ESCLUSIVA, nuovi investitori interessati ad acquisire quote dell’AS Roma

Nonostante il fallimento delle trattative con lo Sceicco Al Qaddumi, dovuto al mancato pagamento dell’investimento promesso da parte del Potenziale Partner, la Roma continua a rimanere un club appetibile e su cui investire. La Roma, come sempre detto anche nei primi giorni, è alla ricerca di nuovi soci per espandere il marchio e per “potenziare” la società. Ebbene, dopo le prime indiscrezioni, noi di Forza-Roma.com e la Redazione del sito PlanetRoma.org, abbiamo cercato e trovato insieme conferme riguardo una pista, secondo cui ci sarebbe un gruppo russo interessato all’AS Roma: ci fanno sapere direttamente dall’Est Europa, fonti accreditate, che un “sport group investor” sarebbe interessato ad acquisire quote della Roma e/o prenderne il controllo. Cosa nota è, però, che James Pallotta, il Presidente della Roma, cerca solo SOCI, non ha quindi alcuna intenzione di cedere l’AS Roma o di perderne il controllo, poiché l’AS Roma NON è in vendita. Ripetiamo, con tutti i dovuti riguardi del caso: un gruppo russo, che si occupa di sport e che in questo momento sta investendo forte in Italia, sarebbe intenzionato ad entrare nell’AS Roma. L’indiscrezione ci è giunta circa una settimana fa, ma ci siamo presi del tempo per cercare conferme, e trovarle, per riportare solo la verità.

Non sarebbe l’unico gruppo interessato, comunque. La Roma è un asset decisamente molto ambito e si vociferano interessi anche da Europa, Asia e Medio Oriente. Probabilmente nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

106 commenti su “ESCLUSIVA, nuovi investitori interessati ad acquisire quote dell’AS Roma”

    • @Luigi Falconio: lo volete capire che quel che guadagni puoi spendere? Il Malaga intanto è gia fuori dalle coppe europee l’anno prossimo

      Rispondi
  1. tutta questa aspettativa verso un nuovo socio mi lascia pensare che ci sia scarsa fiducia “economica ” verso pallotta. ma io non la penso così . io spero che anche qualora dovesse arrivare un nuovo investitore la roma continui a spendere bene i suoi soldi senza buttarli dalla finestra per giocatori sopravvalutati.
    l’indirizzo che sta prendendo la roma mi piace molto… un paio di ritocchi ed un allenatore senza malattie mentali (potremmo averlo già) e questa squadra può volare . teniamo duro

    Rispondi
    • @aleste85: Hai detto la verità..

      Alla Roma serve solo qualche piccolo ritocco, così come qualche piccola cessione..

      E gli americani se lo possono permettere..

      Molti non si accorgono che e stata costruita una rosa di 20 enni..Ma 20 enni alla Lamela, Pjanic, Marquinhos..

      Un 26 enne come Castan..che ti dura cmq altri 7 anni se non di più. ma e già maturo.

      Pochi ritocchi nei punti giusti.

      Poi certo quando parlo di falcao Sogno…ma ci sta anche questo, e il bello del calcio :mrgreen:

      Rispondi
      • @Marco79:
        ma si ci mancherebbe. volevo solo sottilienare che la roma sta bene e starà bene anche così .
        come dici bene tu abbiamo dei 20enni fortissimi. sta nascendo una grande rosa.

  2. da sportivo e da conterraneo esprimo le mie condoglianze x il mitico pietro mennea. grazie x come hai onorato la nostra nazione ciao pierino io come tantissimi altri nn ti dimenticheremo rip

    Rispondi
  3. A volte non capisco perché megamiliardari spendono soldi per squadre sconosciute (ex. Malaga) e una squadra in una città che si chiama Roma, neanche l’ombra dei Super Ricconi che vogliono investire 😉

    Io sono contento di Pallotta e voglio che rimanga, ma io non ho mai escluso che un giorno possa arrivare il Magnate della situazione (Ho sempre sostenuto Soros, ho pensato che probabilmente sarebbe arrivato un Russo o un Fondo Cinese).

    Se così sarà, non dobbiamo escludere nulla, io penso se così fosse possiamo guardare ad acquisti dai 20 milioni in su (ne servono un paio) aggiunti a giocatori validi sostituti. La Roma forte adesso, sarà invincibile l’anno prossimo se così fosse.

    Non si esclude nulla, noi non siamo stati mai abituati ad acquisti di 25 milioni di euro, mentre squadre fanno compere a 40 milioni a occhi chiusi. Prima o poi ci dobbiamo arrivare, che sia subito (meglio) o che sia fra qualche anno quando il progetto sarà di gran lunga carburato.

    Tra l’altro, considerando Osvaldo e De Rossi non sicuri rimanenti, più Osvaldo che De Rossi, possiamo dire che 50 milioni sul mercato aggiunti ai 30-35 dalle cessioni, con 85 milioni ci fai ottimi acquisti.

    Esempio banale, ma fattibile se venisse uno che voglia potenziare la rosa (è stato detto da Baldini ma anche da Pallotta dunque dalla società che deve entrare uno che voglia potenziare la squadra, io non ci vedo nulla di male o di strano):

    Rafael: 5 (Portiere)
    Dedé: 10 (Difensore Centrale)
    Marquinhos: 4 (Difensore Centrale-Terzino destro)
    Piris: 4 (Terzino Destro)
    Tadic: 8 (Centrocamista Destro-Ala Destra)
    Moutinho 25 (Regista-Mediano)
    Cristian/Xhaka/Mertens 8-12 (Centrocampista)
    Dzagoev 20 (Trequartista-Seconda Punta)
    Gervinho 12 (Seconda Punta-Punta Centrale)

    Stiamo sui 98, vabbé da 85 a 98 non cambia molto xD 😀
    Considerando quei 35-40 dalle cessioni ne servirebbero una sessantina (possibile con un socio forte)

    Stekelenburg
    Marquinhos-Dedé-Castan
    Tadic-Pjanic-Moutinho-Cristian
    Totti
    Lamela-Dzagoev

    Dai sognare non costa nulla, quante volte ho sognato e mi sono ritrovato con Qaddumi che non c’ha una lira, oppure che Soros, Nafta Moska se ne sono andati causa vecchia gestione…spero che almeno questa volta mi sveglio e mi ritrovo con questa formazione… 😀

    Rispondi
    • @Area 51:

      Quella formazione la potevi trovare anche con la Sensi! Invece questa credo non troverai mai:

      Sirigu
      Toro Marcos Dedé Dodô
      De Rossi Pjanic
      Lamela Jovetìc Naymar
      Destro

      Questa formazione e la formazione che non troverai mai… ❗

      Rispondi
    • @Area 51:
      una delle motivazioni alla tua considerazione è che in italia nessuno vuole investire . non è questione di calcio è questione di burocrazia e di corruzione. gli investitori hanno paura a mettere soldi nella roma

      Rispondi
  4. Il Marchio Roma e un marchio importante, ma questo da sempre..

    La città storica..
    La capitale più importante d’europa..

    Parigi a confronto e una zona di roma…Centocelle? 😆

    Solo che nessuno c’ha mai lavorato veramente…

    Ed ecco che bisogna fondare un giro di marketing attorno e rivalutare ciò che nella gestione precedente si era buttato..

    Gli americani su questo stanno facendo un gran lavoro..

    Io finchè non vedo non credo..stesso discorso feci col kebbabaro….I romanisti son abituati da sempre a grandi delusioni alla fine..

    Quindi andiamoci con le molle.

    Fatto sta, che sia oggi, che sia tra un anno..Gli americani stanno facendo un lavoro importante, e qualcuno entrerà a sostenerli.

    Di questo ne sono certo.

    Buon giorno lupacchiotti.

