Allegri – Milan, il tecnico sempre più lontano dalla conferma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione del quotidiano Leggo il rapporto contrattuale tra Allegri ed il Milan è volto al temine, infatti il presidente Berlusconi, sempre secondo il quotidiano non vuol vedere il toscano sulla panchina del Milan l’anno prossimo.

Allegri è la prima scelta del Dg Franco Baldini, che ha una enorme stima per l’allenatore ex Cagliari, e se il Milan non lo confermasse sarebbe il candidato numero uno alla panchina della Roma.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Allegri – Milan, il tecnico sempre più lontano dalla conferma”

  1. Vendite stek(5) pjanic(20) osvaldo(15) taddei(0) piris(0) tachtsdis(2)

    acquisti rafael(4),lovren(10) pezzella (4) nainggolan(15) fernando (10) caceres(prest)
    paredes(15) ilicic (7)

    Rispondi
    • @dennisb.: Ho una domanda, senza vena polemica o ironica, ma questo Rafael come mai viene messo in ogni formazione?? (E’ una curiosità, non conoscendolo)

      Rispondi
      • @Jack_Sparrow91:

        si dice che sabatini lo abbia opzionato a gennaio…..e è anche un ottimo portiere secondo me

      • @dennisb.: Sinceramente non lo conosco, se non tramite video di youtube. Ma sappiamo tutti che non si può giudicare un giocatore tramite un video di youtube, perchè sembrano tutti fenomeni 😉 Ricordo pure,nei servizi televisivi, le clip con gli interventi miracolosi di Stek, quando era accostato alla Roma, pareva un muro insuperabile. (Tra l’altro io Stek lo vedo in ripresa e gli darei ancora fiducia)

      • @Jack_Sparrow91: si chiama RAFAEL CABRAL CARBOSA su di lui c è stato l interesse di arsenal e valencia ma sabatini lo ha bloccato con circa 4 ML al SANTOS.

Lascia un commento