-boy: ciao ema, ma su Balottelli non concordo, serve un cambiamento…
      da certi commenti sembra che vi abbia inculato le vostre ragazze! 😉

      Rispondi
      • @Peter Pan: e si caro peter, salutiamo anche gente simile….poi magari attacchiamo in gruppo il duca perchè fascista e cazzaro….. e si, perchè attaccare il duca è divertente. invece sta gentaglia che viene qui ogni tanto da quella setta di fb a rompere il cazzo va tutto bene no?

      • @cetriolo_sbucciato: “attacchiamo in gruppo”… come i fascisti. Dite tanto del Duca, dandogli del fascista, e poi come gli squadroni fate a pezzi chi non la pensa come voi. Grande tollerenza. Mi raccomando, non dimenticatevi camicia nera, manganello e olio di ricino. Così esaltati da non riconoscere neanche la loro ipocrisia… state messi male.

      • @cetriolo_sbucciato: mi dissocio anche da questo, io non sono responasbile per le cazzate che scrivono gli altri utenti.
        E sono convinto che in questo forum sebbene ci siano opinioni diverse si possa convivere insieme…
        Sulla setta resistenza di fb non sono d’accordo poiché ci sono alcune persone che stimo tutt’ora come Erminio, Luigi, Francesco e altri che hanno iniziato a scrivere qui come Goteborg Asia & co che non sono affatto persone che insultano gratuitamente.
        Cero l’esclusività della fedeltà alla Roma non appartiene a nessuno, io mi ritengo un cane sciolto e non ho problemi con nessuno, un paio di utenti che ritengo tristi cupi e privi di umorismo li evito semplicemente, ma con gli altri cazzari inclusi una comunicazione minimalista é sempre possibile.

      • @Peter Pan: non mi riferivo a francesco & co. con cui ho avuto sempre ottimi rapporti.
        Ma lasciar passare certi messaggi soltanto perchè scritti da un utente e non da un altro è segno di poca coerenza e intelligenza.
        Non so tu, ma io tra i miei amici non ho razzisti, nè fascistelli.

  7. ahahah leggervi mi rende sempre le serata un po’ meno tristi :mrgreen:
    un giorno dobbiamo organizzare un picnic tra tutti gli utenti del sito, sarà un trionfo di cazzotti e paninivolanti i da face :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. Smentita ufficiale del milan sulla presunta lettera di Berlusconi in cui scaricava Allegri. Sempre più macchietta l’Italia e la sua informazione :mrgreen:

    Rispondi
    • @Il Principe:
      Prima: la “mela marcia” poi la smentita, seconda: “il negretto di famiglia” poi la smentita, terza: via allegri (beh, questa detta e ridetta) poi la smentita….. È il monologo va avanti

      Rispondi
  9. SEMPREFORZAROMA!!!
    P.S. Un saluto anche al cetriolo che se le’è presa tanto… A proposito, avvertitelo… lo stava a cercà l’ortolano…

    Rispondi
  10. Ema-boy ha detto:

    hombre orizzontal ha detto:dai falla finita… vai a leccare il cul.o del tuo lucho… che solo quello puoi fare @Ema-boy:

    preferisco quello di tua madre.
    0

    Mi dissocio per quanto riguarda gli insulti a Santiago pero’ questi a sto deficiente sono tutti meritatissimi, sembra proprio il ritardato del paese… 😆

    Rispondi
  11. La decisione sulla squalifica della curva? non saprei, se hanno le prove ed é andata effettivamente cosi ben vengano queste punizioni, meglio delle ammende che colpiscono la scoietà.
    Alla fine bastano quattro infiltarti razzisti e la Roma se la pija sembre nel culo.
    Assurda comunque la squalifica del campo alla laziese, bastava chiudere anche li la curva nord!

    Il razzismo é sempre sintomo di squilibrio interno! anche se Balottelli é una testa di cazzo: un po’ di civiltà!

