Il Chelsea offre 12 milioni di euro per De Rossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nel prossimo calciomercato Daniele De Rossi potrebbe finire al Chelsea. Il calciatore giallorosso negli ultimi mesi sta subendo numerose critiche dai tifosi giallorossi e la sua posizione non sarebbe più salda come una volta. Il calciatore compierà 30 anni ed i dirigenti della Roma potrebbero cedere all’offerta del Chelsea sotto indicazione di Mourinho.

mourinhoProprio il portoghese vuole portare De Rossi in Premier League visto che è un suo estimatori di lunga data, fin da quando allenava ancora all’Inter. La Roma accetterebbe i 12 milioni proposti dalla squadra inglese visto che verrebbe tagliato anche il pesante ingaggio di 6 milioni di euro all’anno. De Rossi sarebbe contento di lavorare con Mourinho ma potrebbe anche esserci un forte assalto del PSG se al posto di Ancelotti andrà ad allenare Roberto Mancini, esonerato dal Manchester City un paio di giorni fa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Il Chelsea offre 12 milioni di euro per De Rossi”

  1. famoje er fiocchetto e impacchettamojelo!!!
    via ‘st’ex-giocatore che in campo cammina e dentro un vero agonista come Nainggolan!!!

    Rispondi
  2. Sulla valutazione vendere DDR oppure no il prezzo del cartellino ha un impatto irrisorio.
    Dalla prossima stagione e fino alla scadenza del contratto ( 2017) costerà alla Roma 48 milioni di di euro, 12 all’anno.
    A fronte di ciò se verrà pagato 12, 15 o 18 mln ha un’importanza relativa.
    Mi ripeto. Oggi DDR non ha più la voglia, i polmoni e le gambe x giocare “volante”.
    Pertanto, anche se gioca insieme a Pjanic, pretende per sé un ruolo da regista e si piazza in mezzo al campo a dirigere le danze.
    Però non ha ii piedi ed i tempi di gioco per giocare regista, quest’anno la cosa è stata definitivamente acclarata.
    Un tempo era il miglior centrocampista difensivo al mondo xchè abbinava alle straordinarie doti di corsa ed interdizione un discreto piede. Oggi svolge con sufficienza entrambe le fasi, poco x uno dei 3 giocatori più pagati della serie A.
    Venderlo vorrebbe dire abbattere di molto il monte ingaggi, cosa che consentirebbe, tra l’altro, di prolungare i contratti di Marcos e Lamela.
    Io spero per la Roma e x lo stesso DDR che trovi un club disposto a riconoscergli lo stesso ingaggio e per la stessa durata, altrimenti è destinato a diventare una lussuosa zavorra.
    Sono convinto che DDR, pur badando come tutti ai propri interessi, tiene sinceramente alle sorti della Roma……non ci resta che sperare in Mourinho.

    Rispondi
    • Chiedo scusa in anticipo se non risponderò alle eventuali repliche, ma sto per uscire.
      Visto il mio storico ed ormai profetico nick ritenevo tuttavia doveroso un commento sul l’articolo.
      Buona serata a tutti. 😀 @derossimaancheno:

      Rispondi
  3. Se smette di bere, di fare tardi e si allena ed è motivato dal tecnico allora può restare, altrimenti nn ha senso dare 6 milioni netti a un fantasma…sta facendo la fine di Giannini, si sta spegnendo come una candela….

    Rispondi
  4. 12 mil per de rossi sono un po’ pochi. a queste cifre meglio tenerselo (l’anno scorso ce ne davano il doppio), non sia mai che il cambio di allenatore lo rigeneri…

    Rispondi
  5. ma de rossi puo’giocare come vuole ,in nazionale ci va’.ci va’e gioca bene anche.infatti mi sembra piu’di qualche mese che è criticato a roma.sono almeno 3 stagioni che nn cioca ai suoi livelli.mi dispiacerebbe x quello che ha rappresentato ma se va’credo faccia il bene della roma oltre che il suo.

    Rispondi
  6. a 18 si fa , l’unica cosa che è l’anno dei mondiali e di solito resuscitano anche i morti percio puo darsi che possiamo pentirci ma solo per una stagione :mrgreen:

    Rispondi
  7. Cerchiamo di negoziare un po’ per far alzare la cifra e poi lo diamo via. Gioca meglio Bradley di lui. A che serve tenere un calciatore cosi’ con lo stipendio che prende?

    Rispondi
  8. ragazzi vendere de rossi, ke si prende tanto di stipendio e questi anni ha fatto praticamente skifo , non ha senso ….. se lo vendi devi trovare un sostituto … e al mondo mi dispiace dirlo il sostituto di de rossi non cè ! dovremmo allora prendere un giocatore con caratteristiche diverse ma comunque un buon giocatore ke di certo non vorrà prendere 1000 euro di stipendio , o sennò puntare sull ennesima nuova scommessa come viviani , ma abbiamo visto ke noi le scommesse , le perdiamo tutte ! quindi andiamo sul sicuro , un grande giocatore li su quel ruolo lo abbiamo in casa , basta solo ritrovarlo psicologicamente e cazzo deve giocare a pallone non superare uno shock tipo stupro !!! io se fossi l allenatore del futuro della roma punterei forte sul recupero di daniele perche tutti sappiamo cosa può dare !! venderlo per due spicci è prima di tutto un suicidio commerciale (visti i soldi ke potevamo prendere in passato) e un controsenso e anke uno sputo alla romanità x uno ke per questa maglia darebbe anche il sangue e noi li critichiamo a ebasta ! no no mi dispiace ddr a vita !!

    Rispondi
    • @Santiago:

      forse te li davano l’anno scorso…. purtroppo ha fatto una stagione pessima anche se per 12 milioni forse è meglio tenerlo e sperare che l’anno prossimo faccia meglio…. tra parentesi l’anno prossimo è l’anno del mondiale!

      Rispondi
  9. Non scherziamo per favore . Facciamo una difesa seria piuttosto a cominciare dal portiere. Poi chi bestemmia su De Rossi forse capirà .

    Rispondi
  10. De rossi è un grande elemento.

    Ma alla roma non ha nulla da dire più.

    E comunque ha fallito.

    Buono o non buono chi fallisce arrivederci e grazie.

    Rispondi
    • @apollo:
      L’importante è risolvere il problema.

      Se per lui prendi anche 6 milioni, ma con quei 6 prendi quello che vuoi, che ti importa di aver perso 6 0 10 0 20 milioni?

      Rispondi
  11. Vedo commenti 12 son pochi vale di +.Se lo cedono abbiamo una societa di straccioni ecc…..Mi chiedo cosa ha fatto De Rossi in questi ultimi 3 anni per destare tanti dubbi su una sua eventuale cessione?Il signor De Rossi e’ tra i piu grandi responsabili del fallimento della stagione che sta per finire.Vedo 12 milioni son pochi.Sbagliate vanno bene anche 12 euro basta che va via.Totti a 36 anni si e’ rimesso in discussione cosa che De Rossi non fara mai.Totti correva come se doveva dimostrare di esser da Roma ma i suoi sforzi venivano vanificati da De Rossi che non si impegna da 3 anni.Il Capitano il suo unico sbaglio e’ stato farsi cacciare col Milan ma ci sta un errore in una stagione.Ma De Rossi no basta la pazienza e’ finita meglio perdere lui che Pjanic.Anzi a Pjanic rinnoviamo il contratto e Viviani lo riportiamo a Roma.

    Rispondi
  12. Vabbe… 13 milioni + 6 risparmiati di stipendio….
    No, io non lo venderei, DDR puo’ fare ancora molto se valorizzato e collocato in una squadra stabile e concreta.

    Rispondi
    • @Peter Pan: Per me De Rossi è demotivato, non crede in quello che ha intorno, vorrebbe giocare per vincere. In nazionale da il massimo perchè li ha vinto un mondiale e gioca con la convinzione di chi crede di poterne vincere un altro…nella Roma sa che per adesso non si lotta per grandi traguardi e la sua carriera non durerà ancora molto.

      Credo che questo è il problema e lo risolvi solo mettendolo in una squadra stabile e concreta che parta per vincere scudetto e champions…credo che purtroppo questa non possa essere la Roma attuale. Quindi penso che sia per lui che per la Roma sarebbe meglio separarsi, sapendo benissimo che poi lo vedremo fare sfracelli con un’altra maglia, però forse è l’unico modo per lui di uscire da questo momento e per noi di andare avanti.

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO:
        siiiiiii, De Rossi ha vinto un mondiale, lo ricordi o no che è stato squalificato mi sembra per tre o quattro partite ed è rientrato solo alla finale che non ha giocato da protagonista?

  13. Ricordo a Thenightwolf che Jeremy Menez era in scadenza di contratto nel Giugno 2012 e aveva più volte dichiarato la sua INDISPONIBILITA’ a rinnovare con la Roma! Dichiarò inoltre più volte la sua ferma volontà di tornare in Francia e l’unica squadra che fece un’offerta alla Roma fu il PSG di Leonardo! hai preso 8 milioni (poco) ma l’anno successivo prendevi ZERO! Se vuoi diamo la colpa a Baldini e Sabatini di aver perso pure Mexes a zero se vi piace cosa che non risponderebbe comunque a verità

    Rispondi
    • @ecovian: oramai quel che è stato è stato…credo sia veramente inutile stare li a parlare del passato…pensiamo al futuro…se no tra un pò ci ritroviamo a parlare di Falcao, Pruzzo e Bruno Conti…

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO:

        per me possiamo parlare anche di Attila e Giulio Cesare, ma non possiamo dare colpe a chi probabilmente non ne ha affatto!

  14. Io credo che se ti danno 12 milioni per un trentenne che viene da due stagioni incolori, e ti sgravano di un ingaggio di 6 milioni netti a stagione (12 lordi) per i prossimi 4 anni, alla fine hai guadagnato qualcosa come 60 milioni di euro…in questo momento credo che sarebbe la soluzione migliore, altrimenti ti tieni un giocatore che non sai se rende, ma sai quanti soldi gli devi dare di sicuro e ogni anno che passa sarà sempre peggio perchè arriva a fine carriera…Con il senno del poi avremmo dovuto venderlo quando era valorizzato al massimo e ci davano un sacco di soldi, però non facciamo sempre lo stesso errore, via De Rossi, dentro un altro, i giocatori passano, la maglia resta.

    Rispondi
  15. mbè 12 milioni me sanno un pò pochini ma se la società lo vende 1° è perchè lui non starebbe più bene quì 2° perchè se sò accorti che je costa una cosa come 12ML lordi all anno moltlipicati per altri 4 che fanno 48 e se sò convinti de avè fatto na gran cazzata 😉 guadagnja troppo.

    Rispondi
  16. Que o De Rossi, nao vem jogando bem, todo mundo sabe!!
    Mas, aceitar uma proposta, de 12mln, nao tem sentido!
    Penso, que so o negociaria, com uma proposta apartir,
    de 20mln!!!

    Quem sabe, se vier jogadores de nivel, jogando ao lado dele, ele nao voltaria a ser o grande DE ROSSI!!
    (na selecao, ele joga muito, ao lado do, Pirlo e do Marchisio)!!

    FORZA-DE ROSSI
    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: você está certo, mas acima de tudo está o seu déficit de condição física fazer jogar mal, não está preparado este ano, por causa da Europeu.

      Rispondi
  17. per me se de rossi fa la preparazione , torna fondamentale come nell’anno di luis, come lo era anche prima, e come lo è stato qualche partita quest’anno..

    Rispondi
    • @TheMirror: Nell’anno di Luigi Enrichetto De Rossi fu fondamentale…se non ci fosse stato lui a inventarsi difensore centrale la Roma avrebbe lottato per non retrocedere quell’anno…con quel pagliaccio spagnolo che era capace solo di far fare il torello a centrocampo e come si sbagliava un passaggio arrivavano in due o tre da soli davanti a Stek…

      Rispondi
      • @thenightwolf: non è che zeman abbia fatto meglio quest’anno , anzi..aveva una rosa molto superiore e con più esperienza. cmq de rossi è stato fondamentale anche a centrocampo, quell’anno era tra i migliori mediani al mondo, così come all’europeo..e se torna in condizione sono sicuro che tornerebbe ad esserlo.

      • @TheMirror: E’ proprio per questo che io ci penserei bene prima di venderlo…o ancora peggio di Svenderlo…

  18. con 12 ml come lo sostituisci?
    oer me facciamo un grande errore a venderlo, e a pensare di sostituirlo con un fernando qualunque..

