Osvaldo parte ancora dalla panchina?

Osvaldo parte ancora dalla panchina?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo probabilmente Pablo Osvaldo partirà dalla panchina anche in occasione della partita contro il Palermo. Il numero 9 della Roma ha disputato il primo tempo della partita contro il Brasile nella Nazionale italiana per poi essere sostituito.

L’incontro di qualche giorno fa non cambierà le gerarchie di Andreazzoli, il mister romanista infatti è intenzionato a riproporre Totti in avanti con Lamela e Marquinho in supporto e con l’inserimento di altri centrocampisti. Alla fine potrebbe anche esserci la sorpresa Destro.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

5 pensieri su “Osvaldo parte ancora dalla panchina?

  1. A parte la difesa a 3 la roma di andreazzoli è uguale a quella di spalletti….
    un finto centravanti in attacco(totti) che fa assist a tutti i centrocampisti che si inseriscono….

    1. @dennisb.:

      Secondo me la tua affermazione è vera a metà. Andreazzoli ha giocato anche con un’unica punta come Osvaldo cosa che Spalletti non ha mai potuto fare. Sapllettti giocava con due ali come Taddei e Mancini (o vucinic) mentre andreazzoli gioca con Marquinho (o Balzaretti) e con Torosidis (terzino adattato ala). Spalletti giocava con un trequartista incursore (perrotta) mentre andreazzoli ha giocato anche con due incursori. In pratica è un’evoluzione del gioco di spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.