L’agente di Bradley commenta la situazione del giocatore

Paolo Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, è stato intervistato da Tuttomercatoweb per parlare della situazione del cantrocampista USA:

SULLA SITUAZIONE

“Col passare del tempo crescerà sempre di più, lo stesso che è accaduto con il Chievo. Anche nella Roma poi è migliorato durante la stagione. A mio avviso è tecnicamente importante e sono sicuro che ancora non abbia espresso tutto il suo potenziale. Poi la Roma lo considera incedibile”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “L’agente di Bradley commenta la situazione del giocatore”

  1. Bello vedere che con la continuità delle sue prestazioni abbia condotto alla redenzione il popolo romanista, qui e non solo. Quelli che gli davano del pippone e gridavano allo scandalo perché talvolta veniva schierato al posto DDR ora o glissano o hanno cambiato proprio idea. ( Solo in alcune pagelle si vedono ancora voti ridicoli rispetto alla,prestazione) Corre il triplo di DDR, recupera un infinità di palloni ed ha un intelligenza tattica superiore; sempre al posto giusto. Pensare che è costato 4mln compresa la comproprietà di Stojan e guadagna 800mila euri l’anno. Anche qui tanto di cappello al fumante.

    Rispondi
  2. È fortissimo… È le sue prestazioni sono sempre ottime … Compriamo anche nainngolan , chissá a de rossi gli brucia il culo e si rigenera

    Rispondi
  3. Io non capisco perché sto giocatore ha l’etichetta del “PIPPONE”…uno che in campo ha come minimo SEMPRE la sufficienza…

    Rispondi
  4. DEVE essere incedibile!
    Uno dei migliori acquisti della Roma e ad un prezzo incredibile 😉
    Non ha i piedi buoni “forse”, ma non ne fa passare una !!! :mrgreen:
    GRANDE BRADLEY

    Rispondi

Lascia un commento