    Rispondi
  19. Se la Roma accetta 12 milioni di euro per DDR dimostra davvero che hanno ragione coloro che chiamano la nuova società “americans straccions”…perchè è vero che DDR sta facendo PENA anche quest’anno…ma parliamo sempre del centrocampista della nazionale italiana…nazionale con cui ha sempre giocato ad alti livelli…quindi no…proprio no…svenderlo così sarebbe veramente da miserabili…e poi prima occorre trovare un degno sostituto…perchè se il sostituto di De Rossi è quell’onesto scarparo di Bradley…allora siamo messi male…ma proprio male,male,male…io spero che se parte DDR si trovi un sostituto degno di tale eredità…ma in quella posizione e ad un prezzo alla portata della Roma…di decente non mi viene in mente nessuno…

    Rispondi
    • @thenightwolf: si , ma metti sul piatto pure 4 anni di ingaggio….
      una roba da quasi 50 mln! straccioni o meno i soldi sono tanti , altro che!

      Rispondi
      • E’ vero…la società risparmierebbe molti soldi…ma il prezzo del cartellino di un giocatore di tale importanza non può essere così basso…guarda i Pozzo…che son riusciti a vandere Sanchez al Barca per più di 40 milioni di euro (se non ricordo male…) RIPETO…si può vendere ma ad una cifra giusta…quindi almeno 20 milioni di euro…e avendo in tasca PRIMA un degno sostituto…perchè altrimenti mi tengo DDR a vita…@jimmyy:

      • @thenightwolf: attenzione , Sanchez venduto dopo una stagione esaltante ed all’epoca a soli 23 anni…

      • @jimmyy: Si ma è pur vero che aveva fatto UNA dico UNA sola stagione esaltante…non si parlava di un campione consolidato e d’esperienza…DDR si sa chi è e come gioca…12 milioni sarebbero veramente un darlo via a gratis…un pò come è stato fatto per Menez (altro inconmensurabile errore dei due “fenomeni” Baldini-Sabatini) ripeto…venderlo si ma ad almeno 20 milioni di euro…e avendo già pronto un DEGNO sostituto…altrimenti proprio no…

      • @TheMirror: non credo proprio si vada a prendere un centrocampista pagando un ingaggio di 6 mln— mi pare evidente

      • @jimmyy: se lo vuoi sostituire degnamente devi pagare anche lo stipendio, sopratutto se non vuoi prendere una scommessa..

      • @TheMirror: beh , non c’e’ bisogno di pagare 6 mln per ottimi centrocampisti mi pare chiaro.
        certo che di scommesse ne abbiamo prese fin troppe in 2 anni questo e’ vero! e molte ovviamente perse!

      • @jimmyy: si lo so tranquillo, era solo per dire che non hai 50 ml per prendere un sostituto, ma la metà..

      • @jimmyy: Il contratto glielo ha fatto la nuova società, senza nessuna pistola puntata alla tempia. Se fai un contratto che non sei in grado di mantenere, allora il pasticcio lo hai combinato tu, e non lo risolvi cedendo sottocosto il giocatore. Io ricordo sempre che James disse “i soldi non sono un problema”. Se dobbiamo cedere De Rossi a prezzo di saldo per risparmiare sull’ingaggio, allora i soldi SONO un problema e pure grosso.

      • Caseimiro se proprio vuoi saperlo non mi dice nulla……a me tra quelli che hai nominato piacerebbe Montolivo…ma il Milan non te lo darà mai…o anche Fabregas ma parliamo di ingaggi fuori portata per la Roma…@cosmin_asr:

  20. oggi 12mln sono pochi ❗ ❓ ❗ praticamente lo madiamo gratis,ma almeno Roma si scarica di un ingagio molto pesante a livelo di bilancio financiario…
    DeRossi no merita 6mill euro /anno a la Roma ❗ ❗ ❗ lui e un grande centrocampista ma il suo randamendo e scarso oggi..mi spiace per lui …

    Rispondi
  21. i tifosi stanno diventando tutti amministratori delegati e ds e ste notizie non hanno senso.
    Manco sappiamo chi è il nostro prossimo allentore e già si parla d’acquisti e cessioni.

    12mln pochi, 15 si puo’ fare, si pagano meno tasse, con l’ingaggio risparmi, investi su quello su quell’altro…..(non è riferito a te in particolare francesco10)

    Rispondi
  22. proprio vista la sua teorica svalutazione non mi sembra una buona idea venderlo adesso.
    io dico che bisogna stare attenti. poi con chi si rimane a centrocampo ? bradley va bene ma non può essere lui il perno anceh per questioni di responsabilità e di personalità in mezzo al campo. è un ruolo molto delicato

    Rispondi
  23. Adesso non esageriamo!!! 12 sono pochi… Almeno 20! Se penso che lo scorso anno ce ne hanno offerti 30 mi prendono i nervi 😈

    Rispondi

Lascia un commento