Trigoria, ecco le parole di Sabatini, Andreazzoli e Winterling

In occasione dell’ As Roma Sponsor Workshop, presieduta dal direttore commerciale giallorosso Winterling il ds Walter Sabatini ed il tecnico Aurelio Andreazzoli hanno parlato della situazione in casa giallorossa.

Ecco le parole dei soggetti sopra mensionati:

WINTERLING:

 “Il video racconta della Roma, la Roma che racchiude i tifosi, con una grande voglia,  i giocatori di fama internazionale e giovani con voglia di vincere e divertirsi. E anche una società con una nuova strutture, vogliamo crescere, offrire sempre più servizi ai tifosi, ma la Roma siete anche voi soci. Siamo contenti di avervi qui quanto lo siete voi”.

SABATINI:Trigoria

Questa mattina molti quotidiani hanno bocciato un calciatore e data la sua età suonava come una sentenza di un tribunale. Questi ragazzi si trovano così di fronte ad una situazione in cui noi avremmo cancellato, sbagliato, distrutto venti giocatori. Se noi siamo atleti, direttori o allenatore dobbiamo avere una psiche tale da prendere botte e restituirle. Per colpire un sessantenne hanno colpito venti ventenni. Quello che posso dire è che sarà una grande Roma“.

ANDREAZZOLI:

Lunedì ero considerato bravo, un fenomeno ed ora invece dopo la partita col Chievo una nullità.  Ho un’età che mi consente di essere a conoscenza che le cose sono in una certa maniera. I complimenti fanno sempre piacere invece le offese ovviamente infastidiscono. Però credo che ci siamo creati una scorza che ci dà la possibilità di essere autodifesi da questo problemi. Questi sono ragazzi che, mentre noi dobbiamo dare una prestazione che va di settimana in settimana, loro la devono fare di altissima qualità atleticamente. Mentre io devo diluirla nel tempo, loro devono garantirla in assoluta difficoltà. Ci attende il derby che sarà un evento unico e planetario, non posso nemmeno immaginare come sarà quella settimana“.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

115 commenti su “Trigoria, ecco le parole di Sabatini, Andreazzoli e Winterling”

  1. Bah…E innegabile che son stati due anni mediocri, ed anche che abbiamo collezionato tante figuracce..Che son stati fatti più errori…E che ormai qualche somma si può anche tirare, visto che cmq le ultime 2 di campionato avranno poco da dire..

    Prendere ”quella Roma” non è stato certo un lavoro facile..squadra di ultratrentenni..con ingaggi al di fuori della norma specialmente per alcuni calciatori, limiti tecnici assurdi…Ma quella squadra rendeva di più sul campo proprio perchè era una squadra..aveva in sè anche giocatori quadrati..Fatto sta che la rosa andava ringiovanita, e farlo comprando 20 elementi non era cosa facile per nessuno.

    Il vero errore secondo me, e stato quello di impostare questa squadra solo ed esclusivamente sulla tecnica, quindi la scelta di Luis…che voleva portare proprio questo, squadra alta, centrocampo tecnico a 3 tocchi…passaggi per orizzontale..fino ad arrivare in porta..tic ..e tac.

    Tanti ragazzi, poca esperienza….

    Personalmente sono anche d’accordo alla politica dei giovani visto che solo così si potranno trovare veri campioni senza spendere molto…scoprirli..Però dietro un ragazzo ci deve essere un ”titolare” che gli stia davanti..E in caso poi perda il posto per l’esplosione del ragazzo.

    Non sono d’accordo con chi dice che questa Rosa e formata da pippe…La Roma non ha giocato compatta, unita, e mancata la mentalità, e son mancati quei 2/3 elementi che portassero la giusta dose di cattiveria agonistica, e questo specialmente a centrocampo..

    Siamo stati sfortunati con Balzaretti che era considerato il miglior sinistro d’italia..E poi si e poi si è creduto troppo in Piris..Che cmq era un altra scommessa..

    Non so chi sia stato a dar via Pizarro, se il tecnico (zeman) oppure la società..Ma cmq quello e stato un altro errore..Perchè uno come il Peq fa comodo a chiunque…Ma visto che Zeman a richiesto più volte Tachsidits, ho grossi dubbi.

    Sotto il punto di vista del campionato e stata una grossa delusione per tutti..Però ci rimane la coppa Italia, che e cmq una coppa..In finale oltretutto con i laziesi…Potrebbe salvare la stagione..

    1)..perchè in ogni caso nonostante una stagione deludente al secondo anno di gestione americana porti via una coppa.

    2)..perchè la togliamo proprio al nostro peggior nemico, sportivamente parlando.

    Ma questo se ci va bene..Ed io non sono ottimista, e non perchè la lazio sia più forte..ma semplicemente perchè loro sono compatti, uniti, ed hanno quella cattiveria agonistica che a noi manca..Potrebbe essere l’incubo dell’anno, quello più pesante.

    La Rosa c’è.

    Non e vero che questa squadra è fatta da pippe, certo in campo ci vanno i giocatori, ma nel calcio ci sono tanti fattori…e creare un ambiente e un modo di giocare compatto, e il più importante..

    Tonetto, cufrè, cassetti, non sono mai stati campioni, ma rendevano in una squadra compatta.
    Così come il napoli oggi..La stessa Udinese..Ma anche il Milan.
    Ma anche la juve, che a livello di nomi, non ha grandissimi giocatori, eppure in italia stravince tutto..

    Noi siamo sfilacciati in campo, Non c’è mentalità, mancano le palle..

    Si certo la Rosa magari e incompleta ancora..ma non è questo il punto..Il punto e tattico e mentale.

    In una squadra così Pjanic diventa in automatico una pippa, messo in un contesto come che ne so, Napoli, Milano, io dico che la musica cambia..Quindi per me la campagna acquisti di quest’anno e la Rosa (che cmq non è completa)..Non è questo il vero problema..Di conseguenza non do la colpa a Sabatini, o meglio, la sua colpa e quella di non averla completata anche col carattere.

    Basta vedere anche i soldi spesi dagli americani..Ed oggi il totale che è stato speso da Sabatini nel mercato, e perlomeno raddoppiato..Questo significherà qualcosa?

    Tuttavia e anche vera una cosa, ogni gestione all’inizio fa degli errori, e dire…Che sarà una grande Roma, significa credere in qualcosa….Lo diceva anche il grande Franco, apostrofato poi come blablabla..E i suoi primi anni (e non solo 2…E anche un 12 esimo posto) furono fallimentari…per poi costruire una grande Roma..

    Io dico che la critica costruttiva fa sempre bene..
    Gli insulti gratuiti verso ciò ”che noi vediamo e crediamo” distruggono tutto e non aiutano la Roma..

    I fischi ci stanno, e se li meritano..

    Ma son sempre convinto che tifare, sia QUASI sempre, il modo migliore per rispondere.

    Non c’è un pro dirigenza e un contro..La Roma siamo Noi, Ma sono anche loro…E se loro falliscono ancora, Noi soffriamo ancora. Per ciò in tanti vogliono credere in questa società e dirigenza, senza giustificare nulla, ma neanche sparando a zero..Come spesso qui accade.

    Forza Roma.

    Rispondi
  2. Il commento è “tra” le bombe e non “sotto” le bombe, in questo istante si può ancora leggere cercando su Google “Pjanic fa discutere ma la Roma non lo cederà” e cliccando “Copia cache”. La domanda è chi cavolo è che gli ha dato tre pollici su 😯

    Rispondi
  3. @cetriolo_sbucciato: Dalle mie parti quella parola viene intesa come: persona venale, mercenaria e speculatore. Non sono mai stato razzista e mai lo sarò,saluti!

    Rispondi
  4. Abbiamo trovato il post che parlava di “bombe”, riferendosi a Pjanic. Ovviamente l’utente in questione è stato bannato. Ricordatevi che si parla di CALCIO: tornate alla realtà. Usate i toni giusti. Commenti razzisti qui dentro non ne vogliamo, tanto meno accettiamo frasi come quelle di cui sopra.

    GRAZIE.

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: comunque gli utenti erano due. uno l’ha chiamato zingaro, l’altro utente invece lo invitava sotto le bombe.
        Che tristezza.

      • @cetriolo_sbucciato: @cetriolo_sbucciato: Scommetto che dopo il calcio mercato mi darai ragione?

      • @BARBAROSSA: barbarossa, guarda che sei libero d’esprime il tuo giudizio. Se ritieni Pjanic una mezza sega è giusto che tu lo scriva……….Il tuo commento l’ho trovato scandaloso per quel “zingaro”

      • @cetriolo_sbucciato: E comunque non ho nessun problema con te Barbarossa anche se la pensiamo diversamente…..soltanto che certi insulti mettono un po’ di tristezza a leggerli.

    • @Moderatore: Salve sono io che ho apostrofato Pjianic con l’epiteto di “zingaro” e voglio precisare che il termine, benchè offensivo, non era a sfondo razzisle ma era inteso come personaggio poco serio e speculatore. Io ho le palle e mi prendo sempre la responsabilità di ciò che dico, grazie!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: ma se puoi scrivere non t’hanno bannato, avranno bannato grand salam.

  5. Duca R I L A S S A T I :mrgreen:
    #13il_Duca

    @Ganondorf: dopo LA sconfitta??????????

    Thumb up 0
    9 mag 2013, 20:03 Rispondi|Quota

    #14Ganondorf

    @il_Duca:

    Rilassati.

    Thumb up 2
    9 mag 2013, 20:12 Rispondi|Quota

    Rispondi
  6. Io so chi è stato. Due bruti cattivi fetenti e puzzolenti.
    Ma non faccio la spia.

    Moderatore ha detto:

    @Ado BHF: Dove e chi?
    0

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: poi bannate me perchè ho “quotato” il loro messaggio per rispondere
      Già l’altra volta l’avete fatto. Quello li m’ha datto del figlio di pu.ttana e avete bannato me :mrgreen:

      Rispondi
  7. …la Roma deve prendere giocatori ne troppo acerbi ne troppo maturi

    …devono essere come il pomodoro x la caprese…..metà verde, metà rosso

    …poi……sale, pepe, origano e olio extravergine d’oliva….e viaggi che è na’ meraviglia!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  8. Dopo la sconfitta ci può stare il momento di incazzatura, ma sparare così a zero non serve a niente. Io spero che faremo un grande mercato l’anno prossimo… già Alderweireld e Capoue sarebbero due grandissimi colpi.

    Rispondi
  9. Sabatini ha già bloccato un grandissimo difensore per l’anno prossimo… Zeman non l’ha scelto lui, al massimo prendetevla con Baldini.

    Rispondi
    • @Ganondorf: ma la scelta di zeman ci puo’ stare…..poi vabbé s’è rivelato non all’altezza. errore di percorso.

      Rispondi
    • A queste cose non credo molto.
      Non credo che uno scelga e l’altro sta zitto…. hanno scelto , forse hanno sbagliato la scelta, forse hanno sopravvalutato lo spogliatoio…. sappiamo che è andata male…@Ganondorf:

      Rispondi
  10. ” il meglio deve ancora venire ” “Quello che posso dire è che sarà una grande Roma“

    io di sta gente mi fido. se lo dicono loro mi fido.

    Rispondi
  11. Io sinceramente sono contento del progetto. Magari da quando ci sono gli americani facciamo più figure di merda ma sinceramente a me hanno fatto tornare entusiasmo.

    Rispondi
  12. Speriamo ke i due nostri due leader faranno la partita della vita in finale….totti non segna su azione ke me so scordato de rosso ke nn ha fatto nemmeno un gol quest anno….solo espulsioni….speriamo ke si conservino tutto per la finale……ormai la mia testa e li non rieso a pensare ne al milan ne al napoli…poi di nuovo rifondazione…..ce da cambiare quasi mezza squadra di nuovo

    Rispondi
  13. 2011 – 2012 il grande luis arriva 7mo
    2012 – 2013 andreazzoli ci porta in finale
    2013 – 2014 qualificazione champions
    2014 – 2015 scudetto

    Siamo in linea con la tabella di marcia.
    E dopo le parole di sabatini mi sento più tranquillo.
    “Quello che posso dire è che sarà una grande Roma”

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: 2013-2014 e 2014-2015… me so perso qualcosa?
      che anno è?
      che giorno è?

      tu chi sei, il mago casanova?

      P.S. nn x smontarti ma sabatini quelle stesse parole l’ha gia’ dette 50 volte negli ultimi 2 anni 😆

      Rispondi
      • @il_Duca: in un mondo che, prigioniero è……si vabbé da albano mi passi a battisti…..che fretta c’era maledetta primavera

    • Cetriolone sono d’accordo!
      La marcia è lenta, come giusto che sia, perchè le cose belle vanno gustate.;)@cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
      • @Gillu: comunque a parte gli scherzi secondo me sono quelli i tempi…….la colpa è del campionato mediocre che ha creato illussioni……ma rifondare una squadra richiede tempo.

      • Ma per rifondare ci vuole tempo, è normale.
        Il Borussia ( che ora è sulla bocca di tutti ) ha impiegato sei anni per creare un nuovo blocco, il Barcellona ,prima del ciclo vincente, ha passato anni di semioblio, l’Ajax c’ha messo 5 anni per tornare grande …. è così per tutti.
        Poi se non lo capiscono noi non ce possiamo fa niente.@cetriolo_sbucciato:

      • @Gillu: ed invece d’essere contenti che c’è na società che compra, che spende…..che è da due anni sulle prime pagine durante il calcio mercato….ecc.
        non apprezzano una cavolo.
        peggio per loro.

      • @ave2012: tranquillo ave. c’è stato un incidente di percorso…(zeman) ste estate si sistema tutto.
        faremo invidia.
        e poi sai che dirà il cazzaro nero?

      • @cetriolo_sbucciato: giocare bene un po’ a pallone no? Era stato scelto Zeman per quello…..poi sai come è andata a finire.
        Da un sostituto mica di puoi aspettare chi sa cosa

      • @cetriolo_sbucciato:

        …lo sò, anch’io ho detto che vista la situazione sono importanti i risultati e non il gioco, soprattutto a questo punto della stagione

  14. …ma perchè dopo Siena e Fiorentina, nella gran parte dei commenti si leggeva che Andreazzoli andava riconfermato, ed ora non si legge più?

    …è bastata la sconfitta con il Chievo x cambiare opinione?

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
    • @ave2012: io sono uno dei pochi che sin dall’inizio ha detto ok andreazzoli come traghettatore, ma di sicuro nn puo’ essere lui l’allenatore anche x il futuro.

      Rispondi
      • @il_Duca:

        …così, notavo questo…..vinci sì perdi no……..si no si no si no si no si no si no si no si no si

        no si no si no si no si no si no si no……..poi io me confusiono tutto! :mrgreen:

  15. ma chi cazzo ve lo fa fare.
    30 anni = 2 scudetti.
    mo’ tutte ste tragedie per non aspettare n’altra stagione o al massimo due?
    eddai su.
    poi che cazzo vi cambia EL o CL.
    Il bello del calcio è vivere emozioni, delusioni, felicità un bicchiere di vino ed un panino.

    Rispondi
      • @ave2012: Senti nell’aria c’è già un raggio di sole più caldo che va, come un sorriso che sa di felicità…….dopo le parole di sabatini mi sento già più tranquillo.
        Tra due anni lo scudetto è nostro.

      • @cetriolo_sbucciato:

        …questa è poesia allo stato puro…..mi fai sognare e mi sento anche molto più buon! :mrgreen:

    • @cetriolo_sbucciato: cetrio’ ogni volta che il discorso se fa serio, e coinvolge le responsabilita’ dei tuoi amati dirigenti, la butti in caciara… stessa cosa che fa peter pan…

      ma si viva la vita, viva le canne, viva le gnocche e viva un par de caxxi… qui ce rode er culo.
      questo è un sito de calcio dove se “dovrebbe” parla della Roma nn delle filosofie del cazzo.

      Rispondi
      • @il_Duca: guarda che se se ne vanno baldini e sabatini al loro posto arriveranno gente con la stessa visione.
        Il mio presidente Pallotta ha fatto lo stesso con i Rangers.

      • Il nostro presidente , Pallota, l’ha fatto pure coi Celtics….
        Ma quello de sport che ce capisce? @cetriolo_sbucciato:

  16. Scusate ma se conte allegri mazzarri e molti addetti ai lavori e non i molti marione che ci sono in questo sito ,dicono che la Roma organicamente e inferiore solo alla Juve di chi è lacoa di tutto questo?

    Rispondi
      • @sorellarose: solo questione di mentalità. troppi giovani e pochi leader validi. un allenatore con una forta mentalità farebbe già farci un salto di qualità

      • @sorellarose: allegri e mazzarri sanno che la Roma ha un’ ottimo organico se no non verrebbero a bruciarsi se devono fare una rivoluzione

  17. in provincia aspettano il derby planetario, a grandi livelli certi trofei vengono non considerati. cmq meglio esserci che non, dato la poca abitudine a vincere qualcosa. cerchiamo di arrivare carichi e non scarichi e il signor de rossi cerchi di azzeccarne almeno uno nella sua carriera

    Rispondi
  18. ANDREAZZOLI:
    Ci attende il derby che sarà un evento unico e planetario
    ORMAI E’ PROPRIO IN UN’ALTRA DIMENSIONE… IL DERBY PLANETARIO….

    Rispondi
  19. comunque c’e’ da di’ che l’aquilotto c’ha coraggio…ancora parla!!! …
    purtroppo SPARA SOLO FREGNACCE… sto buffone laziel RADIATO salvato DA LOTITO

    Rispondi
    • @grand-slam: posso pure quotarti sulla pena non scontata per ritardi burocratici…e non voglio conoscere la storia nei dettagli perchè altrimenti passa la voglia di seguire il calcio…..ma cambiare disco alle volte ti farebbe anche bene

      Rispondi
      • @il_Duca: Metto sta faccina perché la delusione è assai e ormai nun me inkazzo manco più…le prese per il kulo ancor di più. Nun se ne po’ più! Potevamo staccare la lazie di 10 punti (palermo, pescara e chievo…metto solo le ultime) mentre ora stiamo sotto (a a pari punti ma sotto negli scontri diretti). Pure l’udinese ci è sopra…ma daiiiiiiii…e questo viene a parlare ancora di grande Roma…dopo l’ennesima stagione di merda che solo la coppa potrebbe salvare.
        Se dovesse andar male…non oso immaginare cosa accadrebbe…

  20. Rafael

    Marcos alderweireld castan

    Torosidis capoue nainggolan balzaretti

    Lamela osvaldo filho

    Osvaldo

    Panchina: sorrentino, lobont, tin jedvaj, romagnoli, dodo, wallace, Florenzi, bradley, Totti, destro, Leandro moura

    Rispondi
  21. A me queste conferenza mi fanno incazzare come una bestia dirigenti, allenatore e giocatori si scagliano sempre contro noi tifosi perché secondo loro siamo la causa dei loro mali…e a me questa cosa fa imbestialire ogni conferenza stampa passano per le vittime e noi i carnefici assetati di risultati e pronti a tagliare le teste di tutti…quest’anno dalla prima all’ultima giornata di campionato di martedì ci sono allo stadio sempre non meno di 30.000 tifosi che seguono la squadra…la domanda che vi dovete porre voi dirigenti, allenatore e giocatori…MA VOI VI MERITATE QUESTO SUPPORTO ?! poi Sabatini attacca i giornali dicendo di dare giudizi DA TRIBUNALE ma in questi casi attaccando la stampa vuol dire attaccare anche i tifosi…ciavete la faccia come il culo di smerdarci continuamente dandoci a noi le responsabilità di come va la squadra quando nessuno di voi ha il coraggio di dire ho sbagliato oppure abbiamo giocato di mmerda NO preferite dare la colpa ai tifosi oppure non rilasciare interviste fingendosi delusi”come Martedì” quando a ognuno di loro non gliene frega un cazzo molti giocatori aspettano i palcoscenici importanti per mettersi in mostra “non a caso vinciamo solo con le grandi” toppando poi contro le piccole squadre…LA VERITÀ È CHE DIRIGENTI, ALLENATORE E GIOCATORI STATE A SPUTA NEL PIATTO NDO MAGNATE…

    Rispondi
    • @il_Duca: Perchè quando Unicredit e Rosella fecero perdere la pazienza all’ attuale padrone dell’ Anzhi rosico ancora adesso?!?

      Rispondi
  22. …il fatto è che nella Roma ci sono due situazioni diverse…..tanto di cappello x quello che ha fatto, stà facendo e farà a livello di markting, non esagero se dico che forse siamo i primi in Italia

    …grande delusione x quello che riguarda il discorso tecnico
    …i tifosi si aspettano che quanto prima, non ci sia più quest’enorme distanza che le separi

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  23. io nn sono contro la società e/o dirigenza ma come sappiamo c’è qualcuno che giudica l’operato dei nostri dirigenti in base alla propria fede calcistica e nn solo su i risultati. io nn oso immaginare cosa potrebbe succedere con eventuale sconfitta nel derby.speriamo proprio che nn avvenga.

    Rispondi
  24. Parole piene di spavalderia inconcludente,ma ammettere di aver sbagliato quasi tutto con un bel bagno di umiltà e dire “scusate” ai tifosi e alla città no eh proprio no, cazzo ci vuole poco o no?!?

    Rispondi
  25. io sono spaventato dalla gente che gestisce la Roma 😯
    ho la fottuta paura che abbiamo davanti a noi moooolti anni di mediocrita’ ancora.

    mi rendo conto dalle parole de sta gente che nn hanno proprio la minima percezione della realta’, è come se vivessero in un mondo parallelo che nn corrisponde al nostro.

    ad esempio sabatini nn s’è accorto che “faremo una grande Roma” l’ha gia’ detto 132993 volte… è come quello che vole trova’ na scusa x nn anda’ a na festa e dice c’ho la febbre… e ogni settimana usa sempre la stessa scusa…. 😯
    andreazzoli che prima de Roma-chievo se riteneva un fenomeno! 😯
    baldini nn ne parlamo, è quello fuori dal mondo x eccellenza
    il presidente? boh, nn parla da mesi 😯 😯

    boh raga’ io la vedo proprio brutta brutta.
    26 maggio quando arrivi………..

    Rispondi
    • @il_Duca: intanto ridendo e scherzando la Roma è x il secondo anno consecutivo settima, e fuori dall’europa (che fino ad un anno fa nn succedeva da 15 stagioni)!
      intanto nn riesce a vincere in casa contro squadre retrocesse!
      intanto vinciamo una partita e ne perdiamo 2!

      CHI VIENE A METTERCI LA FACCIA??????????????????

