De Laurentiis ultimatum a Mazzarri, lui è tentato dall’Inter

Rassegna Stampa Forza-Roma.comAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alla fine della cena tra giocatori, staff ed allenatore ha lanciato l’ultimatum all’attuale mister Walter Mazzarri: “Mazzarri lei ha quattro giorni a disposizione per darmi una risposta. Se andrà via da Napoli se ne pentirà, sopratutto se andrà alla Roma, un club con grosse difficoltà economiche“. Proprio a detta del quotidiano il sogno nascosto di Mazzarri non è quello di sposare la causa giallorossa bensì di andare all’Inter da Massimo Moratti.

La prospettiva di andare con i nerazzurri, nonostante le smentite di tutti, è quella che affascina di più l’allenatore. A detta del giornale restano comunque alte le ipotesi di vederlo alla Roma con il 50%, più in basso l’Inter al 25%, il Napoli al 15% ed un anno sabbatico al 10%.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “De Laurentiis ultimatum a Mazzarri, lui è tentato dall’Inter”

  1. La cosa più odiosa e che la società con tutte queste moine, denota grande insicurezza e incompetenza. Gli errori fatti fino ad ora, non hanno ancora insegnato niente ai signori che gestiscono la ROMA? Se così fosse saremo sempre più ridicoli!

    Rispondi
  2. Mazzarri e Allegri sono due allenatori diversi ma entrambi di un certo livello. Preferirei Mazzarri ma anche Allegri è un ottimo tecnico. Se la dirigenza riesce a portare uno dei due, allora, riguardo all’allenatore, si sarà fatto un buon lavoro.

    Rispondi
  3. Mah che dirvi…. come sempre si chiacchiere e non vi è certezza che arrivi Mazzarri o Allegri…o pinco palla….
    Certo è che a noi serve un allenatore vero…uno che ha carisma e carattere….che sappia gestire gli umori e la piazza e faccia sputare sangue ai calciatori…

    Su Mazzarri però bisognerebbe sfatare un luogo comune….
    Chi dice che non gioca con i giovani….
    Un mister schiera chi è migliore e chi rende meglio….età a parte…
    Vi ricordo che se sei forte….gli anni contano meno….vedi Lamela da noi….
    Da subito appena arrivato a Napoli titolari Hamsik(22 anni) e Cavani(23 anni), Gargano(23 anni) Zuniga(23 NNI) quest’anno Armero (23 anni) ecc.

    Rispondi
  4. A MAZZARRI ALLORA VAFFANCULO ALL’INTER MA CHE CE STATE AFFA COJONELLA TUTTI QUANTI ?! VOLEVO LUI COME ALLENATORE MA A STO PUNTO ANNASSE A MORAMMAZZATO ALL’INTER…E POI QUER COJONE DE DE LAURENTIS SEMPRE A BUTTA MMERDA SU DE NOI…CIAVETE ROTTO TUTTI ER CAZZO DE SENTICCE PIATI PER CULO DOVEMO REAGI MA GLI UNICI CHE POSSONO NON JE NE FREGA NCAZZO DE FALLO E PASSEGGIANO IN CAMPO INVECE DE GIOCA…ER PROSSIMO ANNO VORREI CHE NON FIATASSE PIÙ NESSUNO E ME PIACEREBBE MAGNA NTESTA A TUTTI QUELLI CHE CE PROVOCANO COME:
    DE LAURENTIS, CELLINO, ZAMPARINI, LOTITO, GALLIANI, MAZZARRI, ALLEGRI…TANTO VE DOVRETE RIMAGNA TUTTO…

    Rispondi
  5. nono vorrei dire ma il calciomercato che sembrerebbe intenzionata a fare la Roma tutto sembra tranne che il risultato di richieste da parte di Mazzarri. mazzarri non lavora con i giovani anzi li brucia e li mette in panca, quindi non capisco a cosa servirebbe un allenatore così e così antipatico. Inoltre, il problema non è l’allenatore ma i giocatori. Se i giocatori per rendere hanno bisogno di un allenatore che li sbatti al muro evidentemente c’è un problema che riguarda in primo luogo i giocatori stessi, secondo poi la dirigenza. Voglio dire che sono d’accordo con un allenatore di polso, che a me piacciono, ma se fosse solo questo il problema vuol dire che sono i giocatori ad essere sbagliati e che non hanno carattere. Quindi se si vogliono superare queste difficoltà certi giocatori vanno venduti e vanno comprati giocatori diversi ppure deve intervenire la società con determinate sanzioni. L’allenatore senza società funziona poco. Mazzarri non è l’allenatore giusto per il progetto della Roma. Significherebbe aver completamente rivisitato i piani iniziali e non aver un vero progetto a cui credere.

    Rispondi
  6. De Laurentis è un presidente che prende a calci in culo i suoi dipendenti e se ha detto questa cosa forse e perchè nel suo ambiente conosce più di noi la situazione. Per quando riguarda l’allenatore o il mercato una società come si deve sceglie e compra senza tutte ste manfrine del cazzo!!!

    Rispondi
  7. Caro De Laurentis, anche se non credo tu abbia detto che la Roma è in difficoltà economica ( non sei così sciocco e non vedo come possano saperlo ma vabeh) , sappi che non hai nemmeno un unghia del partimonio della Roma. Detto questo torna a fare i panettoni col cinema.

    Rispondi
  8. aspetta un’attimo.. questo mazzarri lo stiamo faccendo passari per il mourinho della situazione… ao sveglia, o viene convinto, o al caxxo ..

    Rispondi
    • @MASTER:

      Ma infatti a sto punto annasse affanculo….se sta affa regge annasse all’Inter vojo vede chi je compra Moratti…partono da una bella squadra già: Rocchi, Alvarez, Jesus, Schelotto, Gargano, Pereira e Jonathan squadra titolare ner circo Togni… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Mazzarri sei popo ncojone se vai all’Inter…

      Rispondi

Lascia un commento