Morto Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel

Claudio Lippi,  giornalista di Milan Channel, è morto questa mattina a 42 anni a causa di un incidente stradale. E’ stato il Milan ha dare la notizia sul proprio sito ufficiale affermando:

Il Presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio damministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi.

Il giornalista era spesso al seguito della squadra conosciuto da tutti i giocatori rossoneri che alla notizia sono rimasti sconvolti. Da El Shaarawy fino a Pato, ormai in Brasile, tutti hanno voluto lasciare un pensiero. Anche il nostro sito si unisce al cordoglio per la scomparsa del giornalista.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Morto Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel”

  1. sono notizie che uno non vorrebbe mai leggere ma purtroppo è così , i colori e le bandiere non centrano niente in questi casi………condoglianze ai familiari .

    Rispondi
  2. Condoglianze sentite! E’ stato un fulmine a ciel sereno… qualche volta seguivo e seguo diretta stadio, anche se è un pò masochista per noi romanisti, ma lui era uno dei migliori, dei più competenti e obiettivi… Ci mancherai, R.I.P!

    Rispondi

Lascia un commento