Totti parla della Roma al settimanale Kicker

Totti parla della Roma al settimanale Kicker

Francesco Totti, capitano della Roma, ha parlato al settimanale tedesco Kicker del derby contro la Lazio per la Coppa Italia. Il calciatore ha raccontato di come sia stata mamma Fiorella a scegliere la Roma per il giovane Francesco. Ecco le sue parole:

“Lei decise per la Roma, se non avesse fatto così la avrei uccisa. Avrei vinto di più se fossi andato altrove ma non rimpiango la mia decisione nemmeno per un secondo”.

SU PIOLA

“Me ne mancano 47, non sarà facile, ma il mio obiettivo è chiaro”.

SULLA COPPA ITALIA

“Sarà una festa in cui Roma si ferma. E’ come una finale di Champions League”.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

46 pensieri su “Totti parla della Roma al settimanale Kicker

  1. Di Viviani su Wikipedia di legge: “È il figlio di Mauro Viviani ex calciatore della Lazio”

    Aiutoooo siamo circondati :mrgreen:

    1. @ecovian:

      Di Josè Angel Valdes invece si legge: “Soprannominato il Pippone da tifosi ed amici, è originario delle Asturie”

  2. Scusate ma invece de sto nomi altisonanti che ne pensate di guidolin. Ha portato due volte di fila l’udinese in cl, nonostante gli vendano i pezzi migliori ogni anno, e una brava persona, fa un bel gioco, Sa far crescere i giovani e potrebbe coesistere con Andreazzoli e soprattutto e alla ns portata. Ho detto una c.zzata?

    1. @sottounmantodistelle: Sicuramente un buon allenatore: le sue squadre giocano decentemente ma sanno anche fare punti. Sa adattarsi e padroneggia più moduli. Non è simpatico, sicuramente, ma chi se ne frega.

    2. @sottounmantodistelle: non perche’ non sia valido tutt’altro ma e’ lui stesso ad avere dichiarato di non amare troppe pressioni…e qui ancora non c’e’ una societa’ TOSTA a tutela di un tecnico.

  3. ho appena scoperto che viviani non è romano

    adesso possiamo cominciare a insultarlo per la scorsa stagione 🙂

  4. tralasciando antipatie personali lippi è da troppo tempo fuori dal calcio che conta. in sostanza è dal 2006 che non allena più… un pò troppo per pretendere la panchina della roma. inoltre credo sia l’allenatore più pagato al mondo da quei pagliacci di cinesi per cui…

  5. Pian piano stanno svanendo sia Mazzarri che Allegri… Almeno da quello che dicono i diretti interssati e non solo…!!! Io ringrazierò sempre Andreazzoli ma per il prossimo anno ESIGO un grande allenatore… Qualcuno che dia una scossa e che ci faccia tornare presto in Champions! Andreazzoli tatticamente è preparato ma cominciare una stagione da zero è tutt’altra cosa… Non buttiamo via il terzo anno consecutivo!!! 👿

  6. lupogio ha detto:

    @Scipio: però faceva parte della casta ( 30.000 euro al mese ) e poteva èsse chi je pare ma a me stà gente è stata sempre sul cazzo
    0

    Siamo d’accordo su questo… però, caro amicone, io il sig. Andreotti l’ho visto sempre e solo in queste vesti, mi è sempre stata indifferente come persona… l’ho sempre visto come “uno dei tanti” politici che prendevano/ prendono uno stipendio spropositato o eccesivo…
    Non so poi che danni possa aver fatto oltre a questo, in quanto sono troppo piccolo…
    però, se è Romanista una buona cosa l’ha fatta, poi, DAVANTI ALLA MORTE siamo TUTTI UGUALI… poi se mi chiedi di certi soggetti, non mi nasconderei dietro a falsi proclami, … non mi metterei a piangere se morisse il mio peggior nemici, ma non glielo auguro!

    1. @Scipio: uno che ha fatto accordi con la mafia, che è stato al potere per 70 anni…. un uomo di merda è morto

    2. @Scipio: io mica ho detto che è un nemico , ho solo sottolineato che ha fatto parte della classe sociale più squallida che tuttora abbiamo nel nostro paese poi se romanista o strisciato me ne pò fregà de meno , sai quanti romanisti amici ho visto morì e non avevano manco 30 anni con figli a carico e guadagnavano 1000 euro al mese ??? de lui posso di solo riposi in pace deppiù non posso di , davanti alla morte per fortuna semo tutti uguali,

      1. @lupogio: Rispondo ad entrambi… non ho espresso giudizi sulla persona, perchè non la conosco… volevo soltanto dire, probabilmente mi sono espresso male, che non è solo lui il problema, lui era uno dei tanti… odio o cmq non sopporto i falsi piagnistei… lo conoscevo pochissimissimo, l’ho incontrato di persona una sola volta, perciò non mi sto mettendo a piangere… sto solo dicendo che, qualsiasi cosa ha fatto, PRIMA che politico, mafioso, disonesto, è UN UOMO!!! perciò, chiunque muoia meriti rispetto… di sicuro non bisogna tralasciare il male che fa ogni persona, infatti, ho anche detto che se morirà qualche persona di cui conoscerò l’operato in vita e che avesse fatto del male atroce, non mi dirò certamente contento, ma nemmeno mi metterò a piangere… meglio non fare nomi, ma penso sia sulla bocca di tutti…

      2. @Scipio: sei ancora troppo piccolo per poter parlare di certe cose SCIPIO…….io cjò 45 anni ne sò qualcosa………….sensa rancore nei tuoi confronti percarità 😉

      3. @Scipio: ma non era un attacco scipio, tranquillo…..ho voluto solo farti un riassunto della lunga carriera di andreotti

      4. cetriolo_sbucciato ha detto:

        @Scipio: ma non era un attacco scipio, tranquillo…..ho voluto solo farti un riassunto della lunga carriera di andreotti
        0

        Lo so… ringrazio entrambi! 😉 stavo solo cercando di far capire meglio come la pensavo!