    Rispondi
      • @Ema-boy: ema qui non concordiamo anche perché questi sono pensieri en vogue tra i cazzari, amici di Marione, quelli che destabilizzano l’ambiente Roma….
        La nuova Roma é anche il cambio di mentalità retrograda di certi tifosi.

      • la nuova roma è senza negri, fattene una ragione! :mrgreen:
        pallatta stamattina ha detto “non ci sono negri romani, per questo è stato ceduto okaka” 😈

      • cazzate a parte, ribadisco che io vedo nero–ehm vedo di colore, volevo dire, solo quando vedo balotelli.

        balotelli lo sa, balotelli lo sa, ha una mamma e mille papàààà!!
        questa si può dire? secondo me c’avrebbero dato la multa e squalificato la curva anche con questa 🙄

        per il resto, negli anni 80 sono stato insieme al principe akeem e al suo servitore semmi, alla “serata della consapevolezza negra”, quando era nel queens alla ricerca di una moglie.

  12. vabbé va,

    m’avete fatto scendere le palle. Quel idiota di principe che incita alla violenza, ma la verità è che non scopa d’anni
    St’altro che parla dei ku klux klan……
    State fuori di testa. Criticate balotelli ma se voi aveste i suoi soldi sareste merde peggiori.
    Andatevene affanculo

    Ema-boy ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: boh io non mi pronuncio. non sono razzista con nessun calciatore di colore ma se tirano un casco di banane a balotelli, faccio un mega applauso! quell’essere si merita tutto l’odio razziale del ku klux klan.
    1

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Incitare alla violenza :mrgreen: Scusami, detto da te che chiami “idiota” e cerchi di provocare con battutine da spogliatoio persone che semplicemente la pensano diversamente da te, è tutto dire. Non mi sembri certo la reincarnazione di Madre Teresa. Più che, difendere sempre a spada trarra gli errori, persistere negli errori, significa o essere stupidi o avere il culto del fallimento. Fatti qualche domanda.

      Rispondi
      • @Il Principe: E poi ha parlato il latin lover: hai scritto 200 commenti (tra l’altro tutte stronzate) stasera. Non mi pare che tu abbia tanta figa per le mani visto come occupi il tuo tempo.

      • @Il Principe: sfigato lo sanno tutti che non scopi e sai benissimo che sei un antipatico.

      • @cetriolo_sbucciato: e se capivi fica non sparavi sta stronzata. la fica ogni giorno non va bene.

      • @cetriolo_sbucciato: Eh eh. Dai, caccia il giornaletto e sbucciati il cetriolino. In silenzio però, non rompere troppo.

      • @Il Principe: vedo che di giornaletti e cetrioli invece te intendi eh….scordati che ti do il mio.
        E se ancora non tu non l’avessi capito SEI L UTENTE PIU INUTILE E ANTIPATICO DEL SITO
        QUINDI V A F F A N C U LO IL CENTRIOLO NON TE LO DO

      • @cetriolo_sbucciato: Eh eh eh 🙂 Mi dispiace per te allora, ma devo rivelarti che anche tu non hai grande utilità. Di cafoni zotici l’Italia è piena. Uno in più non fa differenza. Cmq hai coperto di insulti chiunque stasera, tu come tanti altri illuminati. Riflettici un po’ su. Fai marcia indietro, trovati qualcosa da fare nella vita, perchè se senti il bisogno impellente di passare le serate insultando la gente, la tua esistenza potrà solo peggiorare.

      • @Il Principe: “La fica ogni giorno non va bene” ?!?!? Questa è un’altra novità. Secondo me va più che bene. Fatti una cura ricostituente!!! Se poi preferisci alternare la fica ai tuoi amati cetrioli, sono cose tue. Rispetto la tua privacy.

