Nazionale, Prandelli chiama Florenzi

Premiato Alessandro Florenzi. Cesare Prandelli, che per la gara contro Malta ha perso il numero 8 Marchisio, ha deciso di promuovere nella Nazionale Maggiore il giovane centrocampista della Roma e della Nazionale Under 21, Alessandro Florenzi. Non sarebbe la sua prima presenza con gli Azzurri, visto che già ne ha collezionate 2.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Nazionale, Prandelli chiama Florenzi”

  1. state ascoltando la conferenza stampa di burdisso? sta dicendo cose interessanti su come affrontavano male psicologicamente il modulo di zeman..certo che zeman doveva essere più furbo. Se avesse permesso alla squadra di chiudersi un pò dopo aver fatto un paio di goal sarebbe rimasto

    Rispondi
    • @stirperomanista: Zeman è troppo rigido…estremista…l’esperienza gli avrebbe dovuto dare maggior elesticità dal punto di vista tattico…
      Ora avremmo una decina di punti in più… 😉

      Rispondi
    • @stirperomanista: Ma e anche normale..

      Ma se vinci 2 a 0 col bologna, e all’ottantesimo, con una squadra stanca…Chiedi ancora alla linea difensiva di stare a centrocampo, e naturale che vai a rischiare per il nulla.

      Zeman non ha MAI voluto cambiare nulla, ma dopo 20 anni da allenatore certe cose dovresti capirle.

      Rispondi
  2. La cosa vergognosa è che Brandello l’ha convocato solo perché s’è fatto male Marchisio (cosa sospetta peraltro, visto che come tutti i giocatori della giume, questo sembra fatto di ferro, indistruttibile insomma) e non al posto dell’immeritevole e indegno giaccherini, che peraltro giocherà pure titolare…

    Rispondi
  3. vabbé… torno alla vita reale, mo pure il filtro sui commenti.
    Capirai che goduria conversare.

    Buona giornata a tutti e alla prossima goccia.

    Rispondi
  4. Questo ragazzo merita la nazionale, spero solo che finisca la gara senza infortuni (vedi DDR)
    A proposito come sta Daniele? era solo una contusione o c’è dell’altro?

    Rispondi

Lascia un commento