Roma – Siena 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: poco da dire sulla gara di oggi. Grandissima prestazione dei Giallorossi, con Osvaldo e Bradley migliori in campo. Gara giocata con intensità ed anche con grande qualità. La Roma ha passeggiato sul Siena, che oggi non ha avuto mai la possibilità di dire la propria. Grande gara. Festa rovinata dalla Curva, che ha fischiato Osvaldo anche dopo la tripletta. Brutto episodio, da condannare. Nel frattempo: pareggio della Lazio a Parma ed Inter sconfitta dal Palermo. Roma quinta in classifica.

42’st: crampi per Pablo Daniel Osvaldo.

40’st: che occasione! Roma vicinissima al gol! gran cross di Florenzi sul primo palo, con Perrotta che tenta una mezza sforbiciata e sfiora l’incrocio dei pali. Che giocata!

36’st: dentro Valerie Verre, fuori Vergassola.

33’st: Roma vicino al gol, questa volta fortunosamente. Perrotta ha cercato un cross sul secondo palo di prima, ma stava quasi trovando l’incrocio.

32’st: Osvaldo vicino al 4° gol, dopo uno stop in area. Contrastato da Pegolo è caduto, ma sembrava volerla passare a Lopez, visto il suo temporeggiare.

31’st: Emeghara riesce a calciare di prima intenzione su cross di Rubin, palla altissima.

29’st: fuori Totti e dentro Nicolas Lopez.

28′: fuori Rosina e dentro Calello.

24’st: Totti prova il tiro da lontanissimo, ma la palla finisce ampiamente a lato.

22’st: dentro Perrotta e fuori Lamela.

21’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! E SONO 4! ancora in gol Pablo Daniel Osvaldo! Totti calcia da fuori, Pegolo devia corto ed Osvaldo la mette dentro. I tifosi continuano a fischiare Osvaldo. E’ una cosa ridicola e vergognosa. Balzaretti e Florenzi a chiamare l’incitamento del pubblico.

19’st: tentativo velleitario di Florenzi dalla distanza. Palla altissima. In precedenza Pjanic si era reso protagonista di una giocata incredibile: dribbling in mezzo a due e palla in mezzo, con Osvaldo anticipato di 1 secondo. Che giocata!

16’st: Emeghara riesce a trovare un tiro dall’interno dell’area, ma Lobont si oppone con un colpo di reni: sulla respinta Torosidis spazza di testa, Agra recupera e calcia: palla sul fondo.

15’st: Pjanic calcia la punizione che sarebbe andata a finire in porta, ma sulla traiettoria ha trovato Francesco Totti. Palla fuori.

14’st: ammonito Vergassola per un fallo da dietro su Totti, in situazione di 3 vs 2 in favore dei Giallorossi.

13’st: Della Rocca del Siena prova a tirare da fuori area, viste le difficoltà ad entrare in area, ma il suo tiro finisce alto.

12’st: Francesco Totti prova la grande conclusione da lontanissimo, ma il suo tiro finisce a lato.

11’st: Rosina trova un cross in mezzo ma Emeghara spreca mancando lo stop.

8’st: Osvaldo cerca la giocata individuale su invito di Lamela, con un dribbling e tiro, ma la palla finisce fuori. Fuori Valiani e dentro Agra nel Siena.

7’st: Terzi cerca la porta dopo una sponda di testa di un compagno su angolo di Rosina. Palla fuori di molto.

5’st: Russo non fischia un evidente fallo su Lamela ed il Siena arriva al tiro con Rosina. Palla alta.

4’st: ottimo spunto di Florenzi sulla fascia, guadagna un angolo. Calcia Totti: fallo in attacco della Roma, secondo Russo.

2’st: Paci colpisce di testa su un angolo di Rosina, ma la palla finisce alta.

1’st: grandissima chiusura di Michael Bradley su Rosina, in area. Che partita quella dello statunitense.

FINE PRIMO TEMPO: bellissima Roma quella del primo tempo. Giallorossi aggressivi, grintosi e belli: belle azioni, possesso palla rapido e fruttuoso: nulla da fare per il Siena. Grandissima prestazione di Osvaldo e anche di Castàn, dietro, che quando è stato chiamato in causa si è liberato dei propri avversari con una facilità disarmante.

40’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! E SONO 3! PABLO DANIEL OSVALDO! Florenzi ha lottato sul fondo del campo per recuperare un pallone passato male da Totti: il 48 ha poi servito dentro per Osvaldo che ha segnato con un rasoterra potente.

38’pt: giallo per Pjanic, per un fallo di mano. Esageratissimo questo giallo.

36’pt: Pjanic scalda il piede. Il bosniaco ha cercato un tiro da lontanissimo, ma non è riuscito ad alzarla quanto avrebbe voluto.

32’pt: problemi per De Rossi che stava giocando una buona gara. Al suo posto entrerà Miralem Pjanic. Problema alla caviglia per lui.

31’pt: Valiani prova il tiro da fuori, ma è debole e Lobont blocca.

25’pt: CHE GIOCATA DI OSVALDO! Totti lo lancia, lui salta il proprio uomo con una doppia finta in un fazzoletto di terreno: diagonale poderoso e palo! che giocata!

23’pt: Emeghara parte dalla sinistra, rientra ed arriva al tiro: Lobont effettua una grande parata ed è angolo! batte Valiani, Lobont esce di pugno.

22’pt: Bradley recupera un gran pallone sulla trequarti offensiva, serve Osvaldo che supera il marcatore e cerca Totti con un assist: il 10 viene anticipato.

19’pt: Totti perde una brutta palla a centrocampo per cercare un tocco fuori luogo, Rosina supera Bradley e cerca la botta da lontano: palla altissima.

15’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOL! IL FENOMENO! ERIK MANUEL LAMELA! GOL INCREDIBILE DEL COCO! Totti alza la palla a Lamela, il Coco aspetta che si abbassi ed al volo fulmina Pegolo.

13’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL! PABLO DANIEL OSVALDO! uno-due nato da Osvaldo che tocca per Lamela: il tocco manda Osvaldo in area ed è cucchiaio d’esterno.

13’pt: grande chiusura di Burdisso su Emeghara sul fondo, in un 1 vs 1.

12’pt: cambia la gara del Siena. Arriva la notizia del vantaggio del Palermo sull’Inter: gol di Ilicic.

11’pt: Vergassola tenta il tiro da fuori area, la palla finisce a lato.

9’pt: Osvaldo prova la grande giocata! saltati e lasciati dietro due avversari, Pablo ha cercato la bomba da fuori: palla alta.

8’pt: Florenzi vicino al gol! Totti da destra effettua un cross insidioso, Osvaldo e Florenzi si buttano dentro con i tempi giusti per superare la linea difensiva del Siena, ma Pegolo riesce ad anticipare il 48.

4’pt: occasione per la Roma! Totti lancia Osvaldo con un tagliato, Pegolo esce male, anicipato da Osvaldo, ma quest’ultimo non riesce a crossare in mezzo.

