Tra Roma e Nike partnership globale

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta la Gazzetta dello Sport l’accordo decennale tra Roma ed il marchio Nike non riguarderà solamente la sponsorizzazione dele maglie e del materiale ufficiale, ma sarà una partnership dall’ampio respiro che prevede anche accordi in altri settori.

La Nike ha intenzione di sponsorizzare campus e tornei organizzati dalla Roma in tutto il mondo. In questo senso particolare attenzione verrà dedicata al mercato americano, States e Canada, ma anche Sudamerica, dove i giallorossi possono contare su un discreto numero di tifosi e a quello asiatico, soprattutto cinese.

Il discorso con Nike ha riguardato e riguarderà anche lo stadio. Più le cose andranno avanti più il marchio americano sarà coinvolto. E non è detto che il coinvolgimento si limiti soltanto alla costruzione di uno o più store all’interno dell’impianto. Per il momento però non ci sono stati ancora passi ufficiali su questo, visto che i vertici Usa di Nike aspettano altri passi concreti sullo stadio, così come non sono state comunicate ufficialmente le cifre dell’accordo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: