Zanzi ringrazia, rinnovati già 10.000 abbonamenti

Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato a Roma Channel per ringraziare i tifosi della Roma che hanno rinnovato ben 10.000 abbonamenti da quando il club ha proposto la possibilità di prolungarlo da subito anche per la stagione seguente. Proprio oggi termina la prima fase per i rinnovi in Curva Sud. Ecco le parole dell’americano: “Siamo orgogliosi dei nostri tifosi e li ringraziamo per tutti gli abbonamenti sottoscritti fino a questo momento“.

Proprio oggi invece alle ore 18 di oggi termina loperazione per cambiare posto in Sud; da domani e fino al 29 maggio sarà possibile rinnovare labbonamento per tutti gli altri settori dello stadio Olimpico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Zanzi ringrazia, rinnovati già 10.000 abbonamenti”

  1. questo Zanzibar e’ un vero tajo…. un altro dei tanti dirigenti che non si sa bene cosa caxxo faccia salvo esternare qualche banalita’ di quando in quando….
    ce mancherebbe pure un mancato ringraziamento pe’ 10000 abbonamenti al buio…
    ‘na roba lotitiana alla quale solo il tifoso della ROMA poteva rispondere PRESENTE!
    CAPITO SIG MATTEO?….

    Rispondi
    • @grand-slam: Ognuno ha il suo ruola in una società, e anche Zanzi ha il suo, lo dice anche l’articolo qual è il suo ruolo…se studiassi un po’forse riusciresti anche a capire i ruoli societari…!

      Rispondi
    • @grand-slam: ah…dimenticavo…il vero tifoso rinnova a prescindere, anche se c’hai giocatori come Pit, Barusso e Zamblera…il vero tifoso segue sempre la squadra, esulta per le vittorie….mica è come te, buono soltanto a criticare…poraccio…

      Rispondi
  2. rinnovare l’abbonamento a scatola chiusa è un atto di fede che solo poche tifoserie possono vantare,spero che questo venga recepito ai piani alti della società ripagando questo atto di fede come deve essere fatto,con un bravo allenatore e giocatori che facciano fare quel salto di qualità che ci possa consentire di essere competitivi su tutti i fronti.

    Rispondi
  3. …l’appoggio dei tifosi alla Roma non è mai mancato

    …così è stato, così è, così sempre sarà

    …ma c’è da dire che abbiamo dato di più, rispetto a quello che abbiamo ricevuto….. è giunto il

    …momento di cominciare a ricevere qualcosa………ce lo meritiamo!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  4. A ZANZI BASTA CO STE’ SVIOLINATE DA QUANNO E’ ARRIVATO PALLOTTA E POI TE’ CE STATE A FA’ NA TESTA COSI X IL NULLA, INVECE DA CHIACCHIERA’ FATE NA SQUADRA FORTE E VINCENTE POSSIBILMENTE SENZA MINORENNI E SE’ NON SETE IN GRADO LEVATEVE DAL ……. 👿

    Rispondi
      • @ave2012: RICORDATI CHE L’ARTISTA CIA’ SEMPRE UN MAESTRO UN SALUTO A CHI E’ MAI SCHIAVO DEL RISULTATO 😀

      • @opposta fazione 66:

        …io non sono….. un mai schiavo del risultato….io voglio vince a calcio conta quello

        …se me voglio divertì, vado al cinema o a teatro! 🙂

        …Forza Magica Roma!

  5. I tifosi della Roma rispondono sempre presenti… Adesso tocca a voi! Un grande allenatore e una campagna acquisti che ci permetta almeno l’accesso in Champions! Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento