Tra Roma e Nike partnership globale

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta la Gazzetta dello Sport l’accordo decennale tra Roma ed il marchio Nike non riguarderà solamente la sponsorizzazione dele maglie e del materiale ufficiale, ma sarà una partnership dall’ampio respiro che prevede anche accordi in altri settori.

La Nike ha intenzione di sponsorizzare campus e tornei organizzati dalla Roma in tutto il mondo. In questo senso particolare attenzione verrà dedicata al mercato americano, States e Canada, ma anche Sudamerica, dove i giallorossi possono contare su un discreto numero di tifosi e a quello asiatico, soprattutto cinese.

Il discorso con Nike ha riguardato e riguarderà anche lo stadio. Più le cose andranno avanti più il marchio americano sarà coinvolto. E non è detto che il coinvolgimento si limiti soltanto alla costruzione di uno o più store all’interno dell’impianto. Per il momento però non ci sono stati ancora passi ufficiali su questo, visto che i vertici Usa di Nike aspettano altri passi concreti sullo stadio, così come non sono state comunicate ufficialmente le cifre dell’accordo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Tra Roma e Nike partnership globale”

  1. in moderazione questo?

    leggevo comunque che non sono state rese note le cifre dell’accordo, quindi….. quelle riportate da Mangiante sono solo cazzate per screditare l’accordo e metterne in risalto i pericoli….. che prontamente le radio hanno amplificato con i vari Catalano e Narione….

    Io ero per una soluzione made in Italy e forse uno dei pochi ammiratori della Kappa.. ma se la Nike porta più soldi nelle casse ben venga, anche se io non amo questo marchio per ragioni etiche.

    Rispondi
  2. comunque ragazzi me compreso non famo come li formellesi che già a inizio campionato pensano al derby…….prima ciavemo il palermo e dateme retta non sarà una passegiata, al derby ce voio pensà da sabato sera , magari anche con la bella notizia che le quaglje hanno perso……….e se vincemo allora si che me sogno un + sei da quella troia de olimpia 😉

    Rispondi
      • @aleste85: più sò pippe e più sò bestie………..e poi con tutto rispetto penso che il palermo per l organico che ha (non di forte spessore) non se dovrebbe trovà ultimo in classifica , quindi attenzione 😉 SPERIAMO DE MANNALLI IN BBBBBBBBBBBBBBB 😉 solo pè quel matto de presidente che cjanno 😉

  3. prova test
    test #3 moderazione

    bene per la Roma, ma la Nike come marchio fa caga’, l’importante e che pagano!!!
    poi io non metterei mai nulla con sto marchio del cazzo.
    Alle scarpe (le uniche che uso) per jogging della Nike c’ho fatto il lifting….
    lo so che fa parte del business e che per la Roma é una grande cosa,
    ma io un contratto di 10 anni non l’avrei fatto visto che le altre squadre quadagnano 10 volte di più

    Rispondi
    • @Peter Pan: non ciai tutti i torti peter……….almeno spero che abbiano preso in considerazione la svalutazione dell euro perchè un conto sò 10 ML nel 2014 e un conto sò 10 ML nel 2024 !!!

      Rispondi
      • @lupogio: leggevo comunque che non sono state rese note le cifre dell’accordo, quindi….. quelle riportate da Mangiante sono solo cazzate per screditare l’accordo e metterne in risalto i pericoli….. che prontamente le radio hanno amplificato con i vari Catalani e Marione….

        Io ero per una soluzione nazionale e forse uno dei pochi ammiratori della Kappa.. ma se la Nike porta più soldi nelle casse ben venga, anche se io non amo questo marchio per ragioni etiche.

      • @tomm_i_17062001: contro il palermo in vista del derby attenzione ai diffidati che ne abbiamo 6 BALZA-BURDISSO-DESTRO-FLORENZI-OSVALDO-PIRIS e da chi arbriterà a palermo non vorrei brutte sorprese……….LOTIRCHIO spegni il cellulare 😈

Lascia un commento