Stadio As Roma: entro il 10 maggio il progetto

Per lo Stadio del futuro della As Roma si avvicinano le tappe per conoscere di più, infatti entro 15 giorni il progetto sarà presentato e poi saranno avviati i lavori per la creazione della struttura che dovrebbe ospitare la Roma per il resto dei suoi anni. Fra ritardi e solleciti, il sindaco di Roma ne ha fatti parecchi, il progetto dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma entro il 10 maggio presenterà il progetto stadio al Comune. L’Img, società che gestisce la maggior parte degli stadi di ultima generazione, ha avuto l’incarico di preparare due progetti: uno per la zona della Centrale del Latte (tra Nomentana e Tiburtina) e uno per la Magliana. Con la prima che sembra favorita. I modelli-guida sono gli gli impianti di Stoccarda e Gelsenkirchen in Germania. La società giallorossa vuole, inoltre realizzare un centro commerciale nei pressi dello stadio.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Stadio As Roma: entro il 10 maggio il progetto”

  1. alla fine ‘sto progetto verrà fuori….sarà un bel progetto, immagino, ma resterà per un po’ disegnato sulla carta. Infatti, con quali soldi pensa di costruirlo??? che fa chiede un prestito a Unicredit o al MontedeiPaschi? Ma supponiamo che trovi a breve i finanziamenti per lo stadio, ebbene mi chiedo allora chi pensa di farci giocare: se non si sveglia qui se ne vanno tutti. Dopo una o due settimane di ritiro sai che festa faranno i giocatori per rinnovare il contratto…E con quali soldi penserà di comprare nuovi giocatori?
    Insomma, prima ci vuole la squadra e poi può pensare allo stadio. Evidentemente però è più interessata al business stadio-centro commerciale ecc… che ai risultati sportivi sul campo

    Rispondi
  2. Ma come mai la data di presentazione si allontana sempre di più ?
    MA se caccia via tutti quelli che si avvicinano a villa Pacelli ma me spiegate come lo costruisce sto stadio.
    Ma che se mette il cappello de giornali in testa, la cazzuola in mano e se impasta il cemento da sola ?
    Bah

    Rispondi

Lascia un commento