2’pt: Roma molto aggressiva già dai primi minuti, con Osvaldo decisamente voglioso di fare bene.

INIZIA!

14:14: Angelo Mangiante di Sky riporta che sarà invece un 4-2-3-1 così schierato: Lobont; Torosidis, Burdisso, Castàn, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo. Totti largo a sinistra e Florenzi “alla Perrotta”:

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA: Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti

13:53: premiato Francesco Totti dalla Lega come miglior giocatore di marzo. Ecco la foto!

13:45: l’Olimpico in attesa delle due squadre. Guardate il video!

Manca poco ormai all’inizio di una delle ultime 5 finali: oggi si giocherà in casa, davanti 40.000 spettatori, contro un Siena in grande difficoltà e impantanato nella lotta salvezza. Una gara troppo importante per la Roma, che deve assolutamente mantenere la distanza dalla Lazio e l’Udinese e magari superare l’Inter, impegnata a Palermo, contro la squadra di Ilicic.

La squadra Giallorossa dovrebbe scendere in campo schierata in un 4-2-3-1 di spallettiana memoria, con la differenza che Totti non farà il terminale offensivo, ma il trequartista. Le chiavi del gioco saranno affidate a Miralem Pjanic, con De Rossi che avrà il compito d’interdire e reggere il centrocampo.

In porta dovrebbe giocare Lobont, sebbene Stekelenburg alla fine sia stato convocato. Ecco come dovrebbe scendere in campo la Roma:
4-2-3-1 – Lobont; Torosidis, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi; Lamela, Totti, Florenzi; Osvaldo.

Seguite il live con noi! la gara inizierà alle 15:00.

Condividi l'articolo:

434 commenti su “Roma – Siena 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

    • @lupogio: a me piace tanto, è sempre disponibile e pronto a giocare, mai una polemica, uomo di spogliatoio… è un professionista esemplare. Anche un buon portiere.

      Rispondi
  1. Non è totti.
    ma mi sono stancato di vedere la roma non dico vincere, ma almeno tentare di vincere qualcosa da anni.

    E mi sono stancato di non vedere la roma in coppa.

    Per te va bene?

    Rispondi
      • @lupogio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi so io p.s. e come direbbe qualcuno molto più grande di me : e va e va sapessi quanta gente che ce sta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @apollo: io pure.
      ma cosa c’entra totti in tutto questo se ogni anno è uno dei migliori pure in eta’ avanzata?? 😯

      nn ti sfiora nemmeno l’idea che se nn si vince è x i vari piris, goicoechea, bradley, jose angel, tachtsidis e nn certo x uno che tutti gli anni va in doppia cifra di gol e assist ed è il secondo marcatore di tutti i tempi in serie a, nonchè miglior calciatore italiano di sempre?

      Rispondi
  2. La Roma vince 4-0
    Totti fa 2 assist

    e apollo nn è contento.

    vabbè apollo sei un caso disperato.
    C’E’ SOLO UN CAPITANO, ieri oggi e domani! FRANCESCO ToTTi!

    ciao!

    Rispondi
      • @apollo: a lamela e a osvaldo.
        x nn dire una cazzata sono anche andato a controllare su diretta.it, dove ti dice marcatore e assistman x ogni gol.

        ma l’hai vista la partita almeno?

      • @apollo: perchè se l avesse fatto solo uno nun te stà bene lo stessooooooooooooooo 😈 PICCIONE !!!!

  3. Cioè se la palla rimbalza sulla schiena di totti e osvaldo segna in semirovbesciata, dai l’assist a totti.

    Se Osvaldo dribla tre persone e mette la palla a totti davanti al portiere che manda fuori non conti nulla.

    Questo è un conteggio scientifico?

    Rispondi
    • @apollo: da notare come quello che segna in semirovesciata è osvaldo (totti fa l’assist x sbaglio)
      quello che dribbla tre persone è osvaldo e totti DAVANTI AL PORTIERE MANDA FUORI 😆 😆 😆

      apò… e dai… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  4. …anche quando le cose vanno bene, si è vista una bella partita, una grande ROMA, si cerca sempre il pelo nell’uovo.

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  5. apollo gli assist nn sono di difficile interpretazione.
    che ti inventi?

    l’assist è il passaggio che mette in condizione colui che segna di tirare, e quindi segnare.

    esempio.

    Prendi il gol di lamela di oggi: totti gli fa un pallonetto al bacio e lamela segna al volo.
    Senza l’invenzione di totti, perchè di invenzione si tratta, lamela nn avrebbe segnato.

    nn è un concetto difficile.

    Totti quest’anno ha segnato 12 gol e 13 assist. Ha influito sul 33% dei gol della Roma. Significa che 1 gol su 3 della Roma dipende direttamente o indirettamente da Totti.

    Ed ha 37 anni. Secondo cannoniere piu’ forte di tutti i tempi in Serie A.

    No ti prego, dimmi che cosa vuoi di piu’… e soprattutto che t’ha fatto totti che io proprio nn riesco a capire…

    Rispondi
  6. gli assist nel giuoco del calcio non sono importanti! xavi ne fa solo 50 all’anno ma non è il centrocampista più forte del mondo.. mica sto cercando a tutti i costi un modo per sminuire totti, che tanto nemmeno li fa i goals…ne ha fatti solo più di 220 venti, non bastano..sono pochi ardemagni ne fa di più

    Rispondi
    • @King Schultz: Non mi va mai di confrontare le mele con le pere.

      In ogni caso gli assist sono di difficile interpretazione.

      Io non li paragono.

      Tu vuoi farlo.

      Fallo.

      Ma scientifico.

      Se mi dici che xavi fa 50 assist l’anno io ti credo.

      Ma se ti dico che osvlado ne fa 200, tu mi credi?

      Rispondi
      • @apollo:

        osvaldo fatica a toccare la palla 10 volte a partita, ecco su, non facciamo sti paragoni osceni

      • l’anno scorso quanti assist ha fatto totti?
        E gli assist che sfrutta lui contano?

        O contano solo i suoi?

  7. shoun ha detto:

    @Pessoa: esatto al centro servono due tosti e con i piedi buoni oggi Bradley ha fatto il Guarin che ce serve come il pane. Pjanic con DDr sono sprecati.Il primo deve giocare 3quartista ed il secondo deve essere venduto per il suo e per il nostro bene si abbassa il monte ingaggi e possiamo reggere botta all’aumento di ingaggio per Lamela e Marcos.
    0

    Rispondi
      • Io spero x DDR che possa trovare nuove motivazioni andando in un top team a giocarsi la Champion e che quindi possa tornare il giocatore di un tempo, ma oggi la domanda è d’obbligo, con quell’ingaggio e queste prestazioni chi se lo pija?@derossimaancheno:

  8. …criticare oggi i singoli giocatori, come ho visto scritto in alcuni post…….. è pura follia

    …vuol dire che si è prevenuti……..a prescindere

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  9. …oggi grande partita della Roma

    …quando la squadra gioca male come contro il Pescara, va criticata

    …quando gioca bene come contro il Siena va elogiata

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  10. Comunque, lasciando perdere i complessati e parlando di cose serie, oggi, zitto zitto, ho visto la miglior partita di Bradley a Roma. Quanti palloni avrà recuperato, 50?

    Rispondi
    • @Pessoa: peccato che ne sbaglia altrettanti.
      resto dell’idea che bradley puo’ essere una discreta riserva (se parte nn mi strappo i capelli, anzi, si potrebbe usare come contropartita in qualche trattativa) ma nn puo’ assolutamente essere titolare nella Roma.

      Rispondi
      • @il_Duca: Veramente oggi non ha sbagliato un pallone che sia uno.

        Per il resto mica ho detto il contrario. Anche per me Bradley è un ottimo gregario, per gli 11 titolari preferirei qualcosa di meglio. Ciò non toglie che, per me, oggi ha fatto una partita semplicemente perfetta.

      • Io non sono d’accordo. È vero che ha il piede u pò ruvido, del resto come molti dei migliori centrocampisti di rottura degli ultimi 10 anni ( vedi Gattuso e per l’attualità Fernando del Porto). Però corre x 3, recupera tantissimi palloni ed ha un’intelligenza calcistica superiore per il suo ruolo. La Roma con lui in campo è un’altra squadra..@il_Duca:

      • Poi, sempre contento se arrivano giocatori più forti, ma oggi ( e non solo oggi) il nostro miglior mediano è lui @derossimaancheno:

    • @Pessoa:

      sempre il primo a far pressing, oggi grazie a lui non si è nemmeno notato che totti e osvaldo non c’hanno troppa voglia de pressà i difensori :mrgreen: anche se sotto questo punto di vista oggi s’è visto un bel miglioramento!

      Rispondi
    • @Pessoa: esatto al centro servono due tosti e con i piedi buoni oggi Bradley ha fatto il Guarin che ce serve come il pane. Pjanic con DDr sono sprecati.Il primo deve giocare 3quartista ed il secondo deve essere venduto per il suo e per il nostro bene si abbassa il monte ingaggi e possiamo reggere botta all’aumento di ingaggio per Lamela e Marcos.

      Rispondi
  11. ah cmq, la lazie del tanto osannato petkovic sarebbe terzultima nel girone di ritorno dietro a pescara e genoa.
    alla faccia del grande allenatore che lotirchio e tare si vantavano di aver trovato.
    la verita’ è che i burini senza hernanes, klose e marchetti sono una squadra da serie b e finalmente l’aver ristabilito le gerarchie in classifica mi da un gran sollievo.

    in finale dobbiamo sbranarli, nn ci sono scuse.

    Rispondi
  12. “le partite si vincono con i goal non con gli assist” già….infatti l’assist non è quella cosa che precede il goal, senza la quale appunto il goal non esisterebbe, fa male diluire la zuppa di piselli con la grappetta!

    Rispondi
    • @King Schultz:
      Che tesi interessante.

      Allora è importante anche il passaggio che viene prima dell’assist.

      A cominciare dal rilancio del portiere.

      ma non diciamo schicchezze.

      Io lo so che l’assist ha la sua importanza.

      Ma ognuno lo può vedere dove gli pare.

      Rispondi
      • @apollo:

        il passaggio prima del gol si chiama assist, l’ultimo passaggio che ti porta a rete, tutti gli altri si chiamano passaggi, stop

      • @King Schultz: Allora il problema è come si chiama l’assist, non quanto vale in una partita e in un risultato?

    • @King Schultz: avete scritto tutti e due una cavolata :mrgreen: quello che conta sono gli albi anche se le vinci tutte uno a zero le hai vinte tutte, quindi assist o gol poco conta valgono pure gli autogol. Zeru tituli docet.
      SempreForzaMagicaRoma 😈

      Rispondi
  13. Partita ordinata, abbiamo giocato da Roma, e’ la differenza fra noi e il siena e’ questa, cosa che ci e’ purtroppo mancata in altre occasione, non mi esalto oggi, come non mi sono demoralizzato domenica scorsa, ancora quattro partite , tutte importantissime, tre delle quali difficilissime, prima di giocarci la finale con una squadra di profughi.
    A tutti Forza Roma

    Rispondi
      • @il_Duca: Prima il campionato! Guadagniamoci l’accesso all’Europa con queste 5 partite… La finale è un rebus, se perdi poi che succede? Dobbiamo arrivarci qualificati, tranquilli e concentrati!

      • @Francesco10: esatto se ci arriviamo già tranquilli e qualificati si fa il partitone altrimenti speriamo nella buona vena dei nostri Fuoriclasse.
        Questa squadra in alcune individualità è fortissima ma nel complesso psicologicamente è debole lo dimostra il fatto che ogni volta c’è un appuntamento che conta lo toppiamo.

    • @aleste85: dai basta pure co sta cosa di dare sempre del laziale agli altri… su.
      cresciamo un po’, tutti.

      nn ce l’ho con te aleste sei un utente che stimo e apprezzo 😉

      Rispondi
      • @il_Duca:
        vabbè ho capito ma non si può nemmeno accettare che uno insulti sempre tutti quando si perde e quando si vicne non ti fai vedere

  14. Oggi roma ineccepibile. tutti hanno corso, si son dati da fare e hanno avuto carattere. Ok il siena non ha fatto nulla e tutto il resto, ma se la roma avesse giocato cosi contro il pescara a quest’ota si avrebbero 2 punti in piu!

    cmq oggi c’è poco da dire. grande prova di tutti.

    Unica cosa (ma è una mia fissa), sul 3-0 poteva far entrare lucca, tachtsidis o un qualsiasi giovane invece che perrotta!

    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
    • @Capt: sul fatto che sia entrato perrotta la dice lunga sulla fragilità che questa squadra ha. Aurelione fa bene a non fidarsi il carattere non lo si cambia in una settimana quello è e quello rimane.
      p.s.
      il fatto che si stava 4 a zero poco cambia le partite durano 90 minuti quindi fino all’ultimo non sai come potrà finire. Bravo Aurelione non te fidà e mozzicali in testa.

      Rispondi
  15. pazzini 1305 10 130,5
    cavani 2621 18 145,6111111
    lamela 2338 15 155,8666667
    Osvaldo 2056 13 158,1538462
    El Shaarawy 2580 16 161,25
    palacio 1937 12 161,4166667
    Di Natale 2371 14 169,3571429
    destro 932 5 186,4
    Jovetic 2188 11 198,9090909
    bojan 730 3 243,3333333
    totti 2554 9 283,7777778

    Questa è la media goal per minuti giocati.

    Rispondi
  16. osvaldo i fischi misti ad applausi se l’è meritati.
    adesso se si dimostra intelligente sta zitto, continua a giocare in questo modo e la prossima volta saranno solo applausi x lui.
    ha diverse cose da farsi perdonare.