  13. Ema-boy ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: ma chi eri in origine? che il tuo nick mi pare nuovo e sono stato assente un po’, salvo sporadiche apparizioni.
    0

    piovemanontroppo

    Rispondi
  14. TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENER LA ROMA LA NOSTRA FEDE NO NON SARÀ MAI DOMA, BANDIERE AL VENTO E MANI IN ALTO AL CIELO PER QUESTA ROMA SPACCHIAMO IL MONDO INTEROOOO….OHOHOHOHOHOHOHO

    Rispondi
  15. C’è anche da dire che quest’anno zio fester ha dovuto mangiare abbastanza merda del suo datore di lavoro
    Prima: la “mela marcia” poi la smentita, seconda: “il negretto di famiglia” poi la smentita, terza: via allegri (beh, questa detta e ridetta) poi la smentita….. È il monologo va avanti

    Rispondi
  16. Parla berluscazzoni e il milan(Galliani ) smentisce..
    Nella lettera di berluscazzoni viene nominato un certo riassetto societario, e Galliani oggi sottolinea stranamente la durata del rapporto professionale e l’asiniere…
    Sembra che c’è un grosso litigio in casa Milan .. Come la vedete voi?

    Rispondi
  17. Mah, pemmè a balottelli del razzismo nun je ne frega proprio gnente…
    E’ solo er paravento pè fa quello che je pare, e qua che ve accanite a difenne l’indifendibile, in fondo è solo ‘na testa de cetriolo sb… Ooops, pardon…

    Rispondi
    • ormai l’ha capito e ci marcia sopra… fa falli brutti a più non posso e nessuno gli dice nulla. reagisce a muso brutto se ne fanno uno a lui e nessuno gli dice nulla. iniziano a fischiarlo, per razzismo o meno, inizia a sbagliare tutte le palle e come un bambino offeso a cui hanno tolto il giocattolo, s’attacca alla favoletta che tutti gli appoggiano.

      Rispondi
      • @luisinho: @Ema-boy: Ha ragione cetriolo ecc. ecc., postato così sembrerebbe razzismo… Volevo dì che è Marrone come… come…

      • @Ema-boy:

        si ma scusate gli uu razzisti so uu razzisti. Io può pure starti sulle palle ma questo non ti autorizza a denigrarlo per il colore della pelle e non mi venite a dire che erano uu particolari perchè è una grossa cazzata 😆

      • @stirperomanista:

        in curva sud i coglioncelli che fanno il verso della scimmia ce so sempre stati, non ce raccontamo cazzate che allo stadio ci siamo andati tutti ( o quasi)

      • @stirperomanista: gli uh uh sono una cosa, i buuu sono tutt’altra.
        in questo caso credo sia stato punito il coro “a, e, i, o, uh uh uh uh” e FORSE ci può anche stare. dico forse perché il razzismo va verso una razza, non vero un individuo. se faccio il verso della scimmia a balotelli ma ad altri 5 giocatori di colore, il caso si smonta, non è razzismo (quando davano della scimmia alla figlia di fantozzi era razzismo?). chiamatelo come volte ma non è “razzismo”, almeno stando a quello che dice un qualsiasi dizionario.

        poi, tornando all’ipocrisia che cito tanto, come mai non sono stati presi provvedimenti per i cori contro i romani? se totti avesse cominciato a fare “shhh” verso i tofosi del milan, avrebbe avuto la stessa rilevanza che ha avuto il babbuino?

  18. Santiago,

    poi non fare la vittima pero’.
    Non ho nessun problema con te, ma certo comportarti in questo modo, visto che sei un utente che scrive spesso qui, appresso a quei tre troll è davvero patetico.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Rispondo alle provocazioni…io non ho provocato nessuno…è da stamattina che rompe ema boy…
      Non mi sembra che tu sia uno di quelli che possa dire di non rispondere mai a provocazioni… 😉

      Rispondi
      • @Santiago: santiago un conto è provvocare e reagire, n’altro conto è passare a certi insulti da sottosviluppati.
        e se ricordi bene settimane fa son stato bannato….la colpa? non aver reagito agli insulti di quel idiota.