      Rispondi
  26. Ma tanto si sa che tipo di stampa sportiva abbiamo. Io sono convinto che il prossimo anno le cose andranno diversamente e ci leviamo un bel po di soddisfazioni. Poi voglio vedere i commenti della stampa…

    perché non riesco a mettere una foto al mio avatar?…

    Rispondi
  27. …a me me devono spiegà come cazzo famo a perde partite con squadre der cazzo!…… XD!

    …de tutto il resto nun me ne frega un cazzo!

    Rispondi
  28. Sabatì so due anni che dici sempre le stesse cose, ma lo vuoi capire che te ne devi andare assieme a baldini

    Andreazzoli: la colpa non è la sua ma di chi c’è la messo, xò raccomandato c’è

    Winterling: ma chi caxxarola è?

    e la banca e pallotta non parlano?

    povera roma mia in che mani ti ritrovi.

    Rispondi
    • @OroRosso: tranquillo che di sicuro si trova in mani migliori di quelle in cui era prima………le mani che ci stavano portando verso gli abissi, verso anni bui e cupi…ma forse, certi tifosi se li sarebbero meritati degli anni così…magari partendo dalla C…

      Rispondi
      • @Pretoriano: invece pallotta ti da lo scudetto in 5 anni ve? magari con baldini e sabatini ve? 2 anni di cacca già so passati marescià.

      • @OroRosso: quanto hai aspettato prima di vincere quando Sensi Franco acquistò la As Roma???????????hai vinto subito ve’?
        E poi, noi tifosi della Roma siamo talmente tanto abituati a vincere, ad avere grandi campioni, che sono più che giustificate queste critiche vero????

      • @Pretoriano: Non lo ha detto Sensi che voleva vincere subito, lo ha detto pallotta scudetto in 5 anni e grande roma.

      • @OroRosso: bè so passati 5 anni? che c’hai pure na concezione del tempo sballata?????????????????????????????

      • @Pretoriano: ok, allora tra 3 anni si festeggia il quarto scudetto.

        Ps: datti una moderata con le parole che non stai parlando con gente che conosci.

      • @OroRosso: non credo di aver scritto niente di male o confidenziale tale da dovermi dare una calmata, ho solo fatto notare che si parlava di 5 anni, e dato che ne sono passati appena due, risulta di facile intuizione una errata concezione del tempo 😉
        Che vuoi fare, mi vuoi alzare le mani perché ho detto che hai una concezione sbagliata del tempo???

  29. Sinceramente da parte mia ci sarà fiducia ancora per un anno, ma se anche quest’anno si sbaglierà allenatore, se anche quest’anno non sarà costruita una squadra in grado di giocare come si deve (e non parlo solo a livello di talento ma anche a livello di carattere), allora inizierò a ripensare a varie cose.

    Per cui scelte ponderate e ricordate che noi AMIAMO questa maglia!
    Non giocate e portateci in alto.
    Grazie.

    Rispondi
  30. Sabatini: “Quello che posso dire è che sarà una grande Roma“

    ancora????????????? le stesse cose che ripete da 2 anni!!!!!!
    ma falla finita pagliaccio! prenditi le tue responsabilita’!!!! 👿 👿

    ——————————————————

    Andreazzoli: “Lunedì ero considerato bravo, un fenomeno ed ora invece dopo la partita col Chievo una nullità.

    lunedi’ eri considerato un fenomeno? e da chi??
    caro mister la televisione a casa ce l’avemo tutti, tutti abbiamo visto la partita di firenze e COME abbiamo vinto! ma chi te credi de esse? ah giusto, tu sei quello che si riconfermerebbe x il prossimo anno… devi avere un’autostima fuori dal comune!
    come se ci fossimo scordati palermo e pescara poi…

    mamma mia… gente fuori dal mondo proprio! 😯

    Rispondi
    • @il_Duca: io nn so se esse piu’ incazzato x le prestazioni e i risultati della Roma o x le dichiarazioni de sti personaggi… che come se nn bastasse tutto te vojono prende pure x il culo…

      BASTA!!!!!

      Rispondi

Lascia un commento