Osvaldo rimproverato da Burdisso

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo nella giornata di mercoledì Daniel Pablo Osvaldo ha avuto una discussione con Burdisso, un leader nello spogliatoio, che lo ha richiamato ad avere dei comportamenti più rispettosi nei confronti dei propri compagni di squadra e con la società.

Il difensore argentino non ha mandato giù la mancata presenza in tribuna, in occasione del derby, del numero 9 giallorosso,  volato a Londra con la ragazza dopo aver ottenuto un permesso dalla società.

Oggi il  problema della Roma oggi è far convivere l’esigenza di non svalutare un calciatore pagato quasi 18 milioni due stagioni fa, e che per fortuna della società ha ancora parecchi estimatori in Italia e all’estero.

Photo Credits | Getty Iamges

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Osvaldo rimproverato da Burdisso”

  1. alla Roma oltre che bravi calciatori servono seri professionisti,se alcuni giocatori la pensano diversamente possono anche migrare in altri club.

    Rispondi
  2. in campo vorrei undici Burdisso grinta al massimo altro che camminare e pettinarsi

    Osvaldo a Roma hai finito

    te lo ripeto go away fool

    Rispondi
  3. bravo burdisso. questo è un viziato che non ha rispetto della cultura del lavoro. Non è serio. Se ha deciso di andar via bene, ma deve rispettare i tuoi impegni verso la società e i tifosi. Mi sorprende che l abbia ripreso prima burdisso che baldini/sabatini e company…

    Rispondi

Lascia un commento