Derby di Coppa Italia, prende piede l’ipotesi pomeriggio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dovrebbe cambiare solo l’orario del derby e non la data che rimarrebbe al 26 maggio. L’ipotesi che ha preso piede dopo il vertice di ieri tra Osservatorio e Lega è quella di giocare la partita alle ore 17.00, anche se la Rai spinge sul fascino dell’audience notturna.

Nei prossimi giorni si confronteranno il sindaco Alemanno e il prefetto Pecoraro, sempre con il coinvolgimento della Lega, per prendere una decisione definitiva.

Ieri infine Brunelli, dg della Lega ha affermato: “I dettagli e i contenuti verranno ufficializzati all’inizio della prossima settimana per poter mettere in moto la macchina organizzativa. Non è da escludere che il derby resti di sera, ma dobbiamo completare tutta una serie di valutazioni.

Oggi è prevista una  riunione per preparare la vendita dei biglietti: lo stadio sarà diviso a metà, stesso numero di posti per le due tifoserie.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.