AS Roma, presentazione nuova campagna abbonamenti

L’AS Roma tramite YouTube ha continuano la campagna abbonamenti per la prossima stagione, questa volta con un video di alcuni Giallorossi. Nel video hanno parlato Destro, Florenzi, Romagnoli, Lamela e De Rossi.

Guardate il video!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “AS Roma, presentazione nuova campagna abbonamenti”

  1. Questo video ci suggerisce che questi 5 rimarranno sicuramente. Con buona pace di coloro i quaglie vorrebbero Diddierre lontano da Trigoria. Ah, vi ho detto che il prossimo allenatore della Roma sará Colantuono? Sempre con buona pace di coloro i quaglie vorrebbero taluni altri. Bon, anche questa è fatta.

    Rispondi
    • Ma che è prevedi il futuro???nn credo che x un semplice video si possa dire che tutti questi giocatori rimarranno sicuramente…e x colantuono nn credo proprio che sarà lui sarebbe una scommessa e la dirigenza nn si può permettere di sbagliare una terza volta la scelta dell allenatore… 😐 @elGabedano:

      Rispondi
      • Scommessa? Naaa. E comunque se lo possono permettere eccome. Lo decide chi li stipendia, non il tifo ne stampa o radio.
        Doppia”A” gli farà da “Tassotti”. Questa è comunque una indiscrezione che vi ho regalato. Tuttavia è da prendere sempre con le molle. Ma c’è una buona probabilità.

      • Magari c’hai ragione tu… ma questa cosa mi ha fatto ricordare che nemmeno un anno fa, il milan presentò la sua campagna abbonamenti pubblicizzandola con Thiago Silva e Ibrahimovic… e poi tutti sappiamo dove sono andati a finire.
        Credo che chi cura la campagna pubblicitaria della Roma è all’oscuro delle strategie di mercato di Sabatini & co, e credo anche che se tra 2 mesi arriva il City e offre 25 milioni per De Rossi (ma non li offre) la Roma giustamente prende il piatto e pesca un altra carta dal mazzo.

Lascia un commento