Martone afferma che Osvaldo è il sostituto ideale di Cavani

Sandro Martone, agente Fifa, ha parlato della possibilità di vedere Osvaldo al Napoli come sostituto di Cavani, possibile partente alla fine della stagione per una grande squadre europea. Ecco le sue parole:

SUL SOSTITUTO DI CAVANI

“Secondo me Osvaldo è un giocatore molto vicino a Cavani per caratteristiche tecnico-tattico. Secondo me può essere il sostituto giusto ma dovrebbe anche arrivare anche un altro giocatore”.

SU JOVETIC

“Io invece vedrei bene Vucinic dato che la Juventus potrebbe cederlo perchè oltre a Llorente arriverà un altro giocatore importante”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Martone afferma che Osvaldo è il sostituto ideale di Cavani”

  1. :mrgreen: voglio vedere la faccia di un napoletano quando andra via cavani e gli dicono tie,ciapa osvaldo :mrgreen: anche se io spero osvaldo resti con noi.forte e forte ma ce ne vogliono 2 per fare un cavani

    Rispondi
  2. Io lo darei solo alla fiore per jovetic visto ke gia gli abbiamo gia regalato pizarro….senno all estero non meno di 16 17 milioni di euro….e 16 milioni per derossi…..e sei per stekelemburg…..e gia un bel gruzzoletto….poi le contropartire da inserire nelle trattative ce le abbiamo….quest anno sara l anno ke faremo un buon mercato….almeno spero….speriamo solo di vincere oggi….dobbiamo raggiungere l europa a tutti i costi…

    Rispondi
  3. osvaldo è proprio uguale uguale a cavani… :mrgreen: :mrgreen:

    sinceramente se fossi de laurentis con tutti i soldi che mi darebbero prenderei damiao e non osvaldo!

    Rispondi

Lascia un commento