Semifinale Tim Cup: Inter – Roma, le probabili formazioni

Andreazzoli e Stramaccioni si avvicinano alla gara di domani con parecchie assenze tra squalifiche ed infortuni.  Il tecnico dei giallorossi non avrà a disposizione  Miralem Pjanic ancora sofferente alla caviglia, in forse invece  invece De Rossi, che però dovrebbe partire dalla panchina,  Marquinhos ha invece smaltito i suoi guai muscolari e partirà dal primo minuto. La Roma dovrebbe quindi confermare la difesa a quattro, con Torosidis, Marquinhos, Castan e Marquinho. A centrocampo, con De Rossi probabile partente dalla panchina, spazio a Bradley davanti alla difesa, Florenzi sul centrosinistra e Perrotta sul centrodestra. Quest’ultimo è in ballottaggio con Tachtsidis con il greco che, qualora giocasse, si posizionerebbe davanti alla difesa. In avanti, Totti agirà dietro a Lamela e Destro, che tornerà dal primo minuto dopo l’infortunio al menisco patito proprio nella gara di andata.

In casa Inter invece sembra essere reduci da una guerra civile: Stramaccioni dovrà fare a meno di Milito, Gargano, Nagatomo, Palacio, Cassano, Stankovic, Mudingayi, Obi, oltre agli squaluaficati Pereira e Guarin ai quali si aggiungono gli acciaccati dell’’ultimo minuto, Alvarez e Juan.

Ecco le formazioni:

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Kovacic, Cambiasso, Kuzmanovic; Schelotto, Alvarez; Rocchi.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Perrotta, Bradley, Florenzi; Lamela; Totti, Destro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Semifinale Tim Cup: Inter – Roma, le probabili formazioni”

  1. CONDIVIDI
    RICARICA
    Lo segue da tempo il Wolsburg. Lo prenderebbe subito l’Inter. Era stato un pallino della Juve. Radja Nainggolan è un centrocampista moderno, abbina quantità e qualità, lo vedremo sicuramente protagonista nel prossimo mercato. Con una sorpresa tra le aspiranti: la Roma avrebbe infatti intenzione di accontentare le richieste del Cagliari, ma va migliorato il feeling tra i club dopo la storia della partita poi vinta a tavolino. Se Baldini e Marroccu riusciranno a riportare il sereno nei rapporti, allora Sabatini potrà poi trattare concretamente un giocatore che piace molto e rientrerebbe nel profilo di quegli acquisti giovani ma già di grande talento.
    Questo quanto scritto sul sito di Gianluca Di Marzio….questo è forte forte e secondo me è un segnale forte che il nuovo allenatore, Allegri, ha chiesto quel nome a centrocampo.
    Che ne pensate??

    Rispondi
  2. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Kovacic, Cambiasso, Kuzmanovic; Schelotto, Alvarez; Rocchi.
    l’unica vera pippa e rocchi..io non andrei a milano pensando che sia una passeggiata.

    Rispondi

Lascia un commento