Il Viminale controlla la Roma dopo l’episodio di San Siro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo potrebbero costare caro i cori dei tifosi giallorossi fatti nei confronti di Mario Balotelli in occasione della partita contro il Milan. I giallorossi sono stati multati di 50mila euro e potrebbe essere persino abolita la Card Away, inaugurata quasi un mese fa.

Proprio il Viminale sta esaminando la situazione e la prossima ingerenza della tifoseria giallorossa potrebbe essere punita proprio con la cancellazione della Card Away nonostante la società giallorossa abbia lottato molto per aiutare i propri tifosi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Il Viminale controlla la Roma dopo l’episodio di San Siro”

  1. un grazie a tutti gli imbecilli che a san siro facevano BUUUUU……..questi idioti non vogliono il bene della ROMA ma approfittano di eventi sportivi per manifestare tutta la loro mediocrità. firma………..LUPOGIO.

    Rispondi
    • @lupogio:
      infatti , invece di ringraziare la società che gli ha permesso di andare in trasferta dopo molto tempo, loro che fanno…….., pseudo-tifosi di merda.

      Rispondi
    • @lupogio: fossero solo idioti ma che senso ha,oltretutto li abbiamo anche in squadra,le avevamo e li avremo ma bisogna essere proprio dementi nn c’è altro termine x nn dire teste di cazzò

      Rispondi

Lascia un commento