La Roma segue con interesse anche Walter Mazzarri

Secondo quanto riporta Sky Sport l’attuale allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, potrebbe non restare al club partenopeo anche nella prossima stagione. L’allenatore toscano è stato avvicinato da De Laurentiis per rinnovare l’accordo ma non è ancora stato sancito nulla. Intanto la Roma insiste proprio sul tecnico del Napoli: il club giallorosso lo ha sentito negli ultimi giorni e lo vorrebbe come futuro allenatore della Roma.

Se Mazzarri dovesse andare via dal Napoli in azzurro potrebbe passare Roberto Di Matteo, ex tecnico del Chelsea. con il quale a sorpresa ha vinto la Champions League nella scorsa edizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma segue con interesse anche Walter Mazzarri”

  1. anche questo è un buon allenatore, se poi non è simpatico pazienza.. di gente simpatica che non vince ne abbiamo avuto già troppa..

    Rispondi
  2. A me hanno detto ieri che la notizia su Mazzarri è una bufala e che è stata messa in giro “ad arte” per far uscire allo scoperto De Laurentis (che per paura di perdere il “suo” allenatore potrebbe cedere e dargli i sospirati 3 cubi all’anno). Io ve la riporto come me l’hanno detta se poi non è così chiederò venia… Mi hanno anche detto che in corsa ci sarebbero Allegri, Pellegrini, Pioli e un outsider (un nome non ancora fatto, ma finora ci sono ancora pochi indizi)

    Rispondi
  3. il greco di merda il portiere del cazzo e il terzino più goffo del mondo sono i più inguardabili giocatori che esistono quando sono venuti a palermo mi sono messo vicino al tunnel e appena sono usciti glie ne ho detti di tutti i colori soprattutto a saponetta che si allenava di fronte a me

    Rispondi
  4. ci servono cinque sei persone valide e via tutti gli altri in primis il greco di merda e il secondo piris che sono i più scarsi giocatori che io abbia mai visto

    Rispondi

Lascia un commento