Roma – Lazio, 55.000 spettatori previsti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione de Il Romanista, per la gara di lunedì sera contro la Lazio sono attesi circa 55.000 mila spettatori, ma con ogni probabilità si potrebbe arrivare al record di spettatori stagionale per le gare casalinghe dei giallorossi.

I biglietti rimasti disponibili sono solamente nei settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario e si potranno acquistare sino a tre ore prima dell’inizio della gara.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma – Lazio, 55.000 spettatori previsti”

  1. ammappate, leggendo i giornali sembra che alla Laziese abbiano fatto chi sa che torto… il corriere cita Platini come nemico del calcio 😆
    A me invece piace persino l’idea che al ritorno dovranno giocare senza pubblico..

    Per quanto riguarda la UEFA quoto e straquoto le parole di Goteborg:

    goteborggiallorossa ha detto:

    con tutto il rispetto per la tua coraggiosa opinione,ma e’ davvero improponibile tifare una italiana che poi si chiama lazio in virtu di un ranking uefa di cui a me personalmente frega una beata mazza.
    A te non manca la coppa dei campioni quando giocavano solo le vincitrici dei vari campionati europei,non ti sembra che questo Ranking non sia altro che una presa per il culo per far guadagnare molti soldi alle solite squadre?
    Perche’ chi vince il campionato in Svezia deve fare 3 preliminari?
    Ti ricordi quando Göteborg vinceva la coppa Uefa,e partecipava quasi regolarmente alla C. dei Campioni?
    Io sono un po stanco di vedere sempre le solite facce e sempre le solite squadre che si dividono la loro bella torta,penso che tutta questa buffonata e’ stata costruita ad arte per favorire sempre le stesse squadre, a discapito di tutto le altre ,tra cui ci metto anche la nostra Roma!
    QUINDI fanculo alle italiana,al ranking uefa,al barcellona al real ai messi ronaldo e sponsor vari diritti televisivi,chissa se un giorno torneremo a vedere una finale fatta da uomini veri ,seppur triste come non pensare a quella della Roma,a Grobelar,si puo’ non sopportare certi personaggi,ma come non essere affascinati da un calcio d’altri tempi fatto anche di arguzia ,fatto di cattiveria agonistica alla Gentile a Maradona che finisce una partita con la maglia a brandelli,piuttosto che pensare a quello di oggi fatto di mignotte super arricchite.
    Rivoglio il calcio di una volta,vaffanculo alla juve e alla lazio(sportivamente parlando)
    0

    Rispondi
  2. nemmeno pochi considerando l’inutilità di questo derby. siucramente ce ne sarebbero 80000 in caso di finale di coppa italia e li sarebbe un ritorno al passato, a quando il derby valeva lo scudetto

    Rispondi

Lascia un commento