    Rispondi
  17. ragazzi, se siete frustrati ci sono le battone sulla salaria…. cercate di sfogarvi altrove, qui mantenete un po’ di civiltà, mi sembr ainoppurtuno scrivere ad un altro utente “fallito rognoso ecc ecc” sul serio, fate pena.

    Rispondi
    • @King Schultz: roba da denuncia alla polizia postale, e nn scherzo! Se mi gira prendo il telefono e segnalo a chi di dovere. E’ un’indecenza, x chi scrive e x chi legge.

      Rispondi
      • @il_Duca:

        non ne vale la pena, dai ahah
        che poi non capisco questo accanimento, solo perchè uno ragiona e vuole cose diverse…mi ricorda le camice nere :mrgreen:

  18. al di la del risultato sono contento dell’atteggiamento che la roma ha avuto già ad inizio partita . ho criticato duramente andreazzoli perchè in alcuni partite era mancato il carattere. oggi invece la squadra è entrata in campo con la giusta voglia di fare il risultato. bene così

    Rispondi
  19. lotito diceva che erano loro la prima squadra di Roma…ora annate da quer pezzo de merda…e fategliè vede la classifica….tacci sua :mrgreen:

    Rispondi
  20. lobont 6,5 chiamato poche volte in causa risponde presente
    torosidis 6 partita ordinata
    buridsso 7 oggi concentrato e deciso
    castan 6,5 qualche sbavatura in più rispetto al compagno
    balzaretti 6 si propone spesso in profondità, non viene però servito quasi mai
    bradley 6,5 solito grande lavoro lì in mezzo
    de rossi 6 contribuisce con bradley a rendere solida la mediana
    lamela 7,5 un eurogoal, un assit e tanto lavoro per la squadra
    florenzi 6,5 tanto dinamismo e tanta abnegazione, stavolta ci mette pure un assist
    totti 6,5 alterna ottime giocate a qualche errore di troppo
    osvaldo 7,5 oggi sfodera il meglio del repertorio
    perrotta 6 entra e fa il suo
    pjanic 6,5 entra e esibisce alcuni spunti notevoli, qualche errorino di troppo pure lui
    lpoez s.v

    andreazzoli 7

    Rispondi
  21. Comunque partita perfetta!
    Nulla da dire.
    Al massimo si può parlare del calo di concentrazione di Castan in quel passaggio assurdo al centro ma per il resto PERFEZIONE assoluta.

    Detto questo sono rimasto deluso dai tifosi!
    Non si fischia un tuo calciatore che ti ha appena fatto una tripletta.
    Un altro po’ manco urlavano Osvaldo.

    P.S. Mi sto mangiando le mani perchè mio padre mi aveva proposto: “andiamo a vedere il Pescara o il Siena?” e io per impazienza ho detto Pescara 😥

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: che sfiga fratè! se te puo’ consola’ anche io dovevo fa la stessa scelta e ho scelto pescara… x il tuo stesso motivo, anche se io essendo di roma ci vado piu’ spesso allo stadio… e vabbè, pazienza 😉

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: concordo con il Duca sulla sfortuna 🙂 :mrgreen: andrai a vedere l’ultima con il Napoli?

      pensa a chi per vedere la Roma deve prendere l’aereo e attraversare mezzo mondo 😐

      Rispondi
  22. Io nn so che pensare, se la Roma vera sia quella vista oggi o quella di domenica scorsa… dato che il valore dell’avversario è pressapoco lo stesso 🙄

    partite come queste nn fanno che aumentare i rimpianti dei tanti punti persi… 🙁

    vabbè, almeno abbiam distaccato lazio e inter… e ora come ora siamo in europa league… mejo de nnt.

    26 maggio… quello è il giorno dell’appuntamento con la storia… ricordatevelo!

    Rispondi
  23. non per fare il guastafeste ma anche oggi ho notato atteggiamenti di legerezza, a volte di sufficienza, diversi passaggi sbagliati a centrocampo e non solo.
    Continuo a pensare che Osvaldo sia un grandissimo attaccante ma che non ha la testa per essere un campione assoluto.
    Pjanic oggi ha definitivamente dimostrato che il suo ruolo naturale è 3quartista in quel ruolo diventerà uno dei più forti d’ Europa a centrocampo occorre gente tosta cagnesca e con i piedi buoni as to say bradley ha svolto il ruolo del Guarin che serve come il pane.
    Per tutto il resto 9 “politico” a tutti per l’impegno. Rimane che questa squadra è “fragile”: non ci si può sentire fortissimi solo qunado si sta vincendo 4 a zero con il siena, così sono capaci tutti.
    Il 10 spetta a Lobont un vero professionista che ogni qual volta viene chiamato in causa risponde “presente” urla, sbraita, si fa sentire, comanda la difesa a bacchetta; mai una parola fuori posto in campo e fuori.

    SempreForzaMagicaRoma…. son felice ma che rodimento per le partite buttate al vento.

    Rispondi
  24. questa vittoria e per noi tifosi che nonostante gli alti e bassi crediamo in questa squadra e la tifiamo sempre e non ci comportiamo come quelle merde di infiltrati laziali che scrivono su sto forum.

    e se apollo non deve scrivere quando segna totti, e si deve beccare un sacco insulti OGGI CHE LAMELA HA FATTO UN GRAN GOL TU DUCA LAZIALE FALLITO ROGNOSO mettiti un scopa nel culo e una in bocca, vedrai che scriverai cose piu sensate.
    lazio Merda e FORZA ROMA SEMPRE

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Questo è vero!
        Ma oltre Milito (che adoro perchè è un attaccante incredibile) stimo tantissimo solo Zanetti in quella squadra e mi dispiace da morire che probabilmente debba concludere la sua carriera a causa di quel pericolo pubblico di Aronica

    • Anche io sono molto dispiaciuto. A quell’età un infortunio così ( anche a me si è rotto!) vuol dire almeno un anno fuori dal campo. Gli auguro tutto il bene ma temo carriera finita 🙁 @ForzaRoma_93_:

      Rispondi
      • Forse qualche seria riflessione sulla preparazione atletica dell’Inter andrebbe fatta @derossimaancheno:

    • @ForzaRoma_93_: Va be’, il primo infortunio serio a quarant’anni… Non si può dire che, da questo punto di vista, sia stato sfortunato in carriera. Spero per lui che si rimetta ma, con tutto il rispetto, già gli è andata di lusso.

      Rispondi
  25. Vabbè, abbiamo fatto il nostro dovere.

    Lobont 7
    Burdisso 7
    Castan 6,5
    Balzaretti 6,5
    Torosidis 6
    Florenzi 7
    Bradley 7,5
    De Rossi 6
    Lamela 7
    Totti 7
    Osvaldo 8

    Pjanic 6,5
    Perrotta 6
    Lopez sv

    Rispondi
  26. Migliore in campo Osvaldo (8,5), poi Lamela (7,5), Lobont, Bradley, Florenzi, Totti (7), Perrotta (6,5). Gli altri tutti 6 pieno. Andreazzoli 7. Bravi, incassiamo i tre punti e pensiamo già alla prossima gara.

