Zamparini, “La Roma mi spaventa. Qui abbiamo problemi da quando è andato via Sabatini”

Zamparini, “La Roma mi spaventa. Qui abbiamo problemi da quando è andato via Sabatini”

Questa mattina Maurizio Zamparini ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio “amica”, Radio Radio, ed ha parlato non solo della prossima gara di campionato, contro la Roma, ma anche dei Giallorossi e della propria situazione. Ecco le parole che interessano la Roma:

La Roma è molto forte, mi sono divertito a vederla giocare l’altro giorno, mi sono spaventato. La Roma è l’ultimo autobus, vediamo di saltarci sopra. Noi siamo inferiori come squadra, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. Crediamo ancora di poterci salvare e la partita di domenica me la sono anche sognata, stanotte. Io ci credo e anche Sannino ci crede. Noi abbiamo perso punti, il dramma di quest’anno sono state queste ultime partite. E il mercato di gennaio che è un non mercato: ho messo tanti soldi, ma non è arrivato nessuno. Con la Roma ci vuole fortuna perché è molto forte in questo momento, ma ogni tanto perde un colpo. Poi, alla Roma cosa servono i tre punti? (ride) a noi servono come il pane.

Non ho mai pensato a Zeman. Questa squadra comunque ha bisogno di qualità e Sannino è l’uomo giusto. La situazione in realtà è che da quando è andato via Sabatini è mancato un supporto tecnico giusto. Montella mi disse di no perchè c’era la Roma, ma poi è andato alla Fiorentina. La Roma ha dei talenti che stanno venendo fuori, Lamela è fortissimo, l’avevo seguito anche io con Sabatini. Poi Totti è ritornato il Totti che fa sempre la differenza.

Un altro giocatore che fa la differenza è Cassano nell’Inter, lui vince le partite da solo. Lui non ha il carattere di Totti, a cui bisogna fare i complimenti di cuore perché è il leader di una squadra, quando lo vedo giocare mi illumino. Totti al Palermo avrebbe fatto un campionato tutto diverso, avrebbe bisogno di Hernandez e qualcuno con cui dialogare per fare le giocate brillanti. Non conosco bene Andreazzoli, ma l’ultima partita della Roma che ho visto è stata una partita ottima“.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

5 pensieri su “Zamparini, “La Roma mi spaventa. Qui abbiamo problemi da quando è andato via Sabatini”

  1. Meriti la B!
    Sei il presidente più ridicolo della storia del calcio!

    Detto questo col Palermo sarà dura.
    Staranno col sangue agli occhi!
    Anche se una squadra che perde lo scontro salvezza con la penultima in casa non merita manco la B ma la lega Pro

    1. @ForzaRoma_93_: si è una partita difficile perché noi con le ultime non vinciamo quasi mai
      Zamparini a noi vincere serve per andare in europa tu invece devi andare in serie B antipatico!

      Per Peter Pan:
      Asseblief Peter, kom terug ek mis jou
      🙁
      hierdie webwerf is nie dieselfde sonder jou 🙁
      hoekom het jy besluit om nie meer te skryf ❓ ❓ 🙄 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.