La Roma segue con interesse anche Walter Mazzarri

La Roma segue con interesse anche Walter Mazzarri

Secondo quanto riporta Sky Sport l’attuale allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, potrebbe non restare al club partenopeo anche nella prossima stagione. L’allenatore toscano è stato avvicinato da De Laurentiis per rinnovare l’accordo ma non è ancora stato sancito nulla. Intanto la Roma insiste proprio sul tecnico del Napoli: il club giallorosso lo ha sentito negli ultimi giorni e lo vorrebbe come futuro allenatore della Roma.

Se Mazzarri dovesse andare via dal Napoli in azzurro potrebbe passare Roberto Di Matteo, ex tecnico del Chelsea. con il quale a sorpresa ha vinto la Champions League nella scorsa edizione.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

13 pensieri su “La Roma segue con interesse anche Walter Mazzarri

  1. anche questo è un buon allenatore, se poi non è simpatico pazienza.. di gente simpatica che non vince ne abbiamo avuto già troppa..

  2. A me hanno detto ieri che la notizia su Mazzarri è una bufala e che è stata messa in giro “ad arte” per far uscire allo scoperto De Laurentis (che per paura di perdere il “suo” allenatore potrebbe cedere e dargli i sospirati 3 cubi all’anno). Io ve la riporto come me l’hanno detta se poi non è così chiederò venia… Mi hanno anche detto che in corsa ci sarebbero Allegri, Pellegrini, Pioli e un outsider (un nome non ancora fatto, ma finora ci sono ancora pochi indizi)

  3. il greco di merda il portiere del cazzo e il terzino più goffo del mondo sono i più inguardabili giocatori che esistono quando sono venuti a palermo mi sono messo vicino al tunnel e appena sono usciti glie ne ho detti di tutti i colori soprattutto a saponetta che si allenava di fronte a me

  4. ci servono cinque sei persone valide e via tutti gli altri in primis il greco di merda e il secondo piris che sono i più scarsi giocatori che io abbia mai visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.