    • @cetriolo_sbucciato: io comunque non sono un troll, sono un flamer che si diverte solo con una manciata di utenti dalla mente ristretta. con gli altri ci dialogo senza problemi.
      il troll cazzeggia e basta 🙂

      Rispondi
  19. Lo schifo dello schifo c’è stasera su sto forum
    trollate di merda, fascistelli frustrati, sboccati cafoni.

    che individui tristi.

    Rispondi
      • @hombre orizzontal: scusa ma stasera non c’ho proprio tempo da spendere con le teste di cazzo…..discuti con santiago o il duca loro ti danno retta.

        salutame a sorate

      • @cetriolo_sbucciato: non mi riferivo a quello ma alla tua contraddizione…

        “Lo schifo dello schifo c’è stasera su sto forum
        trollate di merda, fascistelli frustrati, SBOCCATI CAFONI.

        che individui tristi.”

        poco prima…

        “sei na testa di cazzo. ma bella grossa”

        :mrgreen:

      • @cetriolo_sbucciato: boh io non mi pronuncio. non sono razzista con nessun calciatore di colore ma se tirano un casco di banane a balotelli, faccio un mega applauso! quell’essere si merita tutto l’odio razziale del ku klux klan.

  20. hombre orizzontal ha detto:

    per leggere idiozie me basta legge le stronzate che hai scritto prima :
    #3Ema-boy ha detto:
    yes. sto per tornare stabilmente sul sito
    ancora qualche giorno.
    p.s. lucho te quiero mucho! <3
    mi manca
    @Ema-boy:
    1

    poi sono io quello che deve farsi una vita 🙄

    viva lucho e abasso i diversamente tifosi (di cui tu non fai parte, manco tra quelli ti posso mettere).

    Rispondi
    • si viva Lucho l’allenatore delle sveje 😆 😆 …

      Dai leccaglielo meglio il cu.lo al tuo pagliaccio asturiano :mrgreen:

      Lucho te quiero mucho! 😆 🙄 @Ema-boy:

      Rispondi
      • forse in cambio vorresti il suo amore…….

        dopotutto non tutti scriverebbero apertamente “Lucho te quiero mucho” ad un pagliccio che in un anno ci ha fatto fare le peggiori figure di cac.ca della storia…

        ma i gusti so gusti :mrgreen: :mrgreen: @Ema-boy:

      • @Santiago: ma n’eri andato a dormi’? sei tornato per spara’ l’ultima stronzata e fa’ comunella con l’utente più preso per il culo, dopo bellaroba?

      • @Santiago: Ema boy tentano di prenderlo per i fondelli solo i troll e i cazzari(che non sono pochi…).Per il resto ha il rispetto di tutti noi

      • Vaffanculo Santiago,non sono mai stato lecchino,ma non dimentico chi lo scorso anno difendeva la Roma,e chi gli scaricava merda addosso.I veri lecchini sono tutti sta robbaccia che ti trascini appresso, cercandone il consenso.Ma ormai te frequenti solo questo:razzisti,cazzari e troll.Umanamente sei la più grande delusione tra le persone che ho conosciuto qui dentro…

      • @Princeps: per me resti un lecchino che difende solo chi ti sta simpatico…e vai contro chiunque non la pensa come te…obiettività 0…

      • @Ema-boy: Bevi di meno…che stai sur kazzo a mezzo sito…basta leggere altri commenti più sotto…e non tutti sono tutelati come te…

  21. ministro dell’integrazione Cecile Kyenge: “Non sempre i cori come quelli a Balotelli sono razzismo. Bisogna essere lucidi per capire quando si parla di razzismo, quando disport e di una sconfitta sportiva, quando di altre motivazioni.”