    Rispondi
  27. Jurgen Klopp ha detto:

    Voglio la tripletta!
    2

    il veggente ha avuto ragione :mrgreen:
    cetriolo_sbucciato ha detto:

    Lo dico da due anni
    Vi comprerete tutti la maglietta di Lamela. Io e Julia già ce l’abbiamo.
    4

    😛 Bravo Cetriolo 😛 (però lo ammetto la mia non è originale.

    Duca, Ilicic è arrivato a 10 gol in campionato +1 in Coppa Italia ma per te non è da Roma vero?

    Rispondi
  28. anche il borussia alternava risultati altisonanti a partite anonime poi un giorno ha vinto due scudetti ed è arrivato alle semifinali di champions

    Rispondi
  29. GRAZIE ROMA!

    alla prossima vittoria!!!
    e mo spolliciate le tue cazzate!!!

    ciao ballerina
    Viva Piazzale Loreto a testa in giu’ e un po’ de piscio in bocca e tanti calci.

    >strong>FORZA ROMA

    Rispondi
    • Vabbè, abbiamo fatto il nostro dovere.

      Lobont 7
      Burdisso 7
      Castan 6,5
      Balzaretti 6,5
      Torosidis 6
      Florenzi 7
      Bradley 7,5
      De Rossi 6
      Lamela 7
      Totti 7
      Osvaldo 8

      Pjanic 6,5
      Perrotta 6
      Lopez sv

      Rispondi
  30. Lo spolliciatore nero alias il_Duca alias il cazzaro nero é di nuovo attivo!!!
    Io dopo la partita vado a festeggiare questa vittoria e ti lascio nella tua miseria e nel tuo odio che oggi sono rimasti delusi….
    T’aspettavi la sconfitta eh? e invece pijatela nder cul! te e quei quattro sfigati che ti seguono… e che non vedono l’ora di sparlare della Roma.

    La ROMA ha vinto wuawuawua…!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    E ora attaccatevi a sto palo!!!

    Rispondi
  31. Fischiare osvaldo oggi e sbagliato ma non dimentichiamoci per quante partite ha giocato scazzato quel giocatore…se giocasse con questa intensità tt le partite fidatevi che il pubblico non lo fischierà mai più… 🙄

    Rispondi
  32. La roma non si merita osvaldo come non si meritava Vucinic.

    Se la fiorentina di montella e probabilmente osvaldo, l’anno venturo vince lo scudetto, tutto sommato è giusto così.

    Jovetic in panchina ad elemosinare qualche minutino a highlandetotti, che ve zompa a capoccia a tutti.

    Rispondi
    • @apollo: Può arrivare pure il sesto. Non cambia il giudizio. Non puoi fare una tripletta col siena ed essere per questo un campione. Poi non distorcere sempre ciò che dice la gente: mai detto che Osvlado “non è buono” ma che i campioni, alla Batistuta, alla Montella, per intenderci, non fanno una doppietta una volta ogni due anni. Ti ho anche fatto il paragone con vucinic, che non è un campione, ma che con la Roma ha dimostrato molto di più di osvaldo, facendo doppiette anche nei derby (ricordi? quando si vincevano?) e contro grandi squadre come il milan. Osvaldo è un buon giocatore, ma non un campione, ed è lo stesso che in casa con l’ultima in classifica, una settimana fa, non ha tirato nemmeno in porta.

      Rispondi
      • @Il Principe: Poi convengo con chi dice che in Italia, Cavani a parte, non ci sono tutti ‘sti fenomeni, anche perchè il livello del nostro campionato è basso. Proprio per questo prima di cedere un giocatore cmq buono come Osvaldo, ci si deve pensare bene.

      • @Il Principe: Ma ancora insiste sulla storia delle doppiette?

        Fare un goal e un assists o fare due goal o 3 goal non cambia nulla.

        Conta la prestazione del singolo della squadra e soprattutto il risultato.

        I goal sono tutti ugauali.

        Se c’è da differenziare, solo il primo goal vale un po’ di più perche sblocca il risultato o da i 3 punti addit

      • @apollo: Ok, prestazioni e risultato: vogliamo dire che è la terza prestazione buona del girone di ritorno? Perchè è la verità. E poi se conta solo la prestazione e il risultato, come mai non sei così savio e saggio nel tener conto di questi paramentri quando valuti le partite di Totti. Ma per piacere…

      • @apollo: Fra parentesi: i goal non sono tutti uguali. Ci sono partite che è più difficle risolvere e goal più pesanti. Non mi dire che segnare al siena o risolvere un derby o una partita con le strisciate è lo stesso.

      • @Il Principe: Ma perchè se segna cavani col siena è un goal pesante, e se lo segna osvaldo è leggero?

        Tutti le stesse partite giocano, si fa la media goal e si vede chi è più bravo.

        Osvaldo ha una media goal superiore a cavani e infatti il napoli lo vuole.

      • @Il Principe: Ma perchè se segna cavani col siena è un goal pesante, e se lo segna osvaldo è leggero?

        Tutti le stesse partite giocano, si fa la media goal e si vede chi è più bravo.

        Osvaldo ha una media goal superiore a cavani e infatti il napoli lo vuole.

      • @apollo: No, se segna cavani al siena è un goal, punto. Se Cavani invece fa una tripletta e distrugge la Roma, e segna a tutte le squadre importanti del nostro campionato da anni (ha fatto triplette contro la lazio, una anche alla juve) forse ha dimostrato sul campo di valere di più.

      • @apollo: Osvaldo ha una media goal migliore di cavani, uno che sta praticamente nella top 3 della classifica marcatori da anni? Non credo. Cmq se valuti i giocatori dalla media goal, 100 ce l’hanno meglio di osvaldo e, se confronti il loro rendimento in giallorosso, anche il suo predecessore Borriello ce l’ha megliore. Se vogliamo parlare di calcio ok, se vogliamo spararle grosse allora urla pure nel deserto.

  33. Finalemente una partita senza brutte sorprese o tensioni che non ti fa rodere il fegato e non ti rovina la domenica. Tutto liscio come l’olio e un po’ di relax. Ci voleva. 🙂

    Rispondi
  34. Fischiare un calciatore che segna è una cazzata.
    Non dico che debbano applaudire, ma fischiare proprio no……
    saro’ strano io bho

    Rispondi
  35. si pero’ mo’ andreazzoli mi fa incazzare.
    mette lopez dentro contro il pescara, un giovane in una situazione pesante e non lo mette dentro oggi?
    ma dai

    Rispondi
  36. Ah un appunto a lobont: serio professionista, mai una polemica e quando lo chiami in causa è sempre pronto. Ed è un uomo-spogliatoio di grande carisma.
    Il suo dovere lo fa sempre, dentro e fuori dal campo.

    Bravo!

