Di Marzio conferma che Mazzarri è sempre più vicino alla Roma

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è stato intervistato stamattina dall’emittente radiofonica Centro Suono Sport per parlare della situazione Mazzarri. Ecco le sue parole:

SULLE NOVITA’

“Ora a napoli c’è rassegnazione per una sua permanenza. De Laurentiis voleva fare il giro di campo con lui ma alla fine non ha partecipato. Potrebbe esserci un rilancio del presidente partenopeo perchè non sa ancora con chi sostituirlo. La strada di un arrivo alla Roma è molto probabile e sembra tracciata ma non è ancora fatta perchè una decisione definitiva ancora non lha presa”.

SULL’INTER

“Da quello che so e dalle mie informazioni Stramaccioni resta in nerazzurro e sta già pianificando il futuro con Moratti. Per Mazzarri o c’è la Roma, o un anno di stop”.

SU ALLEGRI

“E’ probabile che rinnovi e resti al Milan”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Di Marzio conferma che Mazzarri è sempre più vicino alla Roma”

  1. niente di marzio proprio i cazzi’ suoi proprio nn se li riesce a fare.la roma deve ancora disputare la finale di coppa italia il mercato può aspettare ora.

    Rispondi
    • @mario73: se je fanno le domande lui risponde te la dovresti prendere con quel ciccione che lo chiama tutti i santi giorni per farsi dire sempre le stesse cose 😉

      Rispondi
      • @matteoroma: VISTO CHE PARLI DEL CICCIONE SE CIAI LE PALLE VAIELO A DI’ IN FACCIA E POI LE COSE CHE DICE SO TUTTE VERE SOLO PE’ LA GENTE COME TE’ CHE ANCORA CREDE A STI STRACCION SO CAZZATE FATE RIDE. 👿 👿 👿 👿

Lascia un commento