Mazzarri in pole, ma la Roma si cautela con Allegri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, nonostante le gerarchie vedano in pole Mazzarri per la panchina della Roma, nella giornata di ieri il ds della Roma Walter Sabatini ha incontrato Massimiliano Allegri, fino a qualche settimana fa principale candidato alla panchina giallorossa per la prossima stagione.

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-CATANIAIl tecnico rossonero è vicino al prolungamento con il Milan mentre il tecnico del Napoli non ha ancora deciso dove allenare: ha rifiutato la passerella con De Laurentiis al San Paolo ma non esclude di rimanere a Napoli.

La Roma lo sa e si cautela parlando con un allenatore che piace molto: l’’incontro potrebbe servire a ridurre le pretese dello stesso Mazzarri che vorrebbe almeno 3 milioni annui.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Mazzarri in pole, ma la Roma si cautela con Allegri”

  1. Secondo quanto viene riferito nella trasmissione Te la do io Tokyo, attraverso alcune fonti ascoltare in questi giorni, lo sceicco Al Qaddumi torna in primo pianoun imprenditore americano importante nel settore alberghiero è il garante delle proprietà di Al Qaddumi il quale, in questi giorni, ha visto sbloccarsi i fondi ereditati.Morgan Stanley avrebbe certificato la solvibilità economica dell’imprenditore statunitense. La trattativa con Al Qaddumi sembra non essere mai sopita, e viene portata avanti direttamente dalla Raptor.

    Secondo le fonti della redazione di Te la do io Tokyo, che ha più volte sottolineato il condizionale nel dare la notizia, la trattativa potrebbe chiudersi alla vigilia del derby di Coppa Italia. La telenovela sta per ricominciare.

    Altro che telenovela… Na barzelletta!!! 😆

    Rispondi
  2. Una squadra del genere mi piacerebbe troppo:

    All: Allegri

    4-3-3

    Rafael

    Jung Marcos Alderweiden Balzaretti

    Naingollan Fernando Pjanic

    Lamela Osvaldo Lanzini

    5 nuovi innesti e si volaaaaaa!!!

    Rispondi
  3. lo score attuale e’ 2 su 3….
    mi spigo meglio…
    su 3 allenatori presi da questi dirigenti ben 2 NON LO ERANO!
    questo lo considero un dato allucinante che credo nella storia della serie A a questi livelli non si ripetera’ mai nella storia
    e’ per questo che sono fiducioso…. un allenatore vero dovra’ arrivare per forza , se non altro per una legge di grandi numeri….

    Rispondi
    • @jimmyy:
      passi la storia di luis enrique che era una scelta affascinante… ma effettivamente quella di zeman non l’ho mai capita ! :mrgreen:

      Rispondi
      • @aleste85:
        dai, penso che si possa dire quello che ci pare, ma credo che davvero zeman l’abbiano preso per “farci contenti”… loro ci hanno guadagnato con soldi e abbonamenti, noi aveamo l’allenatore voluto dalla piazza…
        certo non è stata una mossa molto professionale…

      • @Gazzella: macchè?! semplicemente aveva dominato il campionato di B, ed è normale che lo tengano in considerazione le squadre di A dopo. è sempre successo e continuerà a ripetersi.

      • @TheMirror:
        all’inizio lo credevo pure io, ma SECONDO ME alla fine si è pensato più alle entrate e a far contenti i tifosi dopo un anno quasi da buttare che alle esigenze tecnico/tattiche…

      • @aleste85: parlavo di luis Enrique ed andreazzoli… Zeman e’ stato una scelta obbligata rivelatasi anch’essa fallimentare per tanti altri motivi

  4. Qui dicono tutti Mazzarri,Mazzarri, Mazzarri ma secondo me ci sarà il colpo di scena… Secondo me arriva Allegri! Lavora benissimo con i giovani e non ha paura di lanciarli, adotta un 4-3-3 modulo che la Roma ha utilizzato fino ad ora o al max un 4-2-3-1 e anche qui gli interpreti che abbiamo sono ottimi! Dal mio punto di vista ha molti più pro Allegri che Mazzarri… Mazzarri gioca solo con il 3-4-1-2 e vuole giocatori affermati, non giovani promesse e già qui cozziamo con il “progetto Roma”! Non fà mai turnover, vedesi i vari Rolando,Insigne,Fernandez,Uvini ecc ecc. che hanno avuto minutaggi ridicoli… Ripeto razionalmente per la Roma vedo molto meglio Allegri!

    Rispondi
    • @Francesco10:
      chiamalo colpo di scena … è 6 mesi che rompono le balle con allegri! :mrgreen:
      seco ndo me il colpo di scena può essere un nome che fino a qui non cè ancora finito sui giornali. non so quali , potrebbe essere benitez (dio ci aiuti) o mancini

      Rispondi
    • @Francesco10: io non sono convinto che sarà Mazzarri, a me non piace affatto, anzi mi sta proprio sulle palle.. ma se dovesse essere lui lo sosterrei.

      Credo che arriverà Spalletti!

      Rispondi
      • @Peter Pan: Spalletti? Impossibile! Guadagna un occhio della testa in Russia e viene a Roma? Li gli comprano chi vuole, Hulk e Witsel sono la riprova! Oggi poi è uscita anche la notizia di Ilicic alla Zenith! 😉

  5. per come hanno lavorato da sempre, secondo me mazzarri e sabatini (e di conseguenza la nostra rosa) sono incompatibili… non ha senso avere uno scopritore di talenti e un allenatore che preferisce gente più esperta, o l’uno o l’altro… poi magari cambiano modo di lavoro e sabatini lascia stare i giovanissimi e mazzarri fa giocare pure qualche ragazzino, però secondo me mazzarri non è un rischio per il carattere ma per l’uso dei nostri giocatori… in questo senso meglio allegri!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento