Oggi silenzio stampa calciatori, da martedì si deciderà per tutta la settimana

Si vociferava che la Roma potesse andare in silenzio stampa fino a lunedì 8, ma da quanto abbiamo preso noi di Forza-Roma.com la decisione di non far parlare i giocatori, ad ORA, è relativa solo alla giornata di oggi. Solo martedì si deciderà cosa fare per il resto della settimana. Nulla di deciso, quindi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Oggi silenzio stampa calciatori, da martedì si deciderà per tutta la settimana”

  1. levateve la maglia ; buffoni.Anche quest’anno ce state a fa vergognà.Ma che male avemo fatto pe subì tutto questo schifo.Le altre squadre ce stannom a offrì ripetutamente la possibilità de scavalcarle in classifica,e noi puntualmente manchiamo all’appuntamento.So due anni ormai,non ne possiamo più,v’avemo sopportato e perdonato pure troppo.Società esquadra,le vostre sono solo parole e fumo in faccia a sta povera gente che tifa e si dispera e che da due anni ormai viene umiliata.BLA BLA BLA .

    Rispondi
  2. il prox anno servono 2 centrali di difesa, 1 terzino destro, 1 o addirittura 2 centrocampisti importanti

    stek

    marquinhos dedè castan

    torosidis fernando ddr balzaretti

    lamela florenzi

    totti

    panch:rafael,pezzella,burdisso,romagnoli,pjanic,marquinho,bradley,cristian,perrotta
    isla,dodò,destro,nico lopez

    Rispondi
  3. Mi chiedo solo come mai queste misure vengono prese solo adesso. Ci fossero state anche in passato, adesso le cose starebbero diversamente.

    Rispondi
  4. Io penso che siamo forti individualmente ma come squadra non esistiamo…è una squadra anomala…

    Io penso che i campionati si vincono in Italia prima di tutto con una difesa forte…di ferro…se necessario anche scarpari che ragionino o gamba o pallone.
    Sono diversi anni che si snobba la difesa durante il calcio mercato…ok Marcos è un grande acquisto…su Castan voglio aspettare ancora un pò…ma dietro di loro c’è il vuoto!
    Burdisso nun se pò guardà e Piris anche! Farei giocare Romagnoli ogni partita…Burdisso ha rotto il càzzo…
    Per non parlare dei terzini…sono anni che non becchiamo un terzino decente…Totosidis escluso che tra l’altro oggi era in panchina…
    J. Angel, Balzaretti, Piris, Nego (che fine ha fatto?), Dodò (rotto), Taddei (adattato come Perrotta in qualche circostanza l’anno scorso).
    Capitolo centrocampo…De Rossi non può guidare il centrocampo…ci vuole uno al suo fianco che gli faccia da guida! De Rossi faccia il ruba palloni e quando serve imposti…come in nazionale che ha un Pirlo vicino…
    Resta il fatto che daniele mi sta deludendo parecchio…
    L’attacco ok…almeno sulla carta…
    Prevedo per l’estate prossima un mercato dove partiranno 10 giocatori e ne arriveranno altri 10…oltre all’allenatore!
    Ci resta la Coppa Italia…spero almeno in quella…se la Lazio arriva quarta o quinta ci basterebbe arrivare in finale per l’accesso in europa league…
    Ma è veramente triste sperare nella Lazio (mèrda) per arrivare in Europa!
    Poi sentire quel còglione di Lotirchio che dice sempre che siamo la seconda squadra di Roma mi manda in bestia! Lazieeeeee mèrda… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: Poi non capisco…Bradley che fine ha fatto? Taxi è da lega pro…in A non potrà giocare neanche tra 10 anni…troppo lento per questo calcio!
      Sarebbe stato forte per il calcio anni 80…io la penso così… 😉

      Rispondi
  5. x l’ennesima volta il mio pensiero eh: se si vuole vincere in italia bisogna puntare sui calciatori italiani, non sono contro gli stranieri,oggi la juve e partita con 10/11 italiani.il milan 8/11!!! non si puo’ vincere cercando o sperando nei vari lamela e marcos,il nostro ca lcio e’ diverso ,lo ripeto puntare sui giovani italiani uno su tutti ANTONELLI o ASTORI o SANTON ecc ecc

    Rispondi
  6. L’o saputo solo adesso oggi all’età di 75 anni è morto Franco Califano oggi se ne andato un pezzo de Roma e un pezzo di storia e un simbolo di questa città e anche un pezzettino del mio cuore pure se eri interista….

