Hector Villalba, la nuova scoperta di Sabatini

Quando si tratta di talenti sudamericani, Walter Sabatini non arriva mai dopo. La nuova scoperta di Walter Sabatini è Hector Villalba, giovane stellina del San Lorenzo, un classe 1994 ed alto 1,72 m, che nel Torneo Final ha fatto un gol alla Maradona, contro il Racing Avellaneda. Un gol pazzesco, che ha attirato l’attenzione di molti club, come riporta il sito Nuovocalciomercato.com, che ne stila anche una scheda tecnica: bravo a saltare l’uomo, capace di giocate spettacolari ed anche di arrivare al tiro con una certa frequenza e facilità, impiegabile sia da trequartista che da esterno offensivo. Ha le caratteristiche del classico numero 10.
Stando a quanto risulta in esclusiva a noi di Forza-Roma.com, il giocatore è uno di quelli che Sabatini sta seguendo: piace molto. Sicuramente ne sentiremo parlare nei prossimi giorni.

Ecco il video dell’incredibile gol di cui sopra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Hector Villalba, la nuova scoperta di Sabatini”

  1. ieri sera sabatini ha visto mio nipote di due anni prendere a calci la palla….la settimana prossima torna per discutere del contratto!

    Cazzate a parte, appena uno fa un goal ed è giovane, subito arriva sabatini che è un grande esperto di giovani talenti…arriva lui e tutto il resto del mondo, fatto da tanti altri esperti che fanno il suo stesso lavoro. Dico solo due cose, la prima è, bel gesto tecnico, grande corsa e gran goal, però se nessuno ti contrasta in 70 metri, quel goal lo faccio pure io. La seconda è, se questo è davvero forte non lo compriamo di certo noi, io scommetto che di questo non sentiremo più parlare…ma di sicuro sentiremo parlare di almeno un altro o più bambini al giorno da qui al 31 Agosto, per poi ripartire dal primo settembre…

    Rispondi
  2. continuo a ribadire, che servono 4/5 giocatori forti e già affermati non queste scoperte che 1 su 10 ti fa scoprire un campione.

    Rispondi
  3. a saba di la verita’ sto calciatore te la consigliato papa francesco 😆 😆 cmq il nome nn mi dispiace il buon giorno si vede dal mattino 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  4. Mattia Destro The Best ha detto:

    @Tachtsidis: Pepe è il tuo sogno????? giocatore più scorretto e stronzo di lui non ne ho mai visti…Ribery per me è più centrocampista che attaccante…cmq ok ognuno ha i suoi sogni
    0

    Vai su youtube & scrivi:

    Pepe Assassin :mrgreen:

    Rispondi
    • @Tachtsidis:
      concordo con i tuoi compagni. basta vedere quanto incide nel gioco di una squadra. lui rivoluziona tutto l’attacco di una formazione. ha vinto ovunque è andato.

      Rispondi
  5. Mattia Destro The Best ha detto:

    ragazzi…escludendo Messi,Cristiano Ronaldo e Rooney…quale sarebbe il vostro sogno proibito per la Roma?un nome per difesa,centrocampo e attacco,siamo un po’ mosci stasera,oddio,in realtà non è che lo seguo tanto il sito,però stasera…boh,un po’ inattivi
    0

    Un po’ di Viagra! 😛 Comunque per me:

    Pepe
    Bale
    Ribery

    :mrgreen: Magari!

    Rispondi
  6. Se prova a rifarlo,in Italia pero’,e ci riesce senza rimetterci le gambe,e’ un fenomeno!!!
    Io ne ho fatto uno simile qualche anno fa,in una partita che vedeva me la squadra per cui gioco,in una finale incredibile ,in cui sono riuscito anche a bissare questo gol favoloso !!!
    ….Ma lei l’aranciata…l’aveva pagata??? :mrgreen: W Topo Gigio 😆 W rADAMEL fALCAO

    Rispondi
  7. goteborggiallorossa ha detto:

    Oggi ho avuto il numero di pettorina per la mia prima maratona, 19550, che tristezza quello che e’ successo a boston, in questi mesi ho incontrato e parlato con molti che per passione girano il mondo per correre con famiglie al seguito, se penso che al traguardo c’erano i familiari ad aspettare i propri gentili eroi .
    E pensare che il mondo dei podisti pur essendo noioso con i tempi gli allenamenti e’ cosi pacifista , un detto dice che se tutti corressero non ci sarebbero guerre. Che mondo malato
    2

    io spero che dio esista e che veramente a chi e capace di fare questo a un bambino venga giustamente punito per l’eternita. al mondo non esiste una punizione giusta per questo.

    Rispondi
  8. dzeko e begovic. ma poi visto che dzeko vuole giocare con miralem perche non viene lui anzi che rompere il cazzo e chiamare lui al city.per fare poi? entrambi panchina?

    @ Mattia Destro The Beast

    Rispondi
  9. ragazzi…escludendo Messi,Cristiano Ronaldo e Rooney…quale sarebbe il vostro sogno proibito per la Roma?un nome per difesa,centrocampo e attacco,siamo un po’ mosci stasera,oddio,in realtà non è che lo seguo tanto il sito,però stasera…boh,un po’ inattivi 😉

    Rispondi
  10. Oggi ho avuto il numero di pettorina per la mia prima maratona, 19550, che tristezza quello che e’ successo a boston, in questi mesi ho incontrato e parlato con molti che per passione girano il mondo per correre con famiglie al seguito, se penso che al traguardo c’erano i familiari ad aspettare i propri gentili eroi .
    E pensare che il mondo dei podisti pur essendo noioso con i tempi gli allenamenti e’ cosi pacifista , un detto dice che se tutti corressero non ci sarebbero guerre. Che mondo malato

    Rispondi
  11. :mrgreen: :mrgreen: da giovane una cosa cosi l’ho fatta.l’unica differenza e che sn caduto davanti al portiere come se m’avesse sparato.non avevo piu forze nemmeno per mandarlo aff…. figuratevi per calciare di potenza.

    Rispondi

Lascia un commento