Di Francesco racconta come viveva il derby Francesco Totti

Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport in vista del derby di lunedì prossimo, lui che ne ha giocati tanti con la maglia della Roma addosso. Ecco le sue parole:

“Bisogna avere equilibrio, la Roma aveva fatto benissimo prima di Palermo e non bisogna basarsi solo sulla gara di sabato”.

SU TOTTI
 
“La vivrà con maggiore serenità, sono passati tanti anni rispetto q quando giocava con me. Prima viveva la settimana precedente e sopratutto la partita in maniera particolare, idemDe Rossi. Il derby non è una gara come le altre, e lo sa sopratutto chi è romanista”.

CHE FACEVA TOTTI

“La viveva con ansia, con poca serenità. Si lasciava andare a volte a situazioni più da tifosi che da calciatori. ma è normale, ha indossato sempre quella maglia. Ha portato questa bandiera con grande onore, lo farà ancora per molto tempo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Di Francesco racconta come viveva il derby Francesco Totti”

  1. Tante belle immagini di Eusebio con la maglia giallorossa e qui postate una foto dove abbraccia Oddo, a meno di tre giorni dal derby… E fate attenzione!!! 😛

    Rispondi
  2. Grande Eusebio hai sempre dato tutto per la maglia della Roma eri sempre quello che correva più di tutti in campo e uscivi sempre con la maglia sudata sei stato uno dei miei miti da bambino…spero un giorno non troppo lontano di vederti sulla panchina della Roma a insegnare ai nostri giocatori cosa significa indossare la maglia giallorossa…chi indossa quella maglia oltre che giocare per se stesso e per la squadra deve giocare e vincere per un intera città…COSA CHE ALCUNI GIOCATORI NON SANNO PERCHÉ ORMAI NON C’È PIÙ NESSUNO A TRAMANDARE CERTI VALORI…

    Rispondi

Lascia un commento