Totti a Striscia: “Dodici derby persi? No, mi sembrano troppi”

Francesco Totti vittima di Staffelli per Striscia la Notizia, si prende il tapiro d’oro dopo il derby perso contro i burini laziali: "Dodici derby persi? No, mi sembrano troppi". Il capitano è entrato cosi fra i calciatori che hanno perso più derby nella storia del calcio. "Perdere con loro sembra strano". Totti ha poi spiegato così la rissa avvenuta nel derby perso 4-2 sabato scorso con la Lazie, proprio quando si era parlato di solidarietà per il terremoto in Abruzzo: "Le cose istintive sono così, non ci pensi. In certe partite può accadere, con la Lazio poi… Ci dispiace per quello che è accaduto e cercheremo di non farlo più". Sul futuro della Roma, Francesco ha detto: "Venderanno tanti giocatori? Sinceramente non credo che ci sarà un ridimensionamento. Se me ne andrò io? Ma no". "Comunque prima o poi smetterò? Più prima che poi", ha risposto Francesco Totti. E quando Staffelli gli ha prospettato un futuro con una moglie più famosa di lui, ha detto: "Lo spero per lei. Così io sto a casa con i bambini".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Totti a Striscia: “Dodici derby persi? No, mi sembrano troppi””

  1. [quote comment=”50879″][quote comment=”50867″]grazie a te che negli ultimi 5 derby che hai giocato hai fatto pena![/quote]
    ekkone n’altro ma te i derby li vedi o vedi sl ki ha segnato??allora pure De Rossi è na pippa ke ha segnato sl 1 gol allora mezza squadra è na pippa e allora siamo 1 squadra d brokki ma km mai battiamo 3-O il Chelsea??E km mai Totit ha vinto la skarpa d’oro??xké è 1 pippa ve??[/quote]
    asp ke nn mi rikordo ma all’andata ki ha fatto il kross alla bestia??

    Rispondi
  2. [quote comment=”50867″]grazie a te che negli ultimi 5 derby che hai giocato hai fatto pena![/quote]
    ekkone n’altro ma te i derby li vedi o vedi sl ki ha segnato??allora pure De Rossi è na pippa ke ha segnato sl 1 gol allora mezza squadra è na pippa e allora siamo 1 squadra d brokki ma km mai battiamo 3-O il Chelsea??E km mai Totit ha vinto la skarpa d’oro??xké è 1 pippa ve??

    Rispondi
  3. PURTROPPO SONO TROPPI PER DAVVERO. PERDONO CON CANI E PORCI QUEI BASTARDI VINCONO SOLO CON NOI CHE LI ODIAMO A MORTE. CI GUFANO CI MALEDICONO GLI PERMETTIAMO PURE DI TOGLIERGLI LO SFIZIO DI BATTERCI A QUEI FIGLI DI TROIA. LORO HANNO UNA MENTALITA DEL CAVOLO, L’UNICO OBIETIVO è VINCERE IL DERBY NN VIVERE GRANDI NOTTI EUROPEE O MOMENTI DI GLORIA IN ATTESA DI VINCERE UN CAMPIONATO. INVIDIOSI DI MERDA COME MI DA FASTIDIO PERDERE CON LA LAZIOFOGNA

    Rispondi
  4. [quote comment=”50835″]so quattro anni di seguito che a me me sembra strano di perde contro la lazio eppure perdiamo….
    m raccomando al prossimo derby flosci come sempre andiamone a perdere un’altro stavolta magari riusciamo a fargli fare 5 gol e a finire la partita in 8….
    ma va a cagare pure te francè[/quote]
    A KOJONE E KE DOVEVA DIRE??DOVEVA DIRE SIAMO 1 SQUADRA D DEMENTI??

    Rispondi
  5. so quattro anni di seguito che a me me sembra strano di perde contro la lazio eppure perdiamo….
    m raccomando al prossimo derby flosci come sempre andiamone a perdere un’altro stavolta magari riusciamo a fargli fare 5 gol e a finire la partita in 8….
    ma va a cagare pure te francè

    Rispondi

Lascia un commento