Le pagelle dei quotidiani di Roma-Lazio 1-1

Ecco le pagelle dei maggiori quotidiani odierni della partita tra Roma e Lazio terminata 1-1.

Il Messaggero

Stekelenburg 6; Torosidis 5,5, Marquinhos 5,5, Castan 6, Marquinho 5,5, Bradley 6, De Rossi 6 (Destro 5,5), Florenzi 5,5 (Dodò SV), Pjanic 5,5, Totti 7, Lamela 5,5.

All. Andreazzoli 5,5

Corriere dello Sport

Stekelenburg 5,5; Torosidis 5,5, Marquinhos 5,5, Castan 5,5, Marquinho 6, Bradley 6, De Rossi 5 (Destro 6), Florenzi 6 (Dodò SV), Pjanic 6, Totti 7, Lamela 6.

All. Andreazzoli 6

Gazzetta dello Sport

Stekelenburg 6,5; Torosidis 5,5, Marquinhos 5,5, Castan 6, Marquinho 5,5, De Rossi 5 (Destro 5), Florenzi 6 (Dodò 6), Pjanic 6,5, Totti 7, Lamela 5,5.

All. Andreazzoli 6

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Le pagelle dei quotidiani di Roma-Lazio 1-1”

  1. Giocatori come Totti capitano raramente nella storia di una squadra. Romano e romanista. Campione sa sempre. DeRossi è stato pompato troppo quando era ragazzino con la storia del capitan futuro, è nonostante sia un buon giocatore, ed in potenza un campione, in un ambiente come Roma, lui che è un boro, romano e romanista, non ce la farà mai a sopportare la pressione (anche se spero di sbagliarmi). Aiutiamolo. vendiamolo. Non solo se lo vendiamo ci facciamo un pò di soldi da investire, ma ci brucerà il culo perchè automaticamente troverà la serenità che gli è sempre mancata a Roma e tornerà a giocare come quando era più giovane.

    Rispondi
  2. Mi piacerebbe vedere una squadra per certi aspetti come la juve. Mi spiego:
    La juve nella prima allo juventus stadium ha mangiato il parma, c’era foga, cattiveria agonistica e idee ben chiare.
    Io mi ricordo la mia spasmodica attesa della prima in casa in questi due anni, una volta per la nuova dirigenza, l’altra per l’arrivo di Zeman che aveva riportato entusiasmo è inutile negarlo.
    In queste due partite in casa, mi aspettavo una Roma cattiva, che non da la possibilitá al debole avversario di respirare…cioè all’Olimpico non ce deve esse trippa pe gatti!
    E invece una la perdi col Cagliari, una la pareggi con il Catania e dai il segnale anche alle più scarse che possono vincere a Roma.
    L’atteggiamento di ieri idem.
    Poi l’esere altalenanti anche c’è e va risolto, ma credo sia tipico delle squadre giovani e che cambiano tanto in estate, ma entrare in campo ogni partita importante così molli mi fa troppa rabbia.

    Rispondi
  3. Comunque ce potrebbe esse un altro derby unico nella storia…che se giocato va vinto assolutamente ❗ ❗ ❗ quello non se po perde 👿 👿 👿

    Rispondi
  4. Allora nun sò bècalino quando ieri ho detto che Totti se non il migliore è stato tra i migliori…e ho ricevuto offese.
    Leggo che tutti i giornali danno 7 a Totti…
    A Francèèèè…ma quante donne gl’hai frègato a sti poracci :mrgreen:

    Rispondi
    • @Santiago: beh Santià..ce voleva poco ieri sera ad essere il migliore in mezzo a una prestazione generale ridicola. Totti ha preso 7 perchè ha segnato il rigore (almeno un voto in più) e perchè almeno ci ha provato, però una brutta partita rimane una brutta partita!

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO: Sicuramente…però gioca male Totti…tutti a criticarlo.
        Giocano male gli altri non si dice mai nulla…
        Ma ti sembra normale che un 37enne sia quasi sempre il migliore in campo e venga sempre massacrato di critiche?

      • @Santiago: non ha senso lodare totti se poi ve la prendete con lamela o pjanic. rigore della lazio è nato da un errore di totti (succede) ma se l’avesse fatto pjanic quell ‘errore?

  5. …a prescindere dal fatto che i voti siano valutazioni personali, più o meno condivisibili, ma il fatto che un trentaseenne prenda 7 la dice lunga……………………..

    Rispondi
  6. A parte i voti, che lasciano il tempo che trovano…direi che la partita di ieri è stata noia…no non ho detto gioia, ma noia noia noia…maledetta noiaaaa!

    Ciao Franco!

    Rispondi
    • @sorellarose:

      Ieri fino a quando non è uscito non ha sbagliato ninte…ne un contrasto ne un passaggio ne un lancio lungo non lo critichiamo anche quando gioca bene 😉

      Rispondi
      • bah…..scusa ma mi aspetto di piu’ che un semplice Bisoli o per stare ai giorni nostri Parolo

      • @sorellarose:

        Be certo pure io me aspetto deppiu da uno che pija 6 milioni e mezzo all’anno però devo dire che ieri fino a quando non è uscito è stato uno dei migliori…

Lascia un commento