    CIAO FRANCO 😥 😥 😥

    Rispondi
  7. Ma perché continuare con questa cazzo di difesa a 3 se non abbiamo i giocatori che giochiamo con Piris centrale….ma dico un modulo come un : 4-3-1-2

    Stekelenburg
    Torosidis Marcos Castan Balzaretti
    Pjanic De Rossi Florenzi
    Totti
    Lamela Osvaldo/Destro

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:

      Poi Burdisso ha rotto er cazzo nse po vede Burdisso e Piris in difesa so uguali parono padre e figlio hanno rotto er cazzo tutti e 2

      Rispondi
  8. Non c’è niente da fare…tutti con noi si risvegliano….
    Per il prox anno ci serve un grande acquisto al
    centro…uno alla eriksen ed un grande colpo in difesa….
    Qualche altro giocatore in mezzo da poco e possiamo
    puntare all’Europa che conta….rottamiamo Perrotta
    Taddei e burdisso…prendiamo eriksen grande talento
    spero solo in Sabatini che ce lo porti a Roma…
    Notte a tutti forza magica ROMA

    Rispondi
  9. I giocatori giusto in silenzio devono sta.

    De Rossi noi ti avevamo aspettato come ci avevi chiesto tu: so 4 anni e passa che ti aspettiamo…

    Tu come ricambi?

    Fenomeno in Nazionale con dei Fenomeni (il Brasile ha 11 fenomeni) alla Roma un altro.
    Non è che hai un sosia che gioca in Nazionale?

    Rispondi
    • @Area 51:

      L’anno scorso hanno fatto sciopero perché non li pagavano.. Dopo che prendono milioni & milioni per 2 calci ad un pallone! Si vadano a spaccare il culo, adesso in questo manca davvero Zeman (solo per gli allenamenti).. Area dimmi una cosa: Ma perché De Rossi si deve spaccare il culo? Prende 6 milioni, donne, famoso senza fare un cazzo.. Li pagano milioni & poi nel mondo c’è povertà.. Mah! Poi oggi Andreazzoli ha fatto vedere che non ha esperienza facendo quella formazione & perdere con il Palermo.. Purtroppo amico qui ci vuole MAZZONE

      L’unico che nella Roma merita 10 milioni è uno: FRANCESCO TOTTI

      Rispondi
  10. Il portiere c’è l’abbiamo in casa, il suo nome è: Gianluca Curci
    Sta facendo la fortuna del Bologna, lo volevo dire anche dopo Bologna-Juve però, ho pensato che forse gli è capitata la giornata giusta, invece no, si è dimostrato ancora per l’ennesima volta un buon portiere.. Altro che Stekelenburg. Se Saba si vuole dimostrare ancora una volta bravo & intelligente lo riprenda! 😉

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Perché Arthur? Era andato in finale di Europa League.

      Per me tutti i giocatori fuori dalla Roma diventano fenomeni. Questo perché?

      Non mi sembra che sia colpa del tifoso, quello vero. In tutte le squadre quando si perde e si gioca male si fischia.

      Tra l’altro i tifosi applaudono i gladiatori: marquinhos, Florenzi e Totti perché danno l’anima sempre, anche se non sono in partita.

      Per è una questione di gestione: SENZA OBIETTIVI!

      Non c’era una società prima, non c’è una società adesso, che per ben due anni è riuscita solamente a dire: progetto, non abbiamo obiettivi, giochiamo partita dopo partita…

      Questi non sono obiettivi e mentalità da grande squadra. In alcune squadre, quelle con obiettivi seri, anche gli scarsi diventano fenomeni, perché gli si danno dritte e obiettivi, li si motiva.
      Qui dentro lo spogliatoio stanno tutti a litigà, da 2 anni, se po andare avanti così?

      Questi camminano in campo e causa di queste scarsità è anche colpa di chi ha comprato certi giocatori e non ha comprato Top Player (esistono Top Player anche a 8 mln di euro).

      Concordo su quello che hai detto

      Rispondi
  11. CVD usare le maniere buon (tutti amici, niente doppie sedute ecc…) non serve a un ciufolo. QUesti devono imparare a correre e faticare. E a dare il 100% in campo. Cosa che fanno solo quando gli va.

    Si possono cambiare tutti gli allenatori che si vuole, ma i giocatori NON bisogna coccolarli. E’ ora che comincino a capire che non possono fare come vogliono.

    Lo hanno fatto con ranieri, con LE, con zeman e lo stanno facendo con andreazzoli. L’unio che li “bastonava” (zeman) è stato cacciato perchè questi si lamentavano.

    Provassero i giocatori della juve a comportarsi come marquinho, de rossi o stekelneburg.. vediamo quanto giocano.

    Mi spiace dirlo ma la juve è 10837834 passi avanti. chiamasi disciplina. ognuno al suo posto.

    Rispondi
  12. gli allenamenti riprendono martedi’ alle 15:30 me pare giusto bisogna falli riposa’ visto la partita di oggi,un altro anno buttato con la squadra tranne il capitano e pochi altri da rifare complimenti al laziale sabatini al radical chic baldini all’american straccion pallotta, i nodi stanno arrivando al pettine aspettiamo fiduciosi la ricapitalizzazione e la prossima campagna acquisti non si accettano piu’ scommesse,via questi buffoni dalla A.S. ROMA. 😈

    Rispondi
  13. Visto che non ce la faccio a ripensare al palermo vi propongo una mia idea di rosa per la stagione prossima. Se io fossi l’allenatore della roma (fortuna che non lo sono eh :D) giocherei con un 4-2-3-1; modulo che può dare equilibrio sia avanti che dietro. Ovviamente la condizione necessaria è che anche gli attaccanti facciano il loro in copertura e che i terzini, soprattutto, diano una mano li davanti sulle fasce. Tutti quelli che non scriverò possono partire ed andare in altri lidi.

    Partiamo dai portieri…..
    Stekelenburg, svedkaucas, lobont

    Terzini DX
    -Torosidis
    -Piris

    Terzini sx
    -Balzaretti
    -x

    Difensori centrali:
    -Marquinhos
    -Castan
    -Romagnoli
    -Y

    X deve essere un terzino puro pronto per fare il titolare (balzaretti riserva me lo tengo, secondo me non è “perso” definitivamente;
    Y deve essere un giocatore di media età con un po di esperienza e buona tecnica

    CENTROCAMPO
    davanti alla difesa:

    come stopper:
    -de rossi
    -bradley

    Registi f
    -z
    -Tachtsidis

    dove z deve essere un regista PURO da mettere titolare (tacht me lo tengo che può crescere bene)

    linea a 3:
    al centro:
    -pjanicx
    -Jankovic(stella rossa)

    DX e SX
    -Lamela.
    -Florenzi
    -Dodò
    -Gomez(catania)
    -m

    dove m sia uno dx o sx ma cmq esterno alto.

    Attacco:

    -totti
    -destro
    -lopez

    In questo modo la roma avrebbe qualità, quantità, esperienza e gioventù. E nessun piagnone.

    Per quanto riguarda le incognite, non so bene chi potrebbe andare, ma ci sono i dirigenti per questo. Che ne pensate? io mi accontenterei. Tra soldi risparmiati per ingaggi e cessioni sarebbe un mercato fattibile.

    Rispondi
    • @Capt: Capt hai ragione, purtroppo noi a rosicà, gli altri a guadagnà. Per quello che hanno fatto non dovrebbero prendere 1 euro e dimettersi, ma rimarranno li sulla poltrona…

      E contare che quando c’era la Sensi e prima che Di Natale per 4 anni consecutivi faceva 20+ gol a campionato e costava 12 mln, quando insomma per dirla breve ancora non era un Top, lo avrei portato a Roma ad occhi chiusi.

      Se non essere DS questo, non so chi lo sia 🙂

      Loro hanno sbagliato carriera, noi ce capimo molto meglio, magari la Roma avrebbe vinto qualche cosa di più…solo come ipotesi, ma peggio di come è dagli ultimi 4 anni non se può! 😐

      Rispondi
    • @grand-slam: A me sembra che la juve ha perso con una samp che non aveva queste motivazioni..

      Ah, per tua informazione quella domenica, non c’era la juve primavera 😆

      Rispondi
  14. Vi lamentate tutti,eppure il problema è semplice e risolvibile.Via le mele marce,chi nn suda e lavora.Ve l hanno detto in tutti i modi possibili ed immaginabili.Pure in conferenza stampa,ma voi siete popo de coccio.Nun volete senti.Per voi questi sò fenomeni….eccoli,i fenomeni.

    Rispondi
  15. Si e persa una partita con un Palermo che probabilmente OGGI COME OGGI avrebbe battuto anche la Juventus!

