Andreazzoli commenta il finale di Torino-Roma 1-2

Andreazzoli ha parlato alla fine della partita contro il Torino alla Rai per commentare la partita:

“Era una squadra importante dal punto di vista tattico, una delle migliori e quindi la partita sembrava chiusa, ma tutte e due volevano vincere. Le due squadre si sono date battaglia nonostante la giornata afosa ed avrebbero meritato entrambe di vincere”.

SU OSVALDO

“Contano i fatti ed oggi i fatti hanno dimostrato altro. Tutta la squadra ha abbracciato Osvaldo alla sua rete. Noi siamo un gruppo unito e solido, non c’ è bisogno di chi fa processi alle intenzioni.

SUL CAMPIONATO

“Dobbiamo giocare come fatto oggi. Siamo stati premiati risparimando anche qualche energia e ce lo siamo meritato”.

SU TOTTI

“Ci sarà contro l’Inter, oggi non volevo farlo giocare a causa di un piccolo risentimento ma sbbiamo avuto bisogno di lui e si è messo a disposizione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Andreazzoli commenta il finale di Torino-Roma 1-2”

  1. bella vittoria nonostante…A- ndreazzollo…
    bella domenica , speriamo in un lunedi migliore…
    vincere con tutte ‘ste pippe contemporaneamente in campo a volte e’ ancor piu’ bello…
    balzaretto , superpipponepiris , bradley , burdisso ,….

    Rispondi
  2. Io sarei annoverabile tra gli zemaniani, ma ad Andreazzoli ho poco da rimproverare. Subentrare in corsa ad una squadra che faceva quel tipo di gioco non era semplice, quello che era chiamato a fare l’ha fatto e bene. Penso che x l’anno prossimo dobbiamo puntare ad altri, ma onestamente da subentrante in quella situazione non è che avesse molte possibilità di dare un’impronta di gioco. C’è da dire che è un campionato veramente mediocre. Nonostante i punti buttati, il cambio di tecnico etc.. dal punto di vista aritmetico saremmo ancora in corsa per la Champion. In realtà resta una chimera, ma se il Milan dovesse perdere con Napoli e Rube e noi, spero sia scontato, vincere col Pescara ormai retrocesso saremo a -4 con lo scontro diretto e 5 partite alla fine. Resta una chimera, ma la cosa fa riflettere, oltre che sputare peli…. 🙄

    Rispondi
      • Si hai ragione, pensare alla Champion sarebbe illusorio e pericoloso, era solo per sottolineare quanto dobbiamo mangiarci le mani 🙁 @tsubasaozora_girl:

Lascia un commento