    Rispondi
  37. la punta del futuro x la Roma è Destro.
    Benvengano le reti di Osvaldo soprattutto se faranno lievitare il suo cartellino,ma alla Roma serve un esterno sx di valore il prox anno.

    Rispondi
    • Concordo, Destro ed Osvaldo non possono coesistere ed occorre una scelta, il che non deve voler dire che si svende Osvaldo o che finché c’è non va sfruttato…@danteguest:

      Rispondi
  38. I goal e le prestazioni di osvaldo con noi sono le stesse che ci garantirebbe un borriello, un maxi lopez o un pinilla…..
    è un buon attaccante ma non un fenomeno

    Rispondi
  39. Molto bene questo primo tempo, dispiace per ddr, speriamo nulla di grave… certo che con qualche ritocco questa è una grande squadra, l’anno prossimo il nuovo allenatore avrà una ferrari tra le mani…

    Rispondi
    • @romamania:

      già speriamo bene per de rossi, contro la fiorentina è importante che ci sia, anche perchè sennò chi mettiamo al suo posto? tachtsidis? perrotta? non ci voglio pensare….

      Rispondi
  40. Principe x me osvaldo è veramente un fenomeno, nel senso che ha le potenzialita’ di risolverti ogni partita… a Roma ha dimostrato di segnare in tutti i modi, ha una media realizzativa ottima…
    nn credo di esagerare…
    è un attaccante incredibile. In Italia secondo solo a Cavani.

    ripeto, peccato x gli atteggiamenti, le bravate… lo penalizzano moltissimo.

    cmq come dico che è un grande, dico pure che da gennaio ad oggi nn ha imbroccato na partita….

    Rispondi
    • @il_Duca: Se Osvaldo era un fenomeno VERO, la Roma avrebbe avuto dei punti in più. Mi sembra che questa sia la prima doppietta (ho il dubbio che sia la seconda, ma credo di no) di Osvaldo in giallorosso. Questo la dice lunga.

      Rispondi
      • @apollo: Che gli attaccanti di altlo livello (alla cavani) le doppiette non le fanno ogni morte di papa.

      • @Il Principe: Intendiamoci, prima che qualcuno capisca male: buonissimo giocatore, questo è indubbio, ma non un campione. Per me non era un campione neanche Vucinic e lui in giallorosso ha dimostrato MOOOOOOLTO di più di Osvaldo. Cmq, se si comportasse seriamente, lo terrei sicuramente alla Roma, ma questo dipende da lui.

      • @cetriolo_sbucciato: guarda imbecille che a me lamela piace tanto come giocatore, ho sempre detto che ha una tecnica sopraffina. L’unica cosa che gli rimproveravo era il carattere un po’ molle, che tante volte lo emarginava dalla partita.
        E il fatto che è stato pagato tanto… è la verita’… a meno che x te 20 milioni siano bruscolini.

        Adesso scollati che me so gia’ stancato de rispondette.

  41. Lobont è un professionista serio e preparato,una persona umile che non fa polemiche nè commenti sopra le righe.Sta buono buono in panca e quando(purtroppo quasi mai) viene messo in campo dà sicurezza alla difesa e le sue prestazioni sono quasi sempre buone e mai insufficienti.I fans di Stek sono tanti,forse per partito preso,ma oggettivamente è un portiere poco più che mediocre.Da tempi lontani e non sospetti ho sempre sostenuto,venedo talvolta deriso,che il miglior portiere che abbiamo è Lobont.Se avesse giocato più spesso,qualche punticino in più forse….

    Rispondi
  42. Bravi tutti.

    Lamela ottimo, meno frivolo e gran gollonzo.
    Osvaldo se ci si mette è un giocatorone. Purtroppo ci si mette poche volte.
    Totti al centro del gioco, grande assist e palle filtranti in quantità.
    Bradley mi sta piacendo molto, persino Burdisso.
    Lobont si è guadagnato alla grande la pagnotta.

    Rispondi
  43. OSVALDO: 1º tempo da attaccante P E R F E T T O ,ribadisco che in giro ce ne sono pochi come lui e chi ce li ha se li tiene stretti stretti. Destro è lontano e di molto dal suo livello.

    Rispondi
      • @quirinoromano:
        Oppure le sue pazzie erano giustificate dall’atteggiamento di un allenatore veramente psicotico.

        Non è bellissimo ricevere ordini da un cretino.

  44. Indovinata la scelta di Andreazzoli di schierare un centrocampo muscolare: meno voli pindarici, meno palloni persi, più sostanza. Tanto quando quei tre davanti girano, ci pensano loro ad inventare qualcosa. Quando Osvaldo risponde con le prestazioni, non c’è alcun problema. Certo il gesto dopo il rpimo goal poteva risparmiarselo, perchè dovrebbe anche pensare che se non ti comporti sempre da professionista il pubblico può anche fischiarti, soprattutto se in casa non segni da 4 mesi; cmq se fa una doppietta a partita può anche mostrare il dito medio al pubblico e chi se ne frega: l’importante è che la Roma vinca. Veramente bellissimi tutti i goal: Lamela geniale in due occasioni, bell’assist di Totti e grande assist e abnegazione di Florenzi (questo ragazzo sbaglierà anche qualche partita ma ci mette sempre il cuore). Menzione speciale per Bradley (grande grinta e quantità) e Lobont (dopo mesi lontani dai campi sta dando sicurezza).
    Non esaltiamoci perchè ricordiamoci che stiamo facendo bene in casa con una squadra che quasi certamente andrà in B. Stiamo solo facendo il nostro dovere. Il problema di questa squadra non è stato mai la prestazione singola (è capace di farla) ma la continuità, soprattutto con le piccole.
    Al siena faccio i complimenti per aver scovato Emeghara: si muove davvero bene. Giocatore interessante.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      se giochi con totti trequartista credo che il doppio mediano sia necessario, ha fatto bene andreazzoli anche secondo me

      Rispondi
      • @sebastian: Ma pure se giochi con il Pjanic delle ultime tre gare, che ti perde l’80% dei palloni che gioca.

    • @Il Principe: Ah, bisogna anche dirlo: oggi un Balzaretti accettabile, ma la pochezza dell’avversario sta agevolando i nostri.

      Rispondi
  45. Improvvisamente osvaldo è diventato un fenomeno… Un po di coerenza gente, io per questo lo odio un giocatore con le sue qualità potrebbe fare molto di più e invece…😔

    Rispondi
  46. osvaldo ha dimostrato che quando vuole puo’ segnare in ogni modo e in ogni momento
    veramente un fenomeno.

    se solo avesse anche un briciolo di testa sarebbe tra i migliori al mondo.

    partite del genere cmq nn fanno che aumentare il rimpianto dei tanti punti persi da coglioni… a quest’ora potevamo giocarci la champions.

    Ottimo primo tempo anche di Lamela e del Capitano. Male de rossi e pjanic.

    Rispondi
      • @il_Duca:

        bah, non ho visto errori particolari oggi, poi pjanic ha giocato solo 10 minuti, aspetta almeno il fine secondo tempo….se proprio andiamo a vedere quello che a sbagliato più passaggi è stato totti che comunque non sta facendo male

      • @il_Duca: Dai, io sono critico con Pjanic quando lo merita. Oggi non sta giocando bene ma neanche male, praticamente non ha avuto ancora il tempo di fare chissà quante giocate, è entrato a partita in corso! Se lo vuoi criticare aspetta almeno che sbagli! Fino ad ora sarebbe non giudicabile se non fosse per un’ammonizione stupida che gli farà saltare la prossima, complicatissima, gara.

    • @il_Duca:

      ma che scherzi?!?!devi dire che pjanic è un fenomeno e che sta incantando anche oggi…..fallo per favore perchè altrimenti rovino il pomeriggio a qualcuno

      Rispondi
    • @il_Duca: Un fenomeno per una doppietta al siena? Ma perchè dobbiamo sempre esagerare? Osvaldo non è una pippa (come molti hanno detto in settimana) ma neanche un fenomeno. Cmq, pure se mi sbagliassi, non dimostri certo di essere un fenomeno con una doppietta al siena e con 4 goal nel girone di ritorno. Cerchiamo di essere savi e moderati.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        Dire che ha ftto 4 goal nel girone di ritorno non significa dare un giudizio molto scientifico.

        Vedi quanto ha segnato per minuti giocati e vedrai che ha segnato più di cavani.

      • @apollo: Guarda chi parla di giudizi scentifici… quello delle teorie complottiste di Totti che manda via qualsiasi giocatore dalla Roma. Ma come? Oggi dopo il primo goal il rpimo ad andare ad abbracciare sorridente Osvaldo è stato Totti… ma non lo voleva via dalla Roma? Totti a fare l’attore si arrangia, questo lo vediamo nelle pubblicità, ma è addirittura così bravo, quasi da Oscar, da fare il falso davanti a tutto lo stadio? Che genio del male!

        PS: gli attaccanti si giudicano dallo score. Osvaldo non è stato infortunato o squalificato per mesi nel girone di ritorno… forse sarebbe più “scentifico” dire che è calato perchè non ha fatto il richiamo di preparazione nella pausa invernale, ma è stata una SUA scelta.

    • @il_Duca: Ma ancora scrivi? Ma va a vendere le bandierine della lazio va.
      LAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAA t’ha purgatoooooooooooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: e poi sti pollici pompati so ridicoli… 10 valutazioni positive in 2 minuti, manco mandrake… sei proprio un cetriolo.
        Almeno potevi evitare di dire a tutti che hai scoperto come taroccare le valutazioni, vecchia volpe.

  47. Vedere la Roma disputare un primo tempo del genere mi fà arrabbiare ancor di +… Con il Pescara abbiamo fatto ridere, e a mio modo di vedere questo è molto più debole del Siena! Le potenzialità ci sono e sono molte, ripeto per l’ennesima volta che questa squadra con 2-3 innesti importanti e un vero allenatore ci darà grandi soddisfazioni! FORZA ROMA

    Rispondi
  48. per chi osanna osvaldo oggi ricordo che giochiamo in casa contro un siena quasi inesistente….
    Nelle partite precendenti osvaldone nostro dove era?
    Fuori osvaldone per nico lopez.Sto ragazzo merita una chances e deve da giocà!

    Rispondi
  49. osvaldo è bravo ad attaccare la profondità partendo da lontano, ma in area invece è un palo…trovo che destro come movimenti sia più completo. Bene per oggi che questi goal incidono positivamente sulla sua valutazione, io lo venderei per prendere un grande attaccante esterno a sinistra

    Rispondi
  50. ora per osvaldo la fiorentina ci deve dare jovetic + cuadrado + 10 mln
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Peter Pan: su sto giro non condivido peter. non sono d’accordo sulle contestazioni, ma quest’anno ha fatto molte cazzate osvaldo.

      Rispondi
  51. l’abbiamo massacrato tutta la stagione.
    oggi bisogna dirlo, balzaretti sta giocando bene.
    quando c’è squadra, giocano tutti meglio.

    Rispondi
  52. Mazza che giocata Osvaldo. Ora pero’ non veneratelo. Avrebbe dovuto giocare molte più volte cosi.
    Bravo anche Lobont, mette ordine in difesa, grida, esce. (a me è sempre piaciuto tanto)

    Rispondi
  53. fischi al gol di Osvaldo…per Osvaledo…e lo reputo piu che giusto…Cmq avete visto che egoismo invece di darla a Lamela ha crossato in modo superficilae in mezzo??

    Rispondi
  54. Lamela con l’età che ha in prospettiva diventerà veramente un fenomeno. E cmq spero prendano ilicic che é davvero forte e la gente non lo vuole con la motivazione divertente che il Palermo rischia la b

    Rispondi
  55. LAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL TOP PLAYER DELLA AS ROMA CHE NON VALE 18MLN (cit. sfigato)

    GRACIAS LAMELA

    Rispondi
  56. ERIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    Rispondi
  57. ERIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    Rispondi
  58. Osvaldooooooooooooooooooooooooo….hai dei mezzi spaventosi…sfrutttaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  59. GRANDE LAMELA GRANDE OSVALDO

    VAI A VENDERE LE BANDIERINE DELLA LAZIO SFIGATO
    LAMELA NON VALE 18MLN 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  60. OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  61. Primo daje Roma.
    Secondo spero che Burdisso non ne combini una delle sue.
    Terzo spero che gregucci x il city sia in tribuna x DDR……giù le mani dal coco!!

    Rispondi
  62. Forza Roma
    forza a chi ancora ci crede
    forza a chi l’ha fatta e la farà grande sta squadra
    forza chi la sostiene sempre
    e fanculo tutto il resto cioé quattro sfigati 2.0

    Rispondi
    • @Santiago: certo che a 5min prima della partita ste polemiche inutili potete pure risparmiarvele.
      quelli che stanno allo stadio non credo che stanno a criticà dalla mattina alla sera società, giocatori, presidente ecc.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: domanda: ci vai mai allo stadio a vedere la Roma?
        fatti un giro e vedi quali sono le opinioni della gente su sabatini, baldini… ci rimarresti molto male :mrgreen:
        Roma-Genoa: 55.000 persone “baldini vaffanculo” e “sabatini laziale”. Ti dico solo questo.

      • @il_Duca: tu invece ogni domenica putroppo stai qui a cacare il cazzo. va a tifare lazio e lascia pulito sto forum

      • @Santiago: scusa eh ma alla fine la lagna stufa……non credo che noi su sto sito ogni giorno stiamo a venerà i vostri nemici immaginari

  63. E poi semo noi tifosi il problema di questa squadra io penso quello che facciamo NOI TIFOSI ROMANISTI qui a Roma non viene apprezzato perché nonostante tutto questa squadra non è stata MAI SOLA c’è sempre la minoranza de tifosi che rompe er cazzo pe tutto ma come pubblico società, allenatore e giocatori non si possono permettere di criticarci perché dopo certi spettacoli che ci propongono il sostegno non è mai mancato….MAI SOLA MAI…
    Parole di Nino er Fanello…

    T’ammiro per quello che hai detto… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: 40.000 tifosi x Roma-Siena a fine aprile… una settimana fa 50.000 spettatori x Roma-Pescara… e nn ci giochiamo lo scudetto eh…

      nn so cosa si possa dire ai tifosi della Roma. Unici. Peccato che nessuno è in grado di restituire anche solo in parte il tanto amore che la gente porta allo stadio, sottoforma di soddisfazioni. Spesso manco l’impegno ci mettono.

