La Gazzetta lancia la suggestione Kolarov per la fascia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Roma sta facendo passi avanti nel prossimo calciomercato estivo nonostante non sia ancora iniziato. Ormai è sicura di aver preso Rafael dal Santos e vuole rinforzarsi ulteriormente anche sulla fasce. Per la difesa piace Zuniga del Napoli e Pires, difensore del River Plate.

Invece la suggestione di giornata è Aleksander Kolarov, ex giocatore della Lazio ed attualmente al Manchester City. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2014 ma anche l’esterno brasiliano Adriano del Barcellona. Entrambe sono operazioni costose e difficilmente verranno portate a compimento.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Gazzetta lancia la suggestione Kolarov per la fascia”

  1. magari kolarov anche se per me la priorità è a destra dato che piris è inguardabile, mentre dodò a sinistra è un giocatore dal grandissimo potenziale

    Rispondi
  2. oggi è uscita la notizia che la roma abbia stanziato 20 mn per il prossimo calciomercato
    20 mln sono pochi, pochissimi, e i nomi che ci sognamo ( che non sono impossibile con un po di più di sforzo) non arriveranno… speriamo che sia sbagliata questa notizia e che il budget si aggira attorno ai 40 millioni, che sommato a qualche cessione (max, di un big, più i risparmi di ingaggio di quelli in uscita) possono farci tornare di nuovo grandi, la nostra attuale situazione è veramente miserabile, se non si pongono rimedii, siamo ancora di più nella merda, e il nostro appeal sta pareggiando quello del pescara…

    Rispondi
    • Da quando c’è la nuova proprietà ogni anno dicono 20 mln. L’anno scorso qualcuno ne sparò pure 15…. poi quando vengono smentiti dai fatti non fanno mea culpa.@MASTER:

      Rispondi

Lascia un commento