AS Roma, allenamento per Destro e Marquinho

Non tutti i Giallorossi si sono riposati nel giorno di riposo ordinato da Aurelio Andreazzoli. Due giocatori della Roma sono scesi in campo per allenarsi e per preparare fin da subito la gara di Firenze: Marquinho e Destro sono scesi oggi in campo a Trigoria. A lavoro anche Stekelenburg, ma solo fisioterapia per lui. Tanta voglia di fare in casa Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “AS Roma, allenamento per Destro e Marquinho”

  1. @Corsaro Nero: Per me è un discreto portiere.
    Stek è stato rovinato da 2 anni in cui si è trovato ad affrontare 1 contro 1 almeno 2/3 volte a partita.

    Ricordo ancora quando Lobont lo si chiamava Saponetta Lobont e che si aveva paura di quando giocava.
    Purtroppo nel calcio la memoria a lungo termine è un optional

    Rispondi
  2. Tutti dicono che è Mazzarri il prossimo allenatore, ma secondo me è Allegri… Squadra strutturata a giocare a 4 dietro, Allegri sa’ cambiare modulo e gioca con il 433 oppure 4312, 4231. Io preferisco Allegri raga.

    Rispondi
  3. Secondo me l’anno prossimo non saranno Mazzarri o Allegri gli allenatori della Roma… sarà qualcuno tipo Panucci affiancato da Andreazzoli! :mrgreen:

    Rispondi
  4. tanta voglia di fare in casa Roma.
    Si son allenati solo in due 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Marqunho grande professionista.

    Rispondi
  5. Contro la viola sangue in campo lanimadelimortacci vostra………non mi bastano la quattro pere al siena….voglio quattro pere alla viola e tre pere al milan a san siro….voglio ke tutti quelli ke sparlano sulla roma se stanno boni accuccia accuccia…..ritorniamo sulla terra allora vittoria d obbligo al franchi….vittoria in casa col chievo merda….poi andiamo a san siro e un bel pareggio contro la banda bassotti non e male visto ke giocano sempre in 14…….e infine il napoli in casa….se siamo gia in europa anke li un pareggio andrebbe bene senno viuuuuuuulllleeeeeennnnzzzzzz….vendikiamo le 4 pappine dell andata…..e li asfaltiamo….tanto l inter e fuori da tutto ormai…psicologicamente e fisicamente….le quaglie so scoppiate

    Rispondi

Lascia un commento