Semifinale Coppa italia, l’Inter con il solo Rocchi in attacco

Semifinale Coppa italia, l’Inter con il solo Rocchi in attacco

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter giocherà la semifinale di Coppa Italia a San Siro con numerosi squalificati. Quando la Lega scelse di far slittare il ritorno dal 30 gennaio al 17 aprile si pensava che sarrebbe stata l’Inter ad avere condizioni più favorevoli dallo spostamento.

Invece da quel famoso 30 gennaio è cambiato tutto: Zeman è andato via dalla Roma, al suo posto ora c’è Andreazzoli. I nerazzurri non avranno Milito, Palacio e Cassano per infortunio con il solo Rocchi a guidare l’attacco con Alvarez in appoggio. La partita si disputerà esattamente tra 10 giorni.

Photo Credits | Getty Images

3 pensieri su “Semifinale Coppa italia, l’Inter con il solo Rocchi in attacco

  1. Gol di Rocchi 1 a 0 e Roma a casa.. facile facile… a rega sto nel pallone piu totale.. e prima rompevo er cazzen perche facevamo figure de merda co zeman ma adesso?? Brutta rometta…ma brutta assai 🙄 😯 prima almeno ci divertivamo 1 partita ogni 4 o no??

    La verita fa male ma non abbiamo nessun giocatore che fa la differenza da solo.. figuriamoci se per 30 e tante partite.. abbiamo un insieme di giocatori che quando sara’ squadra e con un gioco in mente e con un allenatore con le palle..forse riuscira a far qualcosa… arrivederci alla prossima stagione.. spero di sbagliarmi ma questa e counque finita.. x come e’ andata… 😈 😯 🙄 🙄 😥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.