Andreazzoli sulla Roma: “Voglio raggiungere tanti obiettivi con i ragazzi”

Andreazzoli sulla Roma: “Voglio raggiungere tanti obiettivi con i ragazzi”

Non è ancora noto se l’anno prossimo resterà sulla panchina della Roma ma intanto il tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli ha ricevuto a Massa Carrara il Premio “Sportivo dell’anno 2013“, organizzato dall’Unione nazionale veterani dello sport.

Il tecnico della Roma è apparso soddisfatto ed ha rilasciato qualche dichiarazione:

Ricevere un premio dalla e nella tua città natale ha più valore. La Roma è un bel gruppo, devo ringraziare anche loro,  io per questa squadra ho fissato tanti obiettivi ed ho una voglia infinita di raggiungerli“.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

41 pensieri su “Andreazzoli sulla Roma: “Voglio raggiungere tanti obiettivi con i ragazzi”

  1. La finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà domenica 26 maggio allo stadio Olimpico a Roma nel tardo pomeriggio.

    L’anticipo rispetto all’orario delle 21 contempera le esigenze di ordine pubblico con la necessità di evitare concomitanze televisive con l’ultima tappa del Giro d’Italia. A ore è atteso un annuncio ufficiale con l’orario d’inizio preciso.

    (ansa)

  2. …Roberto Pruzzo….grande bomber, è fedele al motto

    …” nulla vidi, nulla saccio, i cazzi mii, io me faccio! :mrgreen:

    …Forza Magica Roma!

  3. Roberto Pruzzo:“La Roma ha già un altro allenatore.Non posso dire il nome, posso semplicemente affermare che è inutile commentare le frasi pronunciate da Andreazzoli riguardo il suo futuro, perchè la Roma ha già preso il tecnico per il prossimo anno’.

    1. @Pessoa: A me qualche settimana fa…mi era stato fatto un nome…il nome era Blanc…
      Spero non sia vero…tu che dici? 😉

      1. @Santiago:

        Boh.

        Generalmente non direi di no a Blanc.
        In un anno in cui non puoi permetterti di sbagliare invece non se ne parlerebbe di prendere uno che non ha mai allenato in Italia.

        A me dicono che Allegri è sempre il primo nome.
        Ma secondo me Galliani lo conferma, Mazzarri accetta i 3 milioni di DeLa e noi ci ritroviamo con Pioli 😆

  4. Ma su sto càzzo de derby possibile che non si sappia ancora nulla? Nè data e nè orario…
    Temo qualcosa di strano anche per quanto accaduto Domenica a Roma…speriamo di no. 😉

    1. @Santiago:

      Se ci stanno due settimane per decidere una data figurati quanto ci mettono per decidere qualcosa di più importante! capisco ordine pubblico ed esigenze televisive, ma qui si rasenta il ridicolo!

      1. @ecovian: Io spero che quanto accaduto domenica non incida quantomeno sul luogo… 😉

      2. @Santiago:

        se ti riferisci alla sparatoria non credo proprio. sono due cose diverse poi quello che è successo domenica col tifo centra meno di zero…..

    2. @Santiago: quello che è accaduto ieri a ROMA non centra nulla , ansi , un saluto e una pronta guarigione ai due carabinieri malcapitati in un gesto fatto da un folle che non apprezza la vita.

      1. @lupogio: Lo so che non c’entra nulla…ma che ne sai che per evitare qualche altro brutto episodio non si inventino altro? Magari farla giocare in un’altra città…spero tu abbia ragione 😉

      2. @Santiago: lo spero……lo sport non deve essere destabilizzato da 4 coglioni che se sentono sto cazzo , lo sport deve èsse solo un motivo di passione e far felici tutte le persone 😉

  5. …grande stima x Aurelio come uomo, brava persona si vede, calma, educata, serena

    …bravo x come ieri ha fatto giocare la Roma

    …fino a quando allenatori e giocatori, fanno parte dell’AS ROMA vanno sostenuti

    …quando vanno via, se hanno lavorato bene……. in tutti i sensi, massimo rispetto!

    …Forza Magica Roma!

  6. Ciao lupi scusate l OT ma nn so dove altro kiedere e magari qualcuno d voi puo aiutarmi visto ke io sono piu ke ignorante in materia…vorrei investire tipo 1000 euro in azioni AS ROMA secondo voi e’ possibile o con sta cifra mi sputano in faccia??ultima cosa e cn ki dovrei parlare un avvocato un notaio un broker????!!!FORZA ROMA!!!

      1. @cosmin_asr: The USD value of a bitcoin increased ten-fold in early 2013 from $13/BTC on 1 January to $190/BTC on 9 April, three months later ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

      2. @cosmin_asr: UHM SINCERAMENTE NN E’ KE C ABBIA CAPITO TANTO MA TI RINGRAZIO UGUALMENTE SEMBRA UNA COSA CONVENIENTE PERO’ IO VOGLIO INVESTIRE SU AS ROMA. !!!FORZA ROMA!!1

      3. @calabriagiallorossa83: io ti lo ha deto …Bitcoin è una valuta elettronica creata nel 2009….
        controvalore totale dell’economia Bitcoin calcolato a dicembre 2012 è di circa 140 milioni di dollari statunitensi ,In Aprile 2013 si stima il controvalore sia salito a 1,4 miliardi di dollari statunitensi …pur e semplice ha esploso…chi a soldi di investire si po fare speculatione in questo market

    1. @calabriagiallorossa83:

      se hai un conto corrente basta che ti rechi alla tua banca e chiedi di poter acquistare un po’ di azioni. E’ un’operzione che fanno tutte le banche, in alternativa ci sono i mediatori finanziari ai quali puoi chiedere tutte le informazioni che ti servono sul costo, commissioni, tassazione e quant’altro.

      1. @ecovian: ok fantastico grazie 1000 Eco mi hai dato 1 grande mano 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

      2. @calabriagiallorossa83:

        Figurati… se poi riscontri qualche problema ho qualche aggancio con dei promoter finanziari e magari ti posso metter in contatto con loro, ma credo che non dovresti avere alcuna difficoltà… 😉

      3. @ecovian: in caso ti faro’ sapere 🙂 gentilissimo 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

    2. @calabriagiallorossa83: Non ti sputano in faccia…io l’ho fatto e le possiedo ancora…puoi investire la cifra che vuoi…
      Però gira voce che la Roma voglia uscire dalla borsa…

      1. @Santiago: si l ho sentito ke vuole uscire io cmq spero d riuscirci prima ke avvenga me venuta sta fissazione ke c posso fa??? !!!FORZA ROMA!!!

    1. @tsubasaozora_girl:

      Ieri ho conosciuto una tua concittadina, che abita qui in Veneto e fa la bassista per un gruppo del mio paese! Spero di esserci anche io a Firenze… 🙂

    1. @Nino_Er_Fanello: 😛 😛 😛 uno che ha avansato dalla distribuitore pettorine a allenatore dalla prima squadra ,e chiaro che restera nella storia di Roma

  7. complimenti al mister per il premio e per i risultati! 🙂

    ma rimango della mia idea, secondo me il prossimo anno serve un cambio di marcia!

    1. @cosmin_asr: ste parole non se le merita………allora il maestro che doveva fà , portà le borracce dell acqua ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.