Video promozionale di De Rossi delle Adidas Nitrocharge

Ecco il video di Daniele De Rossi che ha girato uno spot per le nuove scarpe Adidas Nitrocharge. Il modello verrà utilizzato durante la Confederations Cup in Brasile.

http://www.youtube.com/watch?v=l6s-mrtN2zA&feature=player_embedded

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Video promozionale di De Rossi delle Adidas Nitrocharge”

  1. Al di là di quest’anno disastroso de rossi non sono anni che gioca male, peró sono 4 o 5 anni che si é trasformato in un puro incontrista. Io mi ricordo i primi anni era un centrocampista completo alla gerrard, tirava dalla distanza, faceva gioco e ogni tanto driblava nche qualche uomo e si inseriva, ora fa solo tackle.

    Rispondi
  2. Magari con le scarpe nuove je s’addrizzano i foratini, perché quest’anno di passaggi e di tiri ne ha azzeccati davvero pochi 😉

    Rispondi
  3. bello il montaggio.. peccato che è un montaggio però…
    tuttavia non sono per la sua cessione, confido ancora nel fatto che il prossimo allenatore lo possa rigenerare …
    l’anno scorso ha giocato benissimo.. non mi venite a dire che sono anni che non gioca, il fatto è che noi da lui ci aspettiamo sempre di più…

    Rispondi
    • @MASTER:

      Ma infatti co Luis Enrique De Rossi faceva er diavolo in campo però quest’anno non sembra neanche un giocatore…poi la cazzata che dicono che so 10 anni che gioca male lascia er tempo che trova le solite cazzate che j’hanno detto pure a Totti che a 37 anni ancore je da nculo…speramo cominci pure De Rossi a da nculo a quelli che lo criticano…

      Rispondi

Lascia un commento