    qualcuno dotato di buon senso allora esiste ancora…

    Rispondi
  22. notte a tutti domani mi sveglio alla stessa ora del sole,vado a sentire le megaputtanate di santini 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  23. sto forum è l emblema dell italia(come nazione) nessuno che pensa al proprio comportamento e dare il suo contributo per migliorare la comunita…tutti a punta er dito e dire qllo è piu idota di me o perche e stato bannato qll e qst no? dp nn lamentiamoci che l italia va male se la mentalita personale è qst

    Rispondi
  24. notizia dell’ultimo minuto berlusconi smentisce di aver smentito le sue smentite. oh detto da un mentitore nato possiamo stare tranquilli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a questo il premio pagliaccio del millennio nn lo toglie nessuno

    Rispondi
  25. Ma nessuno cia fatto caso allo striscione di ieri in curva sud ?!

    26-5-2013 VINCETE O SCAPPATE…

    E il coro…

    SE PERDETE LA FINALE VI MANDIAMO ALL’OSPEDALE…

    Rispondi
  26. balotelli è il portatore della verita’sul razzismo in italia e dei tifosi della roma?peccato che il primo razzista pezzo di merda maledetto bastardo è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella copia sbiadita di uomo è davvero un maiale del cazzo!un provocatore che con la societa’d appartenenza ci si trova benissimo.ogni sua merdata infatti è premiata in campo con rigori inesistenti e fuori come vittima passa sempre dalla parte della ragione.ma chi cazzo ha deciso che i buuuuu sono razzisti?qualche stronzo di giornalista e conduttore televisivo?!?ok allora d ora in poi si potra’gridare allo stadio balotelli pezzo di merdaccia senza dover pagare conseguenze.vaffanculo al solito potere che paga sempre ai soliti.ieri avrebbero dovuto vergognarsi invece di rompere le palle alla roma a km di distansa.x come hanno rubato e ottenuto risultati regalati fino alla fine.

    Rispondi
  27. santiago e basta. mi fai sentire in colpa per gran slam..io per primo ho chiesto di farlo tornare diverse volte..magari e gia tra noi con un’altro nick.

    Rispondi
  28. ragazzi stiamo in italia di una cosa del genere noi ci facciamo i titoli sui giornali per vendere le copie ma non facciamo nulla per risolvere il problema.
    il razzismo c’è in italia e in tutto il mondo, ed è in molte formule differenti, dagli insulti per il diverso colore della pelle. agli insulti a chi è di una differente città o squadra o nazione. se io dico ad un bianco zozzo bianco è la stessa cosa se dico ad uno di colore la medesima cosa.

    se io dico ad un romano brutto bastardo è un insulto raziale anche li.

    ma come ho detto all’inizio del post. noi italiani non risolviamo le cose. ma ci facciamo cassa di risonanza x guadagnarci con i giornali o cn le tv.

    Rispondi
  29. se davvero ci fossero stati insulti razzisti giusto bannare grand salam…..no, volevo dire giusto squalificare la curva per una giornata.

    Rispondi
  30. Beh questo grazie all’ipocrisia che regna sovrana in Italia…Balotelli viene insultato semplicemente perchè è un pezzo di merda,uno stronzo…il razzismo non c’entra nulla…e secondo me lo sa anche lui…ma si nasconde dietro la discrimanazione razziale per far la figura della vittima…fanculo lui e quella squadra di merda nella quale gioca…

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: Io mi riferivo al Milan…ma tranquillo che mi sta sulle palle pure la nazionale made in juve di Prandelli…che se lo coccolasse pure sto pezzo di merda milanista…è una merda…è solo un pezzo di merda…

  31. Ma cazzo, ascoltate le parole di mario. Paroli sante, sagge.
    No, non è lo stesso mario che manda affanculo ogni giorno ad appollo.
    E che cazzo dai, controllatevi.
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    mario73 ha detto:

