Totti prende la Roma per mano, 3-2 al Lecce

Una vittoria importante per non scrivere addirittura fondamentale quella della Roma di oggi contro un Lecce mai domo. Francesco Totti realizza la sua ennesima doppietta e trascina la Roma verso quella rincorsa Champions, in una giornata molto favorevole per i giallorossi viste le concomitanti sconfitte di Genoa e Fiorentina. Totti oggi ha raggiunto l’ennesimo record con la maglia della Roma ha realizzato il goal numero 175 che gli permette di superare Amedei a quota 174 e di diventare il miglior marcatore della Roma di tutti i tempi. La gara Roma-Lecce è stata avvincente, il doppio vantaggio dei giallorossi non è servito alla Roma per chiudere la partita, il Lecce all’inizio della ripresa ha pareggiato e poi c’è voluto il solito Totti a ridare alla Roma una vittoria di straordinaria importanza. Molte note positive, le prove di Pizarro e Baptista, la difesa ha un pò sofferto è vero ma alla fine la vittoria candida la Roma a credere nella rincorsa, il resto non conta, sabato a Firenze la Roma si gioca parte del suo futuro.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Totti prende la Roma per mano, 3-2 al Lecce”

  1. Ero allo stadio allo stadio è difficile distinguere se era rigore o no,ma da come l’avevo visto io per me era rigore,nel derby era un fallo simile a quello di oggi e solo che il signor Morganti nn ci aveva dato il rigore……..

    Rispondi
  2. [quote comment=”51065″]….che poi sia venuta con un rigore regalato non si discute…..[/quote]
    il rigore era nettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  3. [quote comment=”51094″]Più che Totti direi:”Mazzoleni prende per mano la Roma”, se non era per il solito rigore regalato era l’ennesima occasione buttata.
    Piacerebbe vincere e convincere. Per sabato sera se non ci fanno il solito regalino la vedo dura.[/quote]
    solito rigore regalato?solito regalino??scusa aldo ma 6 juventino o interista??questi sono discorsi loro nn nostri…

    Rispondi
  4. [quote comment=”51069″]Anche con una squadra come il lecce abbiamo sofferto tanto, sono arrivati i tre punti importanti, ma per sabato se gichiamo così sono molto preoccupato, e penso che ci lasciamo le penne.
    Comunque forza roma.

    :18:[/quote]

    anche io la penso cosi….
    cmq non è una vittoria simile che mi fa tornare voglia di applaudire ki ci ha fatto fare una figuraccia a pasqua

    Rispondi
  5. Ah tengo a precisare una cosa…Siamo la quart’ultima peggior difesa…Il torino che si trova al quart’ltimo posto ne ha subito di meno….BOLOGNA 57 goal subiti; LECCE 56; REGGINA 51; ROMA 48; TORINO 47..

    Ma non ci vergognamo un pò!!!
    Almeno la magra consolazione di essere il quarto attacco!!!
    Con Zeman si subiscono meno goal!! xD

    Rispondi
  6. Che ci hanno negato qualcosa in questo campionato è innegabile come è innegabile che tra Bologna e Lecce ci hanno dato 3 rigori che hanno portato 6 punti. Penso che sabato il Palazzo “deciderà” chi andrà a prendere il Genoa

    Rispondi
  7. aldobaglio spiegami un paio di cose…
    PUNTO 1:perchè il solito rigore??
    PUNTO 2: solito regalino??

    QUESTE PAROLE DOVREMMO DIRLE NOI PER SQUADRE COME LADRINTER, BILAN E GIUVE

    Rispondi
  8. Ragà sabato ci servirà un giocatore ke quest’anno è un pò mancato…e cioè MIRKO VUCINIC…Se lo recuperiamo e abbiamo un Totti in forma, ce la possiamo fare…

    Rispondi
  9. Più che Totti direi:”Mazzoleni prende per mano la Roma”, se non era per il solito rigore regalato era l’ennesima occasione buttata.
    Piacerebbe vincere e convincere. Per sabato sera se non ci fanno il solito regalino la vedo dura.

    Rispondi
  10. C’è solo 1capitano!!!e lo ringraziamo come sempre…la partita +ke avvincente è stata l’ennesima pazzia annuale nostra,siamo riusciti a farci rimontare 2goal anche da 1squadra tutt’altro ke trscendentale come il lecce,e a far segnare papastopoulos!!!!(spero ke l’ho scritto bene…:))a firenze sab c giochiamo tutto,se vinciamo riapriamo il discorso champions in maniera concreta,anche perche il genoa va a bologna,ke ha 1bisogno estremo di punti salvezza…sab sera voglio la stessa roma ke ho ammirato con il genoa all’olimpico,a napoli e a milano con l’inter…se ripetiamo quelle prestazioni,a firenze vinciamo d sicuro,anche perchè diciamocelo francamente,la fiorentina è in crisi ed è senza mutu,le possibilità d salvare in qualche modo questa maledetta stagione c sono tutte nn credete??FORZA ROMA!!!! :26:

    Rispondi
  11. Immenso capitano!! dedicato a chi diceva in settimana che nno andava fatto il rinnovo del capitano!!e l’unico che puo’ baciare la maglia visto che è una seconda pelle per lui!!ADESSO BATTIAMO LA FIORENTINA e Chico solo 2 o 3 giocatori decenti ? nno sono d’accordo vedendo la rosa e le assenze!! :27: :26: :25: :17:

    Rispondi
  12. Per essere ottimisti bisogna vincere a Firenze e sperare che il Genoa non faccia punti a Bologna, però andiamo a Firenze con umiltà senza che tutti iniziano a dire che vinciamo di sicuro.

    Rispondi
  13. Scusate regà ma non riesco ad essere ottimista. Tolte le partite in casa col chelsea e col genoa, quest’anno la Roma non si è vista mai. Ci so rimasti 2- 3 giocatori, per il resto meno che mediocrità. L’unica speranza è che anche la fiorentina è penosa, ma con il genoa non sarà facile recuperare 5 punti. co sta difesa poi…

    Rispondi
  14. vittoria candida perchè rilancia le nostre ambizioni! se non avessimo fatto i 3 punti avremmo CERTAMENTE detto addio al 4° posto, viste le concomitanti sconfitte di Genoa e Fiorentina che non avremmo degnamente sfruttato….ora però sabato servono 11 gladiatori e non possiamo fare altro che vincere altrimenti ciao champions….

    Rispondi
  15. :21: GRAZIE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha una media gol incredibile, ha giocato pochissimo e ha segnato più di tutti…!!! :21:

    Per il resto non voglio essere di parte, anzi se serve sono il primo a criticare (costruttivamente), ma mi sembra che il rigore su Baptista c’era…

    La Fiorentina ha perso, così come il Genoa ieri, sta a noi fra una settimana battere i toscani e continuare a crederci per quanto possibile…

    Detto questo, questa vittoria striminzita, forse anche un po’ immeritata e arrivata in una partita scialba da parte nostra non modifica l’esito di una stagione ORRIBILE…

    Rispondi
  16. Anche con una squadra come il lecce abbiamo sofferto tanto, sono arrivati i tre punti importanti, ma per sabato se gichiamo così sono molto preoccupato, e penso che ci lasciamo le penne.
    Comunque forza roma. :18:

    Rispondi

Lascia un commento