La Roma apre in anticipo la campagna abbonamenti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma ha deciso di anticipare la campagna abbonamenti della prossima stagione. Come fanno molti club Europei anche la Roma ha deciso di aprire in anticipo la possibilità di abbonarsi per la stagione seguente. L’esigenza del bilancio non c’entra nulla: questa stagione dagli abbonamenti (25.400) la Roma ha incassato 8,3 milioni di euro ma solo in tre mesi.

Il diritto per confermare il posto allo stadio in Curva Sud per la prossima stagione partirà mercoledì 10 aprile e terminerà il 2 maggio, per tutti gli altri settori dall8 maggio al 26 dello stesso mese, la vendita libera comincerà il 30 maggio. Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione. Per quello che riguarda la Club Away oltre mille precompilazioni online. Intanto in vista del derby Baldini potrebbe far arrivare i tifosi a Trigoria per gli allenamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma apre in anticipo la campagna abbonamenti”

  1. un conto é parlare (anche male) di una prestazione come quella di Palermo, ma cercare sempre la negatività in ogni cosa non é da tifosi!

    Rispondi
    • @grand-slam: sò sicuro che parecchi di noi vorranno vederci chiaro per rifare l abbonanamento n, non come l anno scorso che se sò inventati zeman pè faccie fa numero 😉

      Rispondi
      • @lupogio:
        il fatto è che l’abbonamento andrebbe fatto per la squadra non per l’allenatore. chi l’ha fatto per zeman ha sbagliato dal punto di vista concettuale

      • @aleste85: bè io in tutta sincertà non l ho fatto per l allenatore te lo posso giurà ……ma prima de fallo vojo vedè almeno qualche acquisto degnio perchè se l operato non sarà convincente sarà un altra stagione buttata al vento e io a annà allo stadio a -3° e uscì sconvolto dalla partita me sò rotto er cazzo.

      • @lupogio:
        ma per carità hai ragione , è legittimo voelr andare allo stadio senza uscire sconvolti ! :mrgreen:
        solo che se c’è uno che fa l’abbonamento perchè la roma ha preso zeman ha sbagliato.
        allo stadio si va a tifare la squadra allenatore compreso. non solo l’allenatore

      • @aleste85: ma guarda che sò daccordo con te su stà cosa ….forse me sò spiegato male………..

    • grand-slam ha detto:

      che fretta c’era , maledetta primavera….
      poi qualcuno si lamenta se li chiamano STRACCIONS….
      0

      cosa significa questo? 🙄 🙄

      Rispondi

Lascia un commento