    @Santiago: ciao santi nn so cosa sia successo ma se ti hanno offeso un tuo caro sono e sarò sempre dalla tua parte.nn aggiungo altro perchè sai più o meno come sono fatto se ricordi quando mi hai tempo fa la mia email.io credo che ci dovremmo confrontare,parlare della roma e se ci riesce anche a farsi due risate ma arrivare a certe situazioni nn mi ci vedo
    1

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: cetriolo io mi permetto di mandare affanculo apollo perchè e paradossale la sua critica su totti.un conto è dire totti è umano e avrà la sua fase calante ma da qui a dare sempre addosso a totti che riconduzione ha con la realtà.pertanto cosi come la critica di apollo è surreale al pari sono i vaffanculo nei suoi confronti credevo fosse chiaro il mio era puro spirito goliardico. nn mai offeso nessuno e credo che mai lo farò,ho sempre espresso solo e soltanto le mie idee senza volerle imporle a nessuno

      Rispondi
    • @Santiago: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 dai cosi pero’ fai ridere.

      almeno mettici le smiley col diavolo cosi uno nota che sei incazzato 👿 👿 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
    • @Santiago: ciao santi nn so cosa sia successo ma se ti hanno offeso un tuo caro sono e sarò sempre dalla tua parte.nn aggiungo altro perchè sai più o meno come sono fatto se ricordi quando mi hai tempo fa la mia email.io credo che ci dovremmo confrontare,parlare della roma e se ci riesce anche a farsi due risate ma arrivare a certe situazioni nn mi ci vedo

      Rispondi
      • @Santiago: certe persone offendono prima loro se nn solo loro stessi prima di offendere gli altri.quello che posso dirti e che ci sono sicuramente più persone civili come me e come te,con idee e punti di vista diversi ma sicuramente civili.quando le perosne nn hanno più argomenti usano e offese personali ma mille offese nn cambiano la verità delle cose.nn ti incazzare i provocatori godono se lo fai 😉

      • @mario73: pensa che a me per molto meno mi hanno bannato. l’altro giorno uno mi ha datto del figlio di mignontta , e fratello di zoccola….manco due minuti e m’hanno bannato.

      • @cetriolo_sbucciato: raga questa si chiama codardia chiamiamo le cose con il loro nome nn c’è molto da aggiungere

  32. credo che la roma rimarrà con un pugno di mosche in mano. e la cosa mi preoccupa molto. mazzarri non verrà xke non convinto dal progetto, allegri non verrà mai.

    la cosa che piu mi manda in bestia è che de laurentis con 2 minuti ha preso benitez noi sono 5 mesi che dobbiamo trovare l’allenatore e ancora nn ce lo abbiamo.

    l’idea di restare con andreazzoli mi terrorizza e se cosi fosse beh ragazzi abbiamo una società di merda, con tutta l’ammirazione che ho per la proprietà americana ma se sabatini e baldini sbagliano ancora dovrebbero dimettersi

    Rispondi
  33. balotelli che butta i soldi a dismisura addirittura ho letto che in locale ha dato fuoco a na banconota di 500 euro x fare lo spaccone, mentre in africa muiono di miseria bambini di qualsiasi eta’ , a balotelli ma vattene affanculo

    Rispondi
    • @roma roma roma: dai mo no nfa il moralista perche ce sta balotelli di mezzo. xke nel nostro piccolo anche noi buttiamo soldi e cibo. sfido che tu ogni volta che ti alzi da tavola pulisci il piatto e non butti niente. anche li potrei dirti che in africa muoiono di fame.

      basta a fa parlà di balotelli xke piu ne parlano piu gli facciamo da sponsor.

      Rispondi
      • @Pluto_79: te sbagli de grosso bello mio il sottoscritto so 2 anni che adotta un bambino a distanza propio in africa e faccio volontariato

      • @roma roma roma: aho guarda che non ti sto attaccando eh, sto solo dicendo di no nfare tu, e io mi ci metto in mezzo anche io a fare il moralista xke in italia lo siamo in molti. io ti dico piu si parla di questa cosa di balotelli e piu gli facciamo guadagnare popolarità e soldi e te lo dico xke faccio il grafico come lavoro so come vanno ste cose sui giornali.