        Ora devo uscì, s’aribeccamo!!! DAJE ROMA DAJE ❗ ❗ ❗ 😛

      1. @As Roma 30stelle: allunga la lista……….della chiesa borsellino falcone 😉 ma parlamo de ROMA che è mejo sennò ce fa arrestà pure da morto.

  7. Prossimo anno voglio andreazzoli come allenatore, comunque vada la finale e il campionato.
    mi ci sono affezionato a sto uomo.

    1. @cetriolo_sbucciato: lo rispetto me sò affezionato anche io , come traghettatore non potevamo trovà de mejo , vte ricordi CONTI-BONIEK non furono all altezza come ha fatto lui ma non pò èsse il tecnico per la prossima stagione questo nò.

      1. @cetriolo_sbucciato:
        rispondo per me in quanto neanche io voglio andreazzoli.anreazzoli è una brava persona e tatticamente preparato. credo però che sia il momento di far fare ai ragazzi un salto di qualità . dobbiamo prendere un allenatore che trasmetta la giusta carica, che non faccia sentire i giocatori sazi perchè hanno vinto due partite di fila. serve uno di cui i giocatori si fidano ad occhi chiusi perchè è un vincente. uno con più carisma e più considerato dei giocatori stessi.
        andreazzoli ha dimostrato di non leggere benissimo le partite in corsa. e di non prepararle bene dal punto di vista mentale. non ho nulla contro di lui e spero che rimanga nello staff… ma nello staff di un grande allenatore.
        non dobbiamo fare l’errore di fare la terza scommessa di fila. perchè un conto è prendere una situazione disperata dove non si ha nulla da perdere , un conto è programmare un’intera stagione con lui partendo da zero. anche per lui le responsabilità saranno molto diverse

      2. @aleste85: come nulla da perdere? la situazione era critica……..e quale sarebbe l’allenatore ideale?
        se devo pigliare allegri quanto vale tenersi andreazzoli no?

      3. @cetriolo_sbucciato:
        ma andreazzoli in se non aveva nulla da perdere. se fosse andato come zeman e peggio di zeman cmq si sarebbero potute trovare 1 milione di giustificazioni. dalla campagna acquisti non fatta da lui , alla preparazione non svolta da lui allo spogliatoio lacerato etc… quindi dal suo personale punto di vista (non da quello della AS ROMA) lui non aveva nulla da perdere.
        partendo ad inizio stagione invece cambia tutto. ogni responsabilità diventa la sua

      4. @cetriolo_sbucciato:
        già allegri (che a me non fa impazzire) però avrà un ascendente molto più forte sui giocatori. è stato uno che ha allenato il milan per qualche anno (vincendo anche) , quindi i giocatori non si vedono arrivare uno che a 60 anni non ha ancora mai allenato in serie a.
        può sembrare una stupidaggine ma conta molto

    1. @As Roma 30stelle: tifava Roma da quando aveva 8 anni perchè prima la Roma non esisteva… si può proprio dire che “l’ha vista crescere…” ❗

      1. @Scipio: però faceva parte della casta ( 30.000 euro al mese ) e poteva èsse chi je pare ma a me stà gente è stata sempre sul cazzo 👿

  8. FRANCESCO TOTTI TI AMO! ❤ SEI UNICO! ❤ SEI IL CALCIATORE PIÙ FORTE DI TUTTO IL MONDO! ❤ NON SMETTERE MAI! ❤ TOTTI TI AMO! ❤ NO TOTTI NO PARTY! ❤ TOTTI SEI ER MEJO! ❤

  9. Formazione che farei domani…
    4-3-1-2

    Lobont
    Torosidis Marcos Castan Balzaretti
    Bradley De Rossi Marquinho
    Pjanic
    Destro Osvaldo

    1. @Nino_Er_Fanello:
      anche a me piacerebbe vedere osvaldo e destro in campo da attaccanti centrali. però darei spazio a lopez

      1. @aleste85: osvaldo e destro insieme li vedo male però anche AURELIO in conferenza ha detto che possono giocare insieme quindi me fido ma attenzione che in 4 partite se stamo a giocà tutta la stagione……….qualcuno dice forse arrivamo pure quarti ? non dimenticate li scontri diretti con la fiorentina , in caso di pari punti semo quarti noi 😉

      2. @lupogio:
        giusto però anche con il quarto posto cambia poco. dobbiamo solo accedere direttamente all’europa league ed evitare i preliminari ad agosto che distruggono la preparazione della squadra.
        per questa con il chievo darei spazio a destro e lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.