In occasione dell’ As Roma Sponsor Workshop, presieduta dal direttore commerciale giallorosso Winterling il ds Walter Sabatini ed il tecnico Aurelio Andreazzoli hanno parlato della situazione in casa giallorossa.
Ecco le parole dei soggetti sopra mensionati:
WINTERLING:
“Il video racconta della Roma, la Roma che racchiude i tifosi, con una grande voglia, i giocatori di fama internazionale e giovani con voglia di vincere e divertirsi. E anche una società con una nuova strutture, vogliamo crescere, offrire sempre più servizi ai tifosi, ma la Roma siete anche voi soci. Siamo contenti di avervi qui quanto lo siete voi”.
“Questa mattina molti quotidiani hanno bocciato un calciatore e data la sua età suonava come una sentenza di un tribunale. Questi ragazzi si trovano così di fronte ad una situazione in cui noi avremmo cancellato, sbagliato, distrutto venti giocatori. Se noi siamo atleti, direttori o allenatore dobbiamo avere una psiche tale da prendere botte e restituirle. Per colpire un sessantenne hanno colpito venti ventenni. Quello che posso dire è che sarà una grande Roma“.
ANDREAZZOLI:
“Lunedì ero considerato bravo, un fenomeno ed ora invece dopo la partita col Chievo una nullità. Ho un’età che mi consente di essere a conoscenza che le cose sono in una certa maniera. I complimenti fanno sempre piacere invece le offese ovviamente infastidiscono. Però credo che ci siamo creati una scorza che ci dà la possibilità di essere autodifesi da questo problemi. Questi sono ragazzi che, mentre noi dobbiamo dare una prestazione che va di settimana in settimana, loro la devono fare di altissima qualità atleticamente. Mentre io devo diluirla nel tempo, loro devono garantirla in assoluta difficoltà. Ci attende il derby che sarà un evento unico e planetario, non posso nemmeno immaginare come sarà quella settimana“.
Photo Credits | As Roma Facebook