    Rispondi
      • @Marco79: Ma speriamo che questa volta sia vero!
        Prima Qaddumi che non ha un euro, mo spero che venga uno completamente opposto, coi soldi infiniti!!!

      • @Area 51: E chi non lo spera? :mrgreen:

        Ma credo che ci voglia tempo per ogni cosa..

        La Roma e già una squadra che può ambire a traguardi importanti, basta fare scelte giuste e completare minimamente la rosa, e credo che questo possa farlo anche Pallotta da solo.

  5. Buongiorno a tutti, rotti in culo che non siete altro !!! :mrgreen: e già che ci siete leccateme er sottopalla 8) SempreForzaMagicaRoma.

    m’è scappato un attimo di nostalgia dei vecchi tempi…. le “lezioni” del maestro Bellarobba… le invettive der Vendetta ai cazzari… la sagacia di Gegi er paza… e tanti altri… bei tempi, gran litigate ah ah ah. T.F.A.

    Per tutto il resto… io tifo la Roma !!! Aspetto e sogno lo stadio, chissà che lo sponsor Disney non lo renda un parco divertimenti coi fiocchi… una filiale italiana a Roma sarebbe l’ideale… Nike che ci “regala” il tanto atteso toppe pleier… e poi… i russi, i cinesi, gli amerikani …aspettiamo che ritorni la luce…di sentire una voce…aspettiamo senza avere
    paura… domani… ciao Lucio.

    Rispondi
    • @shoun: chiedo venia era Gigi er panza… è un fiume in piena… Tommy…Norby…Francesco…er bue ballerino…Francy…Yatta…e tanti altri non mi ricordo i nomi…la vecchiaia, brutta bestia.

      Rispondi
      • @Pupone82: Magara si…ma secondo me serve molto meno…3 o 4 acquisti mirati…giocatori forti e veri…considerando anche le cessioni… 😉

      • @Santiago: Facciamo 1 portiere forte (il mio sogno e Perin)

        Se dovesse partire Burdisso (e si gioca a 3) 2 centrali di difesa..Il favorito e Dedè…L’altro sceglietelo voi 😀

        Un ”vice Pjanic” a centrocampo, ma uno forte, uno che sappia seriamente impostare la manovra…

        Conferma per Torosidis a destra (su piris ho più dubbi)..Ma si potrebbe spendere qualcosina per Jung.

        Valutare le condizioni di Dodo MA IN OGNI CASO NON VENDERLO…Perchè stiamo parlando dell’ala del futuro…E c’è ne accorgeremo tutti quando avrà continuità.

        E comprare almeno un sinistro che abbia piedi buoni, velocità, e sappia fare anche minimamente la fase difensiva.(sembra facile 😀 )

        Jovetic davanti …Senza vendere ne Marquinho, ne florenzi…E cercare di far crescere sto benedetto N.Lopez….In modo che sia il vice Destro.

        Riportare anche Bertolacci Ed un occhio di riguardo per Verre…(Verre e più forte di Viviani)…On modo da avere 2 squadre forti.

      • @Marco79: Giustissimo.

        Cmq nella difesa a 3 bastano questi:

        Marquinhos-Dedé-Castan

        COME SOSTITUTI: Romagnoli-Piris-Dodò

        Al Centrocampo serve il campione a fianco a Pjanic:

        ???-Moutinho-Pjanic-??? (ci metterei ai lati Tadic e Mertens/Cristian/Rakitic)

        In Attacco:

        Totti
        Lamela-Dzagoev

        COME SOSTITUTI: Lopez, Gervinho, (se rimane, Destro oppure uno primavera tipo Bumba)

      • @Area 51: No aspetta, Dodò e un ala, e tecnico, veloce, ma se ha una mancanza e proprio la fase difensiva :mrgreen:

        Ragazzi, quel giocatore e forte, ma davvero forte..Quest’anno siamo stati sfortunati NOI e LUI..Ma sulla fascia ne parleremo..Ne parleremo davvero tanto..

        Però non me lo mettere come difensore :mrgreen:

        Capitolo Piris e vero che ha fatto anche il centrale con Andreazzoli, sfornando anche qualche buona prestazione, ma gli mancano i cm per ricoprire quel ruolo, si impegna..ma non e roba per lui..

        A mio avviso se vuoi costruire una squadra FORTE servono 2 cetrali (se vendi Burdisso)

        mentre a centrocampo accanto a Pjanic serve un incontrista, e Moutinho e più un regista….Quindi O De Rossi (che per me se in forma e uno dei migliori a sradicare palloni davanti alla difesa)…Oppure uno simile, potente, che conquisti le palle che perdono i trequartisti…Se metti Moutinho – pjanic in coppia e un centrocampo LEGGERO.

        Poi Per me sulla Destra va benissimo Torosidis..
        A sinistra se entrasse davvero in forma il migliore acquisto che puoi fare e Dodo stesso..Altro che Rakitic 😀

        Se davanti giochi con 2 trequartisti (almeno come gioca Andreazzoli)

        Jovetic – Lamela sarebbe peggio si Dzagoev? 😀

        Davanti Il mio sogno e Falcao, ma sogno resta :mrgreen:

        Quindi va benissimo destro.

  6. La Roma sarà appetibile solo quado avrà un brand di livello internazionale e quando possiederà uno stadio tutto suo! Cose sulle quali gli americani stanno puntando (primo passo fondamentale è stato l’accordo con la Nike!) 😉 Ci vuole solo un pò di pazienza ragazzi poi possiamo cominciare a sognare grandi traguardi! 😛 SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  7. credo che queste notizie siano normali. è evidente come la roma stia diventanto una società interessante su cui investire (anche per farsi pubblicità) e come ogni società appetibile parla spesso con potenziali soci. non ci vedo nulla di strano. forza roma forza pallotta

    Rispondi
    • @dennisb.: ti ho pure spolliciato 😉 la figura demmerda l ha fatta QUDDUMIliardi che cazzo centra la ROMA , epoi che sola ha preso ? a me risulta che non cjanno rimesso niente ammeno che DUCA non sia il commercialista de trigoria e ce spiega qualcosa 😉

      Rispondi
  8. mmmmmmmhhhhhhhhhhhhh….la fila…
    ma Pallotta and co. non vogliono defilarsi…noooooooo!!!
    IO MI FIDO SEMPRE DI PIU’ DEL MIO CAPITANO!

    Rispondi
    • magari non significherà niente… ma negli Stati Uniti è difficile trovare un proprietario che da solo gestisce una società sportiva. L’idea Americana è quella di gestire economicamente i club tramite consorzi di investitori.
      Del resto è da quando sono arrivati che questi Americani dicono di voler far entrare nuovi investitori, preferibilmente Asiatici per far crescere il brand Roma (anche) sfruttando quei mercati.

      Rispondi
  9. Volevo chiedere se qualcuno sa se questi investitori hanno intenzione, oltre di entrare nel club (hanno parecchi soldi come Nafta Moska?), se vorranno fare una campagna acquisti generosa (per rinforzare la squadra e per noi tifosi).

    Se qualcuno lo sa, me lo dica, perché allora posso fare le mie fantasiose formazioni!

    Ricordiamoci che il City Manchester quando entrarono gli Sceicchi non giocava né l’Europa League né la Champions League, ma spesero lo stesso 150 milioni in un anno e giocatori di spessore ci entrarono a occhi chiusi.

    Io credo che anche con una Europa League verrebbero i Top Player, così come è successo a City e PSG.

    Tra l’altro non voglio giocatori costosi, solamente 1 o 2 mi piacerebbero, anche se è quasi impossibile (Falcao e Bale), ma non mi monto la testa, perché so che non arriveranno neanche se si comprasse la Roma Bill G.