    IO dico incompetenti incapaci di ragionare a chi sostiene ancora il modo di giocare che aveva Zeman!..

    Bravo hai asfaltato Fiorentina e Milan..
    E ti sei fatto recuperare col bologna (3) goal
    Con l’udinese (3) Goal

    Vogliamo parlare di Parma?…Oppure devo proseguire con l’elenco?…Juventus 4 goal?…No dimmi se vuoi continuo fino all’infinito..E stiamo ancora a sostenere il gioco Zemaniano che in 20 anni, allenando alla fine degli anni 90 la squadra che al momento era la più forte di tutta italia, non ha vinto neanche una coppetta!

    Basta ora dire cazzate!!

    Questa era una partita complicatissima, Andreazzoli ha fatto degli errori?..Certo.

    Ma in questo periodo mi ha portato punti contro le stesse squadre con il quale avevamo perso nel girone d’andata!…

    Pjanic e stratosferico con chiunque..Con Zeman per la maggior parte del tempo neanche giocava!….

    DDR sta giocando Male. ma tachsidits che secondo il boemo era sempre il migliore in campo, non mi sembra sia stato superiore…ANZI..

    Il Milan sarebbe completo con quella formazione?…Non mi pare proprio con quella difesa di merda e quel centrocampo..eppure ci sta andando!…

    La lazio sarebbe completa?

    Basta cazzate, con Zeman si parlava già di B…Oggi almeno si parla di europa league, si poteva credere nel sogno terzo posto..ma non proprio grazie a zeman..

    Che questa squadra (e non solo DDR)…La spaccata…

    Un tecnico deve saper gestire, se lui non lo sa fare, non può allenare..Non diamo le colpe a chi c’è ora per le cazzate che ha fatto l’allenatore che c’era prima!

    Rispondi
    • @giallorosso86:

      Lo posto qui almeno leggi la risposta marco79:a parte che questi è da novembre che nn vincevano.Ma ti vorrei domandare qual è la squadra piu forte d italia fine anni 90 che ha allenato Zeman :mrgreen: ah,in queste 7 partite,contro le stesse squadre,zeman aveva fatto 2 punti in meno,giocando a parma su di una piscina.Poi ne avrei tante da dire,ma che te le dico a fà dopo un commento del genere.

      Rispondi
  16. non avevamo per niente voglia oggi sembravamo in gita miccoli non segnava da due mesi e meno male che è stato sostituito altrimenti finiva in tragedia oggi per questa rometta

    Rispondi
  17. amo fatto parla.pure i palermitani……sti quattro morti…stanno gia in serie b e hanno vinto con noi….semo diventati i buon samartitani della serie a……anke le squadre piu pippe trovano gloria con noi….ke dire ci sono state talmente tante gare disputate cosi dalla roma quest anno ke ormai nn ci sono piu parole…..dire ke me so rotto er cazzo e diventato palese….oggi dovevamo dilagare con l ultima della classe…ke dire speriamo ke finisca quest altro campionato de merda

    Rispondi
  18. basta con questa mediocrita’ societa’ , giocatori, allenatore vi dovete mettere sotto un mattone e sparire vergogna vergogna so 3 anni che non competiamo per nessun obbiettivo

    Rispondi
      • @opposta fazione 66: rega’ io non c’e’ la faccio piu’ io ero contento della venuta degli americani ma mi devo ricredere mi manca tanto un presidente come franco sensi che ci metteva soldi e anima

  19. forse non hai capito oggi sembravamo terza categoria quel scarso a centro campo che manco il nome voglio dire perchè ca zzo ha giocato e perrotta e piris?@Marcos:

    Rispondi
  20. vergoniatevi…sono senza parole…mi pare che Palermo-Roma 2-0 e un BISCOTO….chiedo a FIGC e Procura italiana di intervenire….

    Rispondi
  21. Questa Roma non finisce mai di stupire…si in negativo.

    Solo noi potevamo far risorgere il Palermo una squadra più che allo sbando…

    Ridicoli. Altra stagione ricca di illusioni. 🙁

    Rispondi
  22. ragazzi oggi ero allo stadio messo in curva sud vicino alla gabbia dei quattro morti dei nostri tifosi.. e mi sono vergognato ero il solo in tutta la curva a fare sangue acqua non vi dico la rabbia

    Rispondi
  23. Bah, speriamo solo sia un caso isolato questa partita, perché non mi è piaciuta per niente, e parlo di tutti e 90 i minuti…

    Rispondi

Lascia un commento