      Rispondi
  64. in 40 000 allo stadio e qui invece già è iniziata la lagna dei nobili.
    fuck you all and a cetriolo in your ass
    FORZA ROMA !!!!!! FORZA ANDREAZZOLI

    Rispondi
  65. Sti tifosi coglioni del cazzo che usano i calcio per sfogare le loro frustrazioni sociali, sessuali, esistenziali…
    poi se juventini ancora peggio!
    ma noi in casa nostra c’abbiamo pure qualche esaltato e pure nel forum…
    fanculo ste merde fuori dal calcio!
    il calcio é gioia allegria….
    Viva piazzale Loreto, a testa i giu e se c’ero io gli avrei pisciato pure in bocca!

    Rispondi
  66. non mi piace tanto,spero di ricredermi..però burdisso..ma romagnoli gli fà proprio schifo??pjanic in panca mmmmm forse serve gente che recupera palloni (ddr bradl florenzi)

    Rispondi
  67. conta solo vincere!!ma balza titolare x forza,non abbiamo un ricambio in quel ruolo sono tutti out?!?!
    sempre forza roma!!

    Rispondi
  68. ma pjanic che fine ha fatto??? 😯 addirittura in panca per bradley e florenzi?? vabbè che ha preso 3 con il pescara però oggi che famo? crea solo totti?

    Rispondi
  69. bah, da qualche settimana e cioe’ da quando abbiamo perso a palermo ho abbandonato anche le ultime speranze di qualificazione champions x cui x me il campionato ha perso completamente importanza.
    ancor peggio dopo il pareggio di una settimana fa.

    mi guardo la partita, ovviamente FORZA ROMA ma sara’ come vedersi scapoli vs ammogliati.

    conto i giorni da qui al 26 maggio, e basta.

    Rispondi
  70. rafael

    wallace marcos lovren dodo
    corchia ogbonna
    sakai rojo

    de rossi arouca pjanic
    nainggolan
    fernando del gremio

    lamela destro leandro moura

    riserve: lobont, castan, romagnoli, ninkovic, torosidis, balzaretti, richard ortiz, bradley, florenzi, totti, ilicic, ninkovic

    Rispondi
  71. rafael
    wallace o corchia o sakai marcos lovren o ogbonna dodo
    de rossi arouca pjanic
    lamela destro leandro moura

    riserve: lobont, catan, romagnoli, torosidis, balzaretti, richard ortiz, bradley, florenzi, ninkovic o wolski, totti, ilicic

    Rispondi
    • @Symon0:

      Allenatore: Allegri

      4-3-3

      Rafael

      Wallace Marcos Lovren Dodò

      Naingollan Fernando Pjanic

      Lamela Destro Paredes

      Ovviamente venderei De Rossi!

      Rispondi
  72. forza Burdisso almeno oggi voglio vedere una tua grande partita. hai molto da farti perdonare
    Forza Burdisso Forza Roma ❗ 😉

    Rispondi
  73. Mo dirò una bestemmia…. però Ilicic è del 1988 come Cuadrado…. centrocampisti entrambi Cuadrado quest’anno ha fatto 31 presenze 4 gol e 6 assist… Ilicic ha fatto 29 presenze 9 gol e 3 assist…. per un prezzo non elevato io me lo porterei a casa….

    Rispondi
  74. “La Roma ha un progetto importante e Mazzarri in questo momento è molto favorito per la panchina giallorossa, più di Allegri, il quale è favorito per sostituire il tecnico toscano sulla panchina azzurra. Allegri sarebbe molto predisposto a guidare il Napoli perché l’organico della squadra gli garba, e non poco”.

    Firmato Di Marzio

    Rispondi
  75. Dare quest’alone di decisività alle ultime 4 partite rimaste è veramente ridicolo.
    “Una gara troppo importante per la Roma, che deve assolutamente mantenere la distanza dalla Lazio e l’Udinese e magari superare l’Inter” ma dove ?? per cosa ?? E’ dall’esonero di Zeman che ripeto come la Roma non abbia più obiettivi, eppure ancora si continua ostinatamente a voler dare un senso a queste partite. Sempre più patetici.
    L’unica partita che conta è la finale di coppa italia.

    Rispondi
    • @Tony: ho provato a farlo notare anche io.guardando il calendario punti ecc..la finale vale tutta la stagione e non possono perderla.pero patetici potevi evitarlo dai 😉

      Rispondi
    • @Tony: Ti fa schifo vincere le ultime 4? ti fa schifo arrivare al 5° posto davanti la lazie? ti fa schifo finire davanti la sfinter e andare in europa senza sperare nella finale? A me non dispiacerebbe finire bene.

      booooooooooooooooooooooooooo, la Roma va sostenuta sempre e comunque

      Rispondi
    • @Tony: a me piacerebbe fare 15 punti.ma la vedo molto dura tra fiorentina napoli e milan.questi non ti regalano niente.poi sarebbero 5 non 4 vabbe poco importa.ho capito quello che volevi dire. forza roma sempre

      Rispondi
  76. De rossi ancora titolare???? Ma ancora deve fa le valigie???? O deve cercare di battere il record??? Quello di segnare una rete quest anno!!!!! Ke vergogna….sei milioni l anno rubati……

    Rispondi
    • @stekythebest: Eppure questa estate quando ci hanno offerto 35 MILIONI (che non ci offriranno mai più!!!) tutti a lamentarsi di una sua probabile cessione…Minacciando addirittura contestazione! 😯 Con quei soldi facevamo un super centrocampo… 👿

      Rispondi
  77. Buongiorno a tutti! Una domanda? Ilicic può giocare anche a centrocampo? A me questo acquisto piace, ma considerando che non abbiamo ancora un allenatore e quindi un modulo preciso da adottare mi sorprende! 🙂

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Ilicic è un centrocampista…. E’ mancino come Lamela e finora ha ricoperto sia il ruolo di trequartista sia quello di ala destra e a volte sinistra nel 4-2-3-1

      Rispondi
      • @ecovian: Ma se giochi con il 4-3-3 nella linea di cc non puoi metterlo… Al massimo nei 3 davanti a destra, al posto di Lamela per intenderci! Oppure in un 4-3-1-2 da trequartista…

      • @Francesco10:

        non so se si giocherà con il 4-3-3, ma se addotti il 4-2-3-1 ti fa tutte le posizioni di centrocampo dietro all’unica punta!

Lascia un commento