    Però si incomincerebbe ad annusare il cartellino di giocatori che si aggira sui 20-25 milioni, tra cui: Dzagoev, Moutinho, Jovetic, Rakitic, Higuain, Lewandovski, Reus, Subotic, Demba Ba, Nasri,…

    Tadic che è fortissimo costa solo 8 milioni

    Tra l’altro non è che se ne comprano tutti, la squadra della Roma adesso e con questa rosa è forte già così, per la continuità e per il salto di qualità, ne basterebbero un paio, 2-3 e qualche riserva di lusso (Michu, Xhaka, Shaqiri,…)

    Rispondi
  10. In effetti di esclusiva ( speriamo non un’esclu-sola) si tratta, perché nessun altro ne parla. Credo anche io che Pallotta sia interessato solo ad allargare la base di chi ci mette i soldi, non a vendere tutto o comunque a perdere il controllo della società. Chiaro indizio del fatto che il progetto sia a medio/lungo termine, a parte la vicenda stadio, deriva dalla scelta di giocatori ventenni e di prospettiva. Magari dopo aver portato la Roma ai vertici del calcio europeo, con conti sostenibili, giocatori rivalutati e lo stadio di proprietà potrà vendere il pacchetto ad altri. Il mio è anche un auspicio, ma basato sulla logica. Non so se la vicenda di alkattoni è stato solo un plateale agiotaggio, oppure, quantomeno nell’idea di Neep, qualcosa di serio, almeno all’inizio. Credo però che si cerchi un investitore che che metta i soldi per una quota, ma che non pretenda di comandare, siriano, bengalese o varesotto poco importa. Concludo il mio sproloquio notturno sottolineando le ultime dichiarazioni di Totti, che confermano quanto peraltro già evidenziato dal campo, e cioè che con ZZ alcuni remavano contro, quindi anche contro la Roma. Spero che la società abbia preso le targhe a’sti giuda per farli finire da giugno su secondamano.

    Rispondi
  11. CIAO!
    “SCUSATE DEL RITARDO”

    OH, NON E’ CHE SO ALTRI -AR CATTUMI-?

    NO PERCHE’ SENNO’ SE LA COMPRAMO NOI TIFOSI LA ROMA 😉

    DAJE JAMES PALLOTTA, FOR PRESIDENT FOREVER!!!

    MA NUN ME DISPIACE UN SOROS CHE ME COMPRASSE FALCAO lol

    MISSION IMPOSSIBLE 5 xD 😉

    Rispondi
    • @Area 51: P.S. Grande Matteo Vitale che ci ha salvato dai pollici rossi (che certi ne abusavano per creare disordini). Good Look! 😉

      Rispondi
    • @Area 51:
      Magari Soros… io è da quando ho scoperto che Pallotta aveva collaborato anche con Soros che spero che Soros entri nella Roma… ma è utopistica come cosa… secondo me, è impossibile… quella volta che Zozzella non l’ha fatto entrare per un fantomatico arabo (FALSO) l’ha bruciato nell’onore ed è orgoglioso, troppo per tornare ed ammettere di non esserci riuscito in passato da solo… e sarebbe un grave danno di immagine per un imprenditore importante come lui…

      Rispondi
      • @Scipio:

        Scipio io non sarei così tanto pessimista ma nemmeno ottimista! Secondo me le possibilità che Soros entri nella Roma sono poche, però non sappiamo noi con chi stanno trattando quelli, con arabi, russi, cinesi mah.. Solo i dirigenti lo sanno! ❗ Però spero che prima dell’estate facciano entrare un nuovo socio, in modo che porti soldi

  12. Facciamo tutti un appello al tecnico della Bosnia:
    gentile signor allenatore,la preghiamo di tenere a riposo il nostro gioiellino Miralem pjanic e al contrario di far giocare 180 minuti quel grandissimo figlio di una buona donna quale signor Senad Lulic,ci teniamo perchè sicuramente Lulic è più forte di Pjanic,quindi per il bene di tutti è meglio lasciar marcire in panca quel bidone di Pjanic e far giocare Lulic :mrgreen: :mrgreen: così se infortuna lui e il derby lo vede sul divano

