Lippi elogia ancora una volta Francesco Totti

Lippi elogia ancora una volta Francesco Totti

Marcello Lippi, ex CT della Nazionale, ha elogiato ancora una volta Francesco Totti. Ecco le sue parole riportate da La Repubblica:

“Per me è un giocatore e un ragazzo straordinario e sono moltom contento che abbia raggiunto questi traguardi eccezionali. La cosa importante e molto bella è che quando parla di calcio non accenna mai al giorno in cui smetterà”.

SUL POSSIBILE RITORNO DI TOTTI

“Non dovete chiederlo a me…”.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

13 pensieri su “Lippi elogia ancora una volta Francesco Totti

  1. Santiago una volta per tutte:
    Se Totti segna contro la Giuve e vinciamo non dico “mortacci suoi sto stronzo” perchè tifo Roma ed esulto anche al gol di Loria.
    Quando lo vedo traccheggiare in campo con Osvaldo Lopez bojan borini in panca mi incazzo perchè a pallone non ci si giocà solo col nome se vuoi vincere

  2. Domani si festeggerà il trentesimo anno che Totti si è tolta l’unghia incarnita al piede destro e a settembre il ventesimo che mangia lasagne al pesto. Ma che palle!! si parla solo di Totti e pochissimo della Roma!!!

      1. @CapitanPresente: Riprendendo la discussione di ieri…Buffon si è ridotto lo stipendio perchè la differenza se la fregava sulle scommesse… :mrgreen:

      2. @Santiago: per me jellanno ridotto perchè sopracciglieagniello s è rotto er cazzo 😉 hai visto che toppe pleire ANELHà :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.