        PS cmq no nvolevo assolutamente offenderti. se l’ho fatto ti chiedo scusa. ognuno ha il proprio modo di pensare e io accetto e rispetto anche chi la pensa diversamente da me

      • @roma roma roma: che poi balotelli sia un deficente che non sa che fortuna ha fra le mani è ovvio. ma c’ha 20 anni. a noi fosse capitata na cosa del genere magari avento una famiglia alle spalle non ci comporteremmo come lui. ma lui avrà avuto un infanzia poco felice per essere cosi ribelle ora.

    • @Cane: p un bravissimo tattico, ma non è capace a fare l’allenatore. la roma non ha un gioco non ha identità. non si puo sempre sperare che in attacco s’nventano un goal. che famo ranieri due

      Rispondi
  34. purtroppo viviamo in un paese ipocrita,tutti coloro che seguono il calcio sanno che i tifosi romanisti ce l’hanno con Balotelli,ma non x il colore della sua pelle quanto x il personaggio che rappresenta,tant’è vero che “buu” di San Siro non hanno alcun connotato che faccia pensare al razzismo.
    Si voleva creare il precedente?Bene così,ma da domani x coerenza gli stadi x almeno 4 mesi l’anno dovrebbero giocarsi a porte chiuse xchè queste manifestazioni sugli spalti sono all’ordine del giorno.
    Perpetrare questo atteggiamento ipocrita allontanerà sempre + la gente da questo meraviglioso sport,gente come Blatter che si permette di fare reprimende sul razzismo quando fu lui il primo a compiere un’atto becero nei nostri confronti dileguandosi al momento della consegna della coppa del mondo nel 2006 all’Italia,paese da lui notoriamente inviso.

    Rispondi
  35. solo la sud! allora dovrebbero chiudere tutte curve o vari settori di qualsiasi stadio dove va a giokare balotelli xke’ se li va a cercare , me pare che ululano solo a lui mentre altri calciatori di colore nn sono mai stati mirati con cori razzisti a parte boateng in amichevole con la pro patria, quindi cerchino di educare anche lui xke’ c’e marcia

    Rispondi
  36. ho guardato le statistiche delle gare fatte con andreazzoli in pratica abbiamo subito 14 reti in 16 partite se nn ho contato male,meno di un gol a partita.magari il gioco nn è brillante però si evidenzia come la difesa nn sia quel colabrodo che poteva sembrare.se si tiene conto che il centrocampo è la zona più scoperta ,secondo me e nn credo che sia solo una mio pensiero,comprando dei giocatori forti in quel ruolo potremmo trovare la quadratura del cerchio riuscendo a sviluppare un gioco più arioso e al tempo stesso coprire ancora di più la difesa.detto ciò spero che la società acquisti un esterno di difesa forte al posto di piris e due centrocampisti che facciano la differenza.

    Rispondi
  37. sanzione giusta e quello che ve pare, ma non mi sembra che sia stato chiuso nulla quando hanno insultato zeman a torino, o lo stesso balotelli, o quando è stato insultato ibarbo, o quando è stato insultato juan e potrei continuare. ladri

    Rispondi
  38. Questi sono i giocatori più importanti da comprare, che possono dare una svolta alla Roma:
    Ovviamente mica vengono tutti, alcuni sono molto difficili da prendere, però meglio che faccio un elenco, fatelo pure voi un elenco, sono curioso di sapere se c’è qualche giocatore che può essere utile.

    PORTIERE

    Rafael, Cassio, De Sanctis, Lloris, Mandanda, Sommer

    DIFENSORE CENTRALE

    Lovren, Alderweireld, Garay, Otamendi, Terry (parametro 0), Dragovic,

    ESTERNO DESTRO

    Wallace, Rosales, Van der Wiel (anche se non mi convince +, ma si può riprendere, ecco cosa accade se si va una squadra come il PSG, vai in panca o addirittura in tribuna)
    Abate, Jesus Navas, Rafinha

    ESTERNO SINISTRO

    Tremoulinas, Santon, Ansaldi, Adriano, Coentrao (impossibile), Criscito, Ogbonna, Filipe, Assou-Ekotto, Insua, Schmelzer (difficile visto che sta al Dortmund)

    CENTROCAMPISTA

    Moutinho (impossibile), Verratti (impossibile), Capoué, Jean, Arouca, Pauilnho, Fernando, Michu (che già 2 anni so che lo voglio e si vede che è un pilastro), Stocker, Fellaini (impossibile), Thiago Alcantara, Danny, Gaitan, Valbuena, Matic, Eriksen, Nainggolan, Ben Arfa, Lampard (paramtro 0), Tadic, Tomic, Xhaka, Bastos, Obiang, Joaquin, Lanzini, Rakitic, Marin, De Bruyne

    ATTACCANTE

    Dzagoev, Aubameyang, Jackson Martinez, Wellington Nem, Lijaic, Jovetic, Soldado, Yilmaz (impossibile), Isco (impossibile), Texeira, Douglas Costa, Mertens, Podolski, Gervinho, Demba Ba, Doumbia

    dite che sanno che questi giocatori posso essere comprati? misà che gli porto la lista della spesa 😆 poi fanno loro, ma venissero giocatori qui citati (visto che il 90% sono fattibili). Per me 4-5 di questi e nei ruoli che ci servono, possiamo competere, altrimenti ciao e teniamoci Goico, Tachtsi e Destro, il trio zemaniano. 😆

    Rispondi
    • @Area 51:

      guarda, faccio prima a metterti tutti i non fattibili: terry, lloris, van der wiel, jesus navas, abate, coentrao, schmelzer, verratti, fellaini, alcantara, gaitan, lampard, de bruyne, podolski, demba ba, texeira, douglas costa, isco, ylmaz, valbuena

      Rispondi
    • @Area 51:

      Te ce faccio na formazione con i miei 11 che vorrei… :mrgreen:

      4-2-4

      LLORIS

      JESUS NAVAS LOVREN DRAGOVIC FELIPE ANDERSON

      PAULINHO MATIC

      GAITAN J.MARTINEZ SOLDADO LIJAIC

      Rispondi
  39. hanno fatto bene a chiudere la curva. non trovo giusto la multa alla società. anzi io ad ogni coro razzista darei 2 giornate a curva chiusa cosi nel giro di 4 mesi a furia di pagare abbonamenti e poi non potervi stare vediamo se la parte sana del tifo si ribella alla minoranza becera

    Rispondi
      • @Ado BHF:

        Io pure vorrei o Montella o Spalletti ma non ce torneranno mai a Roma…poesse Spalletti ma Montella fino a quando c’è la Coppia Baldini Sabatini non ce torna…ma penso il prossimo allenatore sarà uno de quelli che ho scritto…

    • @Nino_Er_Fanello: Colui che ci porterà almeno in Champions, per me vanno bene tutti fino a prova contraria. Certo che se mi arrivasse pure il conte di turno, e poi chiede a Sabatini di prendere 3 giocatori che non farebbero tribuna neanche con il Catania, sarebbe tutto inutile…Per me servono i giocatori di qualità. Comunque preferisco uno + Romanista come Rocca, come Panucci e che se ne intenda di calcio.

      Rispondi
      • @Area 51:

        Io pure so uno che guarda anche tanto alla romanità 😀 perché credo che un allenatore sia più motivato ad allenare una squadra a cui tiene…la Roma ai Romanisti…

Lascia un commento