    Rispondi
    • @Mattia Destro The Best:
      Bravo…
      Però, io farei un altro tipo di lettera…

      Ct della Bosnia: ma vattela a pianderculo, m’hai rotto er c…o, perchè deve sempre giocà Pjanic, ma vaffanc..o ❗ ❗ ❗ :mrgreen:
      Con affetto, colgo l’occasione per porgerle distinti saluti
      Scipio! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Scipio: eh,Marcolì,mettiti nei suoi panni:
        tolto Begovic,che cmq è un portiere,la Bosnia ha solo due Top Player,Dzeko e Pjanic,Dzeko fa panchina al City,quindi non ha ritmo sulle gambe,ovvio che se non convochi manco pjanic sei finito,è inutile che ti hanno preso per allenare la Bosnia 😉

      • @Mattia Destro The Best:
        Lo so, ma io la vedo dal punto di vista della Roma… 😉 cmq ti metto il pollice, sia perchè sei tu, sia perchè hai ragione, anche se quanto ho scritto, in parte, forse totalmente, lo pensavo! :mrgreen:

      • @Scipio: sia i tifosi della Bosnia sia la Federazione NON SONO tifosi della Roma,ovvio che noi siamo spregiudicati,ma la pensano così tutti gli allenatori delle Nazionali,stiamo tanto attaccando quello della Bosnia perchè Roma è ai piedi di Pjanic,poi oltretutto a me la Bosnia dall’anno scorso mi sta simpatica,non si sa il perché… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @Mattia Destro The Best:

        Bhè nonostante la Bosnia apparte Pjanic & Dzeko fanno tutti schifo se mi pagano come pagano a quello andrei anche a piedi!

  13. Dovrei io stare calmo? Tu sei uno di quelli che vuole sempre ragione, Andrea9090 ha detto:

    @Tachtsidis:
    1 tu ti droghi bello? ma ‘sta confidenza chi te l’ha data? piano con le parole.
    2 la roma e lo sceicco hanno firmato un ACCORDO PRELIMINARE, tempo fa, con scadenza 14 marzo, se le cose non le sai, informarti.
    3 bella pe te.
    1

    Io sono calmo.. Infatti quello troppo agitato sei tu, vedi che ti sale la pressione e poi muori 😉

    Rispondi
    • @Andrea9090:

      Io non mi farò bannare.. Poi sei stato tu a scrivere sbagliato dicendo che hanno firmato, così io ho pensato che vuoi dire che al QADDUMI e entrato in società & poi lo detto per dire non per ricattare

      Rispondi
      • @Tachtsidis:
        taxi, mi impiccio anche se non c’entro niente sia perchè state litigando per il nulla sia perchè si dovrebbe parlare di russi qui e non di spacciatori.
        guarda che andrea non ti ha detto nulla, hai fatto tutto da solo, sei tu che hai letto male, fai prima a dire scusa ho letto male che scrivere messaggi su messaggi inutili! 😉
        ho visto tante volte gente litigare qui sopra ma questa le batte tutte!! :mrgreen:

      • Gazzella ha detto:

        @Tachtsidis:
        taxi, mi impiccio anche se non c’entro niente sia perchè state litigando per il nulla sia perchè si dovrebbe parlare di russi qui e non di spacciatori.
        guarda che andrea non ti ha detto nulla, hai fatto tutto da solo, sei tu che hai letto male, fai prima a dire scusa ho letto male che scrivere messaggi su messaggi inutili!
        ho visto tante volte gente litigare qui sopra ma questa le batte tutte!!
        0

        Gazzella io l’ho detto per dire, per scherzare, ho letto male e vabbè ma lo detto per scherzare. 😉

      • @Tachtsidis:
        si ma lo avevo capito, solo che scrivere 20 messaggi su sta cosa mi sembra esagerato, tutto qui! finitela soprattutto perchè non c’è stato niente di grave!! 😉

  14. @Andrea9090:

    Tu ti droghi bello mio! Al Qaddumi non ha firmato niente non è entrato nella Roma.. Poi solo loro sanno che vogliono fare. Un Russo sarebbe ideale anche perché ha differenza degli Arabi i Russi amano (non tutti) veramente il calcio & restano per lungo tempo. ❗ speriamo bene

    Rispondi
    • @Tachtsidis:
      no vabbè che c’entra, andrea ha fatto un ragionamento ed è arrivato a quella conclusione, ha senso quello che ha detto, perchè si dovrebbe drogare, perchè ha ragionato?
      l’unica risposta per andrea è che qaddumi aveva dato garanzie e poi sappiamo come è finita, ma non lo sapremo mai, se davvero c’è la fila chissà quante cavolate ha detto quel sola!! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Andrea9090:
        garanzie che noi non sappiamo era l’unica cosa che mi è venuta in mente, sennò se ci sono russi e altri in fila non ha senso andare a parlare con uno che queste garanzie non le dava.
        ma tanto stiamo parlando del nulla, non sapremo mai come sono andate le cose, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che questa volta si chiuda e che arrivino veramente altri piccioli per fare una squadra sempre migliore! 😉

      • @Andrea9090:

        Ricatti che mi bannano? Se ero io, bannavo te perché non è possibile che in ogni sciarra ci sei tu & queste cose succedono con te & solo con te! Io vado d’accordo con tutti poi qui quella parola la diciamo per scherzavo.. Poi se sei una persona chiusa, che non esce mai, non si può scherzare fatti tuoi.. Io la via me la godo e non me la prendi per così poco! 😉

      • @Andrea9090:

        Si vabbè da oggi con te farò come i bambini: HAI RAGIONE BRAVO. Io portò rispetto a tutte le persone in questo gruppo infatti non mi sono bisticciato mai con nessuno, solo con te che te la prendi per ogni cosa.. Hai il vizio che le persone devono pensare le tue stesse cose. Nel mio paese si dice per dire, per scherzare sta parola poi se te la prendi fatto tuoi non scherzerò più con te. 😉

      • @Andrea9090:

        Ti compatisco sai perché? Perché sei della Roma, perché sennò, non sei giusto di cervello.. Non ho visto mai una persone di 30-40 anni che si mette (come dici tu) con un ragazzo.. Vergogna, mettiti con quelli della tua età

      • @Andrea9090:

        Il primo che si è girato male sei stato tu, io lo fatto per scherzare perché qui quando lo diciamo lo diciamo per scherzare, tu te la sei presa come un bambino di 6 anni.. Forse sei tu qui dentro il bambino di 8-9 anni 😉 Perché io non me la prendo per così poco..

      • @Andrea9090:

        Meno male che tu saresti quello che ha rispetto per le persone! Forza dai, sai con che cosa sto scrivendo, che dici che scrivo giusto o sbagliato? 8) Ma vai a dormire.. Mica e colpa mia se l’iPhone corregge come vuole lui.. Vabbè basta mi sono stancato a parlare con persone di livello più basso.. 😛

    • @Santiago:

      Si infatti, poi anche per quello si diceva che investiva molto in Italia e poi? Poi non ha fatto un cazzo.. Vabbè staremo a vedere, non possiamo che sperare che sia vero..

      Rispondi
  15. Fa sempre piacere ascoltare notizie del genere è un buon segnale ma bisogna comunque capire se le fonti sono tanto attendibili o no e nel caso lo fossero dare solo conferme su chi sia l’investitore e il ruolo che avrebbe nella società senza andare troppo nei particolari altrimenti va a finire come è successo con lo sceicco barrista

    Rispondi
  16. Russi.. Magari! Non sono sceicchi ma hanno tantissimi soldi anche loro, basta guardare lo Zenit oppure il Chelsea.. Speriamo bene, non vedo l’ora che sapremo di più ❗ 😕

    